Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angela joeedemi    10/05/2014    0 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
e sono Brandford, ho 16 anni sono abbastanza alta sono magra , e ho i capelli lunghi neri. Ho pochi amici ma ho una 4 persone fondamentali nella mia vita :mio fratello Liam , , mia sorelle Sara di 5 anni , il mio piccolo fratellino Cristian di appena 4 mesi e infine la mia migliore e ujnica migliore amica Maya.
CIAO SONO ANGELA
, AMMETTO NON SONO BRAVA CRVERE STORIE L AMMETTO ACCETTO TUTTI ICONSIGLI CHGE MI DARETE L'UNICA COSA CHE NON SO QUANDO AGGIORNERò PERCHè H TRE ESAMI DI ECONOMIA DA FARE IMMAGINO CHE COME VUOI CON LA SCUOLA .....
SPERO CHE MI SEGUIRETE IN MOLTE
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
iao  mi chiamo Allyson Stuart  e sono   Brandford,  ho 16  anni  sono  abbastanza alta  sono  magra ,  e ho i capelli  lunghi neri. Ho pochi amici  ma ho una   3persone  fondamentali  nella mia vita :mio fratello Liam ,   mia sorelle  Sara    di 5 anni
 Bè la   vita è cambiata  quando  i miei  genitori  sono  morti  durante un incidente  d’auto   di domenica   stavamo  in auto  per andare a trovare mio fratello  che  abita  a  centro  di Londra  con i suoi strambi amici ,  ah   non ve’ ho detto   ma  è   mio fratello quel Liam  dei onedirection    quella  boy band   anglo  irlandese che    migliaia  dia ragazzine    vanno pazze … Bè comunque  all’improvviso   un  furgone  con un    l’autista  ubriaco  ci è venuto  addosso e  da quel giorno sono  passati 3  mesi . Io e mia sorella siamo andati  a vivere con mio fratello a Londra  in una  grande casa  dove  convive con i suoi   amici.Be mi sbagliavo  su di loro  sono simpatici ,   ma  al dire   la verità  ero un po’  scontrosa  contro di loro , ma capitemi  anche  se sono fortunata  ad avere un fratello    ricco e famoso che tutti  vorrebbero ,   resta il fato che la  mia   vita è cambiata  da  un momento all’altro ,e  poi   gli amici  di mio fratello Zayn  Niall , Hary  e Luis   hanno  convinto al  giudice  dei minorenni  a farci  vivere con   Liam  e  prenderci in affidamento anche  se non  sarà facile perché resta il fatto che lui dovrà lavorare   e viaggaire per il tour  , ma  cè la possiamo  fare .
 
 CIAO RAGAZZE  COME STATE ….. MI PRESENTO   SONO ANGELA  …  VI AVVISO CHE  NON AGGIORNERò MOLTO SPESSO  perché DEVO  STUDIARE …..
  COMUNQUE TORNANDO ALLA STORIA    LO SO MAGARI   FA UN Po’  SCHIFO  MA è LA MIA PRIMA STORIA  E  DOVETE  ACCETTARLA COSì COMè .
  VI PROMETTO CHE  ILPROSSIMO CAPITOLO SARàMAGLIO E CREDO ANCHE   IL PRIMO  CAPITOLO  CIOè QUESTO LO MODIFICHERò E SE C’è QUALCUNO CHE MI  SPIEGA   COE METTERE LE IMMAGINI   NE SARò GRATA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angela joeedemi