Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: Lily33    10/05/2014    3 recensioni
Zoey Vasilisa Belikov è la figlia del miracolo: una dhampir nata da due dhampir, Rose Hathaway e Dimitri Belikov.
Dedica la sua vita a proteggere la sua migliore amica, Caroline Dragomir, figlia della regina Vasilisa Dragomir e Lord Christian Ozera, suo marito.
Lei però non sa che la sua vita sta per cambiare, quando Damon Dragomir, fratello di Caroline, busserà alla porta della sua vita e la devasterà.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Christian Ozera, Dimitri Belikov, Lissa Dragomir, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: QUESTA È UNA SEMI-ANTEPRIMA, IL PRIMO CAPITOLO VERRA' PUBBLICATO DOMANI.
 
 
TRAMA
 
Zoey Vasilisa Belikov è la figlia del miracolo: una dhampir nata da due dhampir, Rose Hathaway e Dimitri Belikov.
Dedica la sua vita a proteggere la sua migliore amica, Caroline Dragomir, figlia della regina Vasilisa Dragomir e Lord Christian Ozera, suo marito.
Lei però non sa che la sua vita sta per cambiare, quando Damon Dragomir, fratello di Caroline, busserà alla porta della sua vita e la devasterà.
 
PERSONAGGI
 
Zoey Vasilisa Belikov è la figlia di Dimitri Belikov e Rose Hathaway. Ha 17 anni – quasi 18 – ed ispira a diventare guardiano, seguendo le orme dei genitori.
È chiamata 'il piccolo miracolo' perché è nata dall'unione di due dhampir, quando è risaputo che due mezzi vampiri non possono concepire.
 
 
Caroline Dragomir fa parte della famiglia reale Dragomir, ed è la figlia di Vasilisa Dragomir e Christian Ozera. Ha ereditato dalla madre il carattere dolce, i capelli biondi e gli occhi color giada: e con i connotati, anche lo spirito, il 5 elemento.
 
 
Damon Eric Dragomir è il primogenito di Vasilisa Dragomir e Christian Ozera. A differenza della sorella, è identico al padre: occhi azzurro madre, capelli scuri e carattere scontroso e riservato.
 
 
COMMENTO:
SALVE A TUTTI!
QUESTA È UNA SEMI- ANTEPRIMA DELLA MIA STORIA. VOLEVO PRESENTARVI I PERSONAGGI AGGIUNTIVI, OLTRE A QUELLI CHE CONOSCETE GIA'. SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA. DOMANI PUBBLICHERO' IL PRIMO CAPITOLO. UN BACIONE!
 
LILY33

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Lily33