Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    09/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno Paladin si stava annoiando in camera sua e stava sul suo letto a giocare con una racchetta da paddleball|

Seymour: Signorino, la vedo molto annoiato.

Paladin: Cerca di capire Seymour, ogni giorno devo combattere i soliti criminali, li sconfiggo, tutta la città mi ringrazia et cetera et cetera.

Seymour: Scusi e dov'è il problema?

Paladin: E che queste missioni sono così monotone, io vorrei azione, sparatoria, magari un momento in cui mi muovo in slow-motion, una missione in cui il destino dell'intero regno di Equestria dipendesse da me. |Poi sentì il telefono squillare| Pronto ...... COSA E' OGGI?..............Arrivo subito.

Seymour: Qualche problema?

Paladin: Era il commissario, oggi è il compleanno dell'ispettore Trick, si è sorpreso che io non sia venuto alla festa. Fortuna che avevo già pronto il regalo. Devo andare ciao.

|In quel momento Seymour vide il calendario.............|

Seymour: Signorino aspetti, guardi che..............|Ma se ne era già andato|............spero che vada tutto bene. 

|Intanto Paladin raggiunse la centrale di polizia|

Paladin :partycannon!: : TANTI AUGURI TRICK!!!!!!!!!!!!!!|Tuttavia notò che non c'era nessuno in centrale| Hey ma che strano, dove sono finiti tutti.

|Poi uno strano individuo colpì violentemente la testa dell'eroe che svenne. Più tardi Paladin si trovò in una stanza oscura|

Klein: Forse il colpo è stato troppo eccessivo?

Pretty Vision: E' un'eroe, credo che sappia incassare dei colpi.

|In quel momento l'eroe si svegliò e capì che era stato legato su una sedia|

Paladin: Che succede? Perché mi avete legato? Cosa volete da me? Posso avere un bicchiere d'acqua?.............

|In quel momento la puledra diede un calcio in faccia a Paladin che svenne di nuovo. Dopo 30 minuti l'eroe si riprese|

Pretty Vision: Adesso datti una calmata ragazzo.

Paladin: Va bene. Posso sapere chi siete?

|Poi i due pony fecero vedere i loro distintivi|

Pretty Vision: Agente Vision.

Klein: Agente Klein.

Pretty Vision: Siamo della "Intelligence Agencies Units Of Equestria"

Paladin: I.A.U.O.E!!!! XD XD XD 

Pretty Vision :twidoubt_big: : Ecco perché non diciamo mai l'acronimo. 

Paladin (Riprendendo fiato): Quindi voi siete dei servizi segreti,eh? Cosa volete da me?

Klein: Veramente è il capo che ci ha detto di portarti qui.

|Poi dopo aver slegato Paladin, i due agenti lo portarono nell'ufficio del responsabile dell'agenzia. In quel momento vide attorno a lui un sacco di schermi che trasmettevano i filmati delle sue precedenti catture|

Fearless Knight : Finalmente ho l'onore di parlare con l'eroe di Mareigi, combattente del male, e capace di catturare pericolosi criminali. Piacere di conoscerla Paladin.

Paladin: Come fate a sapere tutte queste cose sul mio conto.

Fearless Knight: Ho un'infiltrato nella città. Veni avanti agente.

|Quando entrò l'agente in questione, Paladin non poteva credere ai suoi occhi|

Paladin: Mike?

Mike: Ciao Paladin. Non pensavo che ti eri dimenticato che il compleanno di Trick è la settimana prossima.

Paladin: /)-.- Perché sono sempre così smemorato? Quindi Mike è un agente segreto?

Fearless Knight: Proprio così. Attraverso delle ricerche abbiamo scoperto che da tre mesi a questa parte il tasso di criminalità della città di Mareigi è sceso notevolmente, così abbiamo mandato uno dei nostri migliori agenti sotto copertura per capire com'era possibile e Mike ci ha spiegato che è grazie a te se adesso Mareigi può dormire sonni tranquilli.

Paladin :ajblush_big: : Oh beh io non ho fatto niente di particolare.

Fearless Knight: E quindi ti abbiamo sequestrato perché devi aiutarci a risolvere un caso. 

Paladin: Spiacente capo, il mio compito e proteggere i cittadini di Mareigi, non sono ancora pronto per proteggere tutta Equestria.

Fearless Knight: Riguarda pure te eroe. |In quel momento Paladin lo lasciò parlare| Negli ultimi mesi un sacco di critici sono stati rapiti e nessuno sa che fine abbiano fatto. Sappiamo che questi sono stati rapiti da qualche personaggio famoso che non ha gradito la loro recensione. Dopo lunghe ricerche abbiamo ridotto il numero dei sospettati a quattro. Vada avanti lei agente Vision.

Pretty Vision: I quattro sospettati sono. Jade Turquoise, la famosissima cantante pop è stata criticata da un sacco di riviste perché nessuno aveva apprezzato l'ultima sua esibizione. Poi abbiamo Hew Tissue , un grandissimo stilista che è stato criticato duramente a causa dei suoi ultimi lavori. A seguire c'è Fast Shutter ,fotografa di grandissima fama, tuttavia è stata criticata a causa delle pessime foto che aveva scattato a Princess Celestia all'ultimo Gran Galà Galoppante. Infine abbiamo Walter Quill, famoso scrittore di gialli, tuttavia il suo ultimo libro è stato definito dalla critica banale. Questi quattro pony avevano un movente per eliminare coloro che li hanno aspramente criticati.

Paladin: Beh se è questo il problema mandate in missione i vostri agenti.

Klein: Ci abbiamo già provato, tuttavia ogni volta che uno dei nostri agenti ha provato a scoprire chi c'è sotto uno strano individuo li ha sconfitti e fatti prigionieri. Pare che questa strana creatura sia il Pony-Guard del vero colpevole.

Paladin: Ok ho capito la situazione.Ma io cosa dovrei centrare in questa storia?

Fearless Knight: Tu centri eccome ragazzo. L'ultimo agente che si è infiltrato ci ha mandato tramite foto l'arma con cui il Pony-Guard stendeva le sue vittime,essa ha un simbolo che forse le interesserà.

|Poi il capo dell'agenzia fece vedere l'immagine dell'arma a Paladin e l'eroe vide che c'era una stella rossa|

Paladin: Non è possibile, quindi chiunque sia il colpevole appartiene alla famigerata E.S.S.O.M.A.V.C. 

Fearless Knight: Proprio così, quindi credo che dopo questa storia ci aiuterà. Dopotutto chi non vorrebbe avere un'avventura ricca di azione, sparatorie, momenti in slow-motion, una missione in cui il destino dell'intero regno di Equestria dipende da te.

|Poi Paladin ci pensò e alla fine..............|

Paladin: Accetto l'incarico.

Fearless Knight: Fantastico. L'agente Mike ti darà un aiuto per questo caso. Allora buona fortuna eroe. Agente Vision lo stenda.

Paladin: Cosa?

|Poi la puledra diede al clessidriano un calcio e lo fece svenire|

Pretty Vision: Ecco cosa mi piace di questo lavoro, che posso dare calci a chiunque.

|Più tardi Paladin si riprese e si trovò nell'appartamento di Mike|

Paladin @_@ : C'era bisogno di colpirmi così forte?

Mike: Scusa Paladin, ma sai nessuno deve sapere la base dell'I.A.U.O.E.

Paladin XD : Scusa ma è troppo divertente questo acronimo. Ok siamo seri, sappiamo che uno dei quattro sospettati rapisce chi lo critica, inoltre si fa proteggere da una guardia del corpo. Bisogna trovare un luogo dove questi quattro s'incontrino, magari ad un evento molto importante che solo i VIP (Very Important Ponies) sono invitati.

Mike: CI SONO!!!!!!! Che sciocco me ne ero completamente dimenticato. Stasera verrà aperto a Canterlot il casinò "Quattro Assi" e di sicuro tutti i VIP più importanti di Equestria parteciperanno. 

Paladin: Hai ragione. Allora che stiamo aspettando si va a Canterlot. |Poi notò che Mike teneva tra le sue zampe uno stereo| Ehhhhh mi spieghi cosa vuoi fare?

Mike: Dai siamo due agenti in missione segreta, qui ci vuole una sigla ad effetto.

Paladin :flutterhmm_big: : E vai con questa sigla.

|Così accompagnati da un sottofondo musicale https://www.youtube.com/watch?v=uzvmfysx0Do i due agenti segreti presero un treno e arrivarono a Canterlot e presero una camera in albergo che era nelle vicinanze del casinò|

Mike: Ok secondo i miei dati questa è l'albergo dove i quattro sospettati alloggiano.

Paladin: Ok ecco il piano, prima andremo al casinò per analizzare ogni dettaglio dei possibili quattro colpevoli, poi io ti lascerò da solo con loro per distrarli mentre io tornerò in albergo e cercherò delle prove per incastrarli e finalmente risolveremo questo caso.

Mike: Ottimo piano. Sarà meglio che mi metta un paio di baffi finti, sai sono ancora troppo piccolo per entrare in un casinò.

|Così la strana coppia si camuffò, quella sera andarono al casinò e lì dovettero fare i conti con i buttafuori|

Chocolate Sun: Voi signori chi sareste?

Paladin (Con indosso uno smoking, il cilindro e degli occhiali da sole): Siamo i nipoti del famosissimo registra di quel film che ha vinto 5 premi Hoofscar, e 3 Zoccoli D'Oro.

Blue Moon: Intendete "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo"?

Mike (Con indosso uno smoking e un paio di baffi finti ) :[) : Proprio quello.

Chocolate Sun: Prego entrate pure.

Blue Moon: Buon divertimento.

|Così Paladin e Mike entrarono nel casinò|

Mike: Come ha fatto quel film a vincere 5 premi Hoofscar, io lo trovato orribile.

Paladin: Non dire così, devo dire che il loro aspetto mi ha affascinato, e poi le canzoni del film erano eccezionali.

Mike :bleh_big: : Non ci voglio pensare. Su concentriamoci e troviamo quei quattro.

|In quel momento gironzolando per il casinò trovarono tutti e quattro su un tavolo che stavano giocando a poker|

Paladin: Adesso fai quello che faccio io e andrà tutto bene. |Poi si avvicinò ai quattro sospettati| Buonasera a tutti, quale onore vedere delle grandissime celebrità riunite ad un tavolo. Vero vecchio mio?

Mike: Oh sì certo, una vera rarità.

Jade Turquoise: Siamo lusingati dalle sue parole signor..............

Paladin: Sir Cleysidrus, conte di Shapphirburgo. E il drago che è affianco a me e Roger il fedele tuttofare. Non c'è motivo che vi presentiate, i cittadini di tutta Equestria stravedono per voi. Vedo che state giocando a poker, posso unirmi a voi.

Walter Quill: Certo accomodatevi.

Hew Tissue: Lasciate che vi offra da bere.Diamond Pure, porta un bel bicchiere di........cosa gradite sir?

Paladin: Una limonata per me e una ciotola di smeraldi per il mio tuttofare.

Hew Tissue: Una limonata molto rinfrescante e una deliziosa ciotola di smeraldi. Aspettate solo un momento, sapete la mia assistente è un pony dalle mille qualità.

|Poi arrivò il pony in questione, in quel momento Mike sentì il cuore che gli batté a mille|

Diamond Pure: Ecco qua una limonata per il signore e una ciotola di smeraldi per il suo amico. |Poi vide Mike che stava sudando| Ti senti bene?

Mike :rainblush_big: : Mai stato meglio. Forse perché sento molto caldo qui.

Paladin: Se non ti senti bene Roger perché non esci a prenderti una boccata d'aria, tanto non sei obbligato a rimanere.

Mike (bisbigliando all'orecchio di Paladin): Ma così stravolgo tutto il piano.

Paladin (bisbigliando all'orecchio di Mike) :winkwink_big: : Fidati di me. 

Mike: Come vuoi. 

Hew Tissue: Diamond accompagna Roger all'uscita.

|Così l'unicorno e il draghetto uscirono dal casinò|

Fast Shutter: Allora vogliamo iniziare?

|Così i cinque sfidanti giocarono a poker. Intanto fuori da casinò.................|

Diamond Pure: Ti senti meglio adesso.

Mike: Sì grazie, che imbarazzo, il problema è che detesto i posti troppo affollati. Adesso penserai che sono strano perché non vado di la a socializzare con gli ospiti della serata

Diamond Pure: Non penserei mai una cosa simile, in realtà neanche a me piacciono i posti troppo affollati. Perché il calore che emana quei posti mi rovina la chioma.

Mike: Davvero? Non si direbbe, secondo me la tua criniera rimarrebbe perfetta anche se fosse inondata da un'acquazzone.

Diamond Pure :ajblush_big: : Sei gentile a dirmi queste cose.

Mike: Non sono gentile sono sincero. Secondo me in tutta Equestria non c'è un pony più bello di te.

Diamond Pure: Ooooooooooo sei così adorabile quando mi fai i complimenti. 

Mike ( Sarcasticamente): Non ho sentito?

|Poi Diamond prese le guance di Mike| 

Diamond Pure: Tu sei A-D-O-R-A-B-I-L-E! https://www.youtube.com/watch?v=aFbZjRX9CRM . Che ne dici di fare un gioco, elenca tutte le migliori qualità di chi ti sta affianco, chi riesce a pensare a più complimenti in cinque minuti vince, comincia tu. VIA!!!!!!!!!

Mike: Allora sei bellissima, il tuo manto è bianco come la neve, la brillantezza dei tuo occhi è pari a quella della luna piena.......................

|Intanto nel casinò Paladin continuò a giocare a poker|

Paladin: Allora ho sentito le critiche negative che hanno fatto ai vostri ultimi lavori. Mi dispiace tanto per voi.

Jade Turquoise: Certo questa cosa ci amareggia un po, ma non bisogna mai darsi per vinti.

Hew Tissue: Quei critici posso dire tutto quello che vogliono, ma noi c'è lo facciamo entrare da un orecchio e uscirlo dall'altro.

Fast Shutter: Dopotutto fanno quelle critiche solo per vendere le loro stupide riviste.

Walter Quill: E' vero, scommetto che se facessi un libro che criticasse tutto l'operato di quei critici di sicuro venderei il mio libro più velocemente del solito.

|Poi tutti e cinque risero di gusto|

Hew Tissue: Ma torniamo a noi. Io punto tutto.

Fast Shutter: Passo.

Jade Turquoise: Passo.

Walter Quill: Passo.

Paladin: Vedo.

|E il pony stilista fece vedere la sua mano (o zoccolo non so come bisogna dire in questi casi)|

Hew Tissue: Poker di re. Mi dispiace per te ma ho vinto.

|Prima che Hew Tissue prendesse tutta la grana Paladin lo fermo

Paladin: Nononononono, leggi e piangi.

|Poi tutti e quattro i pony videro che Paladin aveva un poker d'assi|

Fast Shutter, Jade Turquoise & Walter Quill: :twilightclop: 

Hew Tissue: Ottima giocata i miei complimenti.........|Poi vide che Paladin se ne andò|.........dove state andando.

Paladin: A prendere una carriola per il malloppo.

|Così Paladin uscì dal casinò, intanto Mike continuava a fare complimenti a Diamond|

Mike: Il tuo manto e soffice e delicato come quello di un peluche, i tuoi zoccoli sono più brillanti e splendenti del sole............

Diamond Pure: :rarifaint_big: 

|Poi Paladin prese per la zampa Mike|

Paladin: Andiamo presto.

Mike: Scusami Diamond, ma devo andare ciao.

|Così i due rientrarono in albergo e cercarono in ogni stanza del piano dove alloggiavano i quattro|

Paladin: Dobbiamo fare presto prima che si insospettiscano. Hai trovato qualcosa?

Mike: Negativo.

Paladin: Dannazione abbiamo controllato tutte le camere e non abbiamo trovato niente. |Poi si sdraiò sul letto in quel momento sentì qualcosa che c'era sotto al cuscino e controllò. Trovò un pezzo di carta, lo aprì e.............| PER CELESTIA, MIKE VIENI QUI!

Mike: Sì.

Paladin: Guarda.

|Anche Mike vide il foglio|

Mike: CASPITA! Solo un barra una folle farebbe una cosa così stupida.

Paladin: Adesso dobbiamo solo capire di chi è questa camera e.............

|Paladin non finì la frase perché sia lui che Mike vennero colpiti da dei dardi soporiferi e caddero a terra addormentati. Più tardi i due agenti si trovavano sospesi per aria, legati insieme e agganciati ad una catena|

Mike: Ehhhhhhhhhh Paladin, dove ci troviamo?

Paladin: A giudicare dalla posizione della luna e della costellazione Testa Di Cavallo, dovremo trovarci nella vecchia fabbrica di produzione del sidro.

Voce fuori campo: Risposta esatta Sir Cleysidrus, o dovrei chiamarti PALADIN!!!!!!!!!!!!

|Poi il pony si presentò e Paladin lo riconobbe a vista|

Paladin: Dovevo immaginarlo che fossi tu HEW TISSUE!!!!!!!!

Hew Tissue: Ovvio che quelli dell'I.A.U.O.E........... XD XD XD scusate è troppo divertente dirlo

Paladin XD : Lo so.

Mike >:( : Grazie, ben gentili.

Hew Tissue:...............avrebbero mandato la minaccia della nostra organizzazione, Malignant mi ha parlato molto di te, dice che tu sei un tipo pericoloso, temerario che non si arrende mai. Come si sbaglia, è stato uno scherzo sconfiggerti.

Paladin: Senti chi parla, è stata la tua assistente a colpirci non tu, quindi non vantartene.

Mike: Non dire sciocchezze Paladin, Diamond non lo farebbe mai. 

Hew Tisseu: Detesto dirtelo ragazzo, ma l'eroe ha ragione. Vieni qui Diamond.

|Poi arrivò anche l'unicorno|

Diamond Pure: Eccomi signore. 

|In quel momento Mike cercò di non piangere|

Mike: https://www.youtube.com/watch?v=5JohhcF9W7M

Hew Tisseu: Oh povero piccolo drago mi si spezza il cuore XD 

Paladin: Non pensavo che tu fossi un pony così susciettibbile, avercela con dei critici perché non gli saranno piaciute le tue ultime creazioni.

Hew Tisseu: SONO DEI FILISTEI, ANTIQUATI, DATATI!!!!!!!! Non sanno apprezzare il mio genio innovativo, questi meriterebbero di precipitare in un vulcano. :evilcadance: Ed è quello che farò. Io............

Paladin (Facendo una voce da cattivo) : ..............Con dei vecchi completi che avevo creato ho costruito un dirigibile, al suo interno ci sono tutti i critici di Equestria che mi hanno deriso e umiliato. Il mio piano e dirigermi nel vulcano attivo più vicino e farò precipitare quei criticoni e anche i restanti agenti nel cratere cosi avrò la mia vendetta Ha ha ha ha. (Sarcasticamente) E' questo il tuo piano, originale.

Hew Tisseu :rapidashsparkle: : Sarà meglio che vada. |Poi azionò una leva e la catena con cui erano legati i due agenti iniziò a scendere piano piano| Intanto godetevi il bagno nell'acido, Diamond rimani qui fino a quando non vederai l'eroe e il suo assistente sciogliersi del tutto. Addio eroe HAHAHAHA.

|Intanto Hew Tisseu volò con il suo dirigibile. Intanto|

Mike: Mi sa che questa sia la fine per noi.

Paladin(Con aria allegra): Ehhhhhhhh già, se sopravvivo vorrei ritornare alla mia normale vita da eroe.

Mike: Come fai ad essere contento, quando stiamo per morire.

Paladin: Hey dato che stiamo per morire potresti dire le ultime parole dolci a quell'unicorno.

Diamond Pure: E' tutto inutile, tanto so il tuo piano eroe. Vuoi che questo nanetto mi corteggi così che io mi distragga dal mio vero compito, proprio come al casinò.

Mike: Che cosa? Non è vero, quella del casinò non era una farsa.

Diamond Pure: Mi vorresti farmi credere che tu sei innamorato di me? Hahahahaha questa battuta è vecchia come il cucco. |Poi Mike iniziò a piangere e Diamond arrivò ad una conclusione| :( Quindi non stai mentendo? Tu ti sei preso una cotta per me.

Mike ;_; : Sì, io non so perché ma quando ti ho vista arrivare era come se la freccia di Cupido avesse colpito il mio sederino, in quel momento mentre chiacchieravamo, non era la mia testa a parlare, ma il cuore. DIAMOND PURE IO TI AMO!!!!!!!!!!!! 

|In quel momento quelle cinque parole rimbombarono nella testa dell'unicorno che iniziò a provare dei sentimenti amorosi verso il suo corteggiatore|

Diamond Pure: https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk Oh mio piccolo e tenero Mike, ti amo anch'io.

Mike <3 : Hai sentito Paladin, mi ama anche lei.

Paladin: Io non vedevo l'ora di sentire quelle parole. 

|Poi dalla cima del cappello di Paladin un braccio meccanico con attaccata una sega circolare che tagliò la corda con cui i due erano legati, poi Paladin prese al volo Mike e si salvarono|

Mike: Grazie amico. Hey aspetta un momento..............

Paladin: Non c'è tempo, Diamond devi aiutarci, il tuo boss in quale vulcano avrebbe fatto precipitare i passeggeri?

Diamond: Quello che si trova nelle McIntosh Hill. Se volete vi ci porto io.

Paladin: Grazie,ben gentile.

|Così i tre presero il jet privato di Hew Tissue e si diressero in quel luogo. Intanto mentre Diamond pilota l'aereo Mike voleva chiedere una cosa all'eroe|

Mike: Fammi capire bene, tu hai voluto modificare il piano solo perché io avessi potuto far breccia sul cuore di Diamond. Perché?

Paladin: Vedi quando eravamo a casa tua ,mentre stavi cercando un buon travestimento, ho scoperto che nella tua vita hai provato a corteggiare con metodi molto assurdi le ragazze, ma senza successo. Io sapevo che tu eri un ragazzo dolce e gentile, così quando appena ti avevo visto agitarti perché c'era Diamond, ho voluto mette a repentaglio la mia vita per renderti felice.

Mike *_* : Hey grazie, sei un grande grandissimo eroe.

|Poi Paladin si diresse da Diamond|

Paladin: Non capisco come un'unicorno come tesi metta a lavorare con un pazzo di quel genere.

Diamond Pure: Mi aveva promesso che se avessi eseguito ogni suo ordine mi avrebbe fatto diventare la sua personale modella, è stata la cosa più stupida che abbia fatto in vita mia. Ho passato anni a fargli da schiava e l'ultima volta mi ha costretta ad indossare abiti orripilanti, avevano ragione quei critici a dire che erano un'obbrobrio. Non ho mai avuto il coraggio di licenziarmi, perché diceva che avrebbe fatto in modo, grazie alle sue conoscenze, che io non lavorassi più nel settore della moda. |Poi notarono il dirigibile| Ecco ci siamo.

Paladin: Perfetto, Mike contatta i servizi segreti e dici di venire alle McIntosh Hill tra 30 minuti esatti.

Mike: Sarà fatto. 

|Poi Paladin uscì dal jet e spiccò il volo. Raggiunse in poco tempo i dirigibile, poi entrò nella cabina dove c'erano gli ostaggi, e lì il nemico lo stava aspettando|

Hew Tissue: Sei come uno scarafaggio, neanche con un esplosione nucleare si riesce a ucciderlo.

Paladin: Sai come dice Malignant, sono uno che non si arrende mai.

|Poi Paladin diede un pugno al pony. A quel punto Hew prese la sua pistola e sparò in quel momento Paladin fece una cosa che aveva sempre sognato, ovvero cercare di schivare i proiettili in modalità slow-motion. Poi con la sua fionda Paladin distrusse tutto l'impianto d'illuminazione del dirigibile e Hew Tissue non riusciva a capire dove stava..........|

Hew Tissue: Dove sei , fatti vedere vigliacco.

Paladin: Sono dietro di te.|E il pony sparò dietro di lui| Nonono sono alla tua sinistra |E Hew sparò un'altro colpo| Mi spieghi dove hai imparato a sparare? Non vedi, sono sopra di te.

|Così Hew Tissue sparò un colpo in alto ma in quel modo bucò il dirigibile|

Hew Tissue: Forse avrei dovuto prevederlo.

|Così Paladin , mentre il pony era distratto, fece scendere tutti i passeggeri dando a ciascuno di loro un paracadute. Intanto Paladin, che aveva la vista pari a quella di un gatto, legò come un salame Hew e uscì con lui dal dirigibile che si scontrò ai piedi delle McIntosh Hill. In quel momento arrivarono gli agenti del'I.A.U.O.E ( XD XD XD XD XD ) e arrestarono il criminale.

Fearless Knight: Portatelo via.

Hew Tissue: Diamond aiutami, di qualcosa. Qualunque cosa.

Diamond Pure: MI LICENZIO!!!!!!!!!!

Hew Tissue: Non puoi farlo, io sono il tuo capo e sono io che ti dico CHE SEI LICENZIATA!!!!!!!! HAI CAPITO NON LAVORERAI MAI PIU' NEL SETTORE DELLA MODA!!!!!!!!!!!!!

|Poi il cattivo venne messo dentro al furgone dei servizi segreti|

Diamond Pure: Non importa tanto ci sono un sacco di lavori che posso fare.

Fearless Knight: Ottimo lavoro Paladin. Se t'interessa avrei un'altra missione da scavezzacollo per te............

Paladin: Frena,frena,frena capo. No, preferisco essere l'eroe di una piccola città piuttosto che di tutto il regno di Equestria. Ma se un giorno vi servirà veramente il mio aiuto chiamatemi.

Fearless Knight: Senz'altro.

|Intanto un sacco di agenti maschi si avvicinarono a Diamond|

Welch: Hey bellezza vuoi uscire con me.

Klein: Smamma c'ero prima io.

Great Scott: Non ci provare.

Mike: Ragazzi, lei sta con me.

Serenity: XD Questa è buona Mike.

Mike: Ignorali tesoro andiamo

Diamond Pure: Certo pasticiotto mio.

|Gli agenti rimasero sbalorditi da tutto ciò. Una settimana dopo si tenne il compleanno dell'ispettore Trick e alla centrale si tenne una grandissima festa. Intanto Diamond Pure divenne anche lei agente dell'organizzazione segreta e da quel giorno lavorò sotto copertura come agente della polizia insieme al suo nuovo fidanzato. Intanto durante i festeggiamenti Mike e Paladin parlarono in privato|

Mike: Ok devi giurare su Celestia che non parlerai con nessuno di quello che è accaduto e del fatto che io e Diamond siamo agenti segreti.

Paladin: Va bene, però voi in cambio non dovrete parlare dell'E.S.S.O.M.A.V.C. chiaro. Questa è una mia guerra, non dei cittadini di Mareigi.

Mike: Ok....................Andiamo a prenderci una fetta di torta.

Paladin: Buona idea socio.

Mike: Se hai bisogno di me per corteggiare una ragazza fammelo sapere.

Paladin: Contaci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus