Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e in un lussuoso appartamento una signora stava per andare a dormire|

Lyrica Lilac: Ok prima di andare a dormire voglio lavarmi i denti. |Andò nel bagno, prese dentifricio e spazzolino e poi aprì il rubinetto dell'acqua. Ma non uscì acqua, bensì una specie di sostanza gelatinosa| Che schifo, domani dovrò chiamare l'idraulico. |Ma in quel momento la strana sostanza prese vita| AAAAAAAAAAAAAAAAAAA, CHI SEI E COSA VUOI???????

|Poi dopo che uscì completamente dal tubo la strana sostanza si ricompose|

Clessidriano in gelatina: Voglio la mia vendetta, pagherete tutti per quello che avete fatto.

|Poi come un onda anomala inondò il pony con continui getti|

Lyrica Lilac: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM

|La mattina dopo la polizia fece le sue indagini nell'appartamento della vittima|

Mike: E' assurdo, niente è entrato e niente è uscito.

Zip Fastener: Per Celestia, non ci sono nemmeno le impronte digitali del mascalzone.

Trick: Accidenti, questo caso è il più complicato della mia carriera.

|Poi giunse Paladin che andò a sbattere contro la finestra chiusa dell'appartamento, come un insetto su un parabrezza, poi Mike aprì la finestra e l'eroe entrò|

Paladin: Scusate, sembrava aperta la finestra. Mi avete chiamato?

Zip Fastener: Meno male che sei arrivato Paladin, ieri sera una donna è stata aggredita da un criminale, tuttavia il portiere ha detto di non aver visto nessuno di sospetto entrare nell'edificio. 

Diamond Pure: Inoltre il criminale sembra non aver ne scassinato la porta ne la finestra.

Paladin: Caspita, ragazzi questo caso è molto difficile, ma non dobbiamo arrenderci. Piuttosto avete degli indizi.

Mike: Negativo, a parte quell'ammasso di gelatina viola chiaro.

Trick: Credi che sia commestibile?

Zip Fastener: Non ci provare Trick, sappi che è l'unica cosa che sappiamo sull'assassino.

Trick: Andiamo che sarà mai se assaggio un pezzettino.

|Ma prima che l'ispettore si sbafasse la traccia, la gelatina viola parlò|

Lyrica Lilac: FERMA SCIOCCA!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti quanti : https://www.youtube.com/watch?v=otAnqWNy6xM

|Poi alla sostanza liquida gli spuntarono gli occhi|

Paladin: Per mille capesante, è la vittima, cosa le è successo?

Lyrica Lilac: Ieri sera non so perché un clessidriano è fuoriuscito dal rubinetto del bagno e mi ha attaccata, non capisco perché sono ridotta in questo stato.

Zip Fastener: E' fuoriuscito dal rubinetto del bagno? Ma è impossibile.

Lyrica Lilac: Non sto scherzando, credo che il tipo sia fatto di gelatina.

Paladin: Mmmmmmmmmmmm interessante, mettete la vittima in un contenitore e tenetela alla larga dall'ispettore Trick. Ci vediamo alla centrale.

|E l'eroe volò via|

Zip Fastener: Non capisco, che cos'ha in mente.

|Più tardi alla centrale, Paladin portò delle diapositive|

Trick: Che bello, ci fai vedere le diapositive della tua vacanza.

Paladin: Concentrati Trick, è una cosa serie. Vi ho riuniti qui perché so con chi abbiamo a che fare.

Mike: Davvero?

Paladin: Sì, secondo il fascicolo che mi ha dato, Malignant..........

Zip Fastener: Aspetta aspetta aspetta, non mi dire che ti fidi di quella canaglia?

Paladin: Purtroppo devo fidarmi di lui per ora, non mi pare di avere altre alternative al momento. Dicevo Malignant, è l'inventore nonché lo scienziato dell' Evil Secret Society Of Malicious And Vindictive Creatures, o come la conosciamo noi E.S.S.O.M.A.V.C. Per anni ha progettato armi per le creature che si uniscono all'organizzazione, inoltre ha inventato una camera di mutazione genetica dove i criminali si sono posti a questo permanente cambiamento. Ricordiamo tutti Demolition, Windigo, Photosynthesis e Alice Shiver. Ovviamente molti altri si sono posti a questo esperimento tra cui un certo Aspic, secondo il fascicolo lui è stato il primo criminale a sperimentale ma macchina di mutazione genetica, e questo risale a 10 anni fa, quindi subito dopo la nascita dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Diamond Pure: E allora perché si è fatto vivo solo adesso.

Mike: Ma la cosa più importante è perché ha attaccato un pony, insomma con i super poteri che tiene potrebbe dominare l'intera città.

Paladin: Chi fa parte dell'organizzazione è solo un essere alimentato dalla rabbia e dall'odio, che lo porta a vendicarsi contro chi gli ha fatto il torto. Della vittima che sappiamo.

Trick: Direi poco, eccetto che lei è un'appassionata di moda e spettacolo. Infatti dai suoi dati sappiamo che era una critica di teatro, tuttavia sono anni che è andata in pensione.

Paladin: Mmmmmmm no, ci troviamo in un vicolo cieco. Se solo sapessimo qualcos'altro su questo mutante.

|Più tardi, in serata, l'eroe era in un ristorante in compagnia di Jewel|

Jewel Precious: Caspita, è il caso più difficile della tua carriera.

Paladin: Lo so, vorrei avere altre informazioni, purtroppo non puoi avere tutto dalla vita. Ma non ci pensiamo, dopotutto stasera celebriamo la vigilia della tua futura vittoria per il premio "Telecamera D'Oro", spero che vincerai tu te lo sei assolutamente meritato, hai fatto interviste incredibili e fantastiche.

Jewel Precious: Smettila mi fai arrossire.

|Intanto due unicorni vennero serviti ai tavoli|

Savoir Faire: Ecco a voi le vostre minestre.

|In quel momento i due pony videro che le loro minestre erano di un colorito verdastro|

Jet Set: Ma cameriere, avevo chiesto una minestra, non un minestrone.

Upper Crust: E' il peggior servizio che abbia mai avuto.

Voce nella minestra: Adesso ci penso io a rendervelo migliore.

|In quel momento il minestrone si animò e ricompose il clessidriano gelatinoso|

Jet Set & Upper Crust: PER MILLE ANGUILLE!!!!!!!!!!!!!

Aspic: Che ne dite di recensire il mio piatto, si chiama GELATINA DI PONY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Ma prima che il mutante attaccasse i due unicorni, Paladin fece da scudo a loro due|

Paladin: Non muoverti Aspic, è finita.

Aspic: Ma guarda un po chi abbiamo qui, l'eroe della città. Non capisco perché gli altri si siano fatti battere da un semplice clessidriano in maschera. Sappi che ti liquiderò, nel vero senso della parola.

|Così Aspic allungò le sue braccia per acchiappare Paladin, ma l'eroe riuscì a schivare ogni suo tentativo di prenderlo|

Paladin: Sei una lumaca. 

Aspic: Sta a vedere.

|Poi il nemico allungo tutto il suo copro e provò ad acciuffare l'eroe, intanto Jewel fece evacuare a tutti i presenti il locale.....|

Paladin: Io non riesco a capire perché stai attaccando questi 2 unicorni, che ti hanno fatto di male?

Aspic: Loro, insieme a tutti quei pomposi critici, mi hanno portato via una cosa che mi era cara. Tutti quanti devono pagare per quello che hanno fatto.

|In quel momento Paladin iniziò a riflettere, ma così perse la concentrazione, a quel punto Aspric ingigantì il suo pugno e stese l'eroe. Poi il mutante andò dai due unicorni che non erano ancora usciti dal ristorante|

Jet Set: Aspetta un momento, possiamo darti un assegno, allora quanto costa la cosa che hai perso.

Aspic: La cosa che cerco è introvabile, e non potrò mai più vederla. E' FINITA PER VOI DUE!!!!!!!!!!

|Così Aspic diventò un onda anomala e inondò i pony con continui getti. Più tardi Jewel cercò di far riprendere i sensi a Paladin|

Jewel Precious: Paladin tutto bene?

Paladin: Sì, ho perso i sensi giusto per un po. Dov'è Aspic?

Jewel Precious: E' scappato, ma c'è di peggio. Guarda.

|Sul pavimento c'erano i due pony ormai ridotti in gelatina che stavano piangendo|

Zip Fastener: E' incredibile, quell'essere sembra invincibile, abbiamo provato a sparargli dopo che era uscito dal ristorante, ma ogni volta si ricomponeva.

Diamond Pure T_T : Ormai siamo tutti CONDANNATI, presto ci gelatinizzerà tutti quanti e saremo solo delle piccole pozzanghere fatte con dei miscugli organici e aromi artificiali. |Poi si sdraio sul tavolo| Perchè. perchè, PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!! 

|Intanto Trick parlò con i due gelatinosi pony|

Trick: So che non è un buon momento per chiedervelo, ma dato che domani c'è la prima, posso avere in omaggio i vostri biglietti.

Zip Fastener: TRICK SEI SEMPRE LA SOLITA!!!!!!!!!!!

Trick: Scusa ho chiesto al pony gelatina di ieri e mi ha detto di no.

Paladin: Aspetta, di che cosa stai parlando.

Jewel Precious: Non ti ricordi, hanno ristrutturato il teatro di Mareigi dopo il disastro dell'altra volta, inoltre tutti i più grandi critici della storia assisteranno alla prima dell'opera "Il Miserabile", e le vittime in questione sono dei critici, anche se sono in pensione.

|Il quel momento Paladin mise insieme i pezzi nella sua testa e risolse il puzzle|

Paladin: OH CIELO, ECCO COSA HA INTENZIONE DI FARE!!!!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Potresti spiegarlo anche a noi.

|Poi l'eroe spiegò tutto ai suoi amici|

Trick D: : Non ci credo.

Paladin: E bene si, sono convinto che domani sera attaccherà di nuovo, e noi lo fermeremo.

Jewel Precious: Aspetta domani c'è la premiazione, spero che farai in tempo ad assisterla.

Paladin: Di questo non ti devi preoccupare. Commissario, prepari al meglio i suoi poliziotti migliori, io devo andare a fare una telefonata.

|E l'eroe prese il volo. La sera dopo, alla prima de "Il Miserabile" tutti i critici più famosi di Equestria si presentarono, mentre la polizia controllava l'intero perimetro|

Zip Fastener: Dov'è Paladin, è da ieri che non ci chiama.

Trick: Spero che stia bene

|Intanto era iniziato lo spettacolo in sala, per tutta la serata i critici giudicavano aspramente l'esibizione, poi dal bicchiere di uno degli spettatori fuoriuscì Aspic|

Aspic: NE HO ABBASTANZA DI TUTTI VOI, voi critici pensate che si facile il lavoro che fanno tutti questi poveri attori, sapete solo liquidare la gente. Beh adesso vi liquiderò io.

|Ma prima che il mutante passasse all'attacco.....................|

Zip Fastener: ORA VIGILI DEL FUOCO!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento i pompieri che erano in sala spararono fortissimi getti d'acqua contro Aspic per fermarlo, intanto........|

Trick: USCITE TUTTI DA QUI PRESTO!!!!!!!!!

|Così tutti gli spettatori uscirono dalla sala..........|

Aspic: NO, NO!!!!!!!!!!!! Fermatevi devo consumare la mia vendetta!!!!!!!!!!!!

Paladin: Consumala contro di me.

|Poi il nemico notò che Paladin era dietro di lui|

Aspic: Tu........sapevi che sarei venuto qui. Come hai fatto?

Paladin: Segreti del mestiere mio caro. Adesso calmati, so perché sei arrabbiato.............

Aspic: MUORI EROE!!!!!!!!!!!

|A quel punto il mutante attaccò violentemente Paladin, ma l'eroe stavolta riuscì ad evitare ogni singolo colpo del suo nemico|

Paladin: Tranquillo non voglio farti del male, voglio solo parlarti.

Aspic: NON MI INGANNI EROE!!!!!!!!

Paladin: Ma............

Aspic: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!

Paladin: Ok non mi lasci, altra scelta.

|Così Paladin lanciò delle sfere addosso al suo avversaria ma Aspic le inghiottì come se niente fosse|

Aspic: Babbeo non lo sai che niente può fermarmi.

Paladin: A parte le temperature estreme.

Aspic: Cosa? |In quel momento le sfere esplosero nello stomaco di Aspic e il nemico iniziò a bloccarsi| Hey, che mi sta succe-de-n--do.

|In quel momento Aspic si bloccò come una statua|

Paladin: Vedi dato che tu sei un semiliquido, se la temperatura si alza di molto tu ti squagli, nel caso contrario ti blocchi. Le palline che hai mangiato contenevano del fluido refrigerante. Adesso ti porto da qualcuno che ha una voglia matta di vederti.

|Così l'eroe prese una carriola e portò Aspic su tetto del teatro, poi quando l'effetto delle palline svanì, il nemico rimsa accasciato a terra e vide una figura familiare|

Charon: vdpjjpodjrgwswrgrw....................

Esteban: Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti Aspic, o dovrei dire Clegirus.

Aspic: Aspetta tu mi conosci?

Charon: ewfefegewgwegh....................

Esteban: Ma certo che ti conosco, non dimenticherei mai il mio fratellino.

Aspic: Quindi tu sei...........|Poi abbracciò fortemente Charon|.........Fratellone, non posso crederci sei vivo, sei vivo, ma com'è possibile?

Charon: UJioedfed.

Esteban: E' una lunga storia.

Paladin: Vedi Aspic, all'inizio non capivo perché avessi attaccato tutti quei critici teatrali. Ma poi ricordandomi del giorno della riapertura del teatro, ho pensato che tu volevi solo dare una bella lezione a tutti quelli che cinquant'anni fa avevano criticato tuo fratello e ucciso in quello spiacevole incidente. 

Aspic: Non sopportavo quei babbei saccenti, mi avevano portato via il clessidriano a cui volevo più bene di tutti. Per anni ho sofferto per la scomparsa di Clopranus. Poi un giorno scoprì l'E.S.S.O.M.A.V.C, e il presidente mi diede una chance per avere la mia rivincita. Ed eccomi che adesso mi ritrovo ad avere un corpo gelatinoso.

Paladin: Tuttavia ti dovrò mandarti in prigione per quello che hai fatto.

Aspic: Aspetta conosco un modo per farli tornare normali. |Poi prese dal cappello delle fialette| Dai queste fialette alle mie vittime, vedrai che in meno di pochi minuti torneranno come prima.

Paladin: Grazie, ma non sono come fatti passare inosservato.

Charon: ejepowjgwoepjgweg................

Esteban: Forse ho la soluzione

|Poi Paladin diede le fiale alle vittime che tornarono come prima, e spiegò che il criminale era stato catturato dalla "Lega Del Buono E Del Giusto", così tutto tornò alla normalità|

Aspic: Grazie eroe, mi hai portato l'unica cosa che mi rende felice.

Paladin: Figurati, sappi che dovrai tenerti pronto quando ti chiamerò chiaro?

Aspic: Lo farò.

|Così Charon,Esteban e Aspic volarono via. Più tardi a Canterlot si teneva la premiazione per i migliori giornalisti|

Jewel Precious: Andiamo Paladin, non sono calma se non ci sei tu.

Paladin: Qualcuno mi ha chiamato.

|Poi Jewel vide che l'eroe era comparso magicamente alla sua sinistra e lo abbracciò|

Jewel Precious: Sapevo che saresti arrivato.

Paladin: Avevi qualche dubbio.

|Intanto la presidentessa del comitato stava leggendo il foglio con il nome del vincitore|

Lucy Packard: E' il vincitore della "Telecamera D'Oro" è..................JEWEL PRECIOUS!!!!!!!!!!!

|Così il pony vinse il premio. In quel momento Palain era veramente felice che la sua amica aveva vinto un premio ambitissimo, e nello stesso tempo cominciò a meditare se dirgli un giorno dei sentimenti che provava per lei|
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus