Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: eleucci    11/05/2014    0 recensioni
lei era innamorata e così sembrava anche lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, mi chiamo Chiara ho 26 anni e sono di Roma. Sono sposata da 1 anno con Alberto e da 5 mesi ho una bellissima bambina di nome Rose. Lavoro come direttrice in una azienda che fabbrica scarpe. Insomma adesso sono molto felice ma non è stato tutto facile quando io ed Alberto abbiamo deciso di sposarci…. Tutto è iniziato 2 anni fa quando in un bar ho conosciuto Alberto. *flashback* Stavo passeggiando per la piazza di Roma quando ad un tratto ho incontrato Luisa , mia cugina , non ci vediamo molto perché lei è andata ad abitare a Torino e non mi aveva avvisato che sarebbe passata per Roma. Lei mi disse che era qui per motivi di lavoro e non aveva ancora avuto modo di avvisare nessuno. -E adesso dove vai? - In questo momento devo trovare un albergo dove stare e poi sarei venuta a casa tua per farti una sorpresa . -Ma perché non vieni da me? Chiesi. Io ero andata a vivere da sola da poco e ad essere sinceri stare a casa senza nessuno mi metteva un po’ di inquietudine . - Posso? - Certo che si Luisa, in fondo sei mia cugina e se non ci si aiuta tra parenti quando si fa? -Grazie mille allora. Andammo a casa mia per portare le valige ma Luisa per tutto il viaggio aveva un faccia come se mi dovesse dire qualcosa e allora un po’ preoccupata chiesi: - C’è qualcosa che mi devi dire? - No niente … - Sicura? Insistetti io - Beh non proprio ma non posso dirtelo adesso - E quando? - A tempo debito Chiara… Non insistetti più di tanto perché non sarebbe servito a niente Entrammo in casa posai le valige sul letto e uscimmo subito dopo. Volevo godermi un po’ la mia cuginetta e la portai nel miglior bar della città. Appena entrammo…. Continuo se vi piace.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eleucci