Film > King Arthur
Ricorda la storia  |      
Autore: Astasia    23/12/2004    3 recensioni
Basata sul film KING ARTHUR(2004).Prendete il Natale, un dolce e un certo gruppo di cavalieri…e miscelate con cura.Buon divertimento
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sommario : Basata sul film KING ARTHUR(2004).Prendete il Natale, un dolce e un certo gruppo di cavalieri…e miscelate con cura.Buon divertimento
Pairing : No-one , just fun
----------------
X-Mas time
----------------
Il natale si stava avvicinando e Ginevra e Vanora avevano intenzione di preparare qualche dolce per festeggiare l’evento.
Le due ragazze,però, non erano sole in cucina, i cavalieri si erano gentilmente offerti di collaborare nei preparativi..
“Vanora va bene per te preparare il dolce?”
“Certo mia cara, dedicati tranquillamente all’addobbo dell’albero”
La ragazza si volse verso un cesto pieno di mele…
“Tristano, potresti aiutarmi a tagliare le mele?”
“Certo” Tristano prese in consegna il cesto…
“Bene le dovresti…”La ragazza non terminò la sua frase, stava fissando preoccupata il cavaliere che aveva estratto la sua scimitarra .
Le mele via via venivano lanciate in aria e ridotte ai minimi termini …come per un attimo le parole di Vanora…
“Oh!No! Tristano !”
“Sì”
“Devi tagliare le mele per la torta, non per farci una marmellata!In questo modo non ne potremo usare nessuna!”
Nell’altra parte della stanza Ginevra aveva intenzione di spostare un cartone pieno di decorazioni natalizie…ma aveva qualche difficoltà data la pesantezza…
Dagonet le si avvicinò :
“Posso aiutarti?”
Ginevra sorrise”Grazie Dag, ecco il pacco, per favore fai con cautela…”
La ragazza non riusci nemmeno a finire la frase…
Dagonet, afferrato il pacco ,l’aveva lanciato dall’altra parte della stanza vicino all’albero…
“Ok…avanti il prossimo”
Ginevra si mise le mani nei capelli e iniziò a correre verso quel che restava delle sue decorazioni…
Dagonet l’afferrò per un braccio ”Dove vai? Abbiamo già finito?”
Il suo viso era angelico,Ginevra pensò che realmente Dagonet non aveva compreso la situazione…
“Dag,mio caro,hai mai notato quanto sono fragili le decorazioni natalizie?”

“No,mia regina, normalmente maneggio solo oggetti tipo spade e asce”
Lo lasciò lì dov’era con un viso interrogativo.
“Ho fatto qualcosa che non va?”

“Ooooh!Lasciali con i loro problemi e viene fuori con me”
Bors era appena arrivato e stava abbracciando la moglie mentre Vanora stava cercando di miscelare tutti gli ingredienti…
“No Bors, devo finire il dolce …o quel che ne rimane…”
“Le mele ormai ce le siamo giocate….uhm…vediamo ,potrei preparare un po’ di crema…”
Sì, aveva deciso…
“Bors!Vai fuori a prendere un po’ di uova…”
“Sì mia signora, Gilly!Vieni con me”

Ginevra stava tentando ancora di recuperare quel che rimaneva delle decorazione quando Lancillotto le si avvicinò
“Fai attenzione, o potresti ferire quelle graziose manine…”
“Non e’ un problema, e’ solo che Dag ha messo troppo entusiamo nel trasporto di questo pacco…”
Dall’interno si iniziarono ad udire delle urla giocose provenire dall’esterno.
Lancillotto si accostò alla porta…
“Tutto ok, sono solo Bors a Gilly che stanno…”
Crack…
Non finì la frase…aveva ricevuto un uovo in pieno viso…i suoi ricci divennere gialli in un colpo solo…
“Voi!Vi taglierò in due con le mie spade!ORA!”
Corse fuori verso Bors e Gilly che stavano ancora cercando di colpirsi con il rimanente delle uova…
Vanora si avvicinò a Ginevra…
“Credo che la mia crema sia definitivamente andata…”

Galahad and Gawain arrivarono in quel momento…
“Ecco la legna per il fuoco che avevate chiesto, dove la mettiamo?”
Entrambe le ragazze erano esasperate ,tutti i loro piani erano andati a monte…
“Lì insieme all’altra…”Le due ragazze risposero senza pensarci molto…

“Hey Gawain,rimane ancora questo da segare…”
“Incredibile!Se non ce ne fossimo accorti sarebbe rimasto intero!”
“Eh!Sì...!E’ un lavoro da uomini”Disse con un certo orgoglio…
Presero l’albero con delle strane cose agganciate sopra e iniziarono a tagliarlo…

Non erano abbastanza le uova rotte ovunque tra il giardino a la cucina…
Non erano abbastanza tutte le mele sparse come un tappeto sul pavimento delle cucina…
Le due ragazze ,vedendo la scena ,si guardorono tra loro ,lo sconforto prese il sopravvento…
Ora anche l’albero di natale era del tutto distrutto…

In quel momento arrivò Arthur…
“Bene ,ecco il vino, e’ tutto pronto?”
“Felice Natale, mio signore”Vanora stava passando accanto ad Artù cercando di uscire da quel delirio che era diventata la cucina…
“Artù…”Ginevra la stava seguendo..
“E la torta?”
“Chiedilo ai tuoi cavalieri!” Risposero le ragazze all’unisono…
“E l’albero?”Chiese Artù ai suoi cavalieri…
“Chiedilo a loro!”Indicarono i rimanenti a Galahad e Gawain…
Silenzio…quindi le risa di tutti scoppiarono riempendo la stanza…
Aprirono il vino…
“Felice Natale a tutti noi e alle nostre amate Vanora e Ginevra!”
Happy x-mas!

*******
Tanto per farci due risate su una situazione insolita…
Review are welcome…
Potete trovare tutte le mie fanfiction con gli ultimi aggiornamente sul mio sito :
astasia.wordpress.com
www.afanfiction.tk
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > King Arthur / Vai alla pagina dell'autore: Astasia