Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Erano le 23:30 e due giovani pony passeggiavano per la città|

Turf: Che noia, non succede mai niente di interessante di notte.

Surf: Hai ragione. |In quel momento stava ballando con l'MP3 tra gli zoccoli| Devi sentire la canzone di quel ragazzo.

Turf: Passami una cuffia. 

|Così le due puledre ascoltarono la canzone, poi ad un certo punto caddero in trans e trottando ruppero la finestra di una delle tante banche della C.I. La mattina dopo, alla villa Paladin stava cercando di costruire un castello di carte, aveva quasi finito|

Paladin: Ecco ci siamo, manca poco. |In quel momento Seymour sbatté forte la porta e il castello di carte crollò| Addio castello dei miei sogni.........|Poi notò che Seymour era affannato|......Seymour, ti senti bene?

Seymour (Affannato): Scusatemi tanto signorino, mi sono permesso di disturbarla perché è l'ora del telegiornale.

Paladin: Sono già le 12? CAVOLO!!!!!!!!! |Come un razzo corse subito in soggiorno e accese subito il televisore| Grazie per avermelo ricordato, un eroe deve essere sempre informato su tutto quello che succede in città e altrove.

|Intanto l'eroe sentì le notizie.............|

Jewel Precious: Buongiorno a tutti. Partiamo con la notizia del giorno, ieri è stata sventata una rapina del famigerato trio dei "Cani Stana Diamanti", tutto merito dell'eroe della città di Marigi, Paladin. E come dico sempre grazie eroe, cosa farebbe la città senza di te.

Paladin: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... air_EG.png

Seymour: Qui c'è qualcuno che ha preso una cotta. Non credo che lei voleva sapere i fatti del giorno.

Paladin: Ma di che parli, è solo che faccio sempre così quando qualcuno mi fa dei complimenti.

Seymour: Se lo dite voi signorino.

Jewel Precious:............Stamattina è stata svaligiata la C.I Bank da due ragazze, tuttavia affermano di non ricordarsi niente e non sanno dove hanno messo la refurtiva, ricordano solo che stavano ascoltando una canzone, ma non sanno quale. La polizia continua ad indagare.....................

Paladin: Accidenti è successo di nuovo.

Seymour: Di che cosa parla signorino.

Paladin: L'altro ieri due ragazzi avevano svaligiato una gioielleria e la scorsa settimana dei puledrini hanno rubato 50 kg di gelato. Nelle ultime testimonianze i soggetti hanno affermato di non ricordarsi niente e l'unica cosa che ricordavano e che stavano ascoltando una canzone, ma non sapevano quale. Questo significa che c'è sotto qualcosa.

Jewel Precious: Passiamo ad altro, per la quinta settimana di fila il cantante......................

|Poi Paladin spense il televisore|

Paladin: Non ho voglia di sentir parlare di celebrità. DEVO AGIRE IN FRETTA E SALVARE LA CITTA' DA QUESTO CRIMINE!!!!!!

Seymour: Scusate vi potrei chiedere come contate di riuscirci?

Paladin: NON E' HO ASSOLUTAMENTE IDEA! http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... 53B_EG.png

Seymour: /)-.- 

|Più tardi all'appartamento di Jewel|

Jewel Precious: Accidenti, è già la terza volta che qualcuno svaligia un posto inconsapevolmente. Qui c'è qualcosa di molto strano...........

|Parallelamente si vede Paladin che stava in camera sua a pensare|

Paladin:........sono convinto che non è un caso che i rapinatori sono cittadini di età scolare................

|Camera di Jewel|

Jewel Precious: ..........e non è un caso che dopo aver sentito una canzone, quei ragazzi non si ricordino di niente.

|Camera di Paladin e Camera di Jewel|

Paladin & Jewel Precious: MA CERTO!!!!!!!!

|Camera di Paladin|

Paladin: Sono sicuro che il nocciolo della questione sia nella canzone che ascoltano..............

|Camera di Jewel|

Jewel Precious:.........di sicuro contiene dei messaggi subliminali che fanno fare un lavaggio del cervello...............

|Camera di Paladin|

Paladin:........ovviamente la canzone criminale deve essere orecchiabile e di tendenza giovanile..............

|Camera di Jewel|

Jewel Precious:..........inoltre se non mi ricordo male tutti quei ragazzi che hanno commesso i vari furti vengono dal "Liceo Di Mareigi".

