Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Oggi nel parco della città si sarebbe tenuta la cinquantesima edizione di "Mostra Il Tuo Hobby", dove i cittadini di Mareigi avrebbero potuto vincere esibendo il loro passatempo preferito. Il sindaco, il commissario e l'ispettore avrebbero fatto i giudici di gara|

Sindaco: Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà questa edizione.

Zip Fastener: Chi lo sa, però non capisco perché gli ultimi vincitori delle precedenti edizioni non siano più venuti a partecipare alla gara

Trick: Non vi ricordate commissario, ci avevano chiamato per dirci che si erano trasferiti altrove.

Zip Fastener: Giusto, giusto me lo dimentico sempre. Comunque devo ammettere che quest'anno sarà difficile trovare il vincitore.

|I tre giudici andarono a vedere i vari stand, il primo era dell'agente Snowflake|

Trick: Ciao Snowflake, anche tu partecipi alla gara?

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sindaco: Di cosa si tratta.

|Poi l'agente fece vedere la sua collezione|

Snowflake: Come potete vedere il mio hobby e creare opere di ferro battuto.

Trick: WOW, e come ci riesci?

Snowflake: Beh è molto semplice. |Poi prese una spranga di ferro e la annodò come se fosse un comune palloncino. Nel giro di pochi secondi realizzò in ferro una farfalla| Et voilà.

Zip Fastener: Incredibile, davvero impressionante.........|Poi si allontanò insieme alla giuria|.........Vorrei tanto sapere chi è il suo personal trainer.

|Poi raggiunsero lo stand di Jewel Precious|

Trick: Non ci posso credere, abbiamo una celebrità in gara.

Sindaco: Signorina Precious ci mostri il suo hobby.

|Poi prese un raccoglitore con delle foto|

Jewel Precious: Come potete vedere io colleziono le tantissime foto che faccio con i miei fan, e se non erro nel raccoglitore ci sono all'incirca 1365 foto.....|Poi come una saetta si fece una foto prima con il sindaco, poi con il commissario e infine con l'ispettore|........quando le avrò sviluppate saranno 1368. 

Zip Fastener: Oooooooooooooooook, sarà meglio andare.

|Più tardi videro lo stand di un clessidriano|

Sindaco: Che piacere, il Dottor Clintus, anche quest'anno si è iscritto alla gara.

Clintus: E già.

Trick: Speriamo che quest'anno sia la volta buona, dopo aver quasi assaporato la vittoria per 9 anni di fila.............

Clintus: Come diceva mio padre, "se cadi, alzati subito e non arrenderti". 

Sindaco: Immagino che l'entomologo più rinomato di Mareigi, abbia portato la sua personale collezione di insetti, di che tipo stavolta?

Clintus: Ecco vedete,come omaggio al "Giorno Dei Blattoidei" ho in questo raccoglitore per insetti le diverse specie di questa strabiliante famiglia, c'è la Blatta Orientalis, la Blattella Germanica, la Blatta Fischiante Del Madagascar............

|Poi tutti videro che Zip stava per svenire ma si riprese|

Zip Fastener: Scusate possiamo allontanarci non mi sento bene.

Sindaco: Non vi dispiace se ci allontaniamo dottore?

Clintus: Ma no figuratevi.

Trick: Buona fortuna.

Clintus: Grazie.

|Poi la giuria di qualità si allontanò|

Zip Fastener: Non potrebbe collezionare qualcos'altro? Per forza gli insetti.............. Io odio gli insetti.

Sindaco: Si concentri commissario abbiamo ancora un sacco di stand da vedere.

|Poi si avvicinarono allo stand di un pony molto famoso|

Fulsome Rich : Buongiorno.

Zip Fastener: Buongiorno anche a voi signorino Fulsome.

Fulsome Rich: Preferirei essere chiamato signorino Rich grazie.

Zip Fastener (Bisbigliando a Trick): Tale zio tale nipote.

Trick: :asd: 

Sindaco: Che hobby ci farete vedere.

Fulsome Rich: Il migliore di tutti, meglio di quel ciarpame che avete visto fin ora. |E cacciò la sua collezione| La mia preziosissima collezione di tutte le monete antiche della storia di Equestria.

Zip Fastener: Niente male.

Fulsome Rich: Modestamente la mia è una collezione d'élite, di sicuro vincerò con pochissimo sforzo.

Trick: Chi lo sa.

|In quel momento l'ispettore stava mangiando un cono gelato al cioccolato e a causa della sua sbadataggine fece caderne un po sulle monete|

Fulsome Rich: RAZZA DI IDIOTA ADESSO DOVRO' LUCIDARLE DI NUOVO!!!!!!!!! VIA, ANDATE VIA.

|Così la giuria si allontanò|

Trick: Commissario avevate ragione, tale zio tale nipote.

Zip Fastener: :asd: 

|Poi andarono ad uno stand che era vuoto|

Sindaco: E questo di chi è?

|Poi arrivò il vostro personaggio preferito|

Paladin: Mio, scusate il ritardo.

La Giuria: PALADIN?

|Intanto l'eroe sistemò il suo stand|

Paladin: Ho dovuto fermare l'ennesima rapina in banca di un trio di draghi, quelli c'è l'avevano a morte con me per quello che gli avevo combinato l'ultima volta.........|Vide i musi perplessi della giuria|..........Ehhhhhhhh che succede amici?

Trick D: : TU HAI UN HOBBY?

Paladin: Certo perché? Non dovrei averne uno.

Zip Fastener: Quello che l'ispettore voleva dire è che è non pensava che i tuoi numerosissimi impegni da eroe ti lasciassero spazio per coltivare un hobby.

Paladin: Beh sapete come si dice commissario Zip, per quello che ci interessa il tempo riusciamo sempre a trovarlo, in un modo o nell'altro.

Sindaco: Quindi, vorremmo sapere quale genere di hobby si dedica l'eroe locale.

Paladin: Beh diciamo che è un hobby che mi appassiona fin a quando ero piccolo.

|Poi l'eroe mostrò la sua collezione|

La Giuria: PER CELESTIA!!!!!!!!!!!!!

|Poi vennero a vedere lo stand dell'eroe alcuni dei partecipanti alla gara|

Paladin: Quand'ero piccolo avevo ancora difficoltà a volare, così un giorno mio padre per consolarmi mi fece giocare con un aeroplanino telecomandato che aveva costruito lui, all'inizio facevo fatica a pilotare questi marchingegni, però grazie ai consigli che mi diede il mio vecchio, imparai velocemente a manovrarli. Un giorno nel tentativo di recuperare uno degli aerei dalla cima di un albero spiccai per la prima volta il volo e lì capi che mio padre mi aveva fatto appassionare di questa cosa per insegnarmi a volare, che per quanto all'inizio sembra difficile fare qualcosa, se ci si mette d'impegno riusciamo a farla, così gli chiesi di insegnarmi a costruire quelle meraviglie meccaniche. Da quel giorno ebbi la fissa per la costruzione di aeroplanini telecomandati e quelle macchine volanti divennero il mio hobby.

Fulsome Rich XD : E questo sarebbe l'hobby di un eroe? Questo è un hobby..........

Sindaco: Bellissimo

Trick: Incredibile

Zip Fastener: Originale, è curioso che un eroe abbia imparato a volare solo grazie ad un hobby. 

|Poi la giuria se ne andò, e anche gli altri partecipanti. Rimasero vicino allo stand Rich e Jewel|

Fulsome Rich: Stammi bene a sentire eroe, potrai aver incantato tutti quei sempliciotti con la tua storia strappalacrime ma non me. Sappi che non hai neanche una minima possibilità di battermi. Quindi tornatene a casa con i tuoi modellini e cerca di fare perlomeno il tuo misero e patetico lavoro, è chiaro il concetto? 

|Poi se ne andò tutto arrabbiato|

Jewel Precious: Non dargli retta è solo un pallone gonfiato, non capisco come ho potuto fidanzarmi con lui.

Paladin D: : Sei fidanzata con il nipote di Rich?

Jewel Precious: Ex-fidanzata, ero molto ingenua a liceo, gli piacevo solo perché ero la più bella della classe. Tuttavia mi lasciò perché si era innamorato di un'altra più bella di me.

Paladin: Che razza di superficiale, comunque tu meriti di meglio mia cara. Qualcuno che apprezzi al meglio non solo le tue qualità, ma anche i tuoi difetti, qualcuno che penserebbe prima ai bisogni tuoi e dopo ai suoi, qualcuno di cui ti puoi fidare ciecamente e che ci sarà sempre per te. 

Jewel Precious: Sei gentile a preoccuparti per me. Comunque devo dire che questa collezione mi ricorda vagamente quella di un mio vecchio amico.

Paladin: Chi lo sa, insomma le probabilità che qualcuno abbia il mio stesso hobby sono altissime.

Jewel Precious: Vero, bene io vado al mio stand, buona fortuna.

Paladin: Grazie anche a te.|Prima che Jewel se ne andasse| Jewel?

Jewel Precious: Sì?

Paladin: Se la cosa ti può consolare sappi che non c'è ragazza più bella di te in tutta la città.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=kPVCaQK-AFk

|Più tardi quella sera la giuria si era riunita e stava prendendo la sua decisione finale|

Sindaco: Ladies And Gentelcolts abbiamo raggiunto il primo verdetto, vengano sul palco i tre finalisti. Il Dottor Clintus |E il dottore salì|......Il Signorino Rich........ |E il pony salì|..........E Paladin.......|E l'eroe salì. Intanto venne aperta la busta con il verdetto finale|........Il vincitore della cinquantesima edizione di "Mostra Il Tuo Hobby" è...................PALADIN PER LA SUA COLLEZIONE DI AEROPLANINI TELECOMANDATI! Al secondo posto si piazza per la decima volta di fila il Dottor Clintus per la sua collezione di scarafaggi.................

Clintus: Blattoidei.

Zip Fastener: https://www.youtube.com/watch?v=SWMcRVZIVwk Quello che è.

Sindaco: E ovviamente al terzo posto il signorino Rich per la sua collezione di monete d'epoca.

|Intanto l'eroe ricevette il premio e tutti applaudirono il vincitore eccetto uno...............|

Paladin: No vi prego, basta con i complimenti, io non merito questo premio.

Fulsome Rich >:C : INFATTI HA RAGIONE, siete stati ingannati dalle parole di questo deficiente in calzamaglia, lui non merita di vincere, sono io il vincitore.IO AVETE CAPITO!!!!!!!! 

|Poi prese un modellino del vincitore e lo fece in mille pezzi creando non solo scalpore generale ma anche l'ira dell'eroe in quanto quello che aveva distrutto era l'aeroplanino che gli regalo il padre|

Paladin: COME HAI OSATO RAZZA DI MOCCIOSO VIZIATO!!!!!!!!!!!!!!!

|Così la serata si concluse con Paladin che picchiò violentemente il giovane Rich. Per un paio di giorni Paladin rimase nella sua caverna a cercare di riparare il modellino|

Seymour: Signorino posso entrare, vi prego sono giorni che non uscite dalla Pal-Caverna.

Paladin: Entra pure Seymour. |Così il suo maggiordomo entrò| Ecco sono riuscito a ripararlo, tuttavia non credo che "Rapid" (Così si chiamava il modellino) tornerà a volare nei cieli, almeno l'ho salvato.

Seymour: Bene adesso di certo vorrà uscire da qui.

Paladin: Non posso, di sicuro adesso tutti mi odieranno per quello che ho fatto diranno "Come faremo a stare tranquilli se Paladin inizia a picchiare gli innocenti", credo che potrò già mettere via la mia maschera.

|Ma prima che l'eroe si togliesse la maschera si sentì squillare il telefono e Seymour andò a rispondere|

Seymour: Pronto.............è qui ve lo passo subito. E' l'ispettore Trick.

|Così Seymour diede la cornetta a Paladin|

Paladin: Pronto.

|Dall'altro cavo del telefono|

Trick: Meno male che sei qui Paladin.

Paladin: Ti prego non mi arrestare, prometto che pagherò il chirurgo plastico per rimette apposto la faccia del signorino Rich.

Trick: Di che cosa parli?

Paladin: Non ti ricordi quello che ho fatto settimana scorsa.

Trick: Ah quel fatto, veramente la tua fama da eroe è salita alle stelle.

Paladin: Prego.

Trick: Quando te ne sei andato piangendo, i cittadini che erano rimasti hanno detto "Che fortuna avere un eroe come Paladin, solo uno che aveva fegato avrebbe dato un pugno sul muso di quel frignone, viziato ed egocentrico di Rich", la città ti considera una leggenda Paladin, ti hanno lasciato una coppa nelle vicinanza della villa in cui abiti con scritto "Vero Eroe". Adesso ascoltami razza di paranoico, c'è qualcosa di molto strano in città, vieni a darmi uno zoccolo.

Paladin: Arrivo con un lampo. |Abbassò la cornetta| A quanto pare Seymour il dovere mi chiama.

Seymour: Avete visto signorino, tutta la città è dalla sua parte, quindi vada fuori e dimostri il suo valore.

|Poi Paladin uscì dalla caverna e corse verso la porta di casa|

Paladin: Non temete cittadini perché a proteggervi c'è..........|Poi aprì la porta e corse ma inciampò su qualcosa|......Paladin.|Vide la cosa che lo fece inciampare ed era proprio la coppa "Vero Eroe"| Che carina, Seymour mettila in camera mia.

Seymour: Oui Maître.

|Così Paladin corse alla centrale di polizia e lì trovò l'ispettore Trick|

Paladin: Allora qual'è il problema?|Poi Trick aprì la porta della centrale ed era tutto vuoto|Ma dove sono tutti quanti, il commissario Zip, l'agente Snowflake, Mike...........

Trick: Sono spariti. Non so cosa sia successo ma negli ultimi giorni sono spariti misteriosamente un sacco di cittadini, le reti televisive hanno smesso di trasmette programmi..............

Paladin: Oh no, anche Jewel è sparita.

Trick: Già, ma la cosa peggiore è.........................CHE E' SPARITO PIERO IL PIZZAIOLO!!!!!!!! Perché è dovuto sparire il miglior pizzaiolo della città.

Paladin: Adesso calmati, secondo me sono stati rapiti dallo stesso criminale, basterà avere un'oggetto personale di uno dei concittadini scomparsi, fallo annusare dal segugio del vostro corpo di polizia e il gioco è fatto.

Trick: Questa è una grande idea. Ma non abbiamo nessun oggetto personale.

Paladin: Ed è qui ti sbagli mia cara. |Poi dal suo cappello prese un fazzoletto di velluto| Questo fazzoletto autografato da Jewel ci permetterà di trovare il criminale, allora dov'è quel famoso Tigre di cui ne parli tanto.

Trick: Eccolo qui......|E Trick fece vedere il segugio della polizia........un cucciolo di alligatore| Non è adorabile.

Paladin: Mi prendi il giro? Sarebbe lui Tigre?

Trick: Non farti ingannare dalle apparenze, lui è il miglior segugio dell'intera città.

Paladin: Va bene, va bene. Tanto non abbiamo altra scelta.

|Così l'eroe fece annusare il fazzoletto al cucciolo di alligatore, che partì come un razzo alla ricerca di Jewel|

Trick: Che ti dicevo.

Paladin: Va bene, mi pento di tutto quello che ho detto.

|Così i due detective seguirono il segugio che li portò alla villa dei Rich|

Trick: Qui abita Fulsome Rich.

Paladin: MA CERTO!!!!! Quel farabutto non avendo vinto ha rapito Jewel e il resto dei cittadini che erano alla gara degli Hobby per vendicarsi del torto subito. Ok appena apre la porta gli saltiamo addosso e lo immobilizziamo.

Trick: Ricevuto.

|Così l'eroe bussò alla porta|

Fulsome Rich: Chi è?

Paladin: Siamo gli idraulici Mario e Luigi, siamo venuti per quel problema di intasamento.

|Così il giovane Rich aprì la porta e Paladin e Trick attaccarono il pony|

Fulsome Rich: Si può sapere che fate?

Trick: POLIZIA, TI DICHIARO IN ARRESTO PER FURTO DI CIVILI SENZA LICENZA!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Cosa?

Paladin: Non fare l'ingenuo, dato che ti ho battuto alla gara degli Hobby hai preso in ostaggio tutti i cittadini di Mareigi e ha deciso che li avresti lasciati fino a quando non avresti ricevuto il primo premio.

Fulsome Rich: Anche se il tuo ragionamento non fa una piega, io non centro niente. |Poi fece vedere un filmato delle telecamere di sicurezza che c'erano in casa| Come puoi vedere sono rimasto sul letto a piangere per tutta la settimana.

( Fulsome Rich: https://www.youtube.com/watch?v=Q_D7Ov0xKts )

Paladin: Ok, hai un'alibi di ferro. Ma allora perché Tigre ha fiutato l'odore di Jewel che portava qui?

Fulsome Rich: Intendi la giornalista? L'altro ieri è passata dirmi che dovevo vergognarmi di quello che ho fatto, tuttavia io non le diedi retta, dopotutto io do ascolto solo ai pony veramente belli.

