Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Quella sera nel camerino di un locale.............|

Sightseer: Lasciatelo dire sei la creatura più bella del mondo, ora perché non mi dai un bacino?|In quel momento la misteriosa creatura di diede un bacio poi...........| Ma che fai mi stai mordendo? Basta ti prego, no, no, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|La mattina dopo alla centrale della polizia Mike, insieme al commissario e all'ispettore, stava facendo l'autopsia alla vittima|

Mike: Il corpo presenza ferite profonde e lacerazioni, dovuti a continui morsi, si direbbe fatti da un cannibale. Guardate.

|In quel momento Mike alzò il telo facendo svenire il commissario|

Trick: Oh cielo povero commissario. Sei uno stupido Mike, non lo sai che lei sviene solo alla vista del sangue?

|Poi entrò Paladin con gli occhi che fissavano il soffitto|

Mike: Mi spieghi cosa stai facendo?

Paladin: Cerco di non guardare il cadavere, ho lo stesso problema di Zip. Allora ditemi cosa è successo?

|Poi il commissario si riprese|

Zip Fastener: Meglio che te lo spieghi fuori da qui, usciamo.

|Così Zip fece entrare Paladin nel suo ufficio|

Paladin: Vuole qualcosa per riprendersi commissario.

Zip Fastener: Non c'è bisogno grazie. Comunque ritornando a noi stanotte Sightseer, figlio di un importante petroliere, è stato trovato morto nel locale. Lui è l'ultimo di una serie di altri ponycidi, che hanno colpito pony ricchi e famosi dell'alta società, la scorsa settimana lo scrittore di romanzi Herald, 5 giorni fa il ricco ereditiere Poppycock, ed poi 3 giorni fa uno degli aviatori più promettenti di Equestria Star Hunter, tutti uccisi nello stesso modo. 

Paladin: Incredibile, avete raccolto altri indizi.

Trick: Certo, stranamente tutti e quattro i corpi sono stati trovati in diversi camerini appartenenti al locale "Le Mille E Una Notte", un night club della zona dove vanno sopratutto i VIP di questa città, gestita dalla nota showgirl televisiva Susy Clouds


Diamond Pure: In questo locale il personale, costituita in gran parte da bellissime pegasus, si esibisce in diversi numeri di ballo e canto. 

Zip Fastener: Crediamo che la proprietaria sia la colpevole di questi ponycidi ma non abbiamo prove, ci servirebbe un volontario che entri nel locale e scopra cosa c'è sotto.

Paladin: Beh se questo il problema posso pensarci io, stasera devo andare in quel locale con Jewel.

Trick: Uuuuuuuuuuuuuuu, un appuntamento,eh?

Paladin >:( : No, perché deve intervistare il talentuoso pittore Ponet e gli serve il mio aiuto dato che il camerapony è ancora troppo giovane per entrare in un nightclub.

Trick (Bisbigliando a Mike): E' un appuntamento.

Mike (Bisbigliando a Trick): Di sicuro gli porterà un mazzo di rose.

Diamond Pure (Bisbigliando): Comunque sarebbero una coppia perfetta.

Paladin: Avete detto qualcosa?

Trick, Mike e Diamond Pure: No, niente.

Zip Fastener: Beh allora buona fortuna per stasera Paladin.

|Poi l'eroe uscì dall'ufficio, e in quel momento ebbe dei seri dubbi|

Paladin: Non so perché ma quei quattro pony li avevo già visti da qualche parte.

|Intanto l'eroe sentì i suoi amici che cantavano|

Zip Fastener, Diamond Pure Trick & Mike: Paladin e Jewel seduti sotto un albero...................

Paladin >:( : Che immaturi.

|Più tardi quella sera Paladin e Jewel entrarono nel night club e si sedettero ad un tavolo|

Jewel Precious: Grazie per il tuo aiuto Paladin ,so sempre di poter contare su di te.

Paladin: Suvvia mia cara, lo sai benissimo che mi piace aiutare qualcuno senza dover fare gesti eroici. A proposito quando arriva il talentuoso pittore?

Jewel Precious: Fra un po credo, intanto godiamoci la serata.

|Intanto al loro tavolo venne una del personale a prendere le ordinazioni|

Pegasus dagli occhi verde acqua: Buonasera e benvenuti a "Le Mille E Una Notte" come posso servirvi..........|Poi notò una faccia molto familiare|...........JEWEL CHE SORPRESA RIVEDERTI!!!! Anche stasera devi fare un'intervista?

Jewel Precious: Eh purtroppo sì, oh che maleducata, ti presento Alice Shiver , frequentavamo la stessa classe al liceo.

Paladin: Molto piacere io sono Paladin.

Alice Shiver: Non ci posso credere, tu saresti l'eroe che difende la città dai cattivi?

Paladin: A quanto pare sì.

|Poi Alice abbracciò forte forte l'eroe|

Alice Shiver: E' una cosa davvero splendida, da vicino sei anche più carino e adorabile.

Paladin (Soffocato): Ti dispiace.

|Poi il pegasus lo lasciò andare|

Alice Shiver: Ops, scusa mi sono fatta trasportare dalla gioia. Il fatto è che io ho seguito tutte le tue numerosissime gesta, e avere qui davanti un eroe che ogni giorno protegge migliaia di cittadini mi fa venire uno stato di incontrollabile agitazione che va dalla testa agli zoccoli. 

Paladin: Non c'è motivo che ti scusi, un sacco di ragazze fanno di peggio rispetto a te.

Jewel Precious: Davvero?

Paladin: Certo, ti ricordi due giorni fa che non potevo uscire dalla villa, non potevo perché una marea di ragazze volevano un mio autografo, ho dovuto aspettare l'arrivo della polizia per poter uscire liberamente. Che ci posso fare io ho un certo magnetismo.|In quel momento Jewel sbuffò| Tutto bene Jewel?

Jewel Precious: Benissimo.

Alice Shiver: Allora cosa posso portarvi?

Jewel Precious: 3 boccali di sidro per ora, poi casomai credo che prederemo qualcosa più tardi.

Alice Shiver: Ok, arrivano subito.

|E Alice se ne andò, intanto arrivò il pittore e Jewel, dopo averlo fatto accomodare gli fece delle domande, alla fine dell'intervista Ponet andò a prendersi qualcosa al bar|

Jewel Precious: Ahhhhhhh finalmente abbiamo concluso, non ne potevo più. Allora cosa vuoi mangiare, io sto morendo di fame.

Paladin: Beh io credo che prenderò una frittata con le zucchine...............

|Poi in quel momento le luci del palco si spensero e la speaker del locale parlò|

Vinyl Scratch: E ora ecco a voi il pezzo clou della serata, sta salendo su questo palco il fiore all'occhiello di questo locale, ecco a voi Alice.

|Così Alice iniziò a cantare, in quel momento tutti i maschi della sala erano ammaliati dalla sua soave voce, in particolar modo un pony molto rumoroso|

Black Stone: https://www.youtube.com/watch?v=aAGoR4vAo20 BRAVA BRAVA, SEI SPLENDIDA E' CARINA!!!!!!!!!!!

Jewel Precious /)-.- : Che imbarazzo.

Paladin: Lo conosci?

Jewel Precious: Purtroppo sì, era un mio compagno di classe a liceo. Praticamente è un donnaiolo, una volta ci provò con me ma gli diede uno schiaffo talmente forte che gli lasciai un livido.

Paladin: Detto tra noi hai fatto bene.

|Intanto Paladin notò che Ponet stava parlando con la proprietaria del locale|

Susy Clouds: Basta, questa è l'ultima goccia, adesso tu vieni con me nel camerino.

|Così l'artista seguì la proprietaria, intanto Alice aveva finito di cantare e ricevette un'applauso generale, poi Paladin gli disse una cosa|

Paladin: Posso dire con molta franchezza che non ho mai sentito una voce così soave e incantevole come la tua mia cara.

Alice Shiver: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... r1_500.gif Oh beh grazie, non so davvero cosa dire.

|Poi il pegasus se ne andò ridendo, in quel momento Jewel non la prese molto bene|

Jewel Precious: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/149844_ ... twitch.gif |Poi quando l'eroe si girò verso di lei|http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... parkle.gif

Paladin: Stai bene, ti vedo un po preoccupata?

Jewel Precious: Benissimo, perché non dovrei non stare bene.

Paladin: Ok se lo dici tu.........|Poi arrivarono le portate chieste da lui e dalla sua amica|......oh che sciocco prima di mangiare devo andare a lavarmi le mani torno subito.

|Poi l'eroe se ne andò|

Jewel Precious: Aspetta, di solito Paladin porta sempre i guanti, come può avere le mani sporche? Qui c'è qualcosa che non va.

|Intanto Paladin con molta discrezione raggiunse i camerini del personale e sentì delle voci provenire dall'ufficio del capo, si ricordava delle parole del commissario e pensò che l'assassino era la direttrice del locale|

Ponet: No ti prego, dammi qualche giorno.

Susy Clouds: Sono desolata, ma adesso la pagherai.

Ponet T_T : NO!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe irruppe nell'ufficio|

Paladin: FERMATI SUSY, TI DICHIARO IN ARR...........|Poi vide che in realtà Ponet non era in pericolo|.........esto? 

Susy Clouds: Si può sapere che le prende ragazzo?

Paladin: Mi scusi, ho sentito delle urla, e voi avevate detto che il pittore doveva pagare.

Susy Clouds: Infatti, questo furbastro mi deve un mese di consumazioni non pagate, e adesso se non le dispiace sto cercando di avere i soldi che mi sono meritatamente guadagnato.

Paladin: Oh beh in tal caso buona serata. |Poi dopo aver sistemato la porta distrutta uscì di scena|http://mlp.wikia.com/wiki/Maud_Pie/Gall ... _S4E18.png Che imbarazzo.

Jewel Precious: PALADIN!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento l'eroe fece un balzo enorme e rimase attaccato al soffitto, poi vide che era Jewel e ritornò con i piedi per terra|

Paladin: Ah mi hai spaventato.

Jewel Precious: Posso sapere che stai facendo, è tutta la sera che ti comporti così.

Paladin: Scusa il fatto è che stavo pedinando un potenziale colpevole, pare che in questo locale sono stati assassinati dei ragazzi molto famosi, avevo pensato che Ponet poteva essere la potenziale vittima, invece no. Scusa se non te lo detto subito ma non volevo che ti preoccupavi.

Jewel Precious: Uffffffff meno male che era solo questo il problema.

Paladin: Che vorresti dire?

Jewel Precious: Oh beh niente, è solo che ti vedevo con aria molto ansiosa e mi sono preoccupata tutto qui^_^.

|In quel momento sentirono il tonfo provenire da uno dei camerini e corsero a controllare, entrarono in una di quelle e trovarono il corpo del pony che aveva fischiato durante la canzone di Alice ormai in fin di vita. La mattina dopo alla stazione di polizia Mike stava facendo l'ennesima autopsia|

Mike: Il corpo presenza le stesse ferite profonde che hanno riportato gli altri quattro.

Zip Fastener: Accidenti siamo in un vicolo cieco, se non è la proprietaria la colpevole, deve essere per forza uno del personale.

Trick: Ci vorrà una vita a capire chi è il colpevole, un sacco di pony lavorano lì. 

Diamond Pure: Senza contare che il killer non ha colpito solo pony famosi.

|Intanto fuori dalla sala dell'autopsia Jewel stava piangendo e Paladin cercò di consolarla|

Paladin: Mi dispiace Jewel, se non ci fossi stato io ieri non avresti scoperto niente di tutto questo, è tutta colpa mia.

Jewel Precious: Non è colpa tua, è solo che ho visto le foto delle ultime vittime di quel mostro e non posso credere che erano tutti i miei vecchi compagni di classe.

Paladin: Ecco perché sei così................|Poi l'eroe capì tutto|...........sconvolta.

|Poi Jewel vide Paladin completamente bloccato|

Jewel Precious: Ti senti bene?

Paladin: Mai stato meglio, adesso ho capito tutto. Grazie Jewel.........|Poi le diede un bacio sulla guancia dalla gioia|......il tuo aiuto è sempre prezioso.

|Poi volò via uscendo dalla centrale|

Jewel Precious: Ma figurati.

|Più tardi Paladin si mise lo smoking per uscire e prese un mazzo rose e una scatola di cioccolatini|

Seymour: Un'altro appuntamento con Jewel?

Paladin: Non questa volta mio caro.

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=4TBtTUd07IE Cosa?

Paladin: Eh sì mio caro, ormai sono un eroe richiesto da un sacco di ragazze. Bene ci vediamo a dopo.

|Così l'eroe uscì subito dalla villa, dopo 10 minuti qualcuno bussò alla porta della villa e il maggiordomo aprì|

Jewel Precious: Buona sera, c'è Paladin?

Seymour: In realtà l'eroe è uscito proprio un paio di minuti fa, da quello che ho capito è andato al nightclub di ieri e aveva con se un mazzo di rose e dei cioccolatini.

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=KQbl-NKl5Hc Cosa? http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... imated.gif Adesso gli faccio vedere io.

|Poi il pony se ne andò|

Seymour: Vorrei tanto capire perché il signorino ha fatto una cosa del genere?

|Intanto a "Le Mille E Una Notte" Paladin stava seduto al suo tavolo, intanto Jewel con uno stranotravestimentohttp://fc08.deviantart.net/fs17/f/2007/ ... Dragon.png spiò l'eroe, poi si vide arrivare Alice|

Paladin: Hey ciao Alice.

Alice Shiver: Stai parlando con me?

Paladin: Non mi pare che ci siano altre pegasus che hanno un nome incantevole come il tuo.

Alice Shiver :blush: : Oh grazie.

Paladin: Posso parlarti in privato?

Alice Shiver: Ma certo.

|Così Alice portò l'eroe nel suo personale camerino, intanto Jewel li seguì senza farsi notare, poi quando chiusero la porta provò a origliare|

Paladin: Tieni, delle belle rose per una bellissima rosa e dei cioccolatini per renderti più dolce di quello che sei.

Alice Shiver: Grazie, come mai sei qui stasera.

Paladin: C'è una cosa che devo assolutamente dirti. Non posso più nascondertelo. Io mi sono innamorato di te.

Alice Shiver: COSA?

|Intanto Jewel stava sentendo la conversazione|

Jewel Precious: COSA?

Paladin: E' così, io credo che il destino voglia che stiamo insieme.

Alice Shiver: Oh cielo,è una cosa davvero splendida, che cosa ti piace di me? https://www.youtube.com/watch?v=YRxWAyZ_pho

Paladin: A dire la verità, mi piace tutto di te.

Alice Shiver: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... g_cute.gif Sisisisisisisisisisi, è il giorno più bello di tutta la mia vita.

|Intanto Jewel iniziò a piangere|

Jewel Precious: https://www.gameinformer.com/cfs-filesy ... parkle.gif E' il giorno più brutto di tutta la mia vita, dovevo saperlo che lui non mi ama.

Paladin: Adesso chiudi gli occhi che voglio metterti l'anello allo zoccolo.

Alice Shiver: Certo.

Paladin: Detto questo ti dico tre parole..................|Poi Alice sentì uno strano rumore provenire dall'anello, in realtà l'eroe gli aveva messo delle manette|.........SEI IN ARRESTO!!!!!!!!!

Alice Shiver: COSA?

|Intanto Jewel stava sentendo la conversazione|

Jewel Precious: COSA?

Alice Shiver: Per cosa sono in arresto?

Paladin: Per il ponycidio di cinque pony, non sono come li hai uccisi però ho una prova che t'incastra. |Poi prese dal suo cappello un annuario scolastico| Questa foto fa vedere la classe dell'ultimo anno di liceo, tra i tanti oltre il povero Clasquilius, che riposi in pace, ci sono esattamente i cinque pony che sono stati assassinati.

Alice Shiver: E allora, chiunque può averli uccisi.

Paladin: Non proprio doveva essere una che li conosceva, e guarda un po ci c'è in questa foto all'angolino senza che nessuno la noti https://mlpforums.com/uploads/monthly_0 ... 769420.png |In quel momento Alice venne messa con le spalle al muro| Non hai scampo è finita Alice.

Alice Shiver: http://rs1255.pbsrc.com/albums/hh623/ji ... 8.gif~c200 Quegli idioti insensibili, per tutta la vita mi hanno sempre detto che sono brutta, sono uno sgorbio, un mostriciattolo, uno scherzo della natura. Mi hanno fatta star male per tutte e cinque gli anni del liceo. E nonostante ero riuscita a modellare il mio aspetto, continuavano a prendermi in giro per i miei difetti. E per colpa di quei mostri non ho mai avuto il coraggio di dire a Clasquilius che lo amavo da morire. Beh almeno quando uscirò di prigione saprò che tu mi aspetterai visto che mi ami.

Paladin: Mi dispiace Alice, tu hai molte qualità, ma sinceramente tu non sei il mio tipo. Ho recitato affinché potevo avvicinarmi a te e mascherarti. Tuttavia possiamo sempre rimanere amici, sappi che ti aspetterò quando uscirai di prigione.

|In quel momento Jewel stava gioendo dalla gioia|

Jewel Precious: http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 293264.gif Sisisisisisisisisisi.

Alice Shiver: Tu sei come tutti gli altri, mi consideri brutta, uno sgorbio, un'essere mostruoso, beh mio caro ti accontento subito................|In quel momento Alice iniziò a mutare il suo aspetto e diventò una creaturaspaventosahttp://fc00.deviantart.net/fs70/f/2013/ ... 6zs96f.png |............Sei soddisfatto adesso?

Paladin :rainbowscared: : Ma cosa ti è successo?

Alice Shiver: Vedi sono diventata un pony vampiro. Dopo tutto quello che ho passato, avevo pensato di meditare vendetta contro tutti quelli che mi avevano umiliata, poi un giorno uno strano individuo con un buffo cappello mi disse che poteva far realizzare i miei sogni di vendetta, così mi iniettò un vaccino creato da lui che mi diede le capacità di un fruttapistrello vampiro.

Paladin: Dovevo supporlo che appartenevi all' E.S.S.O.M.A.V.C.

Alice Shiver: Così per tutto questo tempo, ho lavorato in questo locale, ammaliavo quegli sciocchi, che tra l'altro si erano completamente dimenticati di me, che mi idolatravano e poi quando venivano in camerino per dirmi che ero l'amore della loro vita io li mordevo in tutte le parti del corpo succhiando il loro sangue.

Paladin: Ok adesso inizio a sentirmi male.

Alice Shiver: Adesso tocca a te eroe.

|Ma prima che attaccasse Paladin irruppe Jewel|

Jewel Precious: Alice calmati, vendicarsi in questo modo non ti farà sentire meglio.

Alice Shiver: Tu non sai il mio dolore, hai sempre ricevuto continue attenzioni da quegli idioti, ma forse se eliminavo prima te non avrei fatto tutta quella strage.

|Così Alice provò ad addentare Jewel ma Paladin tirò per la coda il pegasus vampiro e la scaraventò fuori alla finestra, poi la raggiunse|

Paladin: Hey è me che vuoi, vieni a prendermi.

|Così Paladin volò per tutta la città inseguito da Alice, volarono per molte ore senza mai fermarsi fino a quando Alice non riuscì a mordere l'ala di Paladin che precipitò a terra. Ormai l'eroe era stanco e incapace di alzarsi, piano piano Alice si avvicnò a lui per spolparlo del tutto|

Alice Shiver: Ultime parole eroe.

Paladin: Ti auguro buongiorno Alice.

|Poi Paladin svenne. Alice non capì quello che disse fino a quando non vide il Sole che sorgeva, a quel punto il pegasus si sentì bruciare|

Alice Shiver: No,no,NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Con la luce del sole il pegasus tornò normale e svenne a terra. Più tardi la polizia, avvisata da Jewel, arrivò nel luogo del combattimento e arrestarono Alice, intanto Paladin si era ripreso|

Jewel Precious: Allora come ti senti.

Paladin: Devo solo riprendermi un po, mi ha tolto solo un po di sangue.

Jewel Precious: Beh possiamo fare colazione insieme se vuoi.

Paladin: Ma certo. 

|Così Jewel cercò di fare da poggia spalle all'eroe|

Jewel Precious: Quindi quella dichiarazione d'amore fatta ad Alice era una recita?

Paladin: Già, era un modo per avvicinarsi a lei. A proposito che ci facevi nel locale.

Jewel Precious: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... sed_EG.png Oh beh io stavo facendo un intervista tutto qui, sai ultimamente ho molto lavoro da fare..........

|Così per tutta la mattinata Jewel cercò delle scuse da dire a Paladin. Più tardi l'eroe tornò alla villa|

Seymour: Bentornato signorino tutto bene con l'appuntamento.

Paladin: Oh sì è filato tutto liscio come l'olio, a proposito grazie a te tutto è andato per il meglio. Adesso ho l'assoluta certezza su un dilemma grande quanto quello del riscaldamento globale. 

Seymour /)-.- : Io dovevo capirlo subito, come ho fatto ad essere così ingenuo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus