Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SistahBad    10/05/2014    1 recensioni
Non posso.Non posso pensare.non riesco a pensare.perché penso a lui.penso al mio migliore amico.Io non posso essere innamorata di lui.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa più bella della vita sono gli amici, c'è chi ne ha pochi, chi ne ha tanti.Io ne ho tanti, ma nessuno speciale come Harry.Harry, il mio migliore amico, ti sa aiutare, ti sa calmare, ti sa coccolare, ti sa ascoltare, ti sa scherzare e forse anche capire al volo, un amico perfetto. -Soph- sento gridare, mi giro e vedo Harry, con un cappellino di lana rosso, come il naso e le labbra, grazie alla temperatura fredda degli inizi di dicembre, -Harry- dissi io prima di posare lo zaino per terra, non interessandomi della neve,e buttarmi sopra di lui.Lui che anche se ci sono -10° abbracciandoti ti riscalda subito.Harry ricambiò subito l'abbraccio stringendomi fortissimo.-ha due giorni che non vi vediamo Harry- dissi io, ridendo, lui disse una frase incomprensibile e continuò ad abbracciarmi ed io mi lasciai cullare fino a quando non ci interruppe Niall che si buttò sopra di noi -Niall!!- gridammò all'insuono io ed Harry, mentre lui fece spallucce e incominciò a parlare -allora tra 10 giorni è il compleanno di Louis, il nostro Louis che farà 20 anni, e se voi non fate altro che abbracciarvi finiremo per fare cazzate,quindi anche se avete impegni voi due questo pomeriggio venite da me insieme a liam e zayn, avete capito?- io ed Harry annuimmò, perché questa volta Niall aveva ragione, ma pochi secondi dopo venimmo interrotti da Zayn e Louis che ci salutarono ma neanche il tempo di poter parlare un pò che la Campanella suonò e ci ritrovammo ognuno nelle proprie classi. Harry aveva a disposizione tante ragazze ma lui, tra tutte quelle,aveva scelto me come amica,e per questo è non lo abbandonerò mai, neanche morta.Io ed Harry entrammo in classe dove Taylor, fidanzata del mio migliore amico, si catapultò sopra di lui, e dopo fece un accennò di mano a me io mi misi a cantare una canzone inventata sul momento -fottiti, muori, gallina del pollaio- mentre harry mi guardava sapendo che era riferita a Taylor quasi ridendo ma anche leggermente incazzato mentre Taylor come un oca non capiente Disse -che bella voce,e tua questa bellissima canzone?- io me ne andai stanca della situazione ma tra tutte le persone di questo mondo perché proprio una cretina?? si Taylor Mappet è proprio una cretina.Dopo l'entrata del mio professore finalmente Taylor si stacca da Harry e va dalle sue amiche che come lei si vestono di moda e sono stupide, si lei mi da l'idea che sia stupida, mi da fastidio che Harry stia con una come lei, ma è lui a decidere non io, tanto harry sa che la odio quindi, tutto risolto, o quasi.Il professore incominciò con la lezione di musica, dovevamo portare un brano di coppia con il pianoforte, ma visto che Taylor si catapultò subito sopra Harry io capitai con una ragazza nuova, se non ricordo male si chiamava Melissa,aveva dei capelli rossicci/marroni e degli occhi castani, non era molto alta, né bassa né alta giusta, ma aveva la faccia scazzata ma allo stesso momento simpatica, spero davvero lo sia.-Ciao- mi disse -Ciao Melissa- -ti prego chiamami in tutti i modi di questo mondo ma non Melissa- disse, io risi ed annuì, già mi stava simpatica, lo avevo detto io-comunque questo pomeriggio potresti venire a casa mia se ti va- dissi e lei annuì -te la cavi con il pianoforte tu? io diciamo di si- dissi lei disse -si anche io, bene allora ci vediamo questo pomeriggio-gli diedi la via di casa mia e il mio numero di cellulare, la salutai e andai a sedermi.Le ore passarono fino ad arrivare alla pausa pranzo, la classe pian piano si liberò ed io andai a posare i libri.Due grandi mani mi abbracciarono da dietro -come sta la mia migliore amica di sempre- riconobbì subito la voce che mi colpì all'orecchio,quella voce che mi fece venire i brividi, quella voce roca, quella voce quasi sussurrata la voce di Harry, mi girai di scatto e lo abbracciai-si sto bene non ti preoccupare, hai solo una fidanzata con un neurone non puoi farci niente, io intanto ho conosciuto una ragazza simpatica- dissi mentre ci staccammo e incominciammo ad andare alla mensa -non prenderà il mio posto vero?- disse Harry quasi preoccupato, ma scherziamo certo che NO -no, no no no come ti salta in mente? tu sarai per sempre il mio panda preferito-lui sembrò quasi rilassarsi, ma su questo non gli deve mai, neanche sfiorare, l'idea che potrebbe prendere il suo posto, lui sarà unico per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SistahBad