Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: AntoHP01    10/05/2014    1 recensioni
" Il killer è ormai noto in tutta la Spagna. Agisce nella città di Madrid. Secondo gli investigatori e la polizia madrilena, lo fa solo per notorietà. Ma se dietro ci fosse altro?"
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo.-
 
Il killer è ormai noto in tutta la Spagna. Agisce nella città di Madrid. Nessuno riesce più a trovarlo,è latitante ormai da più di un anno e mezzo. Non si conosce il suo nome.Ha fatto più di 10 omicidi, tutti perfettamente riusciti, tranne la sua ultima vittima. Era il sindaco di Madrid. Le ha causato ferite molto gravi, e perciò è stata più di un mese in ospedale in coma. Alla fine c’è l’ha fatta, ed ora è agguerrita più che mai. Il killer,secondo gli investigatori e la polizia madrilena, lo faceva solo per notorietà. Ma se dietro ci fosse altro?

-Punto di vista del Killer.-

Ancora oggi fa questo caldo afoso. E’ il 15 agosto. Non posso andare neanche a festeggiare con i miei amici o i miei parenti, perché gli sbirri mi stanno ogni fottuto secondo alle costole. Tutto questo è più grande di me. Anche se fossi libero, non potrei vedere mio padre ugualmente. Mi sono trasferito qui per questo, se vogliamo chiamarlo così, lavoro. Odio fare tutto questo, ma devo. I miei genitori sono separati, mia madre vive e lavora qui, mio padre invece è rimasto lì,in Florida, a seguire la sua azienda del cazzo, che produce coltelli. Sono rinchiuso in questo scantinato abbandonato da tutti. Solo al pensiero di stare in prigione mi viene la nausea. Sto male qui, dove c’è una finestra, un cesso e un letto. Figuriamoci lì, con altri stronzi come me.
Ah, il mio nome è Steve Prisman.
Hello.
Questo è il primo capitolo della storia "The boss of the killer."
ATTENZIONE, non è scirtta solo da me, ma insieme a "SimoKR01", e infatti la prima metà dei capitoli sarà sul mio profilo, gli altri sul suo.
Se vi piace, lasciate una bella recensione.
Accettiamo, ovviamente, critiche.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: AntoHP01