Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno Paladin stava passeggiando allegramente per le vie della città, poi entrò nel negozio di Marianne|

Marianne: Buongiorno Paladin, sei venuto per il solito.

Paladin: Certamente.

|Così Marianne andò nel retro per prendere il solito dell'eroe ( Due focacce di mele e una crostata di mele), in quel momento Paladin vide delle piccole creature con grandissime ali appoggiate al registratore di cassa della sua amica, e fuggì dal negozio spaventato, poi ritornò il pony|

Marianne: Paladin? Dove sei? Mah forse è corso per un emergenza.

|Intanto l'eroe............|

Paladin: Meno male ho seminato quelle fastidiose bestiacce. |Poi notò un negozio, la cui vetrina era addobbata con le stesse creature che aveva visto| OH NO ANCHE QUI! |Così continuò a scappare ma in qualsiasi posto in cui andava (Nel negozio di giocattoli, nei ristoranti, nei bagni della metro) trovava sempre quelle creature| NON CI CREDO SONO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!

|Così in preda al panico Paladin fuggì e urlò come un pazzo https://www.youtube.com/watch?v=r3Kpb0N6jJ8 . Alla fine l'eroe tornò alla villa e chiuse la porta a chiave. https://www.youtube.com/watch?v=mOaoXvYgZS0 |

Seymour: Già di ritorno signorino?

Paladin: Sì, oggi non c'è nessun crimine per mia fortuna. |Poi pensò tra se e se| Almeno qui non vedrò più quelle fastidiose bestiacce.

Seymour: Ah signorino, ho comprato una cosa per abbellire un po il soggiorno guardi.

|In quel momento il maggiordomo fece vedere all'eroe della città, era un grazioso Breeziehttp://yournotsoaveragegeek.files.wordp ... eezies.png |

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=ON9TE9tA-4s

|Poi l'impavido eroe si nascose sotto al letto|

Seymour: Signorino tutto bene?

Paladin: Porta via que.......que.......que......quella creatura.

Seymour: Non mi dite che avete paura di queste creature così carine?

Paladin: Carine? |Poi uscì dal letto| CARINE?????? Questi sono esseri diabolici, sono peggio di tutti i malvagi che ho affrontato fin ora.

Seymour: Oh andiamo, non credo che siano così terribili signorino.

Paladin: Successe tutto molti anni fa.............

Seymour /)-.- : Oh no ecco che parte con il suo monologo.

Paladin: Era una bellissima domenica di luglio, i miei genitori mi portarono in collina a fare un picnic, io andai nella foresta insieme al mio pinguino di peluche Mr.Cicciotto Panciotto a giocare. Poi vidi i Breezie erano delle creature piccole e carine, tuttavia quando mi avvicinai, mi circondarono e mi fecero inciampare su un sasso, nella caduta si presero il mio pinguino, poi hanno iniziato a fare come fanno i bulli ovvero non me lo restituirono, alla fine con le loro risate mi fecero piangere e scappai da loro. Da quel giorno io ho iniziato a detestare e temere allo stesso tempo i breezie. |Poi notò che Seymour stava con il suo pigiama e stava dormendo sul letto dell'eroe, poi Paladin prese il megafono e si avvicinò al suo maggiordomo| E DA QUEL GIORNO IO HO INIZIATO A DETESTARE E TEMERE ALLO STESSO TEMPO I BREEZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Seymour fece un balzo dal letto e si spiaccicò sul soffitto, poi cadde di nuovo|

Seymour: Non fate così signorino, questi breezie sono finti, infatti sono fatti con il vetro di Mareano.

Paladin: Possono essere fatti anche con la carta, con la plastica, con l'indifferenziato o con l'umido, ma non posso vedere niente che mi ricordino quei cosi. Inoltre sono sicuro che nessuno li comprerà mai, nemmeno i miei amici.

Seymour: Forse è meglio che guardiate il notiziario allora.

|Così l'eroe fece quello che gli aveva detto il suo fedele maggiordomo|

Jewel Precious:........E passiamo all'ultima moda del momento, i breezie. Queste piccole e tenere creature non si fanno vedere nelle città modernizzate di tutta Equestria da anni, così il vicepresidente della C.I ha deciso di creare questa vasta gamma di modelli delle creature più piccole e graziose che siano mai esistite. Ma vediamo in questo servizio come la pensano i cittadini di Mareigi.

|Primo servizio|

Sweetie Belle: Sono bellissimi.

Scootaloo: Impareggiabili.

Applebloom: Per questo li collezioneremo tutti, così avremo il cutie mark di collezioniste di Breezies.

Sweetie Belle: Scusami tanto se te lo chiedo, ma come dovrebbe essere un cutie mark a forma di Breezies?

|Secondo servizio|

Cheerilee: Sono veramente carini, è il miglior regalo che mio marito abbia potuto farmi dopo l'anello di fidanzamento, dico bene caro.

Big McIntosh: Eh già. Mi è bastato solo vendere il tuo anello per comprare l'intera collezione.

Cheerilee: Ti amo così tanto.

|Terzo servizio, si vede un pony che stava portando una valigia|

Bon Bon: Siamo la vergogna del quartiere, non hai comprato nemmeno un Breezie, basta me ne torno da mia madre.

|Fine dei tre servizi|

Jewel Precious: Ormai tutti i cittadini, tranne lo sfigato del terzo servizio, posseggono almeno un breezie. Guardate il miohttp://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E16.png , non è una amore? Per questa edizione del giornale è tutto,grazie per averci seguito.

|Poi Paladin spense la TV|

Seymour: Come vede è la moda del momento, perché non fa come gli altri e se ne compri uno?

Paladin: Forse non ti rendi conto di tre dettagli: PRIMO ho paura di quei mostriciattoli, SECONDO io non comprerò niente che sia stata creata da quel lestofante di Rich, se è un prodotto fatto da lui ci sarà di sicuro qualcosa sotto.

Seymour: E terzo?

Paladin: Oh giusto, TERZO sono un anticonformista, mi distinguo dalla massa.

Seymour: Sapete sono convinto che se un pony di mia conoscenza conoscesse la sua paura per i Breezie di sicuro direbbe |Imitò perfettamente la voce di Jewel| Come può piacermi un ragazzo che ha paura di queste graziose creature? 

Paladin: Avvolte mi chiedo come abbia fatto mio padre ha sopportare le tue battute in questi anni.

|Era ormai notte fonda a Mareigi e due pony molto conosciuti in città stavano nell'ufficio del presidente della C.I|

Shamelessly Rich: Molto bene il nostro piano di marketing ha avuto i risultati sperati. Stanotte andrà in scena la seconda parte del nostro piano magistrale.

Fulsome Rich: Questo piano ci farà diventare ricchi sfondati.

Entità nascosta nell'ombra: Molto bene, domani ne vedremo delle belle.

|Intanto il giorno dopo Paladin si svegliò e,dopo aver passato il soggiorno senza guardare il Breezie che era sul camino, andò a fare colazione|

Paladin: Hai visto con quali occhi minacciosi mi guardava?

Seymour: Signorino non siate paranoico mica quel finto Breezie prenderà vita e vi attaccherà.

|Intanto Paladin sentì bussare alla porta e andò ad aprire, erano i suoi amici|

Trick: PALADIN E' SUCCESSO UNA COSA TERRIBILE!!!!!!!!!!!

Mike: TUTTI I BREEZIE SONO SPARITI DALLE CASE DEI CITTADINI DI MAREIGI!!!!!!!!!

Paladin: Fantastico abbiamo a che fare con un collezionista folle di breezie presumo.

Zip Fastener: E sappiamo già chi è il colpevole.

Diamond Pure: E' quel pazzoide di Anty, me lo sento.

Paladin: Ipotesi plausibile, ma non capisco cosa dovrebbe farsi di tutti quei breezie.............

Zip Fastener: Pronto è un collezionista folle, inoltre anche lui è evaso di prigione.

Mike: Tuttavia ha rubato tutti i breezie della città. |Poi notò il breezie di Paladin| Tranne il tuo, forse lui non sa che ne tieni uno.

Paladin: Già, lasciate fare a me. Come mai avete quelle bisacce piene di monete.

Trick: Oggi la C.I svende i suoi breezie a causa del furto, c'è li fa pagare 10 monete l'uno anziché 20, non è un affare.

|Poi Trick,Zip,Diamond e Mike corsero via, rimase solo Jewel|

Jewel Precious: E' proprio carino il tuo breezie, lo sai sono felice che piacciano pure a te.

Paladin: Già, ne vado matto, ehehehe.

Jewel Precious: Puoi tenere in custodia il mio breezie, ci tengo molto e sono sicuro che lo proteggerai ad ogni costo.

Paladin: Oh ecco io non so se.............

Jewel Precious: Ti prego http://2.bp.blogspot.com/-KHTKliYmx1Q/U ... istars.gif

Paladin: Va bene, lo farò.

Jewel Precious: Grazie mio eroe.

|Così l'eroe dovette fare la guarda ai due breezie anche se li guardava con il terrore negli occhi. Quella sera fece molto freddo e Paladin non solo chiuse tutte le porte e le finestre ma alzò al massimo il suo termostato|

Paladin: Io non ho paura dei breezie, Io non ho paura dei breezie,Io non ho paura dei breezie..................|Poi sentì un rumore| CHI E' STATO, forse era il gatto dei vicini...................Idiota, lo sai benissimo di non avere vicini. Ok devo pensare a qualcosa di bello così mi rilasserò tipo...................quella volta che ho sognato di essere ricoperto di baci da Jewel, ecco ci siamo adesso mi devo solo rilassare, oooooooooooooohhhhhhhhh sssssssssìììììììììììììììì.|Però in questo modo l'eroe si addormentò. Dopo un paio di minuti sentì uno strano rumore, come di un battito d'ali, poi sentì qualcosa muoversi e si svegliò| Ma cosa? |Poi notò che i breezie erano spariti| OH NO, DOVE SONO? E' impossibile che siano scappati, tutte le porte e le finestre sono chiuse, è impossibile che il ladro sia entrato.

|Poi l'eroe si mise la mano sul capo e.........................|

Seabreeze: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Paladin: EH?|Poi prese dal suo cappello uno specchio per il viso, guardò in alto e capì che i due breezie erano sopra di lui|https://www.youtube.com/watch?v=M4YAoHsS_To , andate via non vi avvicinate, io sono un eroe impavido.

Seabreeze: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Paladin: Ma cosa? Aspetta un momento........|Poi prese dal suo cappello una specie di ricetrasmittente, se la mise è regolo la frequenza| Ok prova.

Seabreeze: Incredibile un eroe che ha paura di noi, se torno a casa non mi crederà nessuno.

Paladin: Ahhhh così va meglio. Aspetta quindi voi non siete finti, SIETE VERI!!!!!!!! A........

|Poi il breezie tappò la bocca dell'eroe|

Seabreeze: Ti prego non urlare un'altra volta, siamo creature molto fragili, parla a bassa voce.

Paladin: Ops, scusate. Ma che vi è successo................

|Intanto qualcuno ruppe la finestra ed entrò nella villa|

Meadow Song: Accidenti, pensavo che qui ci fossero dei breezie. Il capo si sarà sbagliato.

|E il pony uscì, ma un pezzo della sua tutta si strappò lasciando un brandello a terra. Intanto Paladin era dietro al divano con i due breezie, quando uscì l'eroe notò il brandello|

Paladin: Che strano, allora la polizia aveva torto. Mi potete spiegare che sta succedendo?

Seabreeze: Forse il capo ti potrà dirti meglio come stanno le cose. Andiamo, ci ha detto che tu sei un eroe e puoi aiutarci in questa situazione difficile.

|Così Paladin seguì i due breezie che lo portarono nella foresta dove l'eroe perse il suo Mr. Cicciotto Panciotto, dopo essersi addentrato nella foresta, vide tantissimi breezie, in quel momento Paladin stava per andare in iperventilazione ma cercò di trattenersi. Poi alla fine vide il piccolissimo capo dei breezie|

Anty: Come tu butta Paladin?

Paladin: Anty? Che ci fai qui, credevo che fossi con quelli dell'organizzazione.

Anty: Magari, mi sono reso conto che entrare nell' E.S.S.O.M.A.V.C è stata la cosa più stupida che io abbia mai fatto. Vedi in prigione erano rimasto chiuso nel barattolo, provai a invertire l'effetto del mio rimpicciolitore ma con scarsi risultati, tuttavia quando Malignant ci fece evadere, nessuno si era ricordato di liberarmi dal barattolo. Si erano dimenticati tutti quanti del piccolo Anty. Tuttavia grazie al mio ingegno e alla mia testa dura, infatti ero riuscito a rompere il barattolo con la mia zucca dura, scappai da quella tetra prigione, ma non volevo tornare all'organizzazione, perché dovevo visto che mi hanno dimenticato in prigione? Così vagai nella foresta, un posto sicuro per uno della mia stazza. Poi incontrai i breezie, li riuscì a capire grazie alle mie antenne per la comunicazione degli insetti. Così raccontai a quelle creature il modo di fuori, pare che a causa della modernizzazione delle città, non abbiano voluto farsi vedere per paura dei mille pericoli che potevano avere. Grazie alla la mia conoscenza del mondo civilizzato sono diventato il capo dei beezie. 

Paladin: Cavolo, mio dispiace per te, ma posso sapere perché hai richiesto il mio aiuto?

Anty: Perché ho delle informazioni da darti che riguardano la C.I. Se tu mi aiuterai io ti darò queste informazioni.

Paladin: Va bene ci sto.

Anty: Dunque devi sapere che i breezie vengono ogni giorno catturati da quelli della C.I che li vendono ai cittadini di Mareigi come modellini da collezione..................

Paladin: E per avere un alibi di ferro, avrebbero sicuramente dato la colpa a te per il crimine che avevi commesso l'altra volta.

Anty: Ma c'è di più, la società utilizza una variante del mio composto per immobilizzare i breezie. Infatti perde efficacia se l'ambiente è molto afoso.

Paladin: Ecco perché i breezie si sono liberati. |Poi capì tutto| Adesso le cose mi sono chiare, sapevo di non dovermi fidare di Rich.

|Poi Paladin volò via|

Anty: Buona fortuna eroe.

|Così Paladin volò e raggiunse il laboratori di ricerca della C.I, in quel momento i Rich se la stavano ridendo mentre stavano sistemando gli ultimi breezie immobilizzati|

Shamelessly Rich: Questo è il miglior piano che abbiamo mai escogitato.

Fulsome Rich: Non vedo l'ora che quello stupido entomologo venga arrestato, così avrò a mia vendetta.

Paladin: Peccato che non andrà in porto.

|Poi i due Rich videro Paladin|

Shamelessly Rich & Fulsome Rich: L'EROE!!!!!!!!!!!

Paladin: Io lo sapevo che avevate in mente un piano molto orribile.

Fulsome Rich: Non puoi dimostrare che siamo stati noi.

Paladin: Ah davvero? |Poi l'eroe fece vedere il brandello di una tuta di un pony con l'acronimo della società| Voi avete catturato i breezie e immobilizzati con il composto di Anty, ma questo non ha fermato la vostra avidità. Avete mandato i vostri impiegati a rubare i breezie che erano in tutte le case, così per poterli rivendere, siete veramente degli esseri meschini. Se i cittadini sapessero tutto questo sareste di sicuro in prigione.

Shamelessly Rich: Io non credo proprio. GUARDIE!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin venne circondato dalle guardie della C.I|

Fulsome Rich: Voglio avere l'onore di eliminarti eroe, è colpa tua se Jewel non è innamorata di me, del pony più fantastico di tutta Mareigi.

Paladin: Non dare la colpa a me.

Fulsome Rich: Oh sì che me la prendo con te, ti vedo quando fai gli occhi dolci a quella ragazza, e mi viene il voltastomaco ogni volta che le dici qualcosa di carino. Ma bando alle ciance, ultime parole.

Paladin: Cavolo, fa molto freddo qui. Meglio accendere i riscaldatori.

|Così azionò il termostato del laboratorio, in quel momento tutto i breezie vennero liberati e nella sala si creò il caos, così Paladin riuscì a fuggire insieme a quelle piccole creature|

Shamelessly Rich & Fulsome Rich: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin diresse i breezie nella foresta e li riportò da Anty|

Anty: Grazie eroe, non posso credere che tu mi abbia aiutato.

Paladin: Ma figurati, conto su di te quando avrò bisogno di un aiuto, e sappi che ho pronto un ingranditore che può farti tornare normale.

Anty: Accetto la tua proposta e sappi che preferisco stare in queste dimensioni con creature che mi capiscono.

Paladin: mi devi dire che hai scoperto.

Anty: Giusto, una promessa è una promessa. Vedi mentre ero in missione per capire il piano dei Rich, ho visto uno strano individuo ricoperto dall'oscurità che parlava con Shamelessly, non so se era il presidente, non ne sono sicuro. Mi dispiace di non esserti d'aiuto.

Paladin: Hai fatto molto invece.

Seabreeze: Tieni.|Poi il breezie diede all'eroe uno strano oggetto| E' di un clessidriano a cui abbiamo giocato un tiro mancino, spero che tu glielo possa restituire.

Paladin: Ma certo, non mi darò pace fino a quando non lo ritroverò, arrivederci...................|Poi uscì dalla foresta|.....C'è qualcosa che non va alla C.I e io lo scoprirò in un modo o nell'altro.

|Il giorno dopo, si era spara la notizia dell'imbroglio della C.I, così Rich , grazie ai suoi avvocati, se la cavò con qualche sanzione ovvero restituire i soldi a tutti i consumatori più un extra del 10% , questo portò al momentaneo crollo delle azioni della C.I|

Shamelessly Rich: Il primo ribasso che ha questa società da quando sono diventato vicepresidente, giuro che quel pagliaccio mascherato me la pagherà.

Fulsome Rich: Non temere zio, ho in mente un piano per mettere fine alla carriera di quel fastidioso clessidriano. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus