Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno la banda dei Cani Stana Diamanti stava rapinando una delle tante banche della C.I|

Rover: Fantastico, ragazzi questa è proprio una giornata redditizia.

Spot: Ve lo dicevo io, dopotutto siamo quasi a fine mese e la gente deve pagare onestamente le tasse.

Fido: Mentre noi dobbiamo ancora pagare gli arretrati.

|Poi l'edificio venne circondato dalla polizia|

Trick (Con un megafono tra gli zoccoli) : Polizia, fermi siete in arresto.

Rover (Con un megafono tra le zampe) : Non ci prenderete mai sbirri. |Poi notò dalla finestra che mancava un poliziotto all'appello| Hey, dov'è Paladin?

Trick: Oggi non è dei nostri, deve fermare Pizzico che vuole far saltare la diga.

Rover: NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!

Spot: Calmatevi capo, è meglio che non ci sia l'eroe.

Rover T_T : Ma io volevo lui, non è giusto, non è giusto.

|Poi il capo fece i capricci come un bambino di 4 anni|

Fido: Oh cielo, ci risiamo.

Spot: Sarà meglio scappare.

|Così i cani fuggirono senza farsi scoprire. 2 ore più tardi la banda stava rapinando una gioielleria e fuggirono a zampe levate|

Paladin: NON PUOI PIU' SCAPPARMI!!!!!!!!!

|In quel momento i cani videro per strada l'eroe|

Rover: Ecco ci siamo, adesso verrà qui.

Paladin: Non penserai di farla franca....................CIAK!!!!!!!!!!!

I Cani Stana Diamanti: Eh?

|Poi la banda notarono che dietro di loro c'era Ciak|

Ciak: Arrenditi eroe, questa volta non rovinerai il mio finale.

|Così i due clessidriano volarono via lasciando a bocca aperta il capo|

Rover :flutterrage: : Perché,perché,perché................

Fido: Ecco che ci risiamo.

|Più tardi la banda pulciosa stava rapinando una gelateria|

Spot: E questo sarebbe il tuo piano?

Rover: Hai idee migliori.

|Poi entrò nella gelateria Paladin|

Paladin: Ok miei cari, è giunta la vostra ora.

Rover: Finalmente adesso ci siamo.

|Ma prima che si mettesse a combattere il cellulare di Paladin iniziò a squillare|

Paladin: Pronto..................COSA????????? NOUVELLES CUISINE VUOLE FAR SALTARE IN ARIA LA PRODUTTRICE DI CIBI PRECOTTI "BUONISSIMISSIMO"? ARRIVO SUBITO. |Dopo aver chiuso la chiamata| Mi dispiace ragazzi, non poso fermarvi. Ma state tranquilli adesso viene la polizia ad arrestarvi, non vi muovete.|Ma prima di andarsene| Mi potete prendere un gelato alla fragola per favore? Grazie.

|E l'eroe volò via, poi il capo della banda iniziò a piangere|

Rover: T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T T_T 

|Più tardi i criminali erano nel loro rifugio|

Spot: Ragazzi oggi è stata una giornata molto redditizia, abbiamo tanti soldi.........

Fido:.............Tanti gioielli.

Spot: E soprattutto.

Fido & Spot: Tanto, ma tanto GELATO!!!!!!!!!!!! XD 

|Poi i due notarono la faccia sconsolata del capo|

Spot: Coraggio capo, mangiate un po di gelato al cioccolato, dicono che sia un ottimo antidepressivo.

Rover: NON LO VOGLIO!!!!!!!! E' inaudito, perché Paladin non vuole scontrarsi contro di noi?

Fido: Forse è talmente occupato ad affrontare altri nemici per vedersela con noi.

Spot: Dopotutto capo, i criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C sono più pericolosi e più cattivi di noi.

|In quel momento il capo strangolò il suo complice, poi dopo che il terzo faceva da pacere............|

Rover: NOI SIAMO PIU' PERICOLOSI E PIU' CATTIVI DI LORO!!!!!!!!! Insomma cosa li rende più importanti di noi?

Spot: Bene quelli tengono armi pericolose.......

Fido:.........Super poteri

Spot: E sopratutto.

Fido & Spot: Dei piani per la conquista di Equestria.

|Poi il capo ebbe un idea geniale|

Rover: MA CERTO!!!!!!! Lui non ci considera perché siamo troppo prevedibili, rubiamo sempre nei soliti posti. Dobbiamo fare qualcosa di talmente folle da attirare l'attenzione di Paladin.

Fido: E' come pensi di attirarlo.

Rover: Lui combatte contro un'organizzazione, se fondiamo anche noi una di sicuro ci temerà e non potrà non venire a fermarci. |Poi diede la sua agenda telefonica al più basso del trio| Chiama tutti i ladri e i criminali che conosciamo e che abbiamo affrontato almeno una volta Paladin.

Spot: Si signore.

|Così dopo una lunga ricerca si tenne la prima riunione della nuova organizzazione, i partecipanti al progetto, oltre ai Cani Stana Diamanti, c'erano anche i Draghi Spaccaossa, le PegaTwins, Pinko e Panko, e Il Ciambellaio Pazzo|

Rover: Buonasera a tutti amici miei e benvenuti alla prima riunione della "Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi"!!!!!!!!!!! :evilshy: 

Tutti i presenti: Eh?

Flitter: Non potevi trovare un nome più corto, come "Lega Dei Cattivi", "La Lega Dell'Ingiustizia" o magari...........

|Il capo della lega tappò la bocca di una delle gemelle|

Rover: Questione di copyright. 

Pinko: Possiamo sbrigarci, tra un'ora nostra madre ci verrà a prendere.

Rover: Allora, vi ho riuniti qui perché ultimamente i nostri furti non vengono fermati dall'eroe locale Paladin.

Ciambellaio Pazzo: E con questo, siamo riusciti a rubare un sacco di roba senza quel tipo tra le zampe.

Garble: Inoltre è tutto più facile, dato che dobbiamo vedercela solo con gli sbirri.

Panko: Ci spieghi qual'è il problema.

Rover: Insomma a cosa serve rubare se non c'è un difensore della giustizia che ci fermi?

Ciambellaio Pazzo: Prego?

Rover: Riflettete, non avete mai pensato che sia tutto troppo facile, di questo passo perderemo tutta quella adrenalina che mettiamo ogni volta che vogliamo fare un colpo. Stiamo diventando criminali di serie B, se non facciamo qualcosa nessuno in futuro si ricorderà di noi. Diranno "Ma chi erano i Cani Stana Diamanti? Non mi pare che abbiamo fatto qualcosa di importante, a parte svaligiare comunissime banche".

Garble: Il tuo ragionamento non fa una piega, nessuno si ricorderà di noi, i giovani criminali si ispireranno ad altri come i temuti criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Cloudchaser: Dobbiamo trovare un modo........

Flitter:.........Per farci rispettare, è subito.

Rover: Fortuna per voi ho un piano.

Ciambellaio Pazzo: Quale sarebbe.

Rover: RAPIREMO PRINCESS CELESTIA!!!!!!!!!!!!!!

Tutti quanti: COSA????????

Panko: SEI IMPAZZITO PER CASO??????

Rover: Riflettete, quale modo migliore per attirare l'attenzione di un eroe, tenere in ostaggio una reale di Equestria.

Garble: Bene, illuminaci Lassie. Come pensi di prendere in ostaggio una principessa.

Rover: Seguite il mio piano, allora........................................

|Così il capo spiegò tutto. La mattina dopo un reale era salito a bordo del jet privato e le guardie erano lì a sorvegliare l'entrata|

Cloudchaser: Ok si dia inizio al piano.

|Così la banda usò un diversivo per distrarre le guardie|

Panko: E per magia,al mio te, questo coniglietto scomparirà. |Così Pinko coprì il coniglietto con il cilindro.|E al suo posto comparirà qualcosa di molto,molto appetitoso. E uno, e due e.............|Così alzò il cilindro ma non c'era niente (Dovevano apparire un paio di carote.)| tre? Hey dove sono finite? Pinko dove sono le....|Pinko mangiò le carote.| carote?

Pinko: Ops.

Panko: PINKO!!!!!!!!

|I due unicorni si inseguirono a vicenda generando ilarità tra le guardie, in questo modo la banda entrò facilmente nel jet e chiuse la porta|

Rover: Molto bene cerchiamo il reale.

|In quel momento il pilota uscì dalla cabina di comando|

Fulmine: Vostra altezza volete una fetta di torta preparata da mia moglie?

Rover: PRENDIAMOLO!!!!!!!!!!

|Così il pilota venne atterrato a terra e questo fece cadere la torta che aveva tra gli zoccoli|

Fulmine: LA MIA TORTA!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=HRBpSQBxNMo|Poi la torta cadde a terra| NO!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=dqUh3T8Tljk

|Poi il pilota venne fatto uscire dalla finestra. Intanto notarono che a bordo del veicolo non c'era nessuno|

Garble: E' impossibile dove sarà la principessa.|Poi si sentì lo sciacquone del bagno| Bingo.

|Così il capo della banda aprì violentemente la porta|

Rover: SEI NOSTRA ADESSO MIA CARA PRINC..........................|Poi notò che nel bagno non c'era Celestia ma suo nipote| ipe? Hey dov'è Celestia?

Principe Sangue Blu: Mia zia aveva degli impegni e ha incaricato me di andare a Manehattan a fare il meeting sulla sicurezza degli aeroporti.

Rover: Maledizione. Beh almeno è un reale, di sicuro Paladin lo verrà a salvare. Pinko,Panko, facciamo fare una telefonata al nostro ostaggio.

|Così dopo la chiamata del principe, la polizia corse subito sul luogo del rapimento|

Trick (Con un megafono tra gli zoccoli) : Polizia, fermi siete in arresto.

|Intanto il boss usò per parlare la ricetrasmittente del jet|

Rover: Non ci arrenderemo mai, dentro all'aereo ci sono i cattivi più temuti della città, non fate un solo passo altrimenti imbrattiamo la giacca del principe con del succo di frutta.

Principe Sangue Blu T_T : NO PER FAVORE, L'HO FATTA LAVARE SOLO 2 GIORNI FA!!!!!!!!!!!!

Trick: Cerchiamo di stare calmi, non fate stupidaggini. Dite cosa volete.

Rover: Noi, la Superlega Dei Criminali Non Super Uniti Per Sconfiggere Il Comune Mortale Nemico Della Città Di Mareigi, vogliamo un eroe che combatti contro di noi. VOGLIAMO PALADIN!!!!!!!!

Trick: Non credo sia possibile.

Rover: Perché?

Trick: Beh oggi è il suo giorno libero, non vorremo disturbarlo per una sciocchezzuola del genere........|Poi notò che il criminale non emetteva nessuno suono|.......pronto? Ci sei? Va tutto bene?

Rover T_T T_T T_T T_T : Perché, non è giusto, proprio oggi quel clessidriano doveva prendersi un giorno libero. T_TT_T T_T T_T 

Spot: Si calmi capo, possiamo sempre prendere il volo con questo catorcio e arrivare a casa del nemico.

Rover: Buona idea.|Provò ad avviare i motori ma era tutto inutile, l'aereo era senza benzina| Ma come...........

Principe Sangue Blu: Se aveste aspettato 10 minuti, prima di catturarmi, adesso avreste il serbatoio pieno visto che adesso dovevano venire i benzinai a riempirlo.

Rover: CORPO DI BACCO!!!!!!!!!! T_T Ma perché sono così sfortunato?

|Poi parlò il capo della banda dei Draghi Spaccaossa|

Garble: Vergognatevi avete fatto piangere il nostro amico, ora si fa sul serio, o fate venire qui l'eroe oppure uccideremo il principe, a voi la scelta.

|Intanto, dato che era il suo giorno libero, Paladin era al parco con Jewel a fare un tranquillo picnic|

Jewel Precious: Che bellissima giornata ideale per fare un bel picnic.

Paladin: Già, non so perché ma ogni volta che sto solo con te e come se stessi in paradiso.

Jewel Precious :twiblush_big: : Adesso non esagerare, ti prego.

Paladin: Scusa, il fatto è che con te io mi sento a mio agio, nel momento in cui ci sei tu vicino a me io mi dimentico di tutti i problemi che ho. Se tu fossi un isola io stare sempre lì in vacanza. 

Jewel Precious: ^^' Wow, non pensavo che tu ci tenevi tanto a me.

Paladin: A dire la verità io sono..............|Non finì la frase perché il suo telefono squillò| Pronto? Un gruppo di rapinatori tengono in ostaggio il nipote di Princess Celestia? Beh pensateci voi, oggi è il mio giorno libero................Che pizza, va bene vengo subito. |Poi chiuse la chiamata| Scusami tanto Jewel ma devo andare, pare che i criminali vogliamo me, torno subito.

|Prima di prendere il volo il pony fermò l'eroe|

Jewel Precious: Aspetta, cosa volermi dire. In verità tu sei........

|Poi l'eroe disse una bugia|

Paladin: Sono fortunato ad averti come migliore amica.

|Poi prese il volo lasciano Jewel con i suoi pensieri. Poi l'eroe arrivò all'aeroporto per la gioia dei criminali|

Rover: FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!!!!!!! E' VENUTO SOLO PER NOI, PER NOI VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!!!!

Garble: Adesso ci divertiamo.

|Poi Paladin parlò con Trick|

Paladin: Giuro che questa volta la farò pagare a questa strana organizzazione, ero nel bel mezzo di una missione........

Trick:........d'amore, lo sappiamo.

Paladin :twisgrunt_big: . Sarà meglio che entri.

|Intanto|

Rover: Ok ragazzi, dobbiamo rendergli la cosa molto difficile altrimenti non ci prenderà mai sul serio.

|Poi tutto il jet venne coperto da un fumo bluastro|

Ciambellaio Pazzo: Ci siamo, è lui.

Paladin (Con aria scocciata): Io sono colui che vi sterminerà, vi annienterà e vi sconfiggerà..........|Poi il fumo di diradò|...io sono Paladin tà dà. Allora sbrighiamoci avevo un importante impegno. |Poi controllo la situazione e parlò sarcasticamente| Bene,bene,bene a quanto pare vi siete alleati per sconfiggermi, che originalità, sono terrorizzato.

Rover: PRESTO ATTACCATELO!!!!!!!!!!!!

|Così i due compari del capo della banda dei "Cani Stana Diamanti" attaccarono contemporaneamente Paladin, tuttavia l'eroe usò il suo fischietto speciale per cani e soffiò talmente forte che i due vennero storditi da quel suono fastidioso|

Paladin: Tutto qui? Mi aspettavo di più.

Garble: Allora assaggia questo, ragazzi fuoco a volontà.

|Così il trio di draghi iniziò a sputare fuoco e fiamme, ma Paladin prese un'estintore dal cappello e domò gli incendi, poi diede dei pugni in faccia a tutti e tre|

Paladin: Prevedibile.

Cloudchaser: Allora...........

Flitter:........prova questo.

|Le due pegasus iniziarono a girare attorno e generarono un tornado che stava per dirigersi verso Paladin|

Cloudchaser: Allora come pensi di...........

Flitter:........fermarci stavolta eroe.

Paladin (Con i mano due piatti): Grazie ai miei piatti. |Ma il tornado li prese| Hey ridarmeli subito.

|In questo modo, con l'entrata nel vortice dei piatti, le PegaTwins persero il controllo del tornado e andarono a sbattere l'una addosso all'altra, poi dietro all'eroe c'era il Caimbellaio Pazzo che aveva tra gli zoccoli un fucile spara ciabelle|

Ciambellaio Pazzo: Assaggia la mia nuova creazione, sono ciambelle soporifere.

|Così l'unicorno sparò molte ciambelle ma Paladin le schivò, e in quel momento..............|

Pinko & Panko: CIAMBELLE GRATIS EVVIVA!!!!!!!!!!!!

|Così il Mignolo e Prof della situazione mangiarono le ciambelle e caddero dal sonno|

Ciambellaio Pazzo: Hey, dopo me le pagate ingordi.

|Poi da dietro il ciambellaio venne steso con una mossa di karate da Paladin, ormai era rimasto solo il capo della lega|

Paladin: Ok adesso che vi ho sistemato con molta facilità, libero il principe e torno a quello che stavo facendo, spero di non avere più chiamate di questo genere.

Rover: https://www.youtube.com/watch?v=1qdRdVcD6D4

Paladin: Hey che ti prende adesso? Mica sei triste perché vi ho sconfitto?

Rover ;_; : Tu ci ritieni delle nullità. Io mi sono fatto in quattro per avere la tua attenzione e invece........

Paladin: Aspetta un momento? Avete fatto tutto questo per me? Perché?

Rover: Ecco la verità è che ogni giorno fai risolvere i nostri crimini alla polizia, mentre tu combatti contro questa famigerata organizzazione, e così noi veniamo trascurati. Significa che quello che facciamo non è abbastanza pericoloso perché tu possa intervenire e fermarci. Io non sarò in pace con me stesso fino a quando non avrò combattuto contro di te e non sarò catturato da te.

|Poi Paladin si rese conto che ultimamente non aveva prestato molta importanza ai crimini futili lasciandolo fare alla polizia|

Paladin: Caspita non pensavo di essere importante anche per voi. Sai che farò ti aiuterò a realizzare il tuo sogno.

Rover: E' inutile, hai messo con molta facilità KO la mia banda.

|Poi l'eroe notò un gigantesco rubino rosso fuoco su un tavolo|

Paladin: OH NO E' LA FINE!!!!!!!!!!

Rover: Cosa?

Paladin: QUELLO E' UN RUBINO?

Rover: Sì.

Paladin: E' FINITA, I RUBINI MI ATTIRANO TALMENTE TANTO CHE PERDO LA CONCENTRAZIONE IN QUELLO CHE FACCIO!!!!!!!

Rover :flutteruhm_big: : Ah davvero? |Poi prese il rubino| Lo vuoi.

Paladin: Sisisisisisisisisisisisisi.

Rover: E' tutto tuo.

|Poi il cane diede un colpo in testa all'eroe con il rubino facendolo svenire a terra|

Principe Sangue Blu T_T : Quello era un regalo di mia zia, mostro.

|Così il boss legò Paladin come un salame e iniziò a festeggiare insieme ai suoi complici per la riuscita del piano|

Garble: Non ci credo, hai catturato Paladin.

Ciambellaio Pazzo: Non pensavo che questo giorno sarebbe arrivato

Pinko: Una domanda, adesso che facciamo?

Panko: Detesto dirlo, ma ha ragione.

Rover: Non lo so, finora non sono mai arrivato a questo punto.

Paladin: Forse potresti chiedere un riscatto.

Rover: Hai ragione bravo.|Poi parlò al microfono| Sono di nuovo io, ho catturato Paladin.

|In quel momento tutti i poliziotti erano in preda al panico|

Mike: Oh cielo, siamo spacciati.

Trick: Avanti che cosa vuoi.

Rover: Io voglio un milione di monete d'oro.

Paladin: Nononononononono devi chiedere qualcosa di molto di più.

Rover: Due milioni?

Paladin: No, i soldi te li daranno sicuri e poi dopo finirà li la storia.

Flitter: Capperi, non ha torto il clessidriano.

Paladin: Chiedi che ne so, io la butto lì, diventare sovrano di tutta Equestria, dopotutto tieni in ostaggio un eroe e un principe.

Rover: Ottima idea, allora chiederò quello.

Paladin: L'unico problema però e chi tra gli undici titolari messi in campo dal mister avrà la fascia del capitano?

Rover: Naturalmente io.

Garble: Scordatelo, ho dovuto sopportare le tue stupidaggini per arrivare a questo punto, sarò io il nuovo sovrano.

Joey: Già, voi sacchi di pulci non dominerete Equestria.

Dee Dee: Siete adatti a lavorare in una cava di pietre.

Spot: Hey sgorbio, non permetteremo che i nostri padroni siano dei draghi con l'alitosi.

Fido: Per non parlare della puzza delle loro ascelle.

Ciambellaio Pazzo: Io sarò il nuovo sovrano.

Pinkio: Ma per favore, io lo sarò.

Panko: Con il cervello che ti ritrovi non comanderesti nemmeno il giardino di casa nostra.

Flitter: Lo sanno tutti che le regnanti di Equestria sono le principesse quindi............

Cloudchaser: Sarò io la sovrana di Equestria.

Flitter: Tu?

Cloudchaser: Sì.

|Così tutti quanti iniziarono a litigare tra loro, intanto Paladin si liberò facilmente dalle funi e senza farsi vedere liberò il principe e lo fece scendere dall'uscita di emergenza. Poi fischiò|

Paladin: Hey là mentre voi parlavate, gli ostaggi si sono liberati.

|Poi il boss capì l'inganno fatto dall'eroe|

Rover: Quanto ti detesto quando utilizzi il cervello al posto della forza.

Paladin: Se vuoi la utilizzo subito.

Rover: Attaccatelo.

|Così cominciò il secondo round dell'incontro e stavolta l'eroe usò la forza e dopo aver dato due ganci ai cani, dei calci alla Chuck Norris ai draghi, usato la pistola spara colla contro Pinko,Panko e le Pegatwins, ed infine usato una mossa di judo contro il Ciambellaio pazzo, era rimasto da sistemare solo il grande capo|

Paladin: Allora non volevi sistemarmi personalmente. 

Rover: Adesso che so il tuo punto debole, so come fermarti. |Poi prese dalla tasca un rubino| Guarda qui.

Paladin: Desolato, ma prima stavo fingendo. 

Rover: Perché?

Paladin: Ascoltami, mi dispiace per quello che ho causato, ormai avevo solo in testa di catturare tutti i criminali dell'E.S.S.O.M.A.V.C che mi ero dimenticato dei bei momenti che ho passato catturando dei criminali del vostro genere, ti prometto che da oggi io ci sarò sempre per te, se tu vuoi che io ti provi a fermarmi devi solo chiedermelo, io ci sarò sia per te, sia per tutta la lega.

Rover *_* : Questa cosa mi riempe di gioia.

|Poi Paladin lo stese con un pugno|

Paladin: Ma limitatevi solo a rapine e furti, questo genere di cose vi si addice bene.

Rover: @_@ Per una volta sono d'accordo con te.

|Così la Superlega vattelappesca venne sconfitta, ma erano soddisfatti che per una volta avessero attirato l'attenzione di Paladin. Poi l'eroe tornò in fretta e furia al parco pensando di trovare ancora Jewel, ma ormai se ne era andata|

Paladin: Accidenti, beh dopotutto ho passato il mio giorno libero a dare un po di fiducia a dei criminali. 

|Poi l'eroe notò una lettera appoggiata sulla panchina e lesse|

CARO PALADIN

PURTROPPO SONO DOVUTA ANDARE A FARE UN SERVIZIO STRAORDINARIO A PONYVILLE

COME VEDI NEANCHE LA REDAZIONE PUO' STARE UN GIORNO SENZA DI ME

CI VEDIAMO DOMANI ALLE 12 AL BAR, MAGARI POTREMO PRENDERCI UN FRULLATO INSIEME

TI ASPETTO

JEWEL

PS: CONTERO' I SECONDI CHE MANCANO AL NOSTRO INCONTRO ^_^ 

Paladin: Spero che stavolta riuscirò a dirglielo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus