Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno era in corso una rapina al negozio di giocattoli da parte di Pinko e Panko|

Panko: Muoviti sciocco, dobbiamo andarcene.

Pinko: Aspetta non mettermi fretta, tu che mi consigli di rubare, un monopattino o la bambola della protagonista del film "Strane Creature A Due Zampe Che Vengono Da Un Mondo Parallelo".

Panko: IL MONOPATTINO TESTA DI TUBERO! Sbrigati o lui............|Poi i due vennero circondati da un fumo bluastro|....Te l'avevo detto babbeo.

Paladin: Io sono...........

Panko: Bla,bla,bla, lo sa tutta la città chi sei. Su arrestaci così potrò dare dei pugni in testa a questo tonto.

Paladin: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok.

|Così senza alcuna fatica Paladin catturò Pinko e Panko e chiamò i loro genitori che furibondi li portarono a casa con una tirata d'orecchio|

Panko:.............Ma mamma non è colpa mia, era un idea di Pinko.

Pinko: Bugiardo sei tu che volevi rubare tutti quei giocattoli.

|Poi Panko diede al suo sveglissimo amico un pugno in testa|

Panko: Sei un idiota.

|Intanto una marea di bambini volevano chiedere un'autografo al loro beniamino, e ovviamente l'eroe accettò|

Lickety Split: Signor Paladin com'è diventato così grande, forte e intelligente.

Paladin: Mangiando spinaci e studiando sodo.

Lickety Split: Uffa.

Paladin: Ricordati ragazzo, le cose si ottengono lavorando sodo chiaro.

Lickety Split: Si signore.

Lemon Daze: Signor Paladin, potete togliervi la maschera. 

Paladin: Ci hai provato piccola, ma io rimarrò per voi un segreto, nessuno scoprirà la mia vera identità.

|Intanto mentre l'eroe parlava con i bambini, un pony che disprezza pienamente Paladin lo guardava dalla cima del grattacielo della C.I|

Fulsome Rich: Bravo, goditi la fama fin che puoi Paladin, presto tutti quelli che ti amano ti detesteranno, perché io sarò il primo a scoprire la verità sul tuo conto.

|Poi dietro di lui si intravide un clessidriano|

Clanghelius: Non senza il mio aiuto e quello di un mio amico di vecchia data, hahahahahaha.

|Il giorno dopo Paladin andò al bar della città dove lo attendevano i suoi amici. Quando entrò, notò la rabbia dei suoi companeros che stavano vedendo una cosa dal portatile dell'ispettore Trick|

Marianne: Che razza di pallone gonfiato, io vorrei tanto rompergli le zampe se mi capita tra gli zoccoli.

Paladin: Ehhhhhh ragazzi, cosa succede?

Zip Fastener: Come non sai, ieri c'era "Scoperti", il programma di Mel Snap 

Paladin: Mel chi?

Trick: E' uno dei paparazzi più rinomati di tutta Equestria, un tempo scattava foto imbarazzanti di personaggi famosi, adesso conduce un programma in TV.

Jewel Precious: E' ieri sera non si è risparmiato con i suoi complimenti, sta a sentire.

(Da adesso in poi si sente solo quello che venne trasmesso ieri sera)

Mel Snap: Buonasera è benvenuti a.............

Il Pubblico: SCOPERTI!!!!!!!!!!!!!

Mel Snap: Allora vi dico la verità sul mondo dello spettacolo, credete veramente che le creature rispettate e famose di tutta Equestria siano migliori di voi, beh vi sbagliate di grosso. SONO PEGGIO, e adesso vi darò una dimostrazione pratica, grazie ai miei camerapony abbiamo scoperto cose imbarazzanti fatte dai cittadini più importanti di Mareigi, iniziamo da Marianne, ecco a voi chi è veramente il pony più gentile ed onesto della città.

|Filmato - Si vede un pony che ha dato un sacco di monete a Marianne e lei inizia a contare|

Marianne: 1..............2.............3..........mi scusi signore dopo il 3 cosa viene?

|Fine filmato|

Mel Snap: Alla fine le voci fondate su di lei erano vere, i pony di campagna hanno le mele al posto del cervello......|Poi prese un cartello con disegnate quattro mele| Hey Marianne, quante mele sono?

Il Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mel Snap: Ed ora parliamo un po del nostro corpo di polizia, pensate che siano tosti e impavidi e invece...........

|Filmato - Si vedono i quattro amici di Paladin al centro benessere|

Diamond: Che vi dicevo, qui si sta una meraviglia, un po di trucco per favore.|In quel momento Trick si stava mangiando il sapone| Ispettore cosa fare.

Trick: Pensavo fossero caramelle alla frutta.

|Intanto Mike si stava facendo una maschera di bellezza|

Mike: Fate piano sto cercando di rilassarmi.

|In quel momento Zip si stava facendosi fare la zampicure|

Zip Fastener: Anch'io.

|Fine filmato|

Mel Snap: Io non riesco a capacitarmene, se questi sono i poliziotti che dovrebbero proteggerci, è meglio che mi trasferisca in una altra città.

Il Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mel Snap: Passiamo adesso ad una celebrità. Jewel Precious, ora tutti direte che è l'incarnazione della perfezione, come vi sbagliate.

|Filmato - Jewel è in un fast food|

Atlas: Ecco a lei signorina, 20 Hayburger da portare via, avete amici a cena?

Jewel Precious: Ehhhhhhh sì.|Poi corse a casa ed entrò in suo appartamento e...... | https://www.youtube.com/watch?v=Fc26Z290laA Mmmmmmm che delizia mai mangiato niente di più gustoso.........

|Fine filmato|

Mel Snap: Hey mia cara, non ho mai visto nessun pony mangiare con questa voracità.

Il Pubblico: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mel Snap: E adesso passiamo all'evento clou della serata, da molto tempo un eroe sta proteggendo la città, il suo nome è Paladin. Lui è un eroe coraggioso, impavido e non ha paura di niente...........................|Sarcasticamente| Certamente.

|Filmato - Era notte alla villa e si era scatenata una terribile tempesta e l'eroe era sul letto|

Paladin: Non temere Mr. Cicciotto Panciotto, fino a quando ci sarai tu non avrò paura di niente. |Poi vide per i corridoi un'ombra che stava brandendo una motosega in funzione| https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg 

|E l'eroe si nascose sotto al letto, poi passò Seymour|

Seymour: Scusatemi, volevo dirvi che vado fuori a tagliare quel vecchio albero che sta qui fuori signorino.

|Fine filmato|

Mel Snap XD : E lui sarebbe un eroe impavido? Per piacere, è solo un stupido clessidriano fifone che va in giro con la calzamaglia. Spero che un giorno qualcuna scopra la sua vera identità così gli potrò dire "Tu non sei altra che una nullità".

(Si ritorna al presente)

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/31631__ ... d_rage.gif COME OSA QUELL' ESSERE SENZA PELI SULLA LINGUA A TRATTARE TUTTI QUANTI IN QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!

|Poi uscì dal bar molto furioso. Più tardi qualcuno stava spiando Paladin che stava parlando con Seymour|

Seymour:............ma perché non capisco?

Paladin: SEI UN INCAPACE, E' COLPA TUA SEI ADESSO TUTTI MI PRENDONO IN GIRO!!!!!!!!!

Seymour: Ma non sapevo che ci stavano spiando?

Paladin (Imitando la voce di Seymour): "Ma non sapevo che ci stavano spiando", quant'è volte devo dirtelo, un eroe deve mantenere la sua vita privata nella completa privacy. E adesso tutti sanno del mio oscuro segreto, detto questo VATTENE DALLA VILLA E NON FARTI PIU' VEDERE!!!!!!!!!

Seymour: https://www.youtube.com/watch?v=MInWSfauazg Come volete allora. 

|Così il maggiordomo fece le valigie e se ne andò dalla villa. Più tardi mentre Paladin stava lanciando delle frecce su un poster di Malignant, sentì scattare l'allarme dalla Pal-Caverna e così andò a vedere di cosa si trattava, alla fine vide l'immagine|

Clanghelius: Ciao Paladin, da quanto tempo non ci vediamo. Ascoltami ho una proposta da farti, io vorrei scontrarmi con te in un duello all'ultimo sangue, così dimostrerò a tutti che io sono il miglior guerriero che esista in città, ci vediamo alle 20 presso la vecchia acciaieria abbandonata, a dopo.

|Così dopo la comunicazione|

Paladin: Ecco qui un buon modo per riscattarmi.

|Così Paladin si recò alla vecchia acciaieria abbandonata e lì vide il suo nemico|

Clanghelius: C'è ne hai messo di tempo.

Paladin: Sai oggi non mi andava di volare così mi sono fatto una bella passeggiata. |Poi notò tante teche pieni di serpenti velenosi| Mi hai chiamato per darti la licenza di vendere queste adorabili creature?

Clanghelius: Molto spiritoso, preparati ad essere umiliato, non ho dimenticato l'atroce sconfitta che mi hai inflitto, per non parlare che mi hai fatto diventare pazzo con quella maledetta cella.

Paladin: Pensavo che con un po di colore ti saresti sentito meglio, ma vedo con non è stato così.

Clanghelius: ADESSO TI SISTEMO IO!!!!!!!!

|Poi il clessidriano premette un pulsante e le teche si aprirono, così i serpenti attaccarono l'eroe ma Paladin evitò tutti i morsi di quei esseri, alla fine allungò le braccia del suo cappello e si agganciò ad una sbarra|

Paladin: E' tutto qui quello che sai fare. Fortuna che ho la soluzione. 

|Poi Paladin prese dal suo cappello un fischietto|

Clanghelius: Cosa vorresti fare, chiamare la polizia? 

Paladin: Veramente qualcuno che caccerà i tuo spaventosi animali.

|Così Paladin fischiò e in quel momento vennero una marea di cani, a quanto pare quello era un fischietto per cani. Così secondo le leggi della natura, i serpenti scapparono da quei enormi mastini, e i cani li inseguirono per tutta la città|

Clanghelius: Sei molto astuto non c'è che dire.

Paladin: Grazie, e adesso veniamo a noi.

Clanghelius: Non fare un'altro passo, non penserai mica che quello di farti attaccare dai miei cuccioli era il mio piano. In realtà il mio piano è............|Poi vennero accese le luci|...........QUESTO!!!!!!!!!!!

|In quel momento Paladin vide una cosa che lo scioccò, Seymour era chiuso in una gabbia e stava sospesa nel vuoto, proprio sopra la cima di una vasca piena di acciaio fuso|

Paladin: Oh no Seymour. Vengo a salvarti.

Clanghelius: Aspetta c'è di più.

|Poi il nemico fece notare a Paladin che dall'altra parte c'era un'altra gabbia sospesa in aria e sopra la mia di un'alta vasca piena di acciaio fuso, lì c'era Jewel|

Paladin: Oh cielo no. Ti vengo a salvare Jewel.

Clanghelius: Auguri allora. Come puoi vedere ho legato le due gabbie con la stessa corda, quindi come per le bilance, sei togli il peso da una delle due gabbie, l'altra cadrà, puoi salvarne solo uno. Oppure puoi salvarli entrambi, ammettendo che io sono il più grande criminale di tutti i tempi, e io li libererò.

|Alla fine Paladin inghiottì il suo orgoglio|

Paladin: Ok, Clanghelius sei il criminale più forte che ci sia sulla faccia di Equestria...........|In quel momento il camaleontico clessidriano rise dalla gioia|..........Adesso liberali.

Clanghelius: Desolato avevo le dita incrociate. 

|Poi il clessidriano morse sul braccio Paladin, e l'eroe svenne. Più tardi Paladin si svegliò ed era appeso sul muro a forma di X |

Paladin: Ma cosa è successo?

Clanghelius: Ti piace, mi sono rifatto i denti, smaltati con della polvere soporifera. E adesso ho una piccola sorpresa per te. REGIA SI PUO' COMINCIARE!!!!!!!!!!

|In quel momento tutte le TV della città vennero sintonizzate sul canale dove veniva trasmesso lo show "Scoperti"|

Mel Snap: BUONASERA A TUTTI GENTE!!!!!!!!! Vi parlo dalla vecchia acciaieria abbandonata di Mareigi, oggi è il giorno della verità chi si cela sotto la maschera di Paladin? Tra poco lo sapremo. Diamo il benvenuto a colui che toglierà la maschera all'eroe, ecco a voi FULSOME RICH!!!!!!!

|Poi il ricco pony si presentò|

Fulsome Rich: Grazie Mel, è uno onore essere qui.

Mel Snap: Allora sei pronto?

Fulsome Rich: Sono nato pronto, ma prima lasciami dire due parole all'ospite d'onore. |Poi si avvicinò con un ghigno davanti a Paladin| Come ci si sente ad essere sconfitto Paladin? Non fai il gradasso come tuo solito, non ti pavoneggi davanti alla mia fidanzata.

Jewel Precious: Guarda che tu non sei il mio ragazzo.

Fulsome Rich: Finalmente, quando ti toglierò la maschera, non varrai più niente.

Mel Snap: Con questo dimostrerò a tutti che razza di nullità sei veramente mio caro, ti devo un favore Clanghelius.

Clanghelius: Lascia perdere, finalmente potrò avere la mia meritata vendetta su Paladin.

Fulsome Rich: E' il momento di toglierti la maschera babbeo.

|In quel momento tutti erano in agitazione. Alla fine Fulsome tolse la maschera dell'eroe e vide la vera faccia del suo nemico|

Malignant: Sorpresa.

Clanghelius: MALIGNANT!!!!!!!!

Fulsome Rich: E' lui Paladin?

Clanghelius: No tonto, non è lui. Dimmi razza di buffone dove lui?

Paladin: Sono qui faccia da rettile.

|In quel momento la telecamera inquadrò Paladin che era in cima alle scale|

Clanghelius, Fulsome Rich & Mel Snap: COM'E' POSSIBILE???????????????

Paladin: Sorpresi, mi sembra di si. Siete veramente patetici cercare di smascherarmi davanti a tutti per liberarvi di me.

Clanghelius: Io non capisco, sapevi dall'inizio il nostro piano.

Paladin: Risposta esatta Sherlock. Vedete stamattina dopo che sono tornato alla villa.............

|Flashback - Paladin rientra furibondo a casa|

Seymour: Mi perdoni signorino, ma c'è qualcuno che la vuole in camera sua.

|Poi Paladin salì in camera sua e vide il suo mortale nemico che stava leggendo uno dei suoi fumetti|

Malignant: Ciao come stai?

|Ovviamente Paladin fece cadere Malignant dal letto. Poi lo prese per le spalle e lo sbatté contro il muro|

Paladin: COME OSI RITORNARE QUI DOPO TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO!!!!!!!!!!! Sappi che adesso ti disintegro essere senza cuore.

Malignant: Frena i tuoi bollenti spiriti eroe. |Poi fece uscire dal suo cappello una bandiera bianca| Sono venuto in pace, non vedi?

|Poi l'eroe scaraventò la nemesi contro il suo armadio|

Paladin: Cosa sei venuto a fare a dirmi di nuovo "Presto l'E.S.S.O.M.A.V.C dominerà su tutta Equestria" hahahahaha.

Malignant: No idiota mascherato, sono venuto a farti una proposta. In giro c'è un vecchio membro dell'organizzazione in cerca di vendetta, si tratta di Clanghelius, lui vuole vendicarsi per averlo fatto impazzire in prigione. Quando è uscito non si è più unito a noi perché non solo ha detto che il boss è un emerito incapace e che sarebbe capace di annientarti in un colpo solo, ma anche sputato contro la bandiera dell'organizzazione, dichiarandoci in questo modo guerra. Quindi ti propongo un'alleanza solo per questa volta.

Paladin XD : Pensi davvero che io creda a tutta questa storia?

Malignant: Riflettici genio, com'è possibile che qualcuno abbia visto quello che fai la sera senza essere visto?

|Poi l'eroe rifletté e capì che il suo mortale nemico aveva ragione|

Paladin: Quindi lui e Mel sono contro di me. Questo spiega un sacco di cose. Tuttavia non ti aiuterò mai, come faccio di nuovo a fidarmi di te, scommetto che tutto quello che mi raccontasti la volta scorsa erano solo un mucchio di bugie per ingannarmi.

Malignant: Quello che ti dissi l'altra volta era la pura verità. |Poi diede all'eroe mascherato il suo dossier, e Paladin lo lesse dal primo all'ultimo| Come puoi vedere io non ti ho mentito sul mio passato.

|Alla fine l'eroe prese un'importante decisione|

Paladin: E' sia, ti aiuterò. Ma tu dovrai fare tutto quello che ti chiederò.

Malignant: Ricevuto.

|Fine Flashback|

Paladin: Così tutto quello che hai visto dalla villa mio camaleontico nemico era solo una commedia. Prima ho finto di arrabbiarmi con Seymour, così lui se ne sarebbe andato e voi, come avevo previsto, lo avreste rapito. Sinceramente non pensavo che avreste rapito anche Jewel, non capisco il motivo, ma credo che il capo delle operazione, ovvero Rich, abbia voluto così. Adesso, la festa è finita miei cari.

Clanghelius: Come si è fatto tardi devo andare.

|Poi il nemico si mimetizzò, ma Paladin lanciò una bomba mille colori contro di lui, in questo modo Clanghelius rimase visibile a tutti e l'eroe in picchiata gli diede un pugno talmente forte che lo fece svenire. Più tardi arrivò la polizia che arrestò il malvivente. Poi dopo aver liberato Malignant, di due nemici/amici liberarono Seymour e Jewel. Poi Paladin notò che Mel se la stava svignando|

Mel Snap: Forse se me la svigno mi salvo da questa figuraccia.

|Ma il paparazzo si ritrovò davanti l'eroe|

Paladin: Si può dire che anche i migliori sbagliano, non è vero? BOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!|Così Mel volò via, poi l'eroe si rivolse a tutti quelli che lo guardavano da casa| Ascoltatemi cittadini voglio solo dirvi che tutto quello che avete visto in questo show è vero. Certo ci sono personaggi importanti e famosi che sono ignoranti, egocentrici, golosi, paurosi, ma noi siamo come voi, abbiamo le nostre lacune, le nostre paure, i nostri istinti. Noi non siamo perfetti, commettiamo gaffe a non finire, come la gente normale, immagino che anche voi avete fatto cose del genere nella vostra vita. Quindi ricordatevi di tutto quello che abbiamo fatto per voi e non per questi episodi buffi e singolari, detto questo dichiaro lo show "Scoperti" cancellato, e adesso per colmare il vuoto dello spettacolo ci sta la replica della telenovela "Mi Ami o Non Mi Ami?", buona visione.

|Poi l'eroe spense la telecamera e andò ad abbracciare Seymour, poi intravide Malignant che se la stava svignando|

Malignant: Grazie per l'aiuto eroe, se vuoi puoi entrare nell'organizzazione, proprio adesso si è liberato un posto vacante.

Paladin: Passo. Sai in fin dei conti, noi due potremo essere una gran coppia. Ma la prossima volta che ci incontreremo, saremo di nuovo nemici e io ti darò la caccia anche al costo di metterci 1000 anni per catturati.

Malignant: Lo terrò a mente, ma sappi che non riuscirai a fermare il nostro vero piano.

|Poi il demonio sparì|

Paladin: Cosa avrà voluto dire con "vero piano", mah.

Jewel Precious: TU SEI UN IDIOTA PATENTATO LO SAI!!!!!!!!!!!!!!! 

Fulsome Rich: Ma cipollina, lo fatto per noi, non posso sopportare il fatto che tu sia amica di quel babbeo incappucciato.

|Poi Jewel diede al pony/pavone un pugno nell'occhio e lo fece cadere a terra|

Jewel Precious: Se proverai di nuovo a fare del male ad uno dei miei amici o provi a corteggiarmi ti manderò un'ordinanza restrittiva CHIARO!!!!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Sìsìsìsìsìsìsìsìsì. |Poi iniziò a baciare gli zoccoli di Jewel per pietà|

Jewel Precious: FILA VIA!!!!!!!!!!!!!!

|Così Rich fuggì a zoccoli levati|

Paladin: Caspita, sei una che si fa rispettare mia cara. Ti va di andarci a prendere un gelato.

Jewel Precious: Con molto piacere.

|Così i due piccioncini uscirono dall'acciaieria lasciando solo Seymour|

Seymour: Continui così signorino, la state conquistando
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus