Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    1 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Quella sera nella villa di famiglia Paladin stava conducendo delle ricerche sul suo computer|

Paladin: Accidenti, doppio accidenti, triplo............

Seymour: Qualche problema signorino?

Paladin: Sto cercando di decifrare l'acronimo della E.S.S.O.M.A.V.C, così potrò capire finalmente il loro sinistro scopo.

Seymour: Se mi è permesso dirvelo signorino, forse non dovrebbe stressarti per questa cosa. Sono convinto che prima o poi lo riuscirete a decifrare, ma non andate in paranoia per questo.

|Poi Paladin fece dei profondi respiri e iniziò a pensare|

Paladin: Ok, forse sto decisamente esagerato, magari navigo un po in rete. Grazie Seymour, non so cosa farei senza di te. Ti auguro buonanotte.

Seymour: Buonanotte anche a lei signorino.

Paladin: Vediamo quale sito potrei visitare,........|Poi vide uno spam al centro dello schermo|......Nononono, non ci casco, preferisco vedere lo schermo male piuttosto che cliccarti, stupidi spam, già sono cascato diverse volte in questo trabocchetto.......|Così per tutta la ricerca ignorò lo spam|..........vediamo magari uno dei siti più seguiti dalla città. |Quando finì la sua ricerca rimase di sasso| Non ci credo...............|Era entrato nella pagina dedicata alla giornalista Jewel Precious| ...... A quanto pare tutti in città amano molto Jewel. Vediamo in po, biografia, galleria d'arte, e questo cose?

|Poi lesse un'annuncio scritto da un fan|

ATTENZIONE

NELL'ULTIMO NOTIZIARIO, JEWEL PRECIOUS HA MESSO A BANDO UN CONCORSO, TUTTI POSSONO PARTECIPARE.

SCRIVETE IN QUESTA PAGINA UNA VOSTRA POESIA, ESSA VERRA' GIUDICATA DA LEI. POI NEL NOTIZIARIO DI DOMENICA MATTINA LEGGERA' LA POESIA DEL VINCITORE. BUONA FORTUNA A TUTTI!

Paladin: Beh potrei provarci tanto lo faccio solo per rilassarmi.

|Così Paladin iniziò a scrivere la poesia sul suo computer. Intanto nei pressi di un edificio abbandonato Malignant stava parlando con uno strano individuo con gli occhi completamente gialli|

Malignant: Allora hai capito il piano?

Tipo con gli occhi completamente gialli: Certamente, non ti preoccupare. Finalmente avrò la mia vendetta.

Malignant: Ricordati del nostro accordo, tu avrai il pieno controllo di tutta la rete di Equestria, mentre l'E.S.S.O.M.A.V.C avrà il dominio su tutta la città di Mareigi.

Tipo con gli occhi completamente gialli: Non c'è problema. Quegli sciocchi rimpiangeranno di avermi trattato come un'ignorante, e s'inchineranno al cospetto di Joystick HAHAHAHAHA.

|A quel punto il misterioso criminale fece uscire dal suo cappello dei jack e iniziò a collegarli ai suoi computer e poi iniziò a digitare alcuni codici|

Malignant: Beh, buona fortuna allora. 

Joystick: Non ne avrò bisogno.

|Intanto alla villa Paladin stava finendo la sua poesia|

Paladin: Finito. Adesso facciamo un po di pulizia dentro al mio portatile. |Dopo aver eliminato dalla scheda tutti i dati superflui e le pagine di navigazione lo spense| Molto bene, ora è meglio che vada a letto, domani mi aspetta la solita solfa.

|Così il clessidriano andò a dormire. La mattina dopo venne svegliato dalle grida del suo maggiordomo|

Seymour: AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

|Poi Paladin entrò nella cucina e vide che Seymour,che stava usando un tavolo come scudo, era attaccato dal frigorifero che lanciava a ripetizione tutto quello che aveva dentro|

Paladin: Resisti Seymour. |Con un calcio stese il frigo, poi notò che anche il frullatore e gli altri elettrodomestici che si trovavano in cucina si stavano avvicinando a lui, così prese per la zampa il suo maggiordomo e scappò. Durante la fuga noto che tutti gli oggetti alimentati a corrente si muovevano autonomamente. Così, dopo aver salito le scale, si chiuse con Seymour nella sua camera| Per il momento siamo salvi. 

Seymour: Non credo, la vostra camera contiene molti dispositivi elettrici.

|Poi Paladin si mise in posizione d'attacco ma notò che ne il suo PC ne la sua lampada e nemmeno la radio si muovevano|

Paladin: Strano, perché non mi attaccano?

Seymour: Non saprei, comunque non capisco perché il frigo che ho comprato ai magazzini della C.I c'è l'avesse con me?

Paladin: Aspetta fammi capire bene? Hai comprato un frigo di marca C.I? Ti avrò detto almeno 1000 volte che non voglio dentro a questa casa prodotti creati dalla C.I. Quanti altri oggetti hai comprato con quella marca?

Seymour: Vediamo oltre la frigo, il frullatore, il forno a microonde, la lavastoviglie, la lavatrice................|Poi dopo 33 minuti|.........la televisione,l'aspirapolvere, e infine il suo spazzolino elettrico.

Paladin: :bleh_big: Anche lo spazzolino? Dopo io e te faremo i conti ma prima devo andare in città, di sicuro si starà creando il caos in questo momento.

Seymour: E mi lascia così, il balia di quei mostri.

Paladin: Dentro al ripostiglio c'è una mazza ferrata, usala.

|Poi l'eroe uscì dalla finestra. Intanto la porta venne buttata giù e Seymour era circondato|

Seymour (Con la mazza ferrata): Oh cielo, cosa farebbe il signorino in questi casi? 

|Poi ci pensò e il maggiordomo iniziò ad attaccare alla cieca http://www.youtube.com/watch?v=-mCojSVaji4 ( Da 0:05 a 0:13 ) . Intanto quando arrivò in città Paladin vide il caos, tutti i dispositivi collegati via cavo attaccavano i poveri cittadini di Mareigi. In quel momento Paladin intervenne e distrusse con le sue armi i nemici elettrici, poi vide un'aspirapolvere che stava attaccando l'ispettore Trick e Paladin intervenne distruggendo con un martello l'elettrodomestico | 

Trick T_T : Grazie Paladin.

Paladin: Perché piangi?

Trick T_T : Perché quell'aspirapolvere marca C.I l'avevo comprato giusto 10 giorni fa.

Zip Fastener: Grazie a Celestia sei intervenuto Paladin.

Shamelessly Rich: Grazie a Celestia? Tu razza di eroe da quattro soldi hai distrutto tutti gli elettrodomestici marca C.I, mi devi tantissimi miliardi per questo.

Zip Fastener: Trick allontani il signor Rich. |Poi l'ispettore allontanò il pony| Non dargli retta Paladin, quello pensa solo ai soldi.

|Poi ad un certo punto tutte le TV della città si accesero e si vide l'immagine di Joystick|

Joystick: Buon risveglio cittadini di Mareigi. Qui è il vostro nuovo signore e padrone di tutta la rete elettrica mondiale, da oggi in poi nessun mortale potrà usare i dispositivi elettrici marca C.I, ma solo quelli che verranno messi in commercializzazione dl sottoscritto, quindi se butterete tutte quelle cianfrusaglie antiquate nella discarica cittadina, allora vi darò tutto quello che volete alla modica somma di 1000 monete d'oro a prodotto. Avete 24 ore di tempo per pensarci, e se non mi darete una risposta vi sterminerò con il mio raggio della morte che si trova nello spazio. E' inutile che mi fermiate perché tutti i computer sono stati infettati da miei micidiali virus dato che ho mandato a tutti voi uno spam, sono sicuro che tutti voi lo abbiate cliccato. Ci sentiano tra 24 ore.

|Poi chiuse il collegamento|

Zip Fastener: Grandioso, questa è la fine della nostra civiltà.

|Poi Paladin ebbe un'idea|

Paladin: Abbiamo ancora una speranza. Seguitemi.

|Così Paladin e il resto della polizia andarono nella villa. Quando venne aperta la porta videro Seymour trionfante|

Seymour: Adesso razza di scatolette di metallo sapete con chi avete a che fare.........|Poi vide il clessidriano con la polizia|..........Bentornato sign................Volevo dire Paladin, posso portare del thé ai suoi amici.

Paladin: Non è il momento Seymour, presto in camera mia.

Trick: Non si possono avere dei dolcetti?

Paladin: ISPETTORE NON C'E' TEMPO!!!!!!!

Trick: Ma c'è sempre tempo per un dolcetto

|Poi l'eroe trascinò l'ispettore tirandolo per l'orecchio. Poi arrivati nella camera dell'eroe|

Zip Fastener: Allora spiegaci il tuo piano.

Paladin: Allora sappiamo che il criminale è un grandissimo hacker, e di sicuro ha usato un particolare programma per prendere il controllo di tutti i dispositivi elettrici, ma solo quelli della C.I, significa che lui è un clessidriano che c'è l'ha con la società. Il piano è semplice.........|Poi prese una tuta e se la infilò|......questa tuta mi permetterà di entrare nel mondo virtuale e fermare i virus, tutto quello che devo fare e collegarmi con la rete.

Zip Fastener: E' impossibile, tutti i computer sono stati infettati dai virus di Joystick.

Paladin: Non tutti, solo quelli che hanno aperto lo spam che ha inviato ieri..........|Prese il suo portatile e lo accese, la sua deduzione era esatta|.........Eppoi continuavo a dire che la pulizia dei dati superflui sia una cosa da poco. L'unico problema è che ho bisogno di qualcuno che se ne intenda di informatica, io lo sono ma se sarò dentro a quel mondo non potrò inviare i dati.

Trick: So chi è il più qualificato a fare questa cosa. Mike vieni qui.

|Poi dietro a tutti gli agenti sbucò un piccoletto con addosso un camice da laboratorio|

Zip Fastener: Lui è Mike il nostro poliziotto della scientifica, è nuovo del mestiere.

Paladin: Allora ragazzo sei in grado di aiutarmi, il destino dela città dipenderà per lo più da te.

Mike: Certamente.

Paladin: Molto bene allora io vado.

Zip Fastener: Buona fortuna Paladin.

Paladin: Grazie commissario.|Poi l'eroe mise il jack della tuta nella porta di collegamento| Ok Mike, puoi andare.

|Così il draghetto iniziò a digitare e nel giro di pochi secondi Paladin venne catapultato nel mondo virtuale|

Zip Fastener( Con un comunicatore) : Prova 3,2,1......prova 3,2,1,......Paladin riesci a sentirmi.

Paladin: Forte e chiaro commissario.

Zip Fastener: Bene, cosa riesci a vedere?

Paladin: Il caos più completo, ad ogni secondo che passa girano dati di ogni tipo, c'è da perdere la testa. Mi sa che i virus stanno nelle vicinanze.

Mike: Paladin ascoltami, dato che sei un estraneo in questo mondo gli antivirus ti considereranno una minaccia, stai attento.

Paladin: Grazie per l'informazione. |Poi l'eroe iniziò a volare, in quel momento però venne idetificato dagli antivirus che ,considerandolo una minaccia, lo attaccarono, Paladin provò ad usare qualche arma ma era tutto inutile| Per mille bacche, mi ero dimenticato che le armi del mondo reale non possono essere usate in quello virtuale. Sono nei guai.

Mike: Aspetta adesso ti mando delle armi.

Trick: Puoi farlo?

Mike: Certo, sono trucchi che impari quando sei un'aspirante hacker.

Zip Fastener: Quindi vuoi farci capire che un tempo eri un pirata informatico?

Mike: Sì ma ero solo un principiante, lo facevo solo per vincere nelle battaglie on-line.

|Poi dopo che Mike digitò i codici, nel Cyber-Spazio si materializzò una spada elettrica e Paladin la prese|

Paladin: Grazie Mike. |Così fronteggiò gli antivirus, però cercò di non ferirli| Amico, scaricami un'arma per immobilizzarli.

|Poi Mike fece materializzare una pistola spara colla, così l'eroe la utilizzò per bloccare definitivamente i suoi ostacolatori|

Zip Fastener: Paladin tutto bene?

Paladin: Tranquillo commissario, per un po non mi daranno fastidio. E adesso pensiamo al cyber pirata.

|Intanto Joystick stava pregustando il dolce sapore della vittoria|

Joystick: Incredibile, ho messo in ginocchio un'intera città e fra poco dominerò tutta Equestria. |Poi sentì un allarme provenire dal suo computer e controllò, vide uno strano individuo incappucciato| Deve essere quell'eroe che Malignant mi aveva parlato, beh non sa cosa gli aspetta.

|Così con i suoi jack si ricollegò alla rete. Dopo una lunga camminata Paladin raggiunse il nucleo infetto|

Paladin: Perfetto, ci sono quasi fra poco...............

|Ma l'eroe non finì la frase perché davanti a lui apparve Joystick|

Joystick: Non passerai eroe.

|Poi Paladin notò che sul cappello di Joystick c'era una stella rossa|

Paladin: Fammi indovinare, anche tu appartieni all' E.S.S.O.M.A.V.C, non è vero?

Joystick: Esatto Sherlock, io sono Joystick, il più grande hacker di tutti i tempi. Ti consiglio di arrenderti, tu non conosci nulla di questo posto, di cui peraltro ho il pieno controllo.

Paladin: E' vero, ma finché ci sarà qualcosa da salvare, che sia il mondo reale o quello virtuale, ci sarà sempre Paladin a proteggerlo.

Joystick: Hai firmato la tua condanna. VIRUS ATTACCATELO!!!!!!!!!|Così un sacco di virus assomiglianti a Joystick attaccarono senza pietà Paladin, ma l'eroe grazie ai continui download di armi che Mike gli mandava li eliminò dal primo all'ultimo| Molto bravo, ma è tutto inutile tanto fino a quando ci sarò io i miei virus si rigenereranno e diventeranno più forti di prima. Quello che stai facendo è una causa persa.

Paladin: Combatti da vero cattivo, non ti credevo un vigliacco.

Joystick: Pagherai la tua insolenza eroe. UPGRADE ATTIVATO!!!!!!!!!!!!!! 

|Così Joystick si equipaggio con tutto l'arsenale che aveva e divenne una creatura spaventosahttp://img4.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... Scorch.png |

Paladin: Accipicchia

Joystick: Vediamo come mi contrasterai.

|In quel momento il mostro sputò palle di fuoco ma Paladin le schivò e si nascose. In quel momento gli venne un piano|

Paladin: Mike devi digitalizzare un'arma molto particolare.

Mike: Quale?

Paladin: Sotto alla scrivania trovi il codice di scaricamento, fai presto a mandarmela.

Mike: Sara fatto.............

Paladin: Aspetta di al commissario queste parole.........................

|Intanto Joystick continuò ad attaccare|

Joystick: Andiamo eroe esci fuori, adesso sei tu a comportarti da vigliaccio. |Poi venne colpito da dietro da un colpo di bazooka di Paladin| Ma come hai fatto?

Paladin: Non sei l'unico a conoscere trucchetti per vincere le battaglie on-line. Sai io credo che se non lavorassi per quella organizzazione avresti un'ottimo futuro come ingegnere informatico.

Joystick: IO ERO UN INGEGNERE INFORMATICO, uno dei migliori. Io ho creato tutti i dispositivi che hanno migliorato i prodotti della C.I , Clealfius apprezzava moltissimo il mio operato ritenendomi un ragazzo di grandissimo talento. Tuttavia dopo l'arrivo di Rich, tutti i meriti per l'invenzione dei nuovi prodotti vennero affidati a quel mascalzone. Quando protestai per questa ingiustizia, il presidente mi sbatté a calci e venni licenziato. Per tutti questi anni mi sono consumato dalla rabbia e dall'odio che provavo, così ho creato un programma che prendeva il controllo di tutti i dispositivi elettrici della C.I. Adesso sono quasi riuscito a compiere la mia vendetta e non sarai di certo tu a fermarmi.

Paladin: Invece ti fermerò grazie a ................|Poi fece vedere al nemico che aveva una piccola bomba in mano|....... questa.

Joystick: XDUna bomba?TU SEI PAZZO PENSI DI ROVINARMI I PIANI CON QUELLA?

Paladin: Aspetta e vedrai. 

|Poi l'eroe lanciò la bomba ma mancò di un miglio il nemico|

Joystick: XDSEI PATETICO!!!!!!!!! Mi hai mancato di un miglio eroe.

Paladin: Chi ti dice che volevo mirare a te con quella bomba cancella-dati.

Joystick: Eh? |Poi notò che la bomba stava per colpire il nucleo infetto|NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così la bomba colpì il vero bersaglio e lo distrusse. I virus vennero annientati e tutto tornò come prima. In quell'istante Paladin stava per fuggire dal Cyber-Spazio|

Paladin: Adieu criminale.

|E l'eroe si volatilizzò|

Joystick: NO,NO,NO!!!!!!!!!!!!!!!|Poi il computer del criminale esplose e lui tornò alla realtà| Maledizione me la pagherai Paladin, intanto sarà meglio filarsela.

|Così Joystick fuggì dalla porta dell'edificio abbandonato, ma quando l'aprì gli aspettò una brutta sorpresa|

Zip Fastener: TI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!!!!

Joystick: Ma come avete...............

Trick: Diciamo che il nostro eroe in calzamaglia ci ha dato le coordinate della tua esatta posizione.

|Poi il criminale venne arrestato e messo nel cellulare sotto la vista di Paladin|

Joystick: Non finisce qui Paladin, un giorno tornerò e vedrai che bello scherzetto ti farò. VEDRAI HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

|Poi il furgone con dentro Joystick se ne andò|

Zip Fastener: Ottimo lavoro, come sempre dopotutto.

Paladin: Grazie, ma senza l'aiuto di Mike non ci sarei riuscito. Penso che quando avrò un problema con il computer chiederò a lui di riparalo.

|Poi tutti i poliziotti iniziarono a ridere. Più tardi Paladin tornò alla villa e notò che Seymour stava buttando nell'immondizia tutte le cose che c'erano in casa con il marchio C.I |

Seymour: Ecco fatto signorino, ho buttato tutte quelle cianfrusaglie come mi avevate detto.

Paladin: Ascoltami Seymour, mi dispiace, è solo che vedere dei prodotti con quel marchio mi fanno venire in mente brutti ricordi, mi fa pensare a mio padre. 

Seymour: So che è difficile accettare la morte dei vostri genitori, e credo che forse avrei dovuto essere più sensibile nei vostri confronti. 

Paladin: Sai che ti dico Seymour, adesso andremo ai magazzini C.I e compreremo nuovi prodotti, compreso lo spazzolino elettrico. 

|Così l'eroe e il maggiordomo andarono ai magazzini C.I per fare compere. In quel momento mentre cercavano un nuovo televisore videro il notiziario di Jewel Precious|

Jewel Precious:.............come avevo promesso, oggi leggerò una poesia vincitrice. S'intitola "Grazie Di Esistere" 

Quando tutto mi sembra ormai perso e cado nelle oscurità del mondo, 
Una piccola luce si accende nel mio cuore e mi guida nelle tenebre.
Quella luce sei tu, che come una bellissima stella, 
Brilli ininterrottamente e riesci sempre a guidarmi e aiutarmi quando ne ho bisogno.
Grazie per tutto questo ma, soprattutto, grazie di esistere!

|In quel momento tutti i clienti del negozio piansero come fontane e anche la giornalista si fece scappare una lacrimuccia|

Jewel Precious: Non smetterò mai di leggere questa poesia. Il vincitore del contest è stato l'utente "Pasticcione125", beh caro Pasticcione stavolta non hai commesso errori.

Seymour: Che poesia strana, mica l'avete scritta voi signorino.

Paladin: Chi io? No, come ti posso venire certe idee Seymour, per favore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus