Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Bleeding_girl    10/05/2014    0 recensioni
Questa è un'autobiografia della mia vita con, ovviamente, dei tocchi di originalità per poter toccare tematiche importanti riguardanti l'adolescenza.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO.
TUTTO INIZIò QUANDO...
Era una sera d'estate come tante.
Mentre tutti uscivano a sballarsi e passare serate a girovagare senza una meta precisa io mi ero limitata a posizionarmi fuori il mio giardinetto suonando la chitarra e mangiando tramezzini al prosciutto.
Mi ha sempre fatto star bene entrare a contatto con un cielo stellato attraverso la cosa che amo di più, la musica. Potevo così entrare in quel che era il mio mondo, fatto di sogni, sorrisi veri, ricordi persi e amore; era la mia salvezza quel mondo, una via per sfuggire alla vita che mano mano divorava sempre più tutto ciò che si ritrovava avanti.
Dopo aver suonato ''Wake me up when september ends'' dei Green Day, iniziai a fumare una sigaretta, ammetto che non fumavo spesso ma se lo facevo era per rilassarmi perchè si, il fumo ha sempre avuto effetti di relax su di me.. Ero molto stressata in quel periodo dato che l'inizio del liceo era vicino ed io non mi ero mai preparata davvero ad affrontare psicologicamente un mondo del tutto diverso da quello delle banali scuole medie.
Uh, che sciocca, non mi sono presentata...
Bhe, mi chiamo Chiara, ho gli occhi verdi e i capelli viola (bhe poi dipende dalla tinta che mi va di fare) e a dire il vero non so più cosa aggiungere perchè su di me non c'è niente da dire. Direi che potrebbe essere l'altra gente a descrivermi, ma magari non ci riuscirebbe dato che nessuno mi conosce davvero, tutti sanno solo pronunciare al meglio il mio nome, sanno chiedermi i favori, pareri, aiuti e consigli... ma chi davvero si importerebbe dei miei sentimenti e della mia storia?
Il tempo di sbloccare lo schermo del mio telefono e mi ritrovo tremila messaggi dal mio ragazzo in cui diceva di volermi parlare e così lo chiamo.
Il mio ragazzo si chiamava Matteo, aveva i miei gusti musicali e ci capitava spesso di sballarci insieme, scopare sotto le coperte fino allo sfinimento, ascoltare o suonare musica, insomma eravamo in perfetta sintonia tra di noi, eravamo al centro del nostro universo e non ce ne fregava di nulla e di nessuno.
Lo chiamo.
Mi dice che vuole vedermi domani mattina per parlare di una cosa urgente.
''Eh bhe...'' pensai:''Matteo è uno che le cose le dice in faccia e allora mi sa che... vuole lasciarmi (?)''.
Una notte intera passata a riflettere sulle sue parole. Quelle freddi parole che mi bombardarono la testa come se fosse in guerra, come se fosse una casa infestata da fantasmi e quando finalmente fu mattina mi alzai dal letto e mi preparai tutta presa dall'ansia e fui pronta per le 9.00. Non esitai ad aspettare altro tempo e mi recai da lui.
Ci vedemmo e parlammo... Parlammo di noi e del fatto che lui si doveva trasferire e voleva lasciar andare tutto il lavoro di un amore realizzato in 10 mesi, diceva che avrebbe trovato una migliore di me e iniziammo a litigare ed il tutto si concluse con un vaffanculo...
Ma un ''vaffanculo'' che stava ad indicare che comunque ero io quella che ci stava male dato che trovavo impossibile come poter dimenticare Matteo, un ragazzo così unico e fantastico che solo lui era in grado di salvarmi da quel mare di tristezza e solitudine nel quale mi stavo affogando lentamente e mi chiedevo chi avrebbe mai potuto prendere il suo posto e trasportarmi dall'amore alla perversione come solo lui sapeva fare e la risposta era solo una: nessuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bleeding_girl