Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: I choose to be happy    11/05/2014    2 recensioni
David e Kurt sono una coppia.
Kurt è innamorato. Ma sarà tutto come il primo giorno? David lo amerà?
Un mazzo di rose rosse, la sua intelligenza e la persona più importante della sua vita lo aiuteranno ad aprire gli occhi.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Dave/Kurt, Kurt/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt sentì dietro di lui la porta d'ingresso sbattere e subito dopo vide David infuriato entrare nel loro appartamento.

"Preparami un alibi, che oggi uccido qualcuno"

Kurt si concesse una piccola risata. 
"Ne vuoi parlare?"

"No" disse con voce autoritaria David.

Kurt però iniziò a fare al suo fidanzato un massaggio alla schiena, certo di esse apprezzato. 

"Oh, grazie, mi sento in paradiso" rispose con voce emozionata  Karofsky

"Ehm Dave, ho saputo che la mia esibizione é venerdì sera. Riesci a venire?" Chiese con aria speranzosa Kurt. 

"Non lo so" rispose evasivo il compagno. "Se non ho altro da fare,si"  continuò godendosi ancora il massaggio.

Kurt si irrigidì. 

Ormai era abituato all'atteggiamento freddo del suo Dave ma ci rimase male comunque. 

"Ti ho preparato la cena, vado a dormire" disse separandosi bruscamete dal fidanzato.



Il rapporto tra David e Kurt era questo. La loro era una relazione aperta perché David non accettava di essere monogamo. Kurt sapeva dei suoi tradimenti ma non lo lasciava, lo accettava e ormai non era più geloso. 

Il motivo? 

L'amore.  Lo amava da perdonargli tutto, lo amava tanto da star male, nonostante non fosse amato come nei primi anni di università o David non gli desse un fiore da anni.



Il giorno dell'esibizione alla NYADA arrivò e Kurt era agitatissimo. Vicino a lui Baine, il suo migliore amico, cercava di motivarlo ma i suoi tentativi erano vani. 

"Kurt, ti ameranno, te lo dico io. Hai una voce bellissima che fa, ci fa emozionare" disse guardandolo negli occhi il moro.

"Andrà benissimo e io sarò in prima fila a sostenerti" Continuò. 

Come risposta Kurt si limitò a stritolare il suo migliore amico in un abbraccio e dirgli "ti voglio bene."

La canzone andò benissimo. Kurt la cantò bene come non mai e si accorse che fece venire gli occhi lucidi a Blaine. Ora era sodisfatto, non aveva sbagliato niente e persino la paura di non essere mai abbastanza lo aveva lasciato in pace per un po'. Blaine corse quasi, verso il retro delle quinte e abbracciò di slancio il castano. "Bravissimo" disse staccandosi e sorridendogli.
Nel frattempo una ragazza si avvicinò a loro con un mazzo di rose in mano.

"Oh mio...RACHEL" gridò Kurt correndole incontro.

"Sono riuscita a venire in tempo. Lo spettacolo era già iniziato ma la tua performance l'ho vista tutta. Chiedi al mio vicino di posto che si lamentava dei miei singhiozzi" disse ridendo la ragazza.

"Bugiarda" le disse kurt sorridendo.

"Giuro,parola di scout "disse sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.

"Comunque queste non sono mie" disse indicando le rose, "sono per te da non so chi." Il cuore di Kurt iniziò a battere velocemente. Così prese i fiori, sentì il profumo e cercò un bigliettino.

Con una grafia elegante c'era scritto:

Scusami se non sono venuto. Sono certo che sei stato bravissimo.

Ti amo

Dave


Kurt davanti ai suoi migliori amici si mise a piangere rileggendo e rileggendo quelle parole. 

"Che romantico" disse Rachel sbirciando il bigliettino.

"Ora vado a fare i complimenti agli altri in gara, ci vediamo dopo" continuò baciando sulla guancia entrambi i ragazzi.

Rimasero solo loro due e Blaine imbarazzato iniziò a parlare: "che dolce David"

"Mi hai preso per stupido Anderson?"disse Kurt guardandolo negli occhi piangendo ancora

"Come?" disse confuso Blaine

"Tu sai meglio di me la situazione e che non lo farebbe mai un gesto cosi, cosi...."

Baline pensava volesse dire tipo sdolcinato, brutto o imbarazzante ma Kurt continuò "dolce, romantico, stupendo"

"Ah sì E chi l'ha fatto?" si finse confuso Blaine

"Sei la persona più bella che abbia conosciuto" disse Kurt abbracciandolo ancora con gli occhi lucidi "e poi quella e' la tua scrittura, la riconoscerei fra mille."

E Blaine si arrese. Non era mai stato bravo a mentire e disse nell'orecchio di Kurt: "Non c'è di che."

Quell'abbraccio durò a lungo ma non interessava ai due migliori amici e in quell'abbraccio trovarono tutto l'affetto e la dipendenza che provavano l'uno per l'altro.



Quella sera stessa Kurt fece la valigia davanti agli occhi infuriati di David dopo il discorso con cui Kurt rompeva con lui dicendo che lo amava. Perché era vero,ma aggiungendo che aveva capito di meritare di meglio.

E se meglio fosse stato stare da solo, lui sarebbe rimasto single, sapendo di avere due migliori amici fantastici che ci sarebbero stati sempre per lui.



Il giorno dopo Kurt e Blaine erano seduti sul letto di quest'ultimo ma Kurt nascondeva lo schermo del pc dal moro dicendogli di aspettare. Aveva appena finito di raccontargli della sera prima ricevendo solo dei complimenti per il coraggio e perché finalmente aveva capito di valere.

"Ok, puoi leggere."

Blaine avido con curiosità iniziò a leggere.



Postato alle 15:02

Autore: Don'tstopbelieving90

Oggetto: "Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere" 



Ciao ragazzi, anche questa settimana voglio raccontarvi qualcosa di me, condividendo cosa imparo nella vita, chissà do una mano pure a voi.

Nel frattempo voi aiutate me con il vostro supporto e  i complimenti per il blog e io non posso esserne più grato.

Allora, tre anni fa frequentavo il primo anno di università e conobbi un ragazzo.Si chiamava Alexander ( per privacy ho cambiato il nome) era bellissimo, simpatico e gentile con me. Mi mostrò subito il suo interesse con fiori, cioccolatini ( sapete meglio di me come vanno queste cose ahah) e non si arrese quando io gli dissi di no. Non sapendo che gli anni dopo ringraziai il cielo che non si fosse arreso xD
Andammo persino a vivere insieme, eravamo due ragazzi innamorati come tanti altri, e spensierati. Affrontavamo tutto insieme con  il sorriso e ci aiutavamo reciprocamente.
Almeno 6 mesi fa però il nostro rapporto cambiò:  non era più così dolce, mi tradiva perché non accettava di essere "solo mio" e "non potersi godere la vita." Io lo amavo alla follia, lo amo e ho sempre chiuso un occhio accettando la situazione ma stando male dentro perché io non ero nemmeno il primo sulla lista, venivo sempre dopo gli altri, i più bravi, i più simpatici e servivo solo come "sfogo ormonale".
Ieri grazie alla persona più importante della mia vita, che posso dire senza dubbio mi ha salvato la vita, ho capito di valere di più. Rimango sempre quel ragazzino insicuro dell'Ohio che spera di sfondare a Broadway, timido, impacciato ma ho capito che quando una situazione non mi piace devo affrontarla e cambiarla. Non devo aspettare si aggiusti da sola.

Ora sono single e felice.

Chi lo sa cosa mi riserva il futuro. So solo che ora sono sereno, trattato da chi mi é rimasto accanto ( la migliore amica irritante e il migliore amico dipendente da gel ve li ricordate) con rispetto e amore. Quindi la frase che mi porterò sempre nel cuore da oggi in poi é Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere

Beh a presto ragazzi, ricordatevi che ognuno di noi vale tanto, non buttatevi mai via.

A presto guys!

Il vostro amico anonimo

Don't stop believing90



Blaine si limitò ad abbracciare forte il suo amico,dicendo solo, con gli occhi lucidi che confermarono ancora di più le sue parole:

"Anche tu sei la persona più importante della mia vita."






Note autrice :3

Ciao a tutti!

Allora, spero tantissimo vi sia piaciuta e gradirei tanto, tanto tanto, se perdeste un minuto a commentare. Sarebbe importantissimo. Qualsiasi tipo di commento mi renderà felice, e se ho sbagliato qualcosa, di qualsiasi genere, ditemelo senza problemi. 

A presto

Spero davvero tanto vi abbia fatto uscire almeno un sorriso :)

I choose to be happy

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I choose to be happy