Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Fantasylove98    10/05/2014    1 recensioni
Questa storia è basata sull'episodio "Amicizia vera" (2^ stagione) dove si intuisce una certa affinità tra Charlie e Jason che, purtroppo, nell'ultimo capitolo della serie non viene ripresa. Ecco la mia versione su come sarebbe potuta nascere la loro storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Qualcosa di inaspettato"





Capitolo 5 – Inseparabili

 

“Per me non è poi tanto male” - disse Simon alle ragazze. Erano seduti senza dire niente da quasi 10 minuti, ossia da quando Charlie e Jason se ne erano andati. “Voglio dire, se proprio sono innamorati, noi non possiamo farci niente. L'unica cosa da fare è accettarlo”. Seguì di nuovo un lungo silenzio che fu rotto successivamente da Tayla: “Ha ragione. Siamo state troppo dure con lei”. “No” - disse Maddy - “Sono stata io ad aggredirla dicendole quelle cose orribili su Jason e adesso non c'è nulla che io possa fare per rimediare”. Maddy era davvero mortificata. “Invece sì. C'è qualcosa che possiamo fare” - si illuminò Brooke - “Simon, avvisa la mamma che sto arrivando a casa con le ragazze. Vi spiegherò tutto una volta arrivate”.

 

Erano le 20:30, l'orario durante il quale si svolgevano solitamente i pigiama party. Le ragazze erano arrivate a casa di Charlie pochi minuti fa e si erano piazzate tutte in camera sua. Quella sera, però, non erano allegre come sempre. Charlie non aveva ancora aperto bocca. L'unico motivo per cui non aveva annullato il pigiama party era per non voler insospettire sua madre che, sicuramente, le avrebbe fatto milioni di domande al riguardo e Charlie si sarebbe vergognata a morte se le avesse dovuto raccontare di Jason.

Era ovvio che si sentisse ancora offesa, così Maddy decise di scusarsi per prima. “Charlie, mi dispiace tanto e parlo a nome di tutte. Voglio che tu sappia che ho chiesto personalmente scusa a Jason”. “Bene” - si limitò a dire Charlie. Maddy continuò. “E... insomma... gli abbiamo proposto di entrare a far parte del nostro club. Insieme a Declan e Simon, ovviamente”. Charlie non credeva alle proprie orecchie. “Cosa?!” - esclamò Charlie sorpresa - “Volete dire che non vi dispiace se io e Jason...” - “Se cosa? Charlie, non c'è niente di male nell'innamorarsi di una persona” - la interruppe Jess. “E' vero” - proseguì Maddy - “E, anche se l'ho capito tardi, l'importante è che tu sia felice”. “Siamo tue amiche” - intervenne Tayla - “E vogliamo che tu sappia che appoggeremo sempre le tue scelte”. “Perché, come dice la regola numero uno del nostro club...” - iniziò Brooke, poi tutte le altre si uniro in coro dicendo: “Le amiche si sostengono a vicenda!”. Le ragazze si strinsero in un amichevole abbraccio di gruppo, felici e consapevoli che la loro amicizia sarebbe durata per sempre.

 

Finalmente Charlie avrebbe potuto rivelare al mondo intero i suoi sentimenti senza vergognarsene. D'ora in poi avrebbe amato Jason senza aver paura degli inutili pregiudizi. E, soprattutto, ora che lo sleepover club accettava come soci anche i ragazzi, era sicura che tutto sarebbe cambiato.

Perché abbattendo la barriera che divide maschi e femmine, senza giudicare prima di conoscere a fondo la persona di cui stiamo parlando, senza aver paura di amare o di essere amico di qualcuno che ci sta a cuore solo perché la gente ci considererebbe “diversi”, possiamo vivere tutti in un mondo migliore. Questa è la lezione che le ragazze sleepover avevano imparato. E questa è la lezione che tutti dovremmo apprendere.

 

--Nota dell'autrice--

Ed ecco terminata la fanfiction. Mi dispiace di aver impiegato molto (troppo) tempo per pubblicare quest'ultimo capitolo ma, tra esami per le certificazioni europee e compiti in classe, non sono riuscita a dedicarmi alla scrittura. Comunque, se avete seguito tutta la storia, spero che vi sia piaciuta e che possiate recensire.

Buona giornata a tutti! A presto!!

FL98

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Fantasylove98