Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    10/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Una mattina Paladin stava navigando in rete e notò una notizia che lo fece arrabbiare di brutto, così passò l'intera giornata a sbuffare|

Seymour: Signorino tutto bene.

Paladin: NO! Ho trovato in rete una pagina che mette i voti agli eroi del momento, indovina che voto mi hanno messo a me. 

Seymour: Ehhhhhhhhh 6?

Paladin: 0 spaccato! Dicono, "Ecco qua l'aspirante eroe che crede di essere speciale perché protegge Mareigi, le città devono essere protette da creature con super poteri e non da babbei incappucciati". Questo è troppo, io..........

|Poi si sentì squillare il telefono|

Seymour: Pronto.........d'accordo arriva subito. |Poi attaccò la chiamata| C'è un emergenza signorino, pare che un criminale abbia rubato tutti i soldi che erano presenti nella grande banca centrale della C.I.

Paladin: Molto bene prendo la Pal-Moto e lo raggiungo.

Seymour: Signorino si ricordi, si sempre se stesso.

|Più tardi Paladin stava inseguendo con la Pal-Moto uno dei ladri più astuti della città Jean Jacques Le Jacques|

Paladin: Arrenditi Le Jacques, non puoi sfuggire a Paladin.

Jean Jacques Le Jacques: Non mi prenderai mai eroe.

Paladin: Staremo a vedere

|Poi Paladin azionò l'arpione dalla moto e agganciò la macchina del criminale, ma in quel momento il ladro accellerrò bruscamente e Paladin perse il controllo della sua moto. A quel punto il pony fece un salto dalla rampa, e Paladin fu costretto a seguirlo, ma dato che la moto era molto più leggera volò e si staccò dall'auto e l'eroe irruppe nei laboratori sperimentali della C.I https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Jean Jacques Le Jacques: Così impari eroe, sappi che senza super poteri non potrai mai catturare il grande Jean Jacques Le Jacques!!!!!!!!!!!!!

|E il criminale se ne andò a tutto gas. Intanto Paladin stava per perdere i sensi|

Paladin: Non c'è la faccio più, non sopporto più la gente che dice che senza poteri non sono in grado di difendere la città. Scommetto che se avessi pure io i poteri non direbbero così.

|Poi svenne, intanto uno strano miscuglio nero che era in una capsula custodita dagli scienziati della C.I si rovesciò, tuttavia sembrava che il composto fosse senziente e si attaccò al costume dell'eroe. Più tardi...........| 

Paladin: Ahia che dolore la mia testa, però che strano è come se avessi dentro di me un'energia incontrollabile..........|Poi si guardò davanti ad uno specchio e rimase scioccato dal nuovo costume|Caspita, niente male, davvero niente male............|Poi sentì delle vibrazioni come se sentisse qualcosa provenire da molto lontano|.....Un momento sento dei rumori, mi sembra la macchina di Le Jacques, è a 20 km da qui. Non so come ho fatto a sentirlo ma sento che posso ancora raggiungerlo, devo fare in fretta visto che la Pal-Moto è distrutta.

|Così l'eroe prese il volo, non prima di aver lasciato i soldi per la riparazione delle vetrate distrutte. La cosa strana è che con il nuovo costume, Paladin viaggiava a velocità supersonica. Intanto Jean Jacques Le Jacques stava ancora scappando|

Jean Jacques Le Jacques: Ormai ho superato quel fastidioso rompiscatole.

|Poi Paladin si affiancò al nemico|

Paladin: Mi bruciano le orecchie, mi hai chiamato?

Jean Jacques Le Jacques: Ma cosa?

|Poi l'eroe fece un altro scatto e superò la macchina, dopo il sorpasso si mise davanti a lui e frenò di botto. Le Jacques non riuscì a fermarsi in tempo ma con un pugno Paladin fermò la macchina, facendo però volare via tutti i soldi che Le Jacques aveva rubato|

Paladin: Guarda che confusione, bisogna mettere in ordine, ordine, ordine ci vuole ordine. Aspetta un attimo e poi mi occuperò anche ti te mascalzone.

|Così Paladin raccolse tutti i soldi e li rimise nei sacchi rubati da Le Jacques. In quel momento la polizia arrivò e arrestò il criminale|

Zip Fastener: Per Celestia, hai fatto davvero un'ottimo lavoro Paladin.

Trick: E complimenti per il tuo nuovissimo costume.

Paladin: Grazie commissario Zip, grazie ispettore Trick. Ma adesso devo riportare i soldi in banca, scusatemi........|Come una saetta se ne andò, ma dopo soli 10 secondi ritornò sul luogo dell'incidente|........Siete ancora qui? Mentre voi stavate bighellonando io ho restituito i soldi, ho fatto attraversare una vecchietta, e ho letto tutta la trilogia del "Signore Dei Ferri Di Cavallo" senza illustrazioni. Ritmo, ragazzi, ritmo, il crimine non dorme mai.

Trick: Ma noi.........

|In quel momento Paladin sentì delle strane vibrazioni|

Paladin: Lo sentite anche voi, ci sono due ragazzi in giro con una moto che non indossano il casco. Vado subito a fermarli.

|Poi l'eroe se ne andò come un lampo|

Zip Fastener: Qui c'è qualcosa che non va.

Trick: Hai ragione....................Come ha fatto a lettere tutta la trilogia del "Signore Dei Ferri Di Cavallo" senza illustrazioni?

Zip Fastener: /)-.- 

|Più tardi l'eroe tornò alla base|

Seymour: Bentornato signorino e complimenti per il nuovo costume.

Paladin: Grazie Seymour, allora ci sono novità?Novità?

|Poi Paladin sentì il rumore della TV accesa sul notiziario|

Jewel Precious:........la situazione è drammatica, l'incendio divampato nel DerpyHotels ha bloccato gli inquilini ai piani alti, i vigili del fuoco stanno provando a domare le fiamme ma con scarsi risultati.

Seymour: Davvero una brutta situazione signorino, speriamo che..........|Poi notò che Paladin non c'è|......signorino?

Jewel Precious:.............una figura misteriosa sta portando in salvo i poveri inquilini, per Celestia quello è Paladin con un nuovo costume.

|Poi dopo aver salvato tutti Paladin ritornò alla base in men che non di dica|

Paladin: Ecco fatto.

Seymour: Signorino vi sentite bene?

Paladin: Mai stato meglio Seymour, mai stato meglio. Finalmente posso far rispettare la legge come un vero supereroe.

Seymour: Mi fa piacere, vuole che le prepari la sua camomilla mio caro?

Paladin: Non questa sera Seymour, il crimine non dorme mai, mentre bevo la mia camomilla qualcuno potrebbe..........un momento.....|Poi sentì di nuovo le vibrazioni|.....hai sentito?Hai sentito?

Seymour: Sentito cosa?

Paladin: Un fruscio di carta, qualcuno sta pagando con una banconota falsa.

Seymour: Ma sign.........

|Il maggiordomo non finì la frase perché l'eroe se ne andò lesto lesto dalla base. Passarono i giorni e Paladin continuava a sventare ogni tipo di reato (E quando dico ogni tipo di reato intendo proprio ogni tipo di reato). Primo esempio, Jewel fa jogging su una pista e viene minacciata con un coltello da un ladro|

Ragtime: Dammi tutti i tuoi soldi............|Poi vide difronte a se Paladin|.......così li investo e rivaluto il capitale.

|Poi il ladro fuggì|

Jewel Precious: Grazie di cuore Paladin, con questo nuovo costume stai veramente d'incanto. Sai credo che adesso ti dovrei dire una cosa molto importante.

Paladin: Anch'io.

Jewel Precious http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2014/ ... 6qyey0.png : Davvero?

Paladin: Si....................SEI IN ARRESTO!

Jewel Precious: http://mlp.wikia.com/wiki/The_Show_Stop ... _S1E18.png Cosa?

Paladin: Stai correndo in una pista riservata ai ciclisti.

|Così l'eroe arrestò Jewel. Secondo esempio, Marianne deve fare lo scontrino ma ha finito la carta|

Marianne: Accidenti, beh credo che puoi uscire anche senza, dopotutto chi controlla al giorno d'oggi gli scontrini?

Paladin: Io

|Così Paladin arrestò Marianne. Terzo esempio, Mike e Diamond si stanno sbaciucchiando in auto|

Mike: Ti amo, luce dei miei occhi.

Diamond Pure: Ti amo anch'io mio piccolo e tenero biscottino.

|Poi qualcuno sollevò l'auto|

Mike & Diamond Pure: Ma cosa?

|E i due piccioncini videro che era Paladin|

Paladin: Hey avete parcheggiato la macchina sulle strisce pedonali.

|E così il nuovo eroe arrestò pure i due. Qualche giorno dopo alla centrale|

Zip Fastener: Paladin, ammiro la tua dedizione nel far rispettare la legge, però non ti sembra di esagerare? In solo 3 giorni hai riempito tutte le carceri della città. Abbiamo dovuto mettere i criminali anche nei bagni.

|Intanto un poliziotto bussò alla porta del bagno|

Prinpick: Ancora ne hai ancora per molto.

Snowflake T_T : SI'!!!!!!!!! Mi hanno dato 3 anni

|In quel momento Paladin era in completa agitazione.

Paladin: Esagerare? ESAGERARE??????????? Ovunque mi giri ci sono cittadini che infrangono la legge, non mi darò pace finché non avrò fatto rispettare la legge in questa città.

Zip Fastener: Ti capisco ma........

Paladin: Si guardi intorno commissario, il crimine dilaga........|Poi indicò tre poliziotti|........e voi poliziotti state sempre qui a mangiare ciambelle.

|In quel momento i poliziotti nascosero le ciambelle che stavano mangiando|

Zip Fastener: Ma Paladin noi.........|Si accorse che l'eroe se ne era già andato|.....dobbiamo fare qualcosa ormai sta esagerando con questi arresti.

Jewel Precious, Mike, Diamond Pure, Marianne & Trick: Sono d'accordo commissario.

Zip Fastener: Tu perché sei finita dentro Trick?

Trick: Ho gettato una cartaccia a terra.

|Dopo che il commissario liberò i suoi amici|

Zip Fastener: Dobbiamo fermare Paladin, altrimenti nessuno sarà al sicuro dalla legge.

Mike: Io vorrei tanto capire che cosa gli è preso. Da quando indossa il nuovo costume è diventato veramente strano.

Bill Neigh: Forse perché è il costume la causa dei nostri guai.

Zip Fastener: Professor Bill Neigh cosa ci fa lei qui?

Bill Neigh: Sono qui perché io so cosa sta succedendo a Paladin.......|Poi tutti notarono che aveva le manette addosso|..... inoltre mi ha arrestato perché masticavo con la bocca aperta.

|Dopo che il commissario liberò lo scienziato|

Marianne: Allora testa d'uovo, parla.

Bill Neigh: Circa un mese fa, noi dei laboratori C.I, abbiamo creato una sostanza organica vivente fatta con la trimetilxantina.

Tutti i presenti: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif

Bill Neigh: Ovvero con la caffeina.

Tutti i presenti: Ahhhhhhhhhhhhhhhhh.

Bill Neigh: Quando qualcuno entra a contatto con quella sostanza, inizia a lavorare per molto tempo e intensamente. L'abbiamo testa sul pony delle pulizie più pigro della città, all'inizia lavorava in maniera efficiente senza mai fare una pausa, tuttavia all'aumento dell'attività si sono associate paranoia e ossessione per il lavoro, e quando abbiamo provato a fermarlo è scappato. Dopo due settimane trovammo il composto alle McIntosh Hills, purtroppo il mostriciattolo aveva consumato ogni fibra del corpo di quel povero pony riducendolo in polvere. Così lo chiudemmo in una capsula, ma un giorno le telecamere hanno registrato questo. |E fece vedere il filmato della notte in cui Paladin fu attaccato dalla creatura| A quanto pare il nostro eroe ha subito inconsciamente l'attacco della creatura.

Zip Fastener: Quindi dobbiamo solo togliergli il coso da lì e il gioco è fatto.

Bill Neih: Non è facile, una volta assorbito il corpo il mostro non si stacca più dal soggetto, credo che per Paladin sia giunta la fine.

Mike: Oh no Paladin.

Jewel Precious: ASPETTATE CI SONO!!!!!!!! Dovrei averlo qui da qualche parte.........|Poi prese un DVD dalla sua borsa|....Eccolo.

|Poi Marianne controllò la borsa di Jewel che conteneva diversi DVD di Paladin|

Diamond Pure: Vai in giro con i DVD delle avventure di Paladin?

Jewel Precious: Sai com'è per animare le feste.

Mike (Bisbigliando a Trick): E' cotta di lui.

Jewel Precious: Cosa hai detto?

Mike: Niente.

|Poi venne inserito il DVD|

Jewel Precious: Risale a qualche giorno fa quando si celebravano i cinquant'anni di matrimonio di una coppia felicemente sposata ai piani alti di un grattacielo della C.I.

|Nel filmato si vedevano gli invitati ballare con la musica a palla, poi giunse Paladin che prese il microfono|

Paladin: Avete superato la soglia dei decibel consentita,basta con questa voglia di vivere, ci sono dei ragazzi ai piani di sotto che stanno cercando di annoiarsi, disperdetevi in silenzio senza fiatare altrimenti.

|In quell'istante l'eroe avvicinò il microfono all'amplificatore e iniziò a sentirsi male. poi sembrava che il costume si stesse per disintegrare, alla fine Paladin si allontanò dalla festa e volò via|

Bill Neigh: Bene abbiamo trovato il modo di sconfiggere la bestia. Ho un piano e tutti voi dovrete aiutarmi.

|Intanto la città era deserta e Paladin stava gioendo per il suo trionfo|

Paladin: Bene adesso non c'è nessuno che commetta crimini a Mareigi..............."Perché fermarmi a Mareigi, quando posso sconfiggere il crimine da solo a Canterlot, Ponyville, Manehattan, Baltimare, insomma IN TUTTA EQUESTRIA!!!!!!"........... Non credo sia il caso ho lavorato duramente, mi merito una pausa........."Dove vai abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare, non era questo quello che volevi difendere la città come un vero supereroe"........Sì ma credo che adesso dovremo........... "MA UN CORNO DI UNICORNO!!!! Presto tutti ci temeranno mio caro"........Adesso mi hai proprio stancato, vattene........"Sono desolato ma rimarrò attaccato a te fino a quando non avrò esaurito la tua forza vitale".........No........"Sì".

|Poi Paladin sentì dei forti rumori ed era Mike|

Mike (Con un tamburo tra le zampe): Guardami Paladin sto disturbando la quiete pubblica.

Marianne: Hey zuccherino sto lanciando mele marce sul muro.

Jewel Precious: Guardami sto calpestando le aiuole.

Paladin: QUESTE VI COSTERANNO 10 ANNI NELLE PRIGIONI DI CANTERLOT!!!!!!!!!!!

Jewel Precious: Presto scappiamo.

|Così Jewel, Mike e Marianne scapparono dall'ira di Paladin e si diressero verso il C.I Rich Stadium|

Paladin: Siete in arresto, avete il diritto di non parlare et cetera et cetera. Adesso fatevi ammanettare che non ho tempo da perdere.

Zip Fastener: Nemmeno noi Paladin........|Poi l'eroe notò alcuni pony che erano sul palco|.........Ti consiglio di arrenderti.

Paladin: Ragazzi aiutatemi.........."Non potete sconfiggermi io sono invincibile".

Trick: Questo è tutto da vedere. 1......2........3......Yeah.

|Così attraverso potentissimi amplificatori alcuni pony facevano la loro parte, Zip avvicinò il microfono ad una delle casse, il professor Neigh grattava contro la lavagna, Trick suonava 10 strumenti contemporaneamente, Diamond urlò come una pazza e l'agente Snowflake,dopo aver bevuto 20 lattine di cola, fece un rutto spaventoso|

Paladin: Forza continuate così.........."NO, NO, NO!!!"

|Così il mostro venne disintegrato dalla potenza forza del suono e Paladin cadde ormai esanime a terra e stava riprendendo fiato. Alla fine la minaccia del Paladin Oscuro venne annientata. Più tardi, quella sera, in un fast food, Paladin e Jewel stavano consumando dei Hayburger, e l'eroe se ne era già sbafati 20|

Jewel Precious: Vacci piano altrimenti ti verrà il mal di pancia.

Paladin: Sai com'è per quasi una settimana non ho toccato cibo. Sai una cosa, non sarò di certo un supereroe, ma sono certo che tutti potranno contare su me. Bene sarà meglio che vada,sai ho promesso ai Cani Stana Diamanti che li avrei arrestati. |Ma prima di andarsene diede un bacio sulla guancia a Jewel| Grazie per avermi salvato Jewel, senza il tuo aiuto non mi avresti fermato, sei la mia eroina.

Jewel Precious: Ma figurati. |Ma prima che l'eroe uscisse dal locale| Paladin?

Paladin: Sì.

Jewel Precious: Prima al parco volevo dirti una cosa.

Paladin: Ah già lo stavi per dire, ma quella creatura aveva preso il sopravvento, dimmi cosa volevi dirmi.

Jewel Precious: Oh beh ecco io volevo solo dirti................si sempre te stesso mi raccomando.

Paladin: Contaci, a domani.

|Poi l'eroe uscì di scena|

Jewel Precious: Stupida,stupida,stupida. Spero che la prossima volta riuscirò a dirglielo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus