Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyLisaLaurie    26/07/2008    8 recensioni
E se House si trovasse a dover scegliere se salvare una persona a lui cara o restare con la sua donna? Cosa farà?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le scosse del cuore (1)
Quando il terremoto si fece più intenso, nessuno poteva immaginare che il

Princeton Plainsboro Teaching Hospital non avrebbe retto a lungo.


CAPITOLO I

I pompieri avevano inizato a far evaquare l'edificio già 2 ore prima e ancora non erano tutti salvi. I pazienti in terapia intensiva, quelli attaccati ad una macchina respiratrice, come potevano essere portati fuori?
Ad ogni scossa della Terra, una scossa interna facev sussultare il cuore di Lisa Cuddy: la sua creatura stava morendo ed erano...cause naturali. Lei non poteva fare più nulla!
Ma lasciarla...mai! Piuttosto preferiva la Morte, seppellita sotto le macerie di quel luogo di amore che era stato tutta la sua vita. Le sue fatiche, gli studi, gli sforzi e le rinunce per essere il 'capo supremo', si stavano sgretolando tutt'intorno a lei.
Aspettò che il piano venisse evaquato e si fermò ad osservare i muri che cedevano e gli altri alle sue spalle, sgomeni, osservavano la scena a debita distanza. Alcuni facevano il segno della croce e pregavano per le anime di coloro che andavano a morire.
Pater Noster, qui es in caelis: sanctificétur nomentuum..si sentiva in un grande coro dalla strada. Tanti si unirono ad esso, tra credenti e non. E gli altri erano tutti raccolti, abbraccati. E un uomo tutto d'un pezzo stava tra loro: composto, impassibile osservava la scena con gli occhi di chi non crede in nulla se non in sé stesso!
Lisa era ancora lì, ferma sulla orta ad osservare, erano passati pochi minuti, ma sembravano un'eternità, un periodo tanto lungo da avere tutto il tempo di squarciarle il cuore, aprire la ferita, vederla sanguinare e lasciare la parte lacerata in vista, senza mai ricucirla. Lei era ancora lì, nonostante le intimassero di uscire, la richiamavano tutti e lei...era ancora lì!

Fino a quando...


  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LadyLisaLaurie