Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era sera e Paladin si stava agghindando per un evento speciale|

Seymour (Mentre teneva un vaso): Vi siete messo in ghingheri stasera signorino, andate da qualche parte.

Paladin: Stasera è la prima volta che vado all'opera.|In quel momento il maggiordomo fece cadere il vaso a terra| Seymour tutto bene?

|Poi Seymour si sedette sulla poltrona per riprendersi|

Seymour: Vi chiedo scusa signorino, ma mi è venuto il trauma al pensiero dell'opera. Vedete quando ero giovane, andai la prima volta all'opera a sentire il tenore Clopranus, un grandissimo cantante lirico ed era uno dei miei preferiti. Tuttavia quella fu la peggior serata della mia vita, perché quella volta il tenore sbagliò un acuto e venne criticato duramente da tutti gli spettatori che gli lanciarono contro dei pomodori. Uno di quelli lo colpì agli occhi e inciampando Clopranus cadde in una botola, purtroppo in quel momento sotto a quella botola c'era un letto di chiodi e quindi......... Da quel giorno il teatro della città fu chiuso per sempre. 

Paladin: Fino ad oggi.......|Poi prese un manifesto e lo fece leggere a Seymour|......pochi mesi fa la C.I ha deciso di ristrutturare l'edificio che è stato ultimato la scorsa settimana. Stasera c'è la riapertura e per celebrare i 50 anni della tragedia, verrà messa in scena una delle romanze celebri del tenore, "Ponyndot". Magari potresti venire con me, Zip e Trick a vedere..............

Seymour: Mi dispiace signorino, ma quell'opera mi fa ritornare alla memoria brutti ricordi.

Paladin: Ti capisco. Beh, non mi aspettare alzato, tanto mi porto le chiavi, buona serata.

Seymour: Buona serata anche al lei.|Quando Paladin uscì Seymour vide una foto del grande artista| Perché Clopranus, perché?

|Quella sera a teatro c'era il pienone e i cittadini più illustri di Mareigi erano venuti per assistere alla grande opera. In quel momento Paladin,Zip e Trick si erano seduti ai loro posti in galleria|

Paladin: Incredibile è la prima volta che assisto ad un opera, sono emozionato.

Zip Fastener: Non dirlo a me. Aspettavo questo evento da mesi, non vedo l'ora di essere trasportata dalla melodia di quei canti.

Trick: Commissario non pensavo che le piacesse l'opera.

Zip Fastener: Infatti non mi piace....................L'ADORO! https://www.youtube.com/watch?v=p1_C1NKbsIU

Paladin: Mi fa piacere sentirvelo dire commissario.|Poi notò che Trick tremava un po| Hai freddo?

Trick: Ho solo un po di paura, sai dicono che il teatro era stato chiuso perché era infestato dai fantasmi, chiunque abbia provato ad esibirsi qui ha rischiato di fare una brutta fine.

Paladin XD : Oh Trick, i fantasmi non esistono, proprio come è vero che non esistono gli alieni, i folletti e gli avvocati onesti.

Trick: Fossi in te non riderei di queste cose.

|Intanto mancavano 15 minuti all'inizio dello spettacolo e gli attori di scena stavo finendo di riscaldare le loro voci e l'orchesta stava mettendo a punto gli arrangiamenti. In quel momento uno strano individuo che stava sotto al teatro, nei pressi di una fogna, stava suonando un'organo a canne|

https://www.youtube.com/watch?v=omCQ4FRaI8I

|In quel momento giunse un pappagallo|

Esteban: Scusate padrone, ma in teatro ci stanno un sacco di spettatori e dietro le quinte stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di iniziare a mandare in scena il Ponyndot.

|In quel momento lo strano individuo smise di suonare e iniziò a correre come un forsennato per raggiungere la superficie. Intanto l'opera stava per iniziare. In quel momento il misterioso individuo senza farsi scoprire tagliò una delle funi con una falce e il sacco colpì una delle attrici che stava per iniziare a cantare. In quel momento ci fu il panico generale e qualche spettatore svenne https://www.youtube.com/watch?v=K5lCRXwY_ck . Ad un certo punto del fumo rosso e dei versi raccapriccianti invasero il teatro e dai cieli sbucò lo strano individuo|

Zip Fastener: PER MILLE LAMPI E' UN FANTASMA!!!!!!!!!!!!!

Trick: Peggio.........E' CHARON!!!!!

|Intanto il fantasma continuava a terrorizzare gli spettatori mentre il suo pappagallo iniziò a parlare dal microfono dietro alle quinte|

Esteban: ANDATE VIA DA QUI!!!!!!!!!! VOI PROFANATORI NON DOVRESTE STARE QUI, SE NON VENE ANDATE VIA SUBITO VI PERSEGUITERO' IN OGNI LUOGO IN CUI ANDRETE, NEI CINEMA, NEI MUSEI, PERSINO QUANDO ANDRETE AL BAGNO!!!!!!!! FUORI DI QUI!!!!!!!!!!!! 

|Poi si sentirono un rumore di tuoni e tutti fuggirono dal teatro|

Paladin: Fermatevi non vi rendete conto che quello non è un.................

Trick: Che cosa fai, scappa!!!!!!!!!!

|Così Paladin venne trascinato via da Trick. La mattina dopo l'eroe entrò alla centrale di polizia tutto arrabbiato|

Paladin: SI PUO' SAPERE CHE POLIZIOTTI SIETE?????

|In quel momento tutti i poliziotti della centrale si erano nascosti sotto le scrivanie, tranne Snowflake che, a causa della sua stazza si nascose nel ripostiglio delle scope|

Zip Fastener: Paladin cerca di capire, quel fantasma ci avrebbe perseguitato se non avessimo fatto come diceva lui.

Paladin: Quante volte lo dovrò dire, I FANTASMI NON ESISTONO!!!!!!!! Solo uno sciocco e con una mentalità pari a quella di un gerbillo può credere in queste cose.

Pinkie Pie: COSA HAI DETTO!!!!!!

Paladin: Niente. https://www.youtube.com/watch?v=GICIRo6JVaw 

Zip Fastener: Secondo te che cos'era allora, impavido eroe.

Paladin: Forse un clessidriano che non vuole che nessuno si esibisca su quel palco, magari........ |Poi l'eroe pensò fra se e se| .........MI E' VENUTA UN'IDEA!!!!!

Mike: Davvero? Dilla prima che mi venga un'attacco di panico.

Paladin: Ti prego, anche tu credi a.......||Poi notò come Zip ed Snowflake gli dicevano di non toccare l'argomento, per non scatenare l'ira dell'ispettore http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... per_EG.png | ....Lasciamo perdere. Allora informate tutti i cittadini che la romanza si terrà stasera a teatro.

Zip Fastener: Ma il fantasma ha detto.........

Paladin: Lo so cos'ha detto. Fidatevi di me.

|Così quella sera tutti gli spettatori di ieri entrarono nel teatro per assistere all'opera, intanto dietro le quinte Paladin spiegò il piano agli artisti|

Octavia Melody: Ne siete sicuro?

Paladin: Fidatevi, tutti voi farete la vostra parte. Gli attori reciteranno, i cantanti canteranno e i musicisti suoneranno, senza fermarvi. Nel caso accadesse qualcosa di insolito non dovrete fermarvi per nessun motivo, come dicono gli showhourglass, "The Show Must Go On". Tutto chiaro?

Tutti Gli Artisti: CERTO!!!!!!!!!!!

|Così lo spettacolo iniziò. Intanto nelle fogne Charon stava festeggiando la sua vittoria|

Charon: Mmmmmmmmmmmmmmmmmmfewifehioqiehighwqohgeoiwpghirewghio.

Esteban: Sono molto felice per lei padrone. 

|Poi i due sentirono le strofe del primo atto del Ponyndot e Charon si arrabbiò|

Charon: Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufehoihfgoeihlqewgfolehgoihgegwoeg.

Esteban: Si calmi padrone, non deve agitarsi così.

|Poi il fantasma prese la falce|

Charon: Qqqòndqwfnpnfgpegnpgrgipojghehaipoaegtggjgtrjtrgjtrjtrjtrjrtjftgjrfjtfgjrjrjtrjtwsfdeogjpnnwqepfweqigoj.

Esteban: Sono d'accordo con voi. Adesso daremo a quelli della superficie una lezione che non dimenticheranno mai. HAHAHAHAHAHAHAHA.

|Così Charon uscì da una delle botole del teatro e poi tagliò con la sua falce una delle corde e il sacco cadde, ma in quel momento Paladin volò e prese in tempo il sacco, continuando a dire alla direttrice d'orchestra di continuare. In quell'istante Paladin vide il fantasma e lo raggiunse|

Paladin: Andavi da qualche parte finto fantasma?|Poi prese la sua spada| Di al tuo amico Malignant che è uno stolto se vuole mandarmi come guerriero della E.S.S.O.M.A.V.C. un finto fantasma.

Charon: Inhoishifsabhoihbohnoigfvsdhnioghbiodshng.

Paladin: Cosa? Beh non importa adesso ti sistemerò io.

|Così i due clessidriani si diedero battaglia, per distare l'eroe Charon tagliò le altre corde, e Paladin dovette intervenire per spostare gli attori di scena dai punti in cui sarebbe caduto il sacco. In quel momento la direttrice cercò di non ridere per quello che stava succedendo, Poi Paladin dovette di nuovo inseguire il finto fantasma. Intanto era finito il primo atto|

Charon: Uuuuuuuuuuuuuudfshghgoshoigdfhoidgsagidosiodsf.

Paladin: Bene il primo atto è andato ne mancano ancora due. E sappi che non sono per niente stanco anche se sono in ritardo per la mia dormita di 20 minuti.

|Durante il secondo atto i due si diedero battaglia, tanto che non si accorsero che avevano occupato il palco con la loro battaglia. In quel momento il pubblico non si spaventò, anzi stavano applaudendo i due combattenti..............|

Zip Fastener: Caspita Paladin sta affrontando egregiamente quel fantasma. VAI COSI' PALADIN!!!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin si accorse che era sul palco e rimase immobile e in quel momento Charon lo colpì e lo sbatté dietro le quinte..............|

Paladin: Accidenti mi ero completamente dimenticato che io soffro della paura da palcoscenico. Devo avere coraggio, non voglio che quel farabutto abbia la meglio.

|Così Paladin rientrò in scena e prima che Charon attaccasse il contralto l'eroe lo attaccò e ricominciò la battaglia dietro le quinte. Intanto anche il secondo atto era finito. Tuttavia durante lo scontro il fantasma diede uno spintone al tenore che doveva entrare in scena che cadde in una botola (Tranquilli senza il lettino stavolta) azionata dal pappagallo. Così il tenore non fu in condizioni di cantare, intanto Charon fuggì all'eroe|

Charon: Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeìhmhmhmhmhoppjgedwsgweg.

Paladin: Accidenti, e adesso che faccio. Mancava solo quel pezzo dell'opera per finire. |Poi guardò il pubblico che si stava godendo lo spettacolo e allora...........| "The Show Must Go On".

|Così iniziò l'ultimo parte del terzo atto. E in quel momento si vide Paladin al centro del palco, con dei gesti disse alla direttrice di continuare a suonare e a quel punto l'eroe cantò|

PALADIN

https://www.youtube.com/watch?v=B1z5uXWsPCk

Nessun dorma! Nessun dorma! Tu pure, o Principessa, 

nella tua fredda stanza 

guardi le stelle 

che tremano d'amore e di speranza... 

Ma il mio mistero è chiuso in me, 

il nome mio nessun saprà! 

No, no, sulla tua bocca lo dirò, 

quando la luce splenderà! 

Ed il mio bacio scioglierà il silenzio 

che ti fa mia. 

Voci di donne 

Il nome suo nessun saprà... 

E noi dovrem, ahimè, morir, morir! 

Il principe ignoto 

Dilegua, o notte! Tramontate, stelle! 

Tramontate, stelle! All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!

|In quel momento partì un applauso generale da parte di tutta la platea per l'eroe canterino. Alla fine tutti si godettero l'opera tranne il cattivo che circondò la sala con il fumo rosso e la scena di ieri si ripetette|

Esteban: VOI STOLTI PAGHERETE CARO QUESTO AFFRONTO, IO VI AVEVO RACCOMANDATO DI NON FAR ESIBIRE NESSUNO SU QUESTO PALCO, MA VOI NON MI AVETE ASCOLTATO!!!!!!!!!ADESSO PERIRETE PER MANO MIA!!!!!!!!

|Così Charon attaccò alcuni che erano in prima fila ma Paladin lo fermò e ricominciò a combattere contro il fantasma|

Paladin: Tutti quanti fuori di qui, io penserò a Charon. Forza!

|Così il pubblico e gli artisti uscirono dalla sala mentre Charon e Paladin continuarono la loro feroce battaglia|

Charon: Tdojsgèpdjsogojpojhgfdsjkhfrkjrhojèpjkfdsajpoahjpofrhjfepiofgpioefg

Paladin: Continuo a non capire quello che dici, ma non m'importa il tuo piano è fallito e adesso finirai in prigione per quello che hai fatto. |Poi aterrò il suo nemico| Di all' E.S.S.O.M.A.V.C che nessuno può fermare PALADIN!!!!!!!!

Charon: Yweioidsiopfgiopoedgedgegegggewvbgfjjk

Paladin: Qualcuno ha capito qualcosa di quello che ha detto?

Esteban: IO SI! Ha detto "Di che cosa sta parlando buffone in calzamaglia"?

Paladin: Non fare l'ingenuo tu, come la maggior parte dei clessidriani che vivono a Mareigi, fai parte di un'organizzazione per vendicarti di un torto subito.

Charon: jdfojefge............

Esteban: Non so di che cosa stai parlando, non ho mai sentito il nome di questa organizzazione negli ultimi 50 anni in cui ho vissuto nelle fogne.

Paladin: 50 ANNI??? Aspetta un momento.............tu sei Clopranus, il cantante lirico defunto. Questo vuol dire che ttttttuuuu ssseeeeeiii uuunnnn fffffFANTASMA!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg

|E Paladin si nascose sotto a tavolo che era sul palco|

Charon XD : ?Uuuuuuuuuuuuudfdofdfdkjsgnkgòsgsaghgrher........

Esteban: Un fantasma? XD Amico questa si che è buona, io non sono morto.

Paladin: Davvero. Ma allora cosa ti è successo?

Charon: JPjpjsffeg.................

Esteban: Immagino che tu sai già la mia storia, di quello che combinai al mio ultimo spettacolo. Tuttavia io riuscì a sopravvivere, certo a causa di quel incidente persi la capacità di vedere con l'occhio destro, ma ero ancora vivo, inoltre la mia voce rimase intatta. 

Paladin: Questo è fantastico, ma perché non sei tornato in superficie a spiegare tutto, perché non vuoi che nessuno si esibisca qui, perché...................

|Poi Charon gli chiuse la bocca|

Charon: JPOEIWFGWEG..........

Esteban: Frena la lingua ragazzo ci sto arrivando. Io volevo risalire per dire che stavo bene, tuttavia quel giorno................

|Flashback|

Clopranus: Sono vivo, sono vivo, sia ringraziata Celestia. Adesso risalgo e dico al mio amato pubblico che sto bene.

|In quel momento il tenore sentì delle voci nella sala|

Jet Set: Finalmente se ne andato per sempre quel mediocre tenore.

Upper Crust: Sono d'accordo, ormai stava passando dalle stelle alle stalle, non c'è che dire.

Lyrica Lilac: Sono certa che tra un paio d'anni tutti si dimenticheranno di tutto quello che ha fatto, tranne questa figura da pollo.

Persnickety: Il lato positivo è che in futuro si potranno esibire tenori veri, non quella specie di pezzente.

|Poi tutti è quattro risero. Fine Flashback|

Charon: OJojednfgewgpwg.........

Esteban: Quelle parole furono dardi avvelenati per me, così giurai di non farmi mai più vedere. Per tutti questi anni, feci in modo che nessuno entrasse in questo teatro perché se non potevo più esibirmi io, non lo poteva fare nessun'altro. Non mi potevo fidare di nessuno, eccetto del mio Esteban, al quale gli insegnai a parlare come un cittadino modello. Da quel fatidico giorno decisi di cucirmi la bocca, letteralmente s'intende. E mi promisi che avrei tolto le cuciture solo nei casi in cui volevo cantare, come faccio ogni sera quando provo a cantare il pezzo finale del Ponydton. Passai mezzo secolo a studiare l'arte degli effetti speciali e imparai a maneggiare al meglio questa falce, inoltre mi mascherai da spettro per poter spaventare la gente e farla rinunciare all'idea di entrare in questo teatro.

Paladin: Tu avresti fatto tutto questo solo perché avevi commesso un'errore. Non pensi di aver un tantino esagerato.

|Poi Charon Puntò contro Paladin la sua falce|

Charon: Oedegewgwg................

Esteban: Rispondi a questa domanda eroe, cosa accadrebbe se un giorno anche tu commettessi un errore e i cittadini di Mareigi iniziassero a criticarti? RISPONDI!!!!!!!!!!

|Alla fine Paladin capì il ragionamento del finto fantasma|

Paladin: Hai ragione, anch'io non mostrerei la faccia in pubblico se dovessi commettere un errore..........|In quel momento Charon stava sorridendo|..........ma io so per certo che sei hai qualcuno affianco che ti conosce al meglio, quella persona ti perdonerebbe senza battere ciglio. Errare fa parte della natura, non bisogna arrendersi alle mille difficoltà che la vita ci pone. Tu hai scelto la via più facile mio caro, hai preferito scappare dalla tua peggior paura piuttosto che affrontarla, senza pensare che forse così hai reso triste tantissimi appassionati delle tua voce.

|Quando Paladin finì il discorso Charon iniziò a piangere perché aveva capito di aver fatto una cosa orribile|

Charon T_T : Jsofjpgjewrprewhjewfgegwèerh...........

Esteban: Che cosa ho fatto? Invece di affrontare le mie paure, sono stato consumato dall'odio che provavo per quei criticoni. E guarda adesso............SONO UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

|Poi Charon prese la sua falce e la lanciò. L'arma venne scagliata contro il generatore di corrente causando un incendio, inoltre il colpo era talmente forte che spaccò una delle colonne portanti e questo portò all'intero collasso dell'edificio. A quel punto i due clessidriani e il pappagallo provarono a fuggire ma le porte del teatro erano tutte sbarrate, inoltre i muri caduti bloccavano le uscite di emergenza|

Paladin: Accidenti, come facciamo ad uscire da qui?

|In quel momento a Charon venne un idea e strattonò per l'ala l'eroe. Intanto l'intero edificio crollò e tutti rimasero scioccati per il fatto che l'eroe non si era salvato|

Zip Fastener T_T : OH NO!

Trick T_T : PALADIN!

Mike T_T : Perché sono sempre i bravi ragazzi ad andarsene.

|Intanto tutti quanti iniziarono a piangere|

Snowflake T_T : NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'agente Snowflake se ne andò dando dei calci ai bidoni dell'immondizia|

Paladin: Che cos'ha l'agente Snowflake?

Trick: E' triste perché Paladin si era chiuso dentro la teatro per cacciare quel fantasma una volta per tutte, |Poi tutti quanti si accorsero della presenza di Paladin tranne l'ispettore che continuava a parlare| purtroppo non so come sia successo ma la struttura è crollata e purtroppo il mio migliore amico non è riuscito a salvarsi in tempo, e quindi............|Dopo 10 secondi ci arrivò|.................NON CI POSSO CREDERE SEI VIVO!!!!!!!!!!!!!

|Poi tutto il corpo di polizia abbracciò l'eroe|

Zip Fastener: Per mille mele caramellate, come ti sei salvato?

Paladin: La botola del teatro conduce in un sotterraneo che è collegato con le fogne, e sono uscito dal tombino che si trova alla vostra destra.

Mike: E il fantasma?

Paladin: Posso dire con assoluta certezza che il fantasma...............|Poi notò lo sguardo triste dell'ispettore|.........esista eccome.

Trick D: : QUINDI VUOI DIRE CHE CI CREDI?

Paladin: E già, scusami Trick avrei dovuto darti retta. 

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM EVVIVA CI CREDE!!!!!!!!! |Poi iniziò a saltellare dalla felicità| Ci crede, ci crede, Paladin ci crede.....................

|Più tardi alla villa Seymour sentì una voce familiare provenire dal giardino sul retro e quando uscì era come se in quel momento il draconequus fosse ritornato giovane. Infatti la voce era del tenore|

CHARON

https://www.youtube.com/watch?v=B1z5uXWsPCk

Ed il mio bacio scioglierà il silenzio 

che ti fa mia. 

Voci di donne 

Il nome suo nessun saprà... 

E noi dovrem, ahimè, morir, morir! 

Il principe ignoto 

Dilegua, o notte! Tramontate, stelle! 

Tramontate, stelle! All'alba vincerò! Vincerò! Vincerò!

|Alla fine della canzone Seymour pianse ed applaudì dalla gioia|

Seymour *_* ( Applaudendo): BRAVO!!!!!!BRAVO!!!!!! SEI IL MIGLIORE!!!!!! |Poi corse da Charon e con una maglia del fandom del tenore addosso| Signor Clopranus potrebbe firmarmi la maglietta che ho addosso? |Così il clessidriano firmò la maglietta| https://www.youtube.com/watch?v=leNsfJ-yGK0 E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!!!!!

|Poi se ne ritornò nella villa facendo dei versetti da teenager https://www.youtube.com/watch?v=LfJR6sAo0CU . Intanto Charon si ricucì la bocca. |

Paladin: A quanto pare hai reso felice un tuo grande ammiratore. |Poi l'ex tenore consegno a Paladin la sua falce| Perché? Non capisco.

Charon: Tkisififgeg.........

Esteban: Quest'arma non è sicura nelle mie mani, mi fa ricordare i brutti ricordi che ho dovuto sopportare negli ultimi 50 anni. Sono certo che tu ne farai buon uso.

Paladin: Beh grazie allora, aspetta anch'io ho una cosa per te.........|E l'eroe gli diede una falce bianca|....Questa falce rappresenta un nuovo capitolo per la tua vita. Nonostante le tua età, riesci a maneggiare molto bene questa pesante arma. Vai e porta giustizia nei luoghi in cui andrai, CHARON IL GIUSTIZIERE FANTASMA!!!!!!!!!

|Per la prima volta, da quando era diventato l'ombra di se stesso, Charon parlò senza cantare|

Charon: Lo farò, buona fortuna anche a te. Andiamo Esteban c'è qualcuno che ha bisogno di un eroe aldilà di questa città.

|Poi l'eroe fantasma si ricucì la bocca e prese il volo|

Esteban: Arrivo padrone.

|Così i due volarono via|

Paladin: Ciao ciao, spero di rivedervi.|Poi notò che sulla lama della vecchia falce c'era un biglietto che diceva "Ci vediamo presto"| Senz'altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus