Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Erano le 21, e Paladin era ospite del programma di Jewel|

Jewel Precious: Buonasera a tutti è benvenuti al programma serale "La Gente Di Mareigi", questa sera parleremo di educazione giovanile con due prestigiosi ospiti. Il primo è un grandissimo eroe nonché ottimo esempio per i piccoli. Ecco a voi PALADIN!!! |In quel momento l'eroe entrò nello studio e si sedette su una delle poltrone| Grazie per essere venuto, so che un eroe molto indaffarato come te non ha tempo a dedicare certe cose.

Paladin: Ma no figurati, tanto mentre stavo per arrivare ho sventato una rapina zoccoloarmata.

Jewel Precious: Passiamo al prossimo ospite. Lui è uno dei professori più rinomati nonché uno dei più severi, è anche un esperto della psicologia infantile. Ecco a voi il professor Iron Ruler

|In quel momento l'unicorno entrò nello studio e si sedette sulla poltrona affianco a Paladin|

Iron Ruler: Buonasera signorina Precious.

Jewel Precious: Cominciamo. Allora cosa ne pensate dell'educazione al giorno d'oggi.

Iron Ruler: Beh mia cara purtroppo la nostra società ha perduto di vista i sani principi della disciplina e del rigore, tuttavia una corretta educazione impartita con gli strumenti adeguati può riportare facilmente il controllo sul bambino più disattento. Per questo nelle mie lezioni tengo sempre una grossa riga di legno sul banco. così alla prima infrazione punisco il monello.

Paladin: Cosa? Lei è pazzo, insomma non lo sa che i bambini non si picchiano. Certo i ragazzi d'oggi tendono a fare delle stupidaggini come scrivere sui muri, fare i maleducati in classe, prendere in giro le persone grasse, insomma nella vostra vita qualcuno l'avrà fatto almeno una di queste cose, per esempio io scrivevo sui muri da giovane. Comunque ricordatevi che sono solo bambini, devono ancora capire cosa devono o non devono fare. Inoltre la colpa non è solo di quei poveri piccini, ma anche chi li educa, genitori sappiate che se il ragazzo fa una stupidaggine è in parte anche vostra. Secondo me il modo migliore per educare qualcuno è essere gentili e cercare di non perdere le staffe davanti a lui, ma quando fa qualcosa di sbagliato dovete parlarci e usare un tono deciso, ho detto tono deciso non con la voce tonante di Princess Luna, sia chiaro. |In quel momento il pubblico in sala lo applaudì, poi mise la sua mano sul bracciolo della poltrona| Eppoi mio caro professore, come pensa di farsi rispettare con un righello lungo un metro e ottanta?

Iron Ruler: IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!

|Così l'unicorno colpì la mano di Paladin appoggiata alla poltrona|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=05PKG_pWsVY

|Il giorno dopo alla villa Paladin teneva la mani bendata e stava navigando su internet|

Seymour: Come vai la sua mano questa mattina signorino?

Paladin: Ti prego non me ne parlare Seymour.

Seymour: Ad ogni modo che state facendo?

Paladin: Sto guardando il video dello show di ieri, pensa ha raggiunto le dieci milioni di visualizzazioni in 12 ore, per non parlare dei commenti che hanno fatto su Maretube, Muzzlebook e Neigh, sta a sentire, "Così impara a prendersi gioco dei professori", "Quel clessidriano dovrebbe darsi al circo", "Ti serve un Herositter piagnucolone?", Il professor Iron Ruler mi ha umiliato davanti a tutti in diretta TV, persino Jewel ha riso di me. Quell'unicorno pensa che io sia il classico tipo tutto muscoli e niente cervello.

Seymour: O nel vostro caso niente muscoli e niente cervello. 

Paladin: Non mettere il dito nella piaga.

Seymour: Mi scusi, continui pure.

|Poi in quel momento si sentì squillare il telefono e Paladin rispose|

Paladin: Pronto?...............davvero?..............Ah capisco. Ok allora a domani.

Seymour: Buone notizie.

Paladin: Certo, domani devo andare alla scuola elementare come ospite d'onore per raccontare la mia carriera di eroe. E così Iron Ruler Crede che non sia un esempio per i giovani d'oggi, beh gli dimostrerò il contrario, perché impartirò la mia disciplina a quelle giovani menti.

Seymour: Vorreste fare l'insegnate? Veramente?

Paladin: Non mi conosci bene Seymour, sappi che il mio sogno è di diventare professore dell'università di Canterlot, vedere gli studenti che pendono dalle mie labbra sarebbe un sogno che diventa realtà.

Seymour: Ma il vostro sogno nel cassetto non era diventare uno dei Wonderbolt?

Paladin: Ti sbagli, quello era il sogno del commissario Zip, non mio.

|Così il giorno dopo Paladin andò alla scuola elementare della città. In quel momento vide regnare il caos all'interno della scuola, scritte sui muri, bambini che si picchiavano a vicenda, altri che correvano nei corridoi con i loro monopattini, e altri che lavavano i gatti con il sapone. Alla fine Paladin entrò in una delle classi e vide le insegnanti legate come due salsicce, così le liberò|

Lyra Heartstrings: Grazie infinite Paladin.

Bon Bon: Meno male che è arrivato. 

Paladin: Ma che sta succedendo?

Bon Bon: E' già una settimana che questi scalmanati si comportano così, non vogliono ascoltarci, non ubbidiscono....|Poi la maestra scosse come un frullato l'eroe| NON UBBIDISCONO!!!!!!!!!!!!!!!

Lyra Heartstrings: Calmati adesso.

Paladin: Dove sono tutti gli insegnanti?

Lyra Heartstrings: Purtroppo siamo solo noi due, gli altri si sono dimessi dall'incarico. Potete fare qualcosa?

Paladin: Beh non sono un esperto in questa vocazione ma ci proverò.

Bon Bon: Grazie mille. Bambini è arrivato un'ospite importante oggi a scuola, salutate tutti Paladin, il cavaliere della notte. Adesso vi lasciamo solo con l'eroe della città. |Poi le due insegnanti uscirono dalla classe| Meno male un po di pace.

Lyra Heartstrings: Ancora 2 minuti con quei mocciosi e mi sarei licenziata

Bon Bon: Anch'io.

|Intanto dentro all'aula, i bambini guardarono da vicino l'eroe|

Paladin: Salve bambini, come va?

Sweetie Belle: Non ci credo è proprio Paladin.

Scootaloo: Sapete una cosa....................E' PIU' STUPIDO DA VICINO!!!!!!!!!!!!

|E i bambini iniziarono a ridere|

Paladin: Grazie, ben gentili. 

Applebloom: Allora come ci si sente ad essere considerato un tutto muscoli e niente cervello?

Sweetie Belle: Nel suo caso direi niente muscoli e niente cervello. 

Paladin: Ascoltate non dovete giudicare qualcuno solo perché ha commesso una gaffe il cui video è primo in classifica in rete, però ragazzi miei io sono stato bambino come voi, ho avuto un educazione, ho studiato, e ho lavorato. Ed ecco il risultato ..............

Scootaloo: Sei diventato un pagliaccio in maschera?

|E tutti risero|

Applebloom: Sono convinta che tutti i clessidriani siano imbranati e pasticcioni come lui.

Paladin: Guardate che anche ci commette degli sbagli alla fine ha successo, e velo dimostrerò. |Poi prese dal suo cappello un libro di fiabe| Adesso vi racconterò la mia fiaba preferita s'intitola "La Bambola D'Oro" |(Tranquilli questo capitolo non sarà incentrato sulla fiaba che conoscete).......dopo 1 ora|............da quel giorno Grullo mantenne il suo atteggiamento, perché sapeva che c'era qualcuno di molto speciale che lo preferiva così, fine. Allora cosa ne pensate di questa storia?

|Dopo 20 secondi di silenzio|

Tutta la classe: PICCHIAMOLO!!!!!!!!!!!

|Così si creò una vera baraonda all'interno della classe e Paladin venne picchiato da circa 234633525 bambini (Non si capiva niente con quella baraonda). Poi l'eroe riuscì ad uscire vivo e vegeto dalla classe e chiuse la porta|

Paladin: http://media.tumblr.com/tumblr_li7yrwC3DU1qafrh6.gif Come sono andato?

Lyra Heartstrings: Non male, l'hanno morsa?

Paladin: http://media.tumblr.com/tumblr_li7yrwC3DU1qafrh6.gif Solo tre volte?

Bon Bon: Le andata bene, oggi hanno già mangiato.

Paladin: Caspita in tutta la mia vita non ho mai visto dei bambini così irrequieti. Avete provato qualche metodo per farli stare buoni buonini?


Lyra Heartstrings: Abbiamo provato di tutto dai disegni..........

Bon Bon:......ai giochi. Dai documentari............

Lyra Heartstrings:........alle escursioni all'aria aperta.

Bon Bon: Ma non ha funzionato niente. E alla fine usiamo la nostra ultima risorsa. 

|Poi le due insegnanti aprirono lo stanzino del bidello e presero un DVD con scritto "My Little Clessidrian - L'Amicizia E' Divertente"|

Paladin: Che sarebbe?

Lyra Heartstrings: E' uno degli show educativi del momento..........|Poi entrò in classe e mise il CD nel lettore e accese il televisore| Bambini guardate che c'è in TV?

|Poi partì la sigla dello show https://www.youtube.com/watch?v=oRGhHgTeB_A e i bambini accorsero in massa davanti al televisore|

Classe: MLC!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto la professoressa uscì|

Bon Bon: Il DVD c'è l'ha dato un clessidriano che fa il venditore ambulante. I bambini vanno matti per questa serie, ma quando lo show finisce diventato più agitati del solito. 

Lyra Heartstrings: Detto tra noi amiamo questa serie, basta solo sentire la sigla e già ci innamoriamo.

Paladin: Beh pare che abbiate la situazione sotto controllo, credo che il mio lavoro sia finito.

Bon Bon: Ma lei non ha fatto niente. Hanno proprio ragione su di lei, è solo un clessidriano incapace.

|Poi Paladin, completamente furibondo, uscì dalla scuola e passeggiò per il centro commerciale della città vicino al negozio di televisori|

Paladin: "Hanno proprio ragione su di lei, è solo un clessidriano incapace" . E' incredibile cerco solo di dare una mano ed ecco i ringraziamenti.

|Poi l'eroe venne colpito da una bottiglia di plastica vagante|

Silver Script: Vattene idiota.

Star Hunter: Non vogliamo clessidriani mascherati in questa città.

Rose: Se te ne vai è meglio per tutti noi. FORZA INSEGUIAMOLO!!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin dovette fuggire dalla folla inferocita, e si rifugiò nella centrale di polizia, ma l'aria non era delle migliori|

Paladin: Ragazzi mi dovete aiutare, c'è...............

Zip Fastener: PALADIN STA ZITTO!!!!!!!! NON VEDI CHE STIAMO GUARDANDO LA TV!!!!!!!

Trick: Sei il solito clessidriano buono a nulla.

Mike: Che ne dite se lo arrestiamo per disturbo di uno show educativo?

Snowflake: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

|Così Paladin volò via e adesso aveva quasi l'intera città alle calcagna, dopo averli seminati l'eroe si rifugiò nell'unico posto in cui si poteva sentire al sicuro, ovvero alla villa, ma prima di bussare Seymour aprì la porta e aveva con se delle valigie|

Paladin: Seymour mi devi aiutare io...................

Seymour: Signorino sono stufo dei suoi continui capricci, mi licenzio. Voglio proprio vedere come vi togliere le croste delle fette di pane da solo.

Paladin: Seymour ti prego non te ne andare, sei il mio migliore amico.

Seymour: NON SIAMO PIU' AMICI!!!!!!!!

|E il darconequus volò via, in quel momento Paladin stava per piangere e chiuse la porta e si rannicchiò|

Paladin: https://31.media.tumblr.com/f100df9b993 ... r3zat8.gif Non è giusto, perché c'è l'hanno tutti con me? Forse hanno ragione, come eroe sono un fallimento, credo che rimarrò in questa villa vuota da solo per tutta la vita. |Intanto sentì uno strano rumore provenire dal soggiorno e vide la TV| Starno prima di andarsene, Seymour si è dimenticato di spegnerla. |Poi notò che il televisore era sintonizzato sul canale che trasmetteva lo show "My Little Clessidrian - L'Amicizia E' Divertente"| Forse se lo guardò un po mi sentirò meglio.

|Così si guardò un pezzo dello show|

Clessidriano Dorato : C'è l'abbiamo fatta amici miei abbiamo sconfitto il clessidriano mascherato.

|Poi si vide il clessidriano mascherato (Che assomigliava a Paladin) fuggire|

Clessidriano Mascherato: Sappiate che prima o poi vi sconfiggerò.

Clessidriano Dorato: Non ci batterai mai, |In quel momento gli occhi del protagonista ruotarono| perché lo sanno tutti che tutti i clessidriani mascherati sono stupidi, imbranati, maleducati e insensibili.

Paladin: Cosa?

Clessipie: Hey sapete cosa dovremmo fare? DISTRUGGERE TUTTO!!!!!!!!!!!

Clessijack: Eh già, dopotutto i bambini hanno il pieno diritto di fare queste cose.

Paladin: Ma cosa?|Poi spense la TV| Questo non è uno spettacolo per bambini, è peggio di quella volta che nell'episodio del mio cartone preferito, l'assistente della protagonista decise di fare da pet sitter a tutti gli animali dei suoi amici. Devo documentarmi su questa cosa.

|Poi il clessidriano andò davanti al suo computer per fare una ricerca e scoprì una cosa su Equestredia|

My Little Clessidrian - L'Amicizia E' Divertente

E' un show per bambini che vede protagonista sei clessidriani che passano le loro giornate a fare cose da bambini, in ogni puntata sconfiggono il clessidriano mascherato, un essere che pesa sempre al dovere anziché divertirsi con i suoi amici, la particolarità del protagonista ,il clessidriano dorato, è che gli ruotano gli occhi ogni volta che dice la morale dello show....

Paladin: Aspetta un momento, ADESSO SO TUTTO!!!!!!!!!!!! QUESTA VOLTA LA PAGHERA' CARA!!!!!!!!!!!!!!

|Così l'eroe uscì dalla sua villa e andò agli studi televisivi dove veniva trasmesso lo show, entrò piano piano negli studio e vide i sette personaggi dello show e il produttore che era incappucciato|

Produttore: Ottimo lavoro ragazzi, il nostro piano è riuscito. Grazie al protagonista dagli occhi a disco.

Clessidriano Dorato: Sono lusingato capo. Presto i nostro piano si realizzerà.

Produttore: Già, grazie ai tuoi messaggi subliminali inseriti nel nostro programma, hai reso chi seguiva il programma capriccioso, irrequieto e maleducato. I genitori e gli insegnanti sono in preda al panico.

Clessidriano Mascherato: Inoltre tutti detestano quel fastidioso eroe.

Produttore: Ovviamente entrambe le parti avranno solo benefici da questa storia. Alla fine i genitori decideranno di mandare i loro figli nella mia scuola per imparare l'educazione, con una misera cifra di 2000 monete al mese. E darò talmente tante bacchettate che quei ragazzi impareranno cosa vuol dire essere disciplinati. HAHAHAHAHAHA.

|Poi irruppe sul set Paladin, e questa volta era più serio che mai|

Paladin: Ok la festa è finita.

Clessidriano Dorato: Ma guarda un po il vero clessidriano mascherato.

Paladin: Non è divertente HYPNO!!!!!!!!!!

|Poi l'eroe diede un pugno in testa al nemico dorato al quale gli cadde la maschera, era veramente Hypno|

Hypno: Come hai fatto a capire che ero io?

Paladin: Solo uno come te è capace di adoperare certi trucchetti. Ho visto uno spezzone dello show e il modo in cui il protagonista roteava gli occhi mi ha fatto ricordare te. Ma stavolta ad aiutarti oltre a quei cinque attori, ci sta il tuo amico di merende, dico bene clessidriano Mascherato. O dovrei dire MALIGNANT!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano mascherato si tolse la maschera ed era veramente Malignant|

Malignant: Bravo i miei................

|La nemesi non finì la frase perché in quel momento Paladin gli diede un pugno in faccia e lo fece cadere a terra|

Paladin: Sappi che ci sono andato piano stavolta, viscido verme. E adesso veniamo a noi produttore, o dovrei dire IRON RULER !!!!!!!!!!!!

|Il produttore si tolse il cappuccio, ed era proprio lui|

Iron Ruler: Tre su tre, i miei complimenti. A quanto pare non sei stupido come credevo.

Paladin: Tutti e tre siete dei sporchi miserabili. Non solo avete fatto il lavaggio del cervello a degli innocenti, a avete provato a farmi mettere tutta la città contro di me. Stavolta non la passerete liscia.

Iron Ruler: CHE COSA STATE ASPETTANDO ATTACCATELO!!!!!!!!!!!!!!

|Così i cinque scagnozzi provarono ad attaccare l'eroe, ma vennero stesi uno alla volta in un colpo solo|

Clessijack: E' l'ultima volta che faccio l'attore.

Clessipie: Anch'io non c'è la faccio più a fare questa vita.

Clessity: Guardate come quel barbaro ha rovinato i miei meravigliosi baffi.

Clessidash: Credo che sto per sentirmi male

Clessishy: Pure io.

Hypno: Sei un idiota Ruler sono attori non lottatori.

|Poi Hypno scappò ma Paladin lo inseguì|

Paladin: Non credermi di scappare. |Poi con un lazo acciuffò il criminale e lo legò| Indovina, quanti pugno vedi.

Hypno: Quattro?

Paladin: Risposta esatta ecco il tuo premio. 

|Poi Paladin usò i suo quattro pugni, contando anche quelle delle braccia aggiuntive e ruppe gli occhiali ipnotico del nemico|

Hypno: I miei occhiali, i miei occhiali!!!!!!!!!!!!!!! 

|Infine Paladin diede ad Hypno un pugno in testa e il nemico svenne|

Paladin: Adesso veniamo a noi professore. 

Iron Ruler: Fatti sotto eroe. |E prese la sua bacchetta| Ti colpirò talmente forte che piangerai più che mai.

Paladin: Ne dubito.

|Poi l'eroe prese una riga lunga dal suo cappello e iniziò il duello a colpi di bacchetta. La sfida era ad armi pari, fino a quando con una stangata nello stomaco, fece indietreggiare Ruler che si sedette e appoggiò lo zoccolo sul tavolo. In quell'istante Paladin colpì violentemente quello zoccolo con la riga|

Iron Ruler: https://www.youtube.com/watch?v=05PKG_pWsVY

|In quel modo l'unicorno fece cadere la sua riga|

Paladin: Ben ti sta, di chi riga colpisce, di riga perisce.

Iron Ruler: Avanti puniscimi, che aspetti, sento la rabbia scorrere potente in te. Sento che il desiderio della bacchetta ti pervade.

|Poi Paladin si accorse che era diventato quello che detestava, ovvero un punitore|

Paladin: No mio caro, io non passerò mai al lato oscuro dell'educazione.|Poi gettò la bacchetta e prese per la giacca il pony| Sappi però che pagherai per ciò che tu, Hypno e Malignant avete fatto.

Iron Ruler: Veramente il tuo mortale nemico se ne sta andando.

|L'eroe guardò come Malignant fuggì paurosamente da Paladin|

Paladin: Bravo scappa, sappi che se ti vedo di nuovo in giro, non sarò clemente con te. |Poi parlò con l'unicorno| Prima che vi sbatta in galera avrei da farvi fare un ultimo episodio.

|Così Paladin fece trasmettere l'episodio finale della serie.................|

Hypno: Che bello quindi vuoi giocare con noi clessidriano mascherato?

Paladin: Certamente, ma non dovete esagerare sia chiaro.

Hypno: Ok, dopotutto i clessidriani mascherati sono così rigidi perché ci tengono alla sicurezza e credo che tutti noi dovremo amare il clessidriano mascherato, e adesso quando dirò "Zuppa" tutto tornerà com'è prima. "Zuppa".

|Così tutto tornò come prima e i malviventi vennero arrestati. Intanto alla villa tutti erano in fila per chiedere scusa a Paladin per come si erano comportati. L'eroe dovette passare l'intera giornata a sentire migliaia di scuse, poi rimase solo due che dovevano scusarsi|

Jewel Precious: Scusa se quella sera avevo riso di te.

Paladin: Non ti preoccupare non eri in te in quel momento.

Jewel Precious: Ecco un modo per chiederti scusa. |E gli diede un bacio sulla guancia| Ci vediamo domani.

Seymour T_T : Signorino mi perdoni, non volevo trattarla così male. Sono veramente un essere spregevole.

Paladin: Va tutto bene Seymour, non sono arrabbiato con te. Su coraggio, ti preparo dei sandwich e stavolta toglierò io le croste.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus