Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hika_chan   Capitolo: 1
Per sicurezza metto che i personaggi sono OOC
Cap 1: Numb/Encore: Danzano le mie lacrime nell’aria. Danzano le mie lacrime ma non la mia anima ormai ridotta in brandelli per la seconda volta.
Cap 2: Faint: L’ultima cosa che sento è un dolore al collo. Dopo, il nulla.
Cap 3: Breaking The Habit: - Ti vendicherò
Cap 4: From The Inside: Una mano afferra il mio polso e mi attira verso di sé abbracciandomi ed io mi lascio andare
Cap 5: My December: Tutto profuma di lui, il cuscino, le lenzuola…
Cap 6: What I've Done: Mi volto lentamente e i nostri occhi si incontrano. I neri di lui dove credo di intravedere qualche sfumatura di rosso, come le gocce di sangue che danzano in una notte senza stelle come premonizione della morte di qualcuno, e i verdi dei miei, ormai spenti dalla stanchezza come degli smeraldi senza più valore.
Cap 7: I Hate Everything About You: ed ora? Cosa mi dici...che ti ammazzo...piangi?...dovrei?...ti sei mai preoccupato di me?...
Cap 8: Like You: - che cosa vuoi da me Sasuke - te ...- davvero?...- Aaaaah!...- sempre…- sei impazzito?
Cap 9: U and U Hand: - non hai paura? - Di morire? No, non ho paura
Cap 10: I love you...I hate you...: - ti voglio...[...] - aaaaah!!!! - Era troppo che non ti sentivo urlare...[...] - Basta…basta ti prego…ti prego…non farlo…[...]- sei stata brava… sono fiero di te
CAP 11: My heart will go on: Giro lentamente il mio volto…sono titubante ed ho paura…se a parlare è chi penso che sia è la fine…per me sarà finita se quello è...
CAP 12: Condemned: - hai paura Sakura?[...] scegli tu, con chi vuoi stare?[...]io voglio stare con Sasuke-kun…
CAP 13: Crawling: - puoi anche tornartene da Sasuke, ma sai già che fine farai se torni da lui...
CAP 14: Schrei: "un drago scarlatto m avvolge [...] mi prende in braccio e percorriamo dei corridoi bui [...] voglio urlare, voglio scappare…non voglio ripetere gli stessi momenti passati con quel mostro dell’Uchiha minore…"
Cap 15: In The End: piango sfogando la mia ansia piango sfogando la mia paura piango perché è l’unica cosa che ora posso fare piango perché ho capito
CAP 16: Alone:ecco…negativo…un sospiro di sollievo…positivo…ed il mio respiro si blocca…l’ultimo segno deciderà se porto una nuova vita dentro di me…
CAP 17: The Black Moon Rising: so solo che come nell’ultimo tempo sopra di me gravava l’immagine della luna rossa testimone del nostro amore, ma ora con un piccolo spicchio nero che significava i problemi che si sarebbero presentati…non avrei certo immaginato che quello spicchio nero pian piano avrebbe morbosamente divorato quella macchia di sangue facendola sparire…
Cap 18: Ritorno a Konoah: Il titolo dice tutto...o quasi...
Cap 19: Angel/I can Fly: 5 anni dopo... Cap 20: Vermillion/Mad World: La fine...
Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan