Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: fantasy01    09/05/2014    3 recensioni
Una nuova avventura rinascerà grazie ai figli dei Draconiani. I ragazzi avranno a che fare con l'amore, l'amicizia, la scuola come tutti i mortali ma dovranno anche fare i conti con un nuovo nemico e nuovi problemi...l'era dei draghi sembrava finita ma in realtà è appena iniziata....
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il buio più totale mi avvolge ad un certo punto una figura nera mi piomba davanti
-decidi ofnir...o torni in vita senza il sangue di viverna o resti all'inferno a marcire per sempre-mi disse
-che proposta imbecille! ovvio che voglio tornare in vita! però quando mi verrà tolto il sangue del Mio Signore lo voglio avere io così da avere un ricordo della mia vecchia vita...-
la morte non è d'accordo ma annuisce

tutto diventa sfocato e mi risveglio a villa Mondragone...mi è venuta un'idea...corro per Roma cercando una casa...busso alla porta ed eccomi davanti la stessa donna di una volta...bellissima ma letale...ha gli occhi neri come la pece e i capelli castano scurissimo che le scendono ricci fino a sotto le scapole...quando mi riconosce mi abbraccia con avidità...io la bacio e le dico che non ho mai smesso di amarla...non so come ma ora siamo nella sua camera da letto nudi...eccola lì il mio primo amore che avevo negato per seguire nidhoggr.......la mia Benedetta......appena si addormenta le inietto il sangue del Mio Signore...per fortuna non riuscirà mai a testare i suoi poteri dato che non sa di possederli....

ora viviamo insieme da qualche anno...è qualche giorno che si respira un'atmosfera pesante nella casa...non so perché ma sento che mi deve dire qualcosa di importante...-ti devo dire una cosa ofnir......sono incinta-...

passano nove mesi di angoscia pura, lei questa settimana sta sempre molto male e il bambino cresce a dismisura...

ora sta per partorire...eccolo...mio figlio....colui che salverà nidhoggr e le viverne....il ragazzo dal sangue impuro....il demone umano....il mio Alberto...





p.s. Per chi non l'avesse capito Benedetta è il nome della ragazza.


si lo so, come primo capitolo è penoso, comunque so anche che sembra stato scritto alla svelta ma vi assicuro è più di una settimana che lo sto facendo e aggiustando; è così corto ma è fatto apposta perché ho voluto fare un capitolo tipo "slice of life" così da riassumere gli eventi principali della vita di ofnir.
perfavore...vi chiedo solo di recensire. Che siano positive o negative non mi interessa voglio solo sapere cosa ne pensate.
baci e alla prossima.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: fantasy01