Paladin: Razza di............

|Intanto mentre discutevano uno strano individuo incappucciato sparò un colpo con la sua pistola e stava per colpire Paladin, ma l'eroe schivò il colpo, ma venne colpito l'ispettore Trick. In quel momento accade un fatto che scioccò Paladin, Trick venne rimpicciolito|

Trick:Hey che è successo, wow non pensavo di aver una voce così ridicola https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE

|Poi lo strano individuo puntò la pistola contro Rich|

Fulsome Rich: No aspetta non lo fare, ti darò tutto quello che voglio.

|Ma il criminale non lo ascoltò e lo rimpicciolì. Poi lo strano individuò puntò la pistola contro l'eroe, ma Paladin usò le stelle ninja e gli tolse di mano la pistola. Così il criminale prese i due pony miniaturizzati e scappò. In quel momento Paladin prese di nuovo la pistola e notò che essa aveva il famigerato marchio dell'E.S.S.O.M.A.V.C|

Paladin: Non può essere. 

|Poi Paladin fece annusare la pistola a Tigre e cosre veloce come una saetta e l'eroe lo inseguì fino a raggiungere una casa. Quando entrò sentì delle strane voci provenire dalla cantina della casa, così entrò e vide una cosa che lo agghiacciò, tutti i cittadini di Mareigi erano stati rimpiccioliti e messe in piccole teche di vetro|

Clintus: Ti piace la mia nuova collezione Paladin.

Paladin: Come ho fatto a non accorgermene. Un'altro scagnozzo dell'E.S.S.O.M.A.V.C, vero Dottor Clintus.

Clintus: Risposta esatta, ma invece di Dottor Clintus preferirei essere chiamato Anty

Paladin: Perché uno degli entomologi più rinomati di Mareigi dovrebbe fare una cosa simile?

Anty: Perché? Perché tutti voi mi avete terribilmente umiliato. Come tutti sanno sono arrivato per 10 volte secondo, certo all'inizio mi sono detto "la prossima volta andrà meglio", invece non fu così. Così ogni anno quando arrivavo secondo, rimpicciolivo sempre il vincitore per avere maggiori possibilità di vincere nell'anno successivo, ma non fu così. La vera ragione per cui ogni anno non vincevo era perché tutti voi detestavate i miei insetti, dicevate "Che schifo", "Odio gli insetti", "Perché non si dedica ad altri hobby?

|Poi tutti i cittadini guardarono storto il commissario Zip|

Zip Fastener:Hey, non sono l'unica a pensare certe cose

Anty: Così ho seguito i loro suggerimenti, ovvero cambiare collezione. Quando avrò rimpicciolito anche te eroe, vi farete tutti quanti un bel bagno caldo nella resina, così sarete immobilizzati per sempre e io vi esporrò come collezione "I Cittadini Di Mareigi" alla fiera hobbistica che si terrà tra una settimana a Canterlot. Almeno sono certo che la vincerò il primo premio.

Paladin: Peccato che il rimpicciolitore c'è l'abbia io e tu non hai nessuna arma per difenderti.

Anty: Povero illuso. |Poi attivò un segnale sonoro dalle sue antenne, a quanto pare un'altro potere del nemico era quello di comunicare con gli insetti. Così il clessidriano chiamò a raccolta dei Blattoidei| CATTURATE L'INTRUSO E RECUPERATE IL RIMPICCIOLITORE!!!!!!!!!!!!!!

|Così gli insetti attaccarono Paladin ma l'eroe usò delle bombolette spray contente insetticida che fece scappare a zampette levate la marea di Blatte|

Paladin: E Seymour che mi diceva che non avrei mai usato queste per la lotta contro il male. E adesso veniamo a noi Anty.

Anty: Consegnami il dispositivo Paladin, altrimenti immergerò uno dei cittadini nella resina. E credo che comincerò dalla diva della città

|In quel momento Anty teneva tra le sue mani Jewel|

Jewel: NO TI PREGO NO!!!!!!!!!!

|Alla fine Paladin si dovette arrendere|

Paladin: Hai vinto, tieni.

|Poi l'eroe consegnò l'arma a Anty, che rimise nella teca il pony|

Anty: Molto bene preparati a diventare un modellino da collezione.

Paladin: Non cantare vittoria, prima devi prendermi. 

|Così l'eroe uscì velocemente dalla cantina andò nel soggiorno di Anty e si nascose|

Anty: Dove sei? Fatti vedere vigliacco.

Paladin: Yu hu, formica troppo cresciuta sono qui.

|In quel momento l'eroe era proprio di faccia ad Anty, così l'entomologo sparò, ma Paladin fece un alto in alto ed evitò il colpo che però rimbalzò conto uno specchiò e colpì Anty che venne rimpicciolito e l'eroe lo mise in un barattolo di vetro|

Anty: Non è giusto, l'unica cosa che volevo era un premio |Poi Paladin gli diede il primo premo della fiera in versione miniaturizzata|Così va meglio

|Così Paladin fece ritornare a grandezza naturale tutti i cittadini di Mareigi e la polizia arrestò il piccolo Anty. Tuttavia c'era ancora qualcuno che non era stato fatto tornare normale|

Fulsome Rich: Hey fammi tornare come prima razza di babbeo

|Paladin lo stava per fare ma Jewel lo fermò|

Jewel Precious: Aspetta prima devo fare una cosa, ti dispiace?

Paladin: Ma certo fai con comodo.

|Così Jewel si avvicinò a Rich per dirgli un paio di cose|

Jewel Precious: Ma guardati, adesso sei piccolo e indifeso, non fai più il gradasso,prepotente e maleducato. Sei così microscopico che potrei farti tutto quello che voglio senza che tu ti opponga. Magari potrei mangiarti o meglio calpestarti con uno dei miei zoccoli.

Fulsome Rich: Ti prego Jewel,fammi tornare normale

Jewel Precious: Va bene, ma prima devi fare due cose. Prima devi chiedere scusa a Paladin per come ti sei comportato.

Fulsome Rich: MAI |Poi Jewel era sul punto di schiacciarlo| Ok, d'accordo, scusa Paladin per averti detto e fatto tutte quelle cattiverie su di te 

Paladin: Accetto.

Jewel Precious: Adesso devi baciarmi gli zoccoli e dimmi scusa ad ogni bacio.

Fulsome Rich: NON PUOI CHIEDERMI QUESTO, E' TROPPO UMILIANTE |Poi Jewel era sul punto di schiacciarlo di nuovo e il giovane Rich andò subito di corsa a baciare gli zoccoli della sua ex-fidanzata| Scusa,scusa,scusa,scusa 

Jewel Precious: Ihihihihihih mi fai il solletico.

Paladin: Credo che possa bastare.

Jewel Precious: Va bene.

|Così Paladin fece tornare normale Rich che continuava a baciare gli zoccoli di Jewel, poi quando si accorse che era tornato a grandezza naturale fuggì per l'imbarazzo|

Zip Fastener: Ottimo lavoro Paladin.

Paladin: Beh non ho fatto niente di che.|Poi diede un attimo il rimpicciolitore a Jewel| Sarà meglio togliere questa resina calda prima che qualcuno si faccia male.

Trick: Comunque non fare il modesto, hai sconfitto quel matto con le tue solite mosse da ya, huha, yatta...............

|In quel momento Trick, nell'eseguire una mossa di Paladin, inciampò e cadde addosso a Jewel che involontariamente sparò un colpo che beccò proprio Paladin|

Trick, Zip Fastener & Jewel Precious: Oh Oh.

|Così Paladin venne rimpicciolito, ma la cosa peggiore e che il rimpicciolitore si ruppe durante la caduta di Jewel e l'eroe rimase in quelle dimensioni per una settimana, dopo che Mike aveva ricostruito l'arma. In quella settimana Paladin rimase nell'appartamento di Jewel|

Jewel Precious: Non capisco perché devi stare da me?

Paladin: Chi è che mi ha ridotto così?

Jewel Precious: Lo sai che non ho fatto apposta.

Paladin: Lo so, il fatto è che da Trick non posso stare perché di sicuro Tigre mi mangerebbe, nella villa no perché Seymour è andato in vacanza e torna tra una settimana quindi................

Jewel Precious: Capisco, comunque se ti può consolare così sei veramente carino. non ho mai visto niente di più A-D-O-R-A-B-I-L-E! https://www.youtube.com/watch?v=kTxi6TMotCQ

Paladin: Awwwwwww.

Jewel Precious: Ok, dove vuoi dormire, sul cuscino

Paladin: Passo, so che russi e non vorrei essere mangiato nel sonno, magari starò ai piedi del letto

Jewel Precious: Va bene come vuoi. Buonanotte mio piccolo grande eroe.

|E Jewel iniziò a dormire|

Paladin: Buonanotte mio gigantesco angelo |Poi si mise ai piedi del letto e usò come cuscino uno degli zoccoli di Jewel| Che bello, nonostante gli anni ha mantenuto i suoi zoccoli soffici e delicati come quando era piccola

|E quella fu la settimana più bella di Paladin,perché ebbe la possibilità di dormire ogni notte con il suo amore segreto|
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus