Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shizzlemybizzle   Capitolo: 1
Sono Jeanette Molly Gillian. Il mio soprannome mi identifica poichè è quello di una droga... quella sostanza di cui non ne posso fare a meno.
L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare volontariamente incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione. Quando un certo errore comincia ad essere commesso da un bel pò di persone, allora diventa un errore sociale, uno stile di vita... perchè i drogati sono fatti, non parole.
Ero abituata a fumare ogni tanto una canna con mio fratello finchè non ci ho preso gusto e ho iniziato seriamente. Prendevo morfina, ciclozina, eroina, cocaina, shit, hashish, marijuana, nicotina, crack, codeina, LSD, cobret, metadone, metanfetamina, subutex, efedrina, nalbufina, termazepam, petedina, pentazocina... la mia amata molly...e mi ero giurata di non stufarmi mai di loro. Le strade schiumavano di droghe contro il dolore e l'infelicità, io le prendevo tutte per alleviarne i dolori.
Chi è colui che mi ha fatto entrare in questo nuovo mondo? Sapevo solo questo di lui: Bizzle è il suo nomignolo... il resto mi è tutto sconosciuto poichè lui voleva che le cose rimanessero così.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Shizzlemybizzle