Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda alla C.I, e uno strano individuo era entrato nei laboratori di ricerca, ma non era solo|

Malignant: Avanti sbrigati, non abbiamo tutto il giorno.

|In quel momento lo strano individuo, gesticolando, gli fece cenno di stare zitto. Poi, facendo il gesto di uno che teneva un martello, ruppe la teca e Malignant prese l'oggetto. Poi i due fuggirono, ma l'uscita era sorvegliata da due guardie|

Guardia 1: Alt, fermatevi, non avete più via di scampo.

Malignant: Indietro, o subirete la collera del mio collega Clemimus

Guardia 2: Un mimo? XD E che cosa farà, mimerà una pistola per caso?

|In quell'istante Clemimus fece con la sua mano il gesto della pistola, e con due colpi disarmò le guardie. Poi, mimando di avere un lazo, li legò come due salami|

Malignant: Addio babbei.

|Poi i due criminali fuggirono. Il giorno dopo Paladin stava in giardino a meditare, era assolto nei suo pensieri quando sentì urlare qualcuno e perse la concentrazione........................|

Paladin: Questo è Seymour. |Così rientrò nella villa e vide il suo maggiordomo che era nascosto sotto al divano| Seymour che succede?Ci sono i ladri?Qualcuno minaccia questa casa?La bolletta del gas di questo mese è salata?

Seymour: Guardi alla TV.

|Poi Paladin vide la TV che in quel momento stava trasmettendo il giornale|

Jewel Precious: ..............Questa notte due ladri si sono inoltrati nei laboratori della C.I, le guardie hanno detto che il ladri erano due clessidriani, uno con la maschera da zucca e l'altro vestito da mimo. Non ci credo un mimo che ruba in un laboratorio, oh andiamo questo è assurdo....................

Seymour: Non c'è niente da ridere, i mimi sono malvagi.

Paladin: Non dimmi che hai paura dei mimi.

Seymour: Vedete signorino, prima di diventare un tuttofare, io mi ero dedicato alla clowneria. Tuttavia ogni volta che partecipavo ai Talent Show, venivo sempre battuto da un mimo. Così un giorno ne sfidai uno in una gara a chi faceva più ridere il pubblico, durante la gara il mio avversario mi chiuse in una scatola. Lui vinse la gara, mentre io rimasi chiuso in quella trappola per 10 giorni. Da allora temo con tutte le mie forze i mimi.

Jewel Precious: ULTIMA ORA, la polizia ha circondato il negozio di elettrodomestici "Edison & Medison", pare che gli strani individui della scorsa notte abbiano rubato una prolunga. 

Paladin: Devo intervenire.

Seymour: Faccia attenzione signorino, sopratutto al mimo.

Paladin: Tranquillo Seymour lo farò, anche perché se c'è anche quella canaglia di Malignant, la cosa non promette niente di buono.

|Poi dopo un po l'eroe raggiunse la zona della rapina, voleva intervenire ma venne bloccato dal commissario|

Zip Fastener: Non ti preoccupare Paladin, adesso ci pensiamo noi.

Paladin: Commissario è meglio che vi aiuti.

Zip Fastener: Tranquillo è solo una normale rapina come tutte le altre, eppoi cosa può fare un mimo, mimare pietà? 

Trick: Buona questa commissario.

Paladin: Ok, come volete.

Mike: Casomai occupati del suo complice.

Paladin: Ok, per stavolta farò così, non voglio che gli altri s'insospettiscano.

|Poi uscirono allo scoperto Malignant e Clemimus|

Zip Fastener: FERMI DOVE SIETE FURFANTI, VI DICHIARO IN ARRESTO!!!!!!

Malignant (Sarcasticamente): Oh che paura che ci fate. Clemimus lascio fare a te.

|Così il mimo fece la forma di un quadrato|

Zip Fastener: Basta giocare, ragazzi fate fuoco a volontà.

|Così tutta la polizia iniziò a sparare ma i proiettili rimbalzarono contro i due clessidriani, a quanto pare Clemimus aveva mimato un vetro anti proiettile e i due se la risero|

Trick D: : Ma com'è possibile?

Zip Fastener: Io non lo so. Paladin forse potresti...............

|Ma il commissario non terminò la frase perché l'eroe era scomparso|

Mike: Bella mossa commissario l'avete offeso.

|In realtà l'eroe, mentre tutti erano distratti, Paladin salì sul tetto del negozio e con una corda, fece un entrata alla Tarzan e colpì da dietro Clemimus e Malignant|

Zip Fastener: Io non credo Mike.

Paladin: Rubare degli oggetti, questo non è da te Malignant.

Trick: Lo conosci?

Paladin: Oh ecco in realtà lo solo sentito nominare tutto qui.

Malignant: Andiamo perché non dici come stanno le............

|La nemesi non terminò la frase perché Paladin gli mise uno sturalavandini in faccia|

Paladin: Adesso veniamo a noi Clemimus, prepara a mimare pietà.

Zip Fastener: Copione!

|In quel momento il criminale dalla faccia bianca mimò un lazo, ma Paladin non si fece catturare e prese la corda. Poi il mimo iniziò a tirare, e dopo un lungo tiro alla fune.....................|

Paladin: Capperi, tiri come un dannato.

|Poi Clemimus lasciò la presa e Paladin cadde a terra e fuggì|

Zip Fastener: Presto inseguiamolo con le auto.

|Intanto nel riprendersi, Paladin notò che Malignant stava fuggendo|

Paladin: Dove credi di andare. 

|Così iniziò a inseguirlo, e in quel momento Malignant provocò l'eroe|

Malignant: Sei veramente un grandissimo bugiardo, se tu non fossi stato un eroe ti avrei voluto nell' E.S.S.O.M.A.V.C, sarei stato il fiore all'occhiello dell'organizzazione.

Paladin: Sta zitto. |Poi i due si ritrovarono in un vicolo cieco| Te lo dico per l'ultima volta è una cosa che riguarda solo me e voi.

Malignant: Ti sbagli mio caro, tutto quello che sta accadendo riguarda tutta Mareigi!!!!!!!!

Paladin: Di che cosa stai parlando?

Malignant: Proprio non vuoi capire mio caro. Intendo dire che adesso che sei diventato un eroe famoso prima o poi uno dell'organizzazione attaccherà le persone a te più care, è inevitabile. Io ti consiglio di dire la verità ai tuoi amici prima che paghi le conseguenze. |In quel momento il cattivo vide che il suo avversario ci stava pensando| Ti consiglio di rifletterci, detto questo ti saluto.

|Poi Malignant lanciò un fumogeno a terra e si volatilizzò. Intanto la polizia stava inseguendo il mimo che correva molto veloce|

Zip Fastener: Accelera, accelera, ormai è nostro.

|Tuttavia Clemimus si girò e mimò la chiusura di un garage e quando la macchina arrivò si schiantò contro il portone immaginario e il mimo fuggì indisturbato. Più tardi alla centrale..........|

Mike: Incredibile è già il quarto furto fatto da questi due.

Paladin: Aspetta, non è il primo? Perché non mi avete avvertito.

Zip Fastener: Perché non pensavamo che quel tipo aveva dei poteri. Tu piuttosto mi sembrava che tu e quello mascherata da zucca vi conoscevate, allora chi sono?

Paladin: Va bene ve lo dico solo se mi dite prima cos'altro avevano rubato.

Mike: Allora tre giorni fa hanno rubato dall'emittente televisiva di questa città l'antenna parabolica, due giorni fa,durante un concerto dei "Mutanti Per Caso", un amplificatore, e ieri dai laboratori di ricerca della C.I uno strano dispositivo elettronico. 

Zip Fastener: Adesso dicci chi era quello con i vestiti da mago.

Paladin: Ok, una promessa è una promessa dopotutto. Lui fa parte di un'associazione chiamata E.S.S.O.M.A.V.C, non so di preciso quale sia il loro scopo ma sono certo che la maggior parte dei criminali della città appartenga a questa organizzazione, adesso che so cosa hanno fatto quei malviventi posso pensarci pure da solo.

Zip Fastener: Tira le briglie bello, la polizia ti aiuterà.

Paladin: Negativo, è una faccenda che riguarda solo me, voi non vi dovete immischiare.

Trick: Che vorresti dire che non siamo all'altezza?

Paladin: No, dico che quei criminali sono troppo pericolosi, non sono i soliti banditi che rubano nelle banche. Non avete chance di catturarli.

Zip Fastener >:( : Ah è così che la pensi. Noi possiamo catturare tutti i criminali che ci pare e piace senza il tuo aiuto, anzi credo che la città possa fare a meno di un eroe.

|Le parole del commissario spezzarono il cuore del giovane eroe|

Paladin: Molto bene allora, volete risolvere da soli il caso, è tutto vostro. Vi prometto che non v'intralcerò, buona fortuna allora.

|E Paladin se ne uscì sbattendo forte la porta|

Diamond Pure: Forse non dovevate dirgli quelle cose commissario.

Zip Fastener: Dovevo farlo, pensa che è solo merito suo se ha catturato i criminali più pericolosi, e invece gli dimostreremo che si sbaglia di grosso.

|Intanto Paladin ritornò alla villa tutto arrabbiato|

Paladin: Che testa dura che ha il commissario, io cercavo solo di proteggerli, che sciocchi. Sono io che dovrei occuparmi di questi casi, non loro. Cavolo sono talmente furibondo che potrei urlare https://www.youtube.com/watch?v=0emeaSF6uPY 

Seymour: Va meglio?

Paladin: No. Insomma cos'è che non hanno capito.

Seymour: Forse hanno pensato che senza di te non catturerebbero nessun furfante. Insomma adesso pensano che voi siate migliore di loro.

Paladin: Io non ho mai pensato una cosa simile.

Seymour (Sarcasticamente): Oh che stupido che sono stato signorino a pensare una cosa del genere. Tutto quello che avete fatto e stato anteporre al di sopra di tutti quanti la vostra eroica figura facendo intendere al commissario e agli altri poliziotti che potete sconfiggere i cattivi da solo. E di sicuro la polizia si sta già mettendo sotto con il lavoro per catturare Malignant e il suo compare. Certo forse avete ragione sul fatto che non hanno possibilità di batterli, ma se dovessero riuscirci avranno dimostrato a tutti che loro sono capaci di difendere benissimo la città di Mareigi senza aver bisogno del vostro aiuto.

|Dopodiché Paladin capì che aveva esagerato e uscì velocemente dalla villa|

Paladin: Devo scappare Seymour, ci vediamo più tardi. |Pensando tra se e se| Sono stato uno stupido, ho messo il mio orgoglio da eroe al di sopra di tutto.

|Intanto Seymour|

Seymour: E anche oggi il signorino ha imparato una lezione da eroe.

|Intanto Paladin andò nei laboratori della C.I per cercare degli indizi|

Paladin: Salve vorrei vedere il luogo del furto di ieri sera se non le dispiace.

Raven: Certo, venga.

|Poi Paladin analizzò la scena del crimine.........|

Paladin: Di preciso cosa hanno rubato i due malviventi?

Dr Hooves: Beh hanno rubato un modulatore di frequenza ad impulsi elettromagnetici che è in grado di produrre onde che bloccano la vibrazione delle corde vocali, con quell'aggeggio avremo potuto risolvere il dolore causato dalla tonsillite.

Paladin: Accidenti, io non capisco, cosa dovrebbe farsene un mimo di un oggetto simile se non può parlare.................PER MILLE NEUTRONI, QUELLO CHE HA IN MENTE E' PAZZESCO!!!!!!!!!!!|Poi andò alla centrale di polizia, e trasportava con se un cesto per le scuse| Ragazzi, vi chiedo scusa per come mi sono comportato, avete ragione non dovevo dirvi certe cose.......| Ma notò che non c'era nessuno| Ragazzi? 

|Poi l'eroe lesse un biglietto che era sulla scrivania del commissario Zip|

CARO PALADIN

ABBIAMO SCOPERTO CHE MALIGNANT E CLEMIMUS SI TROVANO ALLA CENTRALE ELETTRICA DI MAREIGI 

NON SCOMODARTI A VENIRE, TANTO C'E' LA CAVEREMO DA SOLI

DISTINTI SALUTI

ZIP FASTENER

PS: TRICK TI HA FATTO UNA PERNACCHIA MENTRE TE NE ERI ANDATO

Paladin: Oh no, devo aiutarli, ma se lo faccio mi odieranno, che devo fare, che devo fare...................forse so come fare.

|Così l'eroe tornò subito alla villa|

Seymour: Signorino già di ritorno

Paladin: Seymour non c'è tempo da perdere, devi insegnarmi tutti i trucchi di clowneria che conosci, devo sconfiggere Clemimus.

Seymour: Ma signorino, i mimi sono creature dai poteri invincibili, non c'è la farete mai.

|Poi Paladin gli diede uno schiaffo|

Paladin: Stammi bene a sentire, se tu m'insegni le tue tecniche avrò qualche possibilità nel battere quel pagliaccio bianco nero, così oltre a catturare il cattivo vendicherò la tua umiliazione.

|Poi Seymour si mise una benda sulla fronte|

Seymour: Ok Paladin-San ti allenerò, ma non sarà un impresa facile. Cominciamo con preparare le torte...........|Nella preparazione delle torte|.........attenzione a come girate la crema signorino, prima deve fare un movimento in senso orario e poi un movimento il senso antiorario. Gira la crema, rigira la crema, hai capito? Gira la crema, rigira la crema..............

|Mentre Paladin faceva questo strano allenamento, i poliziotti si erano recati nel luogo in cui c'erano i criminali. Poi sfondarono la porta|

Zip Fastener: ARRENDETEVI CRIMINALI!!!!!!!!!!!

Malignant: Come avete fatto a trovarci?

Trick: Un responsabile della centrale ci aveva avvertito che eravate qui.

Malignant: Una curiosità come si chiama il responsabile.

Trick: Beh ci ha detto che si chiamava Trangilam.

Malignant (Sarcasticamente): Vorrei tanto sapere chi è questo spione che si chiama così. ADESSO CLEMIMUS.

|Poi Clemimus mimò un paio di forbici e tagliò una corda immaginaria, ad un certo punto tutti i poliziotti vennero messi a testa in giù|

Zip Fastener: Accidenti era una trappola.

Malignant: Siete molto perspicace commissario. Tra poco il nostro piano entrerà nella fase decisiva non appena Clemimus avrà sistemato gli ultimi dettagli. A proposito degli spropositi vorrei tanto sapere dov'è Paladin, di solito è lui che rovina la festa.

Zip Fastener: Non ci serve un eroe per difendere la città.

Malignant: Ah davvero?

Paladin: Esatto, gli serve un pagliaccio.

|Poi l'eroe sbucò dal nulla ed era vestito in un modo un po ridicolo|

Tutti quelli della sala XD : HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!

Malignant XD : Oh cielo. Adesso ti dedichi alla comicità?

Paladin ( http://hollywoodhatesme.files.wordpress ... umping.jpg ): Come avevo detto la prima volta che ci incontrammo, mi piace tirare il lato buffo di me. I vostri piani vanno in fumo, proprio come l'arrosto che ho bruciato stamattina.

Trick (Con una batteria): Badabush.

Malignant: Io non credo proprio, Clemimus pensaci tu.

|Poi Clemimus mimò di nuovo le forbici e tagliò un'altra corda immaginaria e l'eroe rimase chiuso in gabbia, ma Paladin prese dalla tasca dei pantaloni una motosega e aprì un varco alla scatola|

Clemimus: http://2.bp.blogspot.com/-giiyz_Tg3DA/T ... d-baby.jpg

Malignant: Ma come hai fatto?

Paladin: L'unico modo per sconfiggere un mimo e metterlo contro un clown. Detesto dovermi ripetere ma non porterete in porto il vostro piano.

Malignant: Conoscendoti sai già il nostro piano.

Paladin: Indovinato, lo devo ammettere all'inizio non sapevo che cosa volevate fare, ma poi sono andato ai laboratori della C.I a capire perché avevate rubato un modulatore di frequenza ad impulsi elettromagnetici, così ricordandomi dei vari componenti che avevate precedentemente rubato ho raggiunto la soluzione. Siete riusciti a creare un potente trasmettitore in grado di far perdere l'uso della parola a tutta Equestria, e per farlo avevate bisogno di una zona che poteva generare abbastanza energia da alimentare la macchina, ecco perché siete qui.

Trick: Io non capisco perché vorrebbero fare una cosa del genere.

Paladin: Rifletti, quanti in tutta Equestria conosco la lingua dei segni?

Trick: Oh beh......................

Paladin: Pochissimi, in un mondo di muti non potremo goderci le canzoni, non potremo più guardare la TV, non potremo più dire frasi d'amore, e solo gli esperti della lingua dei segni potranno sopravvivere.

Malignant: E questo porterà alla seconda fase del nostro piano, un'iscrizione per imparare il linguaggio dei segni, alla modica cifra di 5000 monete d'oro a lezione, l'E.S.S.O.M.A.V.C si arricchirà e potremo finalmente dominare su tutta Equestria, inoltre il mio collega avrà la rivincita su tutti quelli che sbeffeggiano i mimi, nessuno più dirà "Io non li capisco", "Siete spaventosi e ridicoli","Datevi all'ippica". E adesso che sai il nostro brillantissimo piano credo che farai una brutta fine.

|E la nemesi stava per premere il pulsante di accensione|

Paladin: Se avessi avuto una moneta per sentirmi dire questa frase, a quest'ora avrei già comprato la C.I.

|Poi l'eroe lanciò un alveare addosso a Malignant colpendolo, dal nido sbucarono delle api assasine che inseguirono la nemesi|

Malignant: AHHHHHHHHHHH. Clemimus eliminano.

|Così il mimo attaccò il clown, in quel momento Clemimus fece il gesto della pistola e con tutte e due le mani sparò, ma Paladin riuscì a schivare i colpi e si nascose dietro ad una cassa di legno, in quel momento il ridicolo eroe stava preparando una torta. Intanto Clemimus continuò a sparare poi sentì il suono di una trombetta e vide dietro di lui il postino|

Paladin :[) : Un pacco per il signor Clemimus.|Il mimo aprì il pacco e in quell'istante gli venne spiaccicata in faccia una torta| Oh cielo come vi siete conciato, lasciate che vi dia una lavata.

|Poi l'eroe con una tanica d'acqua bagno il suo rivale e poi gli diede una martellata in testa|

Zip Fastener XD : Lo devo ammettere, è veramente diverte Paladin quando vuole.

Trick: Mi ricorda tanto una scena da cartone animato.

Paladin: Ha sentito mio taciturno collega, i clown sono meglio dei mimi. Insomma i mimi sono così noiosi,prevedibili,antiquati, sempre a mimare qualcuno, ormai i mimi hanno perso tutto il loro fascino, il loro mistero, non avrebbero fama nemmeno se tutta Equestria diventasse muta..............................

|Ad un certo punto, mentre Paladin continuò a parlare.................................|

Clemimus: SMETTILA RAZZA DI IMBECILLE, I MIMI SONO MEGLIO DEI CLOWN!!!!!!!!!!!!!! Oh oh.

|In quel momento i poliziotti caddero a terra|

Paladin: Lo sapevo, quando perdi la concentrazione e parli i tuoi poteri spariscono come se niente fosse.

Clemimus: Me la pagherai per questo eroe.

|Poi Clemimus fuggì................|

Paladin: Commissario insegua quel delinquente, io devo occuparmi di qualcun'altro. |Poi vide Malignant che si era sbarazzato delle api assassine| Adesso siamo solo io e te, fatto sotto.

|Poi Malignant prese la sua spada e affrontò il suo avversario|

Malignant: Davvero molto astuto da parte tua far innervosire Clemimus, sto cominciando a pensare che tu sia meno stupido di quanto lo vuoi far credere.

Paladin: Siamo cerco di rimanere ad un livello molto basso così mi diventa tutto più semplice.

|Poi con la sua spada Paladin riuscì a disarmare il suo avversario|

Malignant: Oh ancora qualche asso nella manica.

|Poi la nemesi lanciò le sue bombe ma l'eroe le evitò, a quel punto Malignat fuggì e vide l'uscita, ci passò ma andò a sbattere brutalmente contro il muro, poi capì che il clown aveva dipinto una finta uscita|

Paladin: Classica gag, e adesso arrenditi.

Malignant: Ok.

Paladin: E sappi che non cascherò ad un tuo...........COSA?

Malignant: Mi arrendo sei troppo forte per me, arrestami.

|Così l'eroe arrestò Malignant, intanto la polizia aveva catturato l'ex mimo e mise i due criminali nel cellulare|

Clemimus: Non è possibile, anni e anni di duro lavoro per diventare un mimo svaniti per colpa di un rompiscatole, che ironia, che ironia.

|Intanto Paladin notò che Malignant era sorridente e non disse nemmeno una parola mentre venne scortato dalla polizia. Dopo che il cellulare partì............|

Zip Fastener: E anche questa è fatta.

Paladin: Ascolti commissario, mi dispiace per quello che è successo oggi. Il fatto è che questa società è molto pericolosa e io volevo cercare di proteggere tutti quelli che mi vogliono bene da questa minaccia, per questo volevo che non vi immischavate. Alla fine il mio orgoglio da eroe ha preso il sopravvento, chiedo scusa a tutti.

Zip Fastener: Ascoltami bene eroe, il nostro corpo di polizia ha il compito di proteggere la cittadina da qualsiasi minaccia, e quindi anche da questa famigerata organizzazione. Detto questo noi ti aiuteremo a sconfiggere questa organizzazione anche al costo delle nostre stesse vite, ma ci devi promettere che non ci devono più essere segreti tra noi, dopotutto siamo anche tuoi amici.

|Poi il commissario e l'eroe si abbracciarono e fecero pace, in quel momento qualcuno pianse dalla gioia|

Trick: https://www.youtube.com/watch?v=LJuznaIjA-A

Diamond Pure T_T : Che finale commuovente.

|Poi l'eroe tornò alla villa ma non riuscì a prendere sonno|

Seymour: Qualcosa non va signorino?

Paladin: E' stato troppo facile..............

Seymour: Cosa?

Paladin: Malignant si è arreso troppo facilmente, non è da lui. Ho paura che lo rivedrò molto presto.

|Intanto alla prigione di massima di sicurezza di Canterlot|

Clemimus: Adesso la mia vita è finita.

|Poi Malignant gli diede un libro "Self-Control"|

Malignant: Adesso sta zitto e leggi.

Demolition: Guarda un po chi c'è.

Windigo: Questo segna la fine della nostra organizzazione.

Anty: Non usciremo mai più da qui.

Malignant: Calma ragazzi, questa è solo una fase. Vi consiglio di lucidare al meglio le vostre armi perché fa poco si torna in scena.

Pizzico: Peccato che l'eroe c'è le abbia confiscate.

Malignant: Ah, capisco. Allora cominciate a fare qualche flessione, dei veri criminali tengono sempre il corpo in forma
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus