Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era sera e Paladin stava affrontando un pericoloso criminale in una gioielleria|

Paladin: Arrenditi Pizzico ormai non hai più scampo.

Pizzico: Ah sì, vallo a dire alle mie chele.

|Così il criminale attaccò Paladin, infatti Pizzico era in grado di generare con le sue chele delle sfere di energia ogni volta che le apriva. Ma l'eroe riuscì a schivare i suoi colpi. Poi Paladin prese due pistole|

Paladin: Beccati questo.

|E l'eroe sparò due proiettili e il criminale le distrusse con le sue chele|

Pizzico: Oh per favore, tutto qui quello che sai fare?|Poi aprì le chele, ma non ci riuscì| Ma cosa? Sono bloccate, non riesco ad aprirle.

Paladin: Normale, visto che ho usato pallottole di colla.|Poi sparò altre pallottole e immobilizzò il nemico, poi vide meglio le chele di Pizzico e notò che le chele avevano come simbolo la stella rossa| Dimmi per chi lavori altrimenti mangerò aragosta clessidriana per cena.

Pizzico: Ok,ok,ok. Io lavoro per...................

|Pizzico non finì la frase perché svenne. Poi Paladin notò che il nemico era stato colpito da un dardo soporifero, lo stesso usato per stendere Demolition. Poi l'eroe vide il responsabile e iniziò a inseguirlo, ma purtroppo gli sfuggì. Più tardi Paladin tornò alla villa frustrato|

Seymour: Le mie congratulazioni signorino, un altro criminale arrestato...........|Poi il clessidriano gettò a terra le chele che aveva confiscato a Pizzico per la rabbia|...........Qualcosa non va?

Paladin: Scusa Seymour, questo sarà il quinto criminale con il simbolo della stella rossa che catturo in queste due settimane, e ogni volta che quelli provano a sputare il rospo, uno strano individuo li stende con dei dardi soporiferi. Se solo riuscissi a catturare il sabotatore potrei chiedergli per chi lavora.

Seymour: Signorino le consiglio di non stressarsi molto per questa storia. 

Paladin: Hai ragione, come sempre. Ma la prossima volta riuscirò a fermarlo prima che mi scappi.

Seymour: Questo è lo spirito giusto. A proposito |Poi dal suo orecchio sbucò una lettera| per voi.

|E Paladin la lesse|

GENTILE PALADIN

SEI STATO INVITATO ALLA FESTA DELLA NOTTE DEGLI INCUBI DI DOMANI CHE SI TERRA' SUL TETTO DEL GRATTACIELO DELLA CLEXIDRIAN INDUSTRY. 

GENTILI SALUTI

Sig. Rich

PS: MI RACCOMANDO SI MASCHERI  

Paladin -_- : Ha ha, spiritosone.

|Più tardi quella sera negli uffici della C.I entrò una creatura misteriosa che stava versando uno strano liquido nelle caramelle che sarebbero state offerte agli ospiti della festa| 

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Ihihihihihihihi domani ne vedremo delle belle.

|La mattina seguente Paladin, anche se aveva un costume addosso, voleva comunque mettersi un costume per la festa. In quel momento il suo maggiordomo teneva gli occhi chiusi|

Paladin: Ok Seymour, puoi guardare.

|Poi il draconequus aprì gli occhi|

Seymour: Per la peppa e la peppina signorino, vestito così siete proprio...........|Poi crollò a terra e iniziò a ridere|...... XD ESILARANTE http://www.youtube.com/watch?v=oorPHfHZql0

Paladin ( http://burrellosubmarine.files.wordpres ... -color.jpg ) : Sono contento che ti diverta questo travestimento.

Seymour: Scusate se ve lo chiedo, ma perché vi siete messo questo vestito ridicolo?

Paladin: Voglio far capire ai cittadini di Mareigi che anche sotto a questa maschera c'è un eroe che mostra il suo lato naturale quando non deve combattere i cattivi. Insomma da quando sono diventato un eroe tutti mi guardano come qualcuno che pensa solo a combattere il crimine, voglio che mi vedano per come sono, ovvero un normale cittadino che si diverte. 

Seymour: Signorino, questo è la cosa più toccante che le orecchie delle mie orecchie abbiano sentito. Sono certo che così non passerete innorservato.

Paladin: Grazie Seymour. Non vedo l'ora che arrivi stasera, sarà la prima di questo mese che non penso a combattere il male.

|Poi quando il sole tramontò Paladin stava per uscire quando qualcuno bussò alla sua porta. Aprì e vide tre bambine, una vestita da vampiro, una da Frankenstein, e un'altra da lupo mannaro|

Cutie Mark Crusaders: FELICE NOTTE DEGLI INCUBI!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Oh ma che carine, siete proprio delle bellissime mostriciattole.......|Poi prese dei dolcetti|........Ecco, allora cosa preferite?

Cutie Mark Crusaders: LE CLEXICARAMELLE!!!!!!!

Paladin: Cosa?

Seymour: Signorino non ricorda, la C.I da un paio di giorni sta commercializzando delle caramelle in onore di questa festività.

Paladin: Ah già me l'ero dimenticato. Mi dispiace piccole, purtroppo non ho quel genere di caramelle, ma ho delle buonissime barrette di cioccolata, o dei lecca lecca...........................

|Poi il clessidriano notò che le bambine se n'erano andate|

Scootaloo (Vestita Da Lupo Mannaro): Forza ragazze troviamo qualcuno che abbia le Clexicaramelle.

Sweetie Belle (Vestita Da Frankestein): Già.

Applebloom (Vestita Da Vampiro): Che tonto, è l'unico nel raggio di 50 km che non ha comprato quelle bontà.

|Intanto Paladin si arrabbiò|

Paladin: Ma si può sapere cos'hanno di speciale quelle caramelle.

Seymour: Secondo il signor Rich, gli scienziati della società sono stati capaci di mettere in una piccola sfera di zucchero tutti i tipi di frutti esistenti ad Equestria.

Paladin: Caspita, beh io non assaggerò mai una di quelle spacca-mascella, chissà che mal di pancia devono far venire.

|Quella serie l'eroe in calzamaglia andò alla festa. Sull'edificio c'erano i personaggi più importanti della città|

Guardia Unicorno: Invito prego...|E il pony fece vedere il suo invito|.....entri, invito prego.......|E il pony fece vedere il suo invito|.........entri....|Poi era il turno di Paladin|..........Smamma buffone, in sala ci stanno già i comici per la festa....|Poi Paladin tolse la finta maschera che aveva|.........Oh è lei signor Paladin, la prego di perdonarmi, il fatto è che non pensavo che si sarebbe mascherato.

Paladin: Uffa, perché tutti dicono la stessa cosa stasera, è già il ventesimo pony che mi dice la stessa cosa.

|Poi l'eroe raggiunse la cima del grattacielo e lì lo aspettò il signor Rich|

Shamelessly Rich: Buonasera, ma ci conosciamo. Non mi sembra di aver incontrato un tipo del genere......|Poi Paladin tolse la finta maschera|.......Che sciocco è lei Paladin. Allora ha seguito il mio consiglio, lo ammetto sono molto bravo a dare consigli agli altri. La prego non siate timido si scateni.

Paladin: Grazie. ( Avvolte mi chiedo se lo faccia apposta a prendersi gioco degli altri). A proposito dov'è il presidente?

Shamelessly Rich: Sfortunatamente teneva un'importante colloquio con un'azienda petrolifera dell'Arabia Sellata e oggi purtroppo non è dei nostri.

Paladin: Che peccato.

Shamelessly Rich: Già. Che maleducato, quasi me ne stavo dimenticando. |Poi diede all'eroe delle caramelle| Ecco un sacchetto di Clexicaramelle per lei, omaggio della Clexidrian Industry. Se le goda mi raccomando.

|E il vicepresidente della C.I se ne andò|

Paladin: Lo farò............|Poi se le mise dentro al cappello|...........Senz'altro.

|Poi Paladin andò al buffet a prendersi del punch. Poi quando si girò si scontrò involontariamente contro uno degli invitati e il povero eroe si bagnò tutto. Quando aprì gli occhi vide con chi si era scontrato|

Jewel Precious : Bene,bene,bene. Non pensavo che ti avrei visto a questa festa.

Paladin: Ah,non pensavo di vedere te a questa festa. Caspita devo dire che il tuo costume è favoloso, ti sta una meraviglia.

Jewel Precious: Oh beh grazie, anche il tuo e.............e..................e............... ^^' originale.

Paladin: Non ti piace, di la verità, e io che volevo dimostrare che l'eroe di questa città ha un lato solare. Invece mi sono solamente messo in ridicolo.

Jewel Precious: Non volevo offenderti, se la cosa ti fa stare meglio sei l'unico maschio di questo piano a non aver provato a corteggiare le ragazze con costumi molto costosi. Ad esempio guarda quel pony vestito da principe.

Principe Sangue Blu: Hey bellezza, vuoi essere la mia principessa?

|Poi all'unicorno gli venne gettato addosso un bicchiere di punch|

Giselle: Sparisci Casanova.

Paladin: Ihihihihih, hai ragione. Grazie mi hai risollevato il morale..........|Poi vide Jewel che stava assolta nei suoi pensieri| ...........Qualcosa non va?

Jewel Precious: Non venivo qui sopra da molto tempo. Devi sapere che io e il figlio dell'ex presidente della C.I eravamo grandi amici. Passavamo le giornate a giocare qui sopra, e ogni volta che mi viene in mente questi ricordi mi viene voglia di piangere.

|In quel momento Jewel fece uscire una lacrima dai suoi occhi e Paladin gli diede un fazzoletto|

Paladin: Capisco il dolore che provi mia cara. Ma non puoi continuare a scappare dai luoghi che ti fanno ricordare quella persona, secondo me lui vuole che tu prosegui felicemente la tua vita, e credo che se tu sarai felice anche lui da lassù sarà felice per te.

Jewel Precious *_* : Grazie sei così comprensivo. Adesso siamo pari ci siamo consolati a vicenda. Che ne dici di scatenarci sulla pista da ballo, eh?

Paladin: Magari dopo, prima devo andare in bagno a togliermi questi vestiti bagnarmi e scivolare in un boccale di sidro.

|E il clessidriano se ne uscì dalla sala con la classica camminata alla Groucho|

Jewel Precious :asd: : Lo devo ammettere è proprio divertente.

|Mentre Paladin andò in bagno, si scontrò con un clessidriano mascherato che era appena uscito. Intanto Rich salì sul palco| 

Shamelessly Rich: Grazie per essere venuti a questa "Notte Degli Incubi" sponsorizzata dalle Clexicaramelle, mille frutti in una sola pallina.|In quel momento tutti gli invitati mangiarono quelle caramelle. In quell'istante però tutti i presenti caddero in una specie di trans e diventarono come dei zombie| Ma cosa succede?|Poi si sentì una risata sinistra e il palco venne circondato da un fumo arancione e sbucò il misterioso individuo| E tu chi sei?

Clessidriano con occhi rossi e pupille gialle: Molti mi chiamano con nomi strani, ma io preferisco chiamarmi Malignanthttps://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg 

Shamelessly Rich: Che cosa è successo ai miei invitati?

Malignant: Vediamo grazie ad un siero inventato dalla mia geniale persona che ho messo nelle tue zuccherose ghiottonerie che quegli sciocchi hanno mangiato, ora sono diventati miei schiavi. Non solo quelli presenti alla festa ma anche tutti i cittadini che hanno comprato le tue schifezze sono sotto il mio comando. Grazie a loro conquisterò la città e anche tu dovrai piegarti al mio volere, così avrai la fine che ti meriti.

Shamelessly Rich: Non cantare vittoria, di sicuro ci sarà qualcuno che non avrà mangiato il prodotto.

Malignant: Non credo, dopotutto tutti quelli qui presenti hanno mangiato almeno una pallina. 

|Poi Malignant sentì un suono provenire dal bagno ed era l'unico invitato che non era presente al discorso di Rich|

Paladin (Con il suo vestito originale): Scusi signor Rich mi sa che qualcuno, non so chi sia il responsabile, abbia otturato il gabinetto con la stoffa di un costume. Ma non preoccupatevi non mi darò pace fino a quando non acchiapperò il malvivente. |Poi notò che tutti gli ospiti avevano la faccia appesa| Ehhhhhhhhhh mi sono perso qualcosa?

Shamelessly Rich ( Sarcasticamente): No, solo un pazzo criminale che sta cercando di conquistare la città con un esercito di zombie, vuoi intervenire oppure no?

Paladin: Uffa, e io che oggi non volevo lavorare.

Malignant (Indicando con il suo bastone) : ZOMBIE ATTACCATELO!!!!!!!!!

|Così gli invitati attaccarono Paladin ma il clessidriano riuscì a evitare i loro attacchi cercando di non far del male a nessuno poi iniziò a enunciare il suo motto|

Paladin: Io sono colui che non ti darà un dolcetto ma uno scherzetto |Poi evitò l'attacco di 5 pony| , sono colui che non ti farà dormire stanotte |Poi con la sua pistola ad arpione si agganciò ad una sbarra di ferro|, sono colui che ti farà vedere i sorci verdi |Poi fece come Tarzan|..........IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

|Nel momento in cui rimase in aria Paladin diede un pugno a Malignant e lo stese a terra|

Malignant: Ottima entrata non c'è che dire. Ma adesso mi sa che tu debba andare a nanna.

|Poi il nemico lanciò dei dardi soporiferi ma Paladin li schivò, poi l'eroe ebbe un'illuminazione|

Paladin: Dardi soporiferi? SEI TU IL SABOTATORE!!!!!!!!!!!!

Malignant: Risposta esatta mio caro, tanto alla fine in un modo o nell'altro l'avresti scoperto. |Poi riprese il suo bastone e impartì un nuovo ordine ai suoi sudditi| ZOMBIE PRENDETE SHAMELESSLY!!!!!!!!!!!!!!

Shamelessly Rich: RICH, PER TE SONO SOLO RICH!!!!!!!!!!!

Malignant: FA LO STESSO TRA POCO TI CHIAMERAI SHAMELESSLY DEAD!

|Così gli zombie attaccarono Rich ma Paladin lo prese e lo mise in cima ad una statua di ghiaccio, poi l'eroe notò che Malignant stava per fuggire...................|

Paladin: Non scapperai stavolta, lei resti qui signor Rich.

|Poi l'eroe se ne andò|

Shamelessly Rich: Per te è facile dirlo, non tieni il tuo fondo schiena su un pezzo di ghiaccio.

|Intanto Malignant prese l'ascensore mentre Paladin prese le scale. Alla fine l'eroe arrivò prima del suo nemico|

Paladin: Andavi da qualche parte?

Malignant: Si stavo proprio andandomene via. |Poi lanciò delle bombe a forma di zucca e Paladin cadde a terra, poi dal suo bastone sbucò un lama| Arrenditi eroe non hai più via di scampo.

Paladin: Sei proprio un ingenuo. |Poi con una delle braccia superflue del suo cappello prese la caviglia di Malignant e lo fece cadere a terra, mentre il nemico si rialzava l'eroe bluasto prese dal suo cappello la katana regalatagli dal Ninja| La battaglia è appena iniziata.

|Così i due duellarono a colpi di spade. Durante la lotta parlarono|

Malignant: Eroe ti stai cacciando in questioni che non ti riguardano.

Paladin: Invece evitare che la città vada nelle mani dei malvagi è una questione che mi riguarda.

Malignant: Sei solo un povero illuso, noi siamo in tanti mentre tu sei da solo, non puoi fronteggiarci tutti quanti.

Paladin: Quindi le mie supposizioni erano corrette, quei clessidriani lavorano per te.

Malignant: Non esattamente, io sono solo il miglior guerriero della nostra armata. In realtà lavoro per un essere talmente cattivo e talmente malvagio che in confronto a lui tutti quelli che hai affrontato sono solo dei pagliacci.

Paladin: Non m'importa se il boss dell'organizzazione è dieci milioni di volte più forte di me, io difenderò la città di Mareigi anche al costo della mia stessa vita.|Dopo aver detto questo Paladin con un colpo di katana fece cadere il bastone al Malignant e lo stese a terra| E adesso parla, dimmi per chi lavori?

|Poi sentì il suono di una pistola pronta all'utilizzo e Paladin vide la creatura che stava impugnando la pistola|

Jewel Precious (Che reggeva la pistola): Non muoverti.

|Mentre Paladin era distratto Malignant si rialzò, iniziò a sghignazzare e si avvicinò a Jewel|

Malignant: Oh che scena commuovente, uno dei pony con cui ti confidi maggiormente adesso sta puntando una pistola contro di te, e non sa che sarà proprio lei a porre fine alla tua patetica vita. Un ultimo desiderio?

|In quel momento Paladin non sapeva che fare poi gli venne un'idea|

Paladin: Ma certo, in effetti un desiderio c'è l'avrei. Vorrei poter dare un bacio a colei che mi deve sparare se non ti dispiace.

Malignant: Come vuoi.

|Così la Jewel zombificata si avvicinò a Paladin ma in quel momento l'eroe invece di dare un bacio, usò una mossa di karate per stendere Jewel e lei perse i sensi|

Paladin: Perdonami.

Malignant: Tu sei pazzo, hai colpito un'innocente.

Paladin: Veramente ho fatto molto piano, tanto conoscendola si riprenderà subito. E adesso a noi due.

Malignant: Vorrei tanto ma ho un'appuntamento con il dentista ciao.|Così il criminale scappò ma Paladin usò le Clexicaramelle come delle biglie e fece scivolare Malignant che perse il suo bastone. Poi in nemico si rialzò e prese il volo| Hai vinto solo la battaglia, la prossima volta farò sul serio. Non potrai resistere per sempre all' E.S.S.O.M.A.V.C. 

|Poi Malignant si volatilizzò|

Paladin: Ok da quello che sono riuscito a capire basterà distruggere il bastone con cui quel demonio controllava gli zombie e il gioco è fatto. |Prima che lo rompesse vide la Jewel Zombie che si avvicinava a lui| Prima però devo fare una cosa.........|Poi si avvicinò a Jewel e la baciò sulle labbra e il pony svenne|...........una promessa è una promessa mia cara e io le mantengo sempre.

|Dopodiché Paladin distrusse definitivamente il bastone di Malignant e tutti quelli che avevano mangiato le Clexicaramelle tornarono normali. Poi ricominciò la festa, Shamelessly Rich, dopo aver perso la sensibilità al fondo schiena, ordinò la sospensione della produzione delle Clexicaramelle e la confisca di tutti i pacchetti ancora in circolazione. Intanto Paladin accompagnò all'appartamento dove viveva Jewel|

Jewel Precious: Ancora non capisco cosa sia successo, non mi ricordo niente dopo aver mangiato quelle caramelle.

Paladin: Non ti sei persa niente, fidati.

Jewel Precious: Comunque grazie per avermi accompagnata. Spero di vederti al più presto, sai che ci conto.

Paladin: Tranquilla mia cara, mi vedrai tante di quelle volte, ci vediamo.|Poi uscì dalla finestra e volò via| Adesso che so chi sta attaccando la città, dovrò stare molto più attento, chissà quanti guerrieri di quella organizzazione ci saranno. PREPARATI E.S.S.O.M.A.V.C PERCHE' LA CITTA' SARA' SEMPRE DIFESA DA........... |Mentre volava non si rese conto del grattacielo che era davanti al lui e ci sbatté addosso| ...... Paladin!

|Intanto nell'appartamento Jewel si stava togliendo il costume della festa|

Jewel Precious: Che serata strana, e questo........|Notò che sulla sua maschera c'erano i segni di un bacio|.......LO SAPEVO.................QUEL TIPO VESTITO DA PRINCIPE CI HA PROVATO CON ME!!!!!!! Come ho fatto a non accorgermene
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus