Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: ConteDalCapelloPazzo    10/05/2014    1 recensioni
I pensieri,avvolte stupidi e avvolte strani, di Doflamingo sulla sua vita e su come lo ha etichettato il mondo
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Doflamingo... per colpa tua se ne sono andati molto mariti e padri di famiglia...-
Donquijote Doflamingo guardò il suo nemico. Era l'ennesima persona che lo accusava.
Tutti a criticarlo. tutti con "hai fatto questo!" o "hai fatto quest'altro!"... bah! nessuno parla mai di ciò che ha fatto di buono. Secondo i suoi canoni morali.
Lui ha migliorato lo stato economico-sociale di Dressrosa ma questo non lo dice mai nessuno! noooo,critichiamo il fenicottero con gli occhiali da sole.
Gelosia perchè lui è più figo! Non tutti hanno l'onore di essere lui.
Certo,non era uno stinco di santo,beh,nemmeno gli si avvicinava ad un santo, ma non era nemmeno un mostro.
Doflamingo era riassumibile in una sola frase "Il più fedele degli amici,il più crudele dei nemici". Se gli eri amico,fedele o andavate d'accordo era un compagno fedele,ti ringraziava,ti offriva pure una cena NON tossica. Se lo facevi incazzare invece potevi salutare ogni tuo organo riproduttivo maschile e,nel migliore dei casi,la tua condizione di umano libero.
Amava il suo lavoro ma gli giravano se uno lo criticava senza sapere niente.
Certo,aveva aperto una compravendita di schiavi ma mica il "Governo Mondiale" lo criticava,anzi,partecipava agli acquisti. Gran bella cosa il potere dei Nobili Mondiali.
<3 <3 <3
Che bello il mondo.
<3 <3 <3
Tutto il mondo è il suo parco giochi!Tutti gli uomini sono il suoi pupazzi! Tutti i suoi compagni sono i suoi assistenti!
Tutto il modno è un gioco!
<3 <3 <3
Che divertente il mondo! Se vai in giro trovi persone come questo tizio,di cui nemmeno si ricordava il nome,che gli fa il predicozzo a mo pseudo paladino dei poveri.
il Don Chisciotte dei Poveri. No aspetta... non era lui Don Chisciotte?
Ma va beh,stavamo dicendo? Ah si!
Doffy pensava di avere due punti di vista.
Il Doflamingo,alias Joker, e il Doflamingo Hero! 
Joker... gli piaceva un sacco quel nome. Era come la carta da gioco,quelle con Fiori,Picche,Cuori e Quadri. Amava giocare a Poker,vinceva sempre. E non solo perchè usava il Frutto Ito Ito per creare occhi di filo che vedevano le carte,noooo.
Ora stiamo uscendo dai binari,torniamoci.
Il suo lato Joker era quello meeeeeeno,divertente. Doveva seeeeempre essere fottutamente seeeeerio. Una noooooiaaaaaa!
Il lato hero invece era diveeeertenteeeeee!!!! vuoi mettere il gusto di ingannare quei poveri fessi di Dressrosa? Li prendeva in giro e loro lo trattavano come il loro re... doveva far pagare i diritti del piano a Crocobastardo.
Non c'é che dire. La gente è strana.
Sopratutto Trafalgar Law. Lo aveva preso sotto la sua ala rosa e lui? lo aveva tradito? Se l'era presa per quel piccolo scherzetto letale?
Traffy,quanto sei esaaageeeratoooo!
... forse però si sbagliava alla grande.
Forse fino a quel momento aveva errato.
Forse aveva peccato di presunzione e di avarizia. Ma è ciòche gli hanno  insegnato sin da piccolo,quando stava sotto una palma a farsi di "erba divertente".
Non faceva nulla di male infondo. Quanta gente c'éera che lo faceva?
Aveva fatto del male a tante persone perchè credeva fosse giusto,no?
"Io solo il male? Voi il bene? Bene e male sono colori che cambiano di continuo sulla tela della vita!"
...
cazzate.
Lui era bastardo fin nel midollo.
E si piaceva così.
- Che tristezza,finisce sempre così. Nessuno pensa mai ai single o ai divorziati-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ConteDalCapelloPazzo