|Camera di Paladin|

Paladin:..............A questo punto c'è solo una cosa che posso fare................

|Camera di Paladin e Camera di Jewel|

Paladin & Jewel Precious: FARE DELLE RICERCHE! CHE BELLO, QUANTO AMO LE RICERCHE.https://www.youtube.com/watch?v=Thhw5x2mpJs 

|La mattina dopo Paladin fece delle indagini camuffato da studente liceale|

Paladin ( http://familyguycutaways.com/images/Pic ... Sawyer.gif ): Che bello, anche se è per finta è bello ritornare a scuola.Ok basta con i sentimentalisti, adesso quello che devo fare è chiedere delle informazioni.

|Così nei corridoi trovò i due ragazzi che avevano rapinato la gioielleria|

High Note:............per la rapina che ho fatto i miei mi hanno messo in castigo per 4 settimane.

Luke: Non ti lamentare, i miei invece 6 settimane, inoltre devo andare a dormire dopo le 21.

Paladin: Scusate se mi intrometto ragazzi, ma vorrei chiedervi una cosa.

Luke: Non ti ho mai visto in giro per la scuola?

Paladin: Sono nuovo, mi chiamo Carlo De Clessidri, mi sono trasferito qui giusto una settimana fa. Ecco ho sentito dire che voi aveste svaligiato una gioielleria......

|Intanto parallelamente anche Jewel stava interrogando le due ragazze della rapina di ieri|

Jewel Precious ( http://static.zerochan.net/Segawa.Onpu.full.767069.jpg ) : Scusate se mi intrometto ragazze, ma vorrei chiedervi una cosa.

Surf: Non ti ho mai vista in giro per la scuola?

Jewel Precious: Sono nuova, mi chiamo Lullaby Sweet, mi sono trasferita qui giusto una settimana fa. Ecco ho sentito dire che voi aveste svaligiato la C.I Bank......

|Parallelamente Paladin stava facendo la stessa domanda|

Paladin:..............come mai l'avete fatto?

High Note: Amico giuro che non lo sappiamo.

|Interrogatorio di Jewel|

Jewel Precious: Ma di sicuro vi ricorderete di quello che avete fatto?

Turf: Nada, Il fatto è che dopo che avevamo sentito la canzone che ci aveva consigliato uno studente.................

|Interrogatorio di Paladin|

Paladin: Studente? Che tipo di studente.

Luke: Beh uno strano ragazzo che è venuto in questa scuola giusto cinque settimane fa.............

|Interrogatorio di Jewel|

Surf:...........non sappiamo chi sia perché gira per i corridoi con un cappuccio e non ci ricordiamo più come si chiama la sua canzone, ma ha affermato che essa è stata venduta ad una casa discografica.

|Interrogatorio di Paladin|

High Note: Così per la curiosità gli abbiamo chiesto un demo, e lui ci ha dato una pendrive. Quel tipo ha il padre che vende quelle chiavette, infatti c'è le regala.

Paladin: Dove lo posso trovare? Sapete essendo un'appassionato di musica mi piace ascoltare ogni genere.

|Interrogatorio di Jewel|

Turf: Lo trovi nei corridoi del terzo piano.

|In contemporanea con le loro interrogazioni|

Paladin & Jewel Precious: Grazie, ben gentile.

|Più tardi Jewel andò nel posto indicato e lì incontrò un individuo incappucciato|

Jewel Precious: Sei tu l'artista sconosciuto che regala i suoi demo?

Tipo Incappucciato: Certamente, immagino vuoi che ti dia una pendrive con la canzone, va bene. Quale chiavetta preferisci quella a forma di giraffa o a forma di struzzo.

Jewel Precious: Quella con la giraffa.

Tipo Incappucciato: Mai nessuno che scelga lo struzzo.

|In quel momento passò Paladin che, seguendo le indicazioni dei due pegasus, raggiunse il luogo. Lì vide la puledra con il tipo incappucciato. Proprio in quell'istante notò che dalla cima del cappuccio dello sconosciuto si poteva vedere la punta del cappello di color blu e allora capì chi c'era sotto a quel cappuccio|

Paladin: NON MI SCAPPI MALIGNANT!!!!!!!!!!!!

|Così iniziò a inseguirlo|

Malignant: Maledizione!

|Così la nemesi dell'eroe si tolse il cappuccio e scappò senza dare la chiavetta a Jewel e Paladin lo inseguì............|

Jewel Precious ( Che aveva tra gli zoccoli delle manette): Maledizione, c'ero quasi.

|Intanto Malignant entrò in un bagno e Paladin lo seguì a ruota. Poi l'eroe notò che il criminale era sparito nel nulla, ma sentì dei rumori provenire da uno dei bagni|

Paladin: E' finita Malignant, non puoi sfuggire a...............

|Poi aprì la porta violentemente e invece di trovare il nemico trovò la preside della scuola|

Ms.Harshwhinny: https://www.youtube.com/watch?v=G0o3mna2Tl8

Paladin: Oh oh.

|Così la preside mise in punizione il finto studente che iniziò a scrivere alla lavagna indossando un cappello da somaro|

Ms.Harshwhinny: Scriva le frasi "Non entrerò mai più nel bagno delle femmine" e "Non entrerò nel bagno senza bussare alla porta" per altre 200 volte e dopo pulisca tutti i cancellini delle lavagne di tutta la scuola signorino De Clessidri.

|E la preside se ne andò sbuffando|

Paladin: Cavolo, beh poteva andare anche peggio.

|Poi entrò in classe Jewel|

Jewel Precious: RAZZA DI IDIOTA PATENTATO!!!!!!! HAI ROVINATO TUTTO!!!!!!

Paladin: COSA???? GUARDA CHE QUELLO.............

|Poi i due si guardarono meglio e capirono tutto| 

Paladin & Jewel Precious: Tu?.........Che ci fa qui?......Io devo catturare il criminale......No lo devo catturare io.......LO DEVO CATTURARE IO!!!!!!!!!!

Paladin: Aspetta, così non andiamo da nessuna parte, parliamo uno alla volta.

Jewel Precious: Hai ragione. SI PUO' SAPERE CHE CI FAI QUI??????

Paladin: Stavo facendo il mio dovere di eroe ovvero catturare il criminale.

Jewel Precious: Peccato che lo stavo per catturare io.

Paladin: Non è tua competenza, inoltre quello che avevi davanti era un pericoloso criminale, potevi cacciarti in brutti guai.

Jewel Precious: Sappi che me la cavo benissimo da sola, dato che devo affrontare ogni giorno i paparazzi ho imparato diverse tecniche di autodifesa.

Paladin: Non basta sapersi difendere. Quell'essere è scaltro, infido e diabolico. 

Jewel Precious: Parli come se lo conoscessi.

Paladin: PERCHE' ERA QUELLA SERA ALLA FESTA!!!!!!!!........Ops.

Jewel Precious: Festa? Intendi alla "Notte Degli Incubi"? Perché non me l'avevi detto?

Paladin: Beh..................|L'eroe non voleva raccontagli cosa accadde ma alla fine dovette dirgli tutto|.........ok, quella volta quando dicevi che non ti ricordavi niente, in realtà accadde che tutti gli invitati avevano mangiato le Clexicaramelle contente una sostanza per il controllo mentale e si erano trasformati in zombie al servizio di Malignant, il clessidriano che era nei corridoi, che mi attaccarono, compresa tu. Non te lo dissi perché non mi sembrava il caso. Mi dispiace.

Jewel Precious: Ahhhhhhhh non fa niente, volevi che non fossi turbata per quello che accadde quella sera. Scusami anche tu allora.

Paladin: Adesso spiegami perché volevi catturarlo.Sai che è una mossa stupida quella che hai fatto

Jewel Precious: Lo so, ma vedi ieri................

|Poi gli spiegò tutto quello che accadde agli studi televisivi dopo il notiziario. Nell'ufficio del capo........|

Pristine: Ascoltami Jewel da quando sei qui gli ascolti del telegiornale sono saliti in orbita.

Jewel Precious: Oh grazie capo, sono................

Pristine: Tuttavia da quando sei qui non hai mai fatto un servizio che facesse scalpore.

Jewel Precious: Ma ho fatto un sacco di dirette esclusive.

Pristine: Questo non centra, facciamo così se entro 3 giorni mi mandi uno scoop per il notiziario delle 12, il tuo posto sarà salvo, altrimenti mi dispiace dovertelo dire ma sarai licenziata.

|Fine flashback|

Paladin: Caspita è un brutto guaio.

Jewel Precious: Lo so, non voglio perdere il miglior lavoro di sempre. Così avevo pensato di catturare il vero responsabile di questi continui furti giovanili.

|E Jewel iniziò a piangere|

Paladin: Suvvia non fare così. Mi è venuta un'idea tu mi aiuterai a catturare il criminale. Così avrai il tuo scoop mentre io avrò la soddisfazione di catturare il malvivente.

Jewel Precious (Abbracciando Paladin): Oh graziegraziegraziegrazie un infinito. Perché sei diventato rosso?

Paladin: Ah no niente, sto continuando a pensare alla figuraccia che ho fatto un'ora fa.

Jewel Precious: Allora ci vediamo al bar che si trova vicino alla scuola ciao.

|Poi il pony se ne andò. Quando Paladin finì di scrivere alla lavagna sentì la campanella|

Paladin: KAWABONGA!!!!!!!!

|Così prese dal suo cappello uno skateboard e uscì stereotipando il classico monello della scuola. Più tardi al bar..........|

Jewel Precious: Allora quello che sappiamo è che grazie ad una canzone i giovani vengono manipolati e commettono dei crimini .............

Paladin: E molto probabilmente la canzone contiene dei messaggi subliminali che non solo ipnotizzano la vittima ma fa anche in modo di eliminare dalla mente il ricordo di aver ascoltato la canzone.

Jewel Precious: Se solo sapessimo la canzone a quest'ora avremo già risolto il caso e io avrei la mia notizia scandalistica.

Paladin: Abbi pazienza vedrai che prima o poi troveremo la soluzione a questo rompicapo.

|Intanto la TV del bar stava trasmettendo un video musicale che inquadrava un DJ e un cantantehttps://www.youtube.com/watch?v=5TUIciKQzxI |

Jewel Precious: Ah, il video dell'ultima notizia che ho mandato ieri.

Paladin: Di quale notizia parli?

Jewel Precious: La notizia che il famosissimo Cleneilius sta dominando le classifiche musicali del regno di Equestria da ben cinque settimane, pensa che stasera terrà un concerto alla C.I Rich Stadium. Pensavo che tu sentivi i miei notiziari.

Paladin: Quello sulle celebrità no. |Poi nel guardare il video notò che il DJ era incappucciato.........| Scusa Jewel da quanto tempo è in cima alle classifiche questa canzone?

Jewel Precious: Da 5? Perché.........|Poi ci arrivò pure lei|..........VUOI DIRE CHE..........

Paladin: Andiamo, non c'è tempo da perdere.

|Così la coppia andò nei pressi dello stadio dove in quel momento stava per iniziare il concerto. Purtroppo nessuno dei due aveva il biglietto per il concerto|

Jewel Precious: Ma è un'emergenza.

Walter: Mi dispiace niente biglietto niente concerto.

Jewel Precious: Ma io sono una giornalista ho il diritto di assistere a questo evento..................

|Intanto mentre Jewel continuava a parlare con il buttafuori, Paladin notò che ai lati degli occhiali da sole dell'energumeno aveva una stella rossa|

Paladin: E' inutile parlare con lui è uno degli scagnozzi di Malignant. |Poi diede un pugno sul muso del buttafuori e mentre lo scagnozzo cercava di riprendersi............| Presto Jewel seguimi.

|Così Paladin e Jewel entrarono nello stato|

Walter (Con un walkie talkie tra gli zoccoli): Capo, lui è qui.

Malignant (Con il walkie talkie in mano): Sei un idiota, prendilo prima che rovini tutto.

|Così il pony entrò nello stadio per catturare i due fuggitivi. Intanto dietro le quinte|

Cleneilius: Non ti preoccupare, tanto qualsiasi cosa farà è inutile, vogliamo iniziare.

Malignant: Ok.

|Così i due clessidriani iniziarono il loro concerto con una canzone https://www.youtube.com/watch?v=5TUIciKQzxI . Poi il cantante utilizzò il dispositivo che aveva sul suo cappello e tutti i presenti vennero ipnotizzati dalla sua soave voce|

CLENEILIUS

CON QUESTA CANZONE IO VI INFETTERÒ
OBBEDIRETE AD OGNI COMANDO CHE VI IMPORRO'
RUBATE TUTTO QUELLO CHE INTORNO A VOI
E PORTATE LA REFURTIVA QUI DAVANTI A NOI

CON QUESTA CANZONE IO VI INFETTERÒ
OBBEDIRETE AD OGNI COMANDO CHE VI IMPORRO'
RUBATE TUTTO QUELLO CHE INTORNO A VOI
E PORTATE LA REFURTIVA QUI DAVANTI A NOI

DOMINERO' IL MONDO INTERO 
DOMINERO' IL MONDO INTERO 
DOMINERO' IL MONDO INTERO 
DOMINERO' IL MONDO INTERO 

|Così gli spettatori iniziarono ad obbedire ad ogni comando del cantante|

Cleneilius: Hai visto mio caro compare, grazie a questa canzone rimarrò per sempre nella storia della musica. E nemmeno l'eroe in calzamaglia può fermarmi ora HAHAHAHAHAHA

| Poi in quel momento il palco venne circondato da del fumo bluastro|

Malignant /)-.- : Oh no

Paladin: Io sono colui che interromperà la tua cacofonia, sono colui che ti farà fare i corsi di recupero di canto, sono colui che ti classificherà come il peggior cantante di sempre.......|Poi apparì insieme alla sua socia|.............IO SONO PALADIN!!!!!!!!!!!

Malignant: E' mai possibile che devi sempre fare questa entrata da eroe?

Paladin: Certo, è scritto sul libro "Un Buon Eroe Fa..." ti consiglio di leggerlo. 

Cleneilius: Come fate a non essere ipnotizzati dalla mia musica.

Jewel Precious: Semplice.|Poi Jewel e Paladin fecero vedere ai cattivi che stavano ascoltando sui loro personali mp3 una canzone diversa da quella del criminale| In questo modo non solo non sentiamo la tua canzone, ma prestiamo più attenzione a ciò che stiamo ascoltando piuttosto a quello che vuoi imporci.

Cleneilius: Dannazione.

Paladin: E adesso veniamo a noi Cleneilius.

Cleneilius: Cleneilius? Puoi anche dimenticarti di quello stupido nome, io da oggi in poi mi chiamerò Hypno 

Paladin: Ok riformulo la frase. E adesso veniamo a noi Hypno. |Ma in quel momento venne bloccato da Jewel| Che vuoi fare?

Jewel Precious: Lascialo a me, tu pensa a quello con la faccia da zucca.

Paladin: Non so se..........

Jewel Precious: Fidati di me.

Paladin: Sta attenta però.

Malignant: Oh ma che bella coppietta che siete, immagino che quella cosa che è successo all'ultima "Notte Degli Incubi" abbia rafforzato il vostro legame.

Jewel Precious: Di che cosa stai parlando?

Malignant: Non lo sai, quella volta che.................

|Malignant non finì la frase perché Paladin gli tappò la bocca con lo sturalavandini e lo attaccò. Poi anche Jewel attaccò Hypno. Intanto i due mortali nemici si affrontarono dietro le quinte|

Paladin: Non ti fai mai gli affari tuoi, vero?

Malignant: Come non gli hai detto che l'hai provata a baciare? E io che credevo che un'eroe dovesse sempre fare la cosa giusta.

Paladin: Chiudi il becco.

|Intanto sul palco Hypno era alle prese con la giornalista|

Jewel Precious: Non capisco perché un cantante così famoso ha deciso di schiavizzare i suoi fan.

Hypno: Per la fama è ovvio. Tu non sai quanto è difficile rimanere al Top delle classifiche musicali, così ho pensato che se tutti venissero ipnotizzati dalla mia musica, decideranno di ascoltare solo quella. Così dopo vari esperimenti sono riuscito a trovare la melodia giusta per piegare al mio volere tutte le creature viventi, in questo modo non solo rimarrò famoso per sempre, ma con tutte le cose che hanno rubato diventerò più ricco del presidente della C.I.

Jewel Precious: Sei solo uno stupido egocentrico, e mi pento di aver comprato i tuoi ultimi due CD.

|Poi Jewel diede un calcio in faccia a Hypno, poi quando il musicista si riprese|

Hypno: Adesso ti sistemo io.

|Poi Hypno iniziò a cantare|

HYPNO

FERMATE TUTTO IL VOSTRO OPERATO
PERCHE' QUESTO PONY DEVE ESSERE CATTURATO
QUINDI VENITE QUA A DARMI UNA MANO
COSI' POTRO' COMPLETARE IL MIO PIANO

FERMATE TUTTO IL VOSTRO OPERATO
PERCHE' QUESTO PONY DEVE ESSERE CATTURATO
QUINDI VENITE QUA A DARMI UNA MANO
COSI' POTRO' COMPLETARE IL MIO PIANO

|Così gli spettatori si mossero per catturare Jewel a quel punto..............|

Jewel Precious: Ma certo se non faccio più suonare quella canzone loro non obbediranno a lui. 

|Intanto dietro le quinte|

Malignant: Io credo che sia un vero peccato che quella ragazza non sappia del segreto del suo eroe. Magari poteri ricattarti................

|Alla fine Paladin accecato dalla rabbia colpì violentemente Malignant e lo stese a terra, poi lo prese per il cappello|

Paladin: Stammi bene a sentire, questa guerra riguarda me e L'E.S.S.O.M.A.V.C, e non voglio che degli innocenti vengano coinvolti in tutto ciò, quindi ti propongo un'accordo. Ti lascio andare per questa volta se ti dimenticherai di tutto quello che successe quel giorno. E se proverai a fare il doppio gioco.....|Puntò la spada sul busto della sua nemesi|......sappi che non mi farò scrupoli a farti fuori.E' CHIARO??????????????

|Per la prima volta Malignant aveva paura di Paladin|

Malignant: Va bene, va bene.

|Così Paladin lasciò andare Malignant che si volatilizzò. Intanto sul palco|

Jewel Precious: Smorza la tua musica Hypno. 

|Poi andò alla carica http://www.youtube.com/watch?v=-mCojSVaji4 ( Da 0:05 a 0:13 ). Hypno andò pure lui alla carica, però i due si schivarono. Tuttavia Jewel non mirò a Hypno ma alla console di Malignant e la spaccò in mille pezzi. In questo modo il sortilegio del disco venne spezzato e i pony tornarono normali|

Hypno: NO!!!!!!!!!! |Poi ritornò alla carica per colpire la guastafeste| LA PAGHERAI!!!!!!!!!!!!|Tuttavia Jewel immobilizzò il criminale con le sue tecniche di autodifesa e lo stese a terrà distruggendo i suoi occhiali, poi lo immobilizzò ponendo gli zoccoli su di lui|Oh no i miei occhiali, i miei occhiali!!!!!!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Mi dispiace amico, hai suonato la tua ultima nota.

|Così Hypno venne arrestato e tutto tornò alla normalità|

Paladin: Caspita, le tue tecniche di autodifesa ti sono servite allora. Complimenti mia cara.

Jewel Precious: Grazie. Però non ho registrato tutto ciò, accidenti credo che domani dovrò vedere gli annunci di lavoro.

Paladin: Oh ma cos'hai nel tuo orecchio? |Poi come farebbe un mago fece apparire un DVD che era dietro all'orecchio della sua amica| TADA'!!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Ma come...............

Paladin: Un eroe non rivela mai i suoi segreti.

|La mattina dopo venne inviato il servizio e Jewel mantenne il suo posto nel notiziario. Intanto Paladin stava aggiungendo un nuovo trofeo per la sua collezione, il cappello usato da Hypno|

Seymour: Da come vedo, pare che la sua nuova collega abbia mantenuto il suo posto di lavoro. Sono fiero di voi signorino.

Paladin: Il merito è tuo che hai filmato tutto mentre combatteva contro Hypno. Dove hai detto di aver imparato l'arte del camuffamento?

Seymour: Oh beh un tempo ero nell'esercito, e nonostante abbia una certa età so sempre come agire nell'ombra.

|Intanto qualcuno bussò alla porta e Paladin andò ad aprire|

Paladin: Oh ciao, a cosa devo la tua visita.

Jewel Precious: Sai il mio capo ha visto il video e.........

Paladin: E.................

Jewel Precious: MI HA DATO UN AUMENTO!!!!!!!!!!!!

Paladin: Congratulazioni mia cara, sono molto contento per te, te la sei veramente meritata.

Jewel Precious: Non so come avrei fatto senza di te, grazie. 

|Poi diede un grosso bacio sulla guancia di Paladin e se ne andò felice dalla villa|

Seymour: Signorino tutto bene?

Paladin: SI'!!!!!!!! Mai stato meglio Seymour, davvero. Sai credo che l'arrosto sia ben cotto, ci penso io.

|Poi se ne andò in cucina|

Seymour :asd: : Non è il solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus