Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: _ChaMa_    11/05/2014    1 recensioni
- Ti prego, dimmi che hai trovato un modo per riportarci tutti in vita -
Il suo sguardo supplichevole e la voce rotta ti riempiono di paura; una parte di te si sente in colpa: se solo non avessi mentito su quello stupido incantesimo!
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Enzo, Stefan Salvatore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please, tell me you found a way 
 

Non ti piace l'espressione di Enzo. Capisci sempre quando ci sono dei guai e quello è uno di quei momenti in cui senti lo stomaco contorcersi.

<< Che diavolo è successo? >> chiedi << Maria era l'unica, disposta ad aiutarci, che conosceva quell'incantesimo >>

<< È stata risucchiata dall'oscurità... e continuerà ad accadere >>

Il volto di Enzo non è mai stato così serio e preoccupato. Sai che ha ragione e sai che presto, se i viaggiatori riusciranno nel loro intento anche tu verrai risucchiata come tutti loro.

<< Dobbiamo trovare un modo per andarcene da qui...e dobbiamo farlo in fretta >>

Qualcosa di terribile sta per succedere, pensi.

L'aria, improvvisamente, diventa più fredda e senti brividi correrti lungo le braccia. Hai la sensazione che tu ed Enzo non siate più da soli e ti basta spostare lo sguardo per averne la conferma. Anche Enzo si volta e ti dà la possibilità di vedere il volto spaesato di Stefan.

<< Stefan... >>

Non capisci perché lui sia lì. Doveva essere con Caroline e aspettarti fuori.

Enzo si volta verso di te << Cosa? >>

Può vedere i fantasmi come lui, e i vivi come te. Se non riesce a vedere quello che vedi tu, allora c'è solo una spiegazione.

Muovi qualche passo, inconsapevolmente e vai verso il vampiro.

<< Bonnie... >> al suono della sua voce, senti le lacrime pungerti gli occhi e il tuo cuore comincia a battere violentemente.

<< Questo... >> singhiozzi << Non è possibile >>

Non riesci a crederci.

Non puoi.

Non vuoi.

Stefan Salvatore, il vampiro sempre pronto a fare la cosa giusta, quel ragazzo gentile che avrebbe rinunciato a tutto pur di salvare la sua famiglia è morto.

Il tuo amico è morto.

<< Ti prego, dimmi che hai trovato un modo per riportarci tutti in vita >>

Il suo sguardo supplichevole e la voce rotta ti riempiono di paura; una parte di te si sente in colpa: se solo non avessi mentito su quello stupido incantesimo!

Vorresti dirgli che sì, hai trovato un modo per riportarli indietro tutti quanti. Vorresti dirgli che salverai l'Altro Lato e che risolverai la situazione come sempre, ma non puoi. Vorresti dirgli che lo riporterai in vita, che ci riuscirai in un modo o nell'altro. Ma non hai il cuore di mentirgli.

Scuoti leggermente la testa, sperando che le lacrime non ti tradiscano proprio adesso

<< L'ho perso >> dici, e vedi nei suoi occhi un fulmine di rabbia << Mi dispiace >>

Distogli lo sguardo, perché sai che non sopporteresti di guardarlo negli occhi. Con la coda dell'occhio vedi il modo in cui ti sta guardando: sa che non è colpa tua, ma era in te che riponeva la sua fiducia.

Allunga le braccia, anche se non è pronto per morire e come le sue mani ti sfiorano provi un dolore che non hai mai provato mentre le lacrime possono finalmente scendere. Per qualche secondo senti il cuore che si ferma, come se ti avessero trafitto, e poi riprende la sua corsa: devo trovare un modo, pensi. Dove farlo.

Non sai ancora come fare, ma decidi che ci riuscirai. Per Stefan, per Enzo, e anche per te stessa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _ChaMa_