Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousvojce_    11/05/2014    4 recensioni
Louis é solo.
Abbandonato da tutti. Non crede piu in se stesso, riuscirà Harry ad aiutarlo?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Ciao a tutti! Sono Louis Tomlinson, e questo é il mio canale di youtube. Canterò canzoni, diró i miei pareri o qualsiasi cosa mi passi per la testa. Che dire di me? Amo il canto ed il calcio, il resto scopritelo voi! Okay ehm, non so più cosa dire quindi ci vediamo col prossimo video, arrivederci! 

  • -Harry.

  •  
  • Salve, mi chiamo Harry Styles ed ho creato il mio canale di youtube per farvi sentire le mie cover o canzoni scritte da me. Spero vi piacciano e niente, amo il canto come avreste capito, è la mia vita.
  • Ora vado, a dopo con la prima canzone!
  • -Louis.
  • E dopo due giorni eccomi quì a rispondere alle vostre domande!
  • Allora iniziamo.. Mi chiamo Louis Tomlinson, ho ventitrè anni, vivo a Manchester, il mio gruppo preferito sono i Queen, ma amo anche Michael Jackson, Elton John e altri grandissimi artisti, la mia squadra del cuore é il Chelsea ma il mio idolo é Cristiano Ronaldo, un fenomeno! Oh.. E si, sono gay, ma tranquilli non vi mangio! Allora, ho visto che qualcuno mi chiedeva di sentirmi cantare ed eccomi quì, canterò 'your song' , spero vi piaccia :
  •  
  • '... And you can tell everybody, this is your song, it may be quite simple but now that it's done, I hope you don't mind, I hope you don't mind 
  • that I put down in words, how wonderful life is while you're in the world. ..." E al cantare queste parole a Louis scesero delle lacrime.
  • Oh, scusate, questa é la mia canzone preferita, spero vi sia piaciuta. Ci vediamo col prossimo video.
  • -Harry.
  • Buonasera belli! Eccomi quì per farmi conoscere, allora innanzitutto ho visto che mi avete molte domande ma che dire, preferisco cantare, non amo molto parlare di me. Oggi canterò 'isn't she lovely' .
  •  
  • '..Isn't she lovely, Isn't she wonderful, Isn't she precious, less than one minute old, I never thought through love we'd be  making one as lovely as she but isn't she lovely made from love ..'
  • -Louis.
  • Ciao ragazzi, oggi sono un po' giù di morale e vorrei sfogarmi con voi ed affrontare un tema molto toccato, l'omofobia. Come molti di voi sapranno sono gay e non me ne vergogno, ho sempre avuto a che fare con persone che non mi accettassero, finivo per volermi ammazzare ma semplicemente non lo facevo. Oggi ero uscito un po' e c'erano dei ragazzi quando ad un certo punto me li ritrovai addosso, mi hanno deriso, sputato, urlato le peggio parole, insomma mi hanno fatto sentire un errore e sapete la cosa piú brutta? La gente che passava non faceva nulla, si limitava a guardare, ed io mi sentivo morire, ve lo giuro, non capisco perché persone come me debbano vivere cosi, davvero non lo so, datemi una risposta.
  • -Harry.
  • Ero su youtube a cercare qualche nuovo youtuber e vedo questo certo Louis, sembra interessante. Mio dio, la sua voce, me ne sono innamorato, e anche lui non é niente male.. 
  • 'Ciao, mi chiamo Harry e sono un anche io un nuovo youtuber e volevo dirti che hai una bellissima voce, e che ti capisco per gli atti di omofobia/bullissimo, anche io sono gay e mi succede spesso.. Beh, troppo spesso, se vuoi puoi sfogarti con me.' Non so manco perché gli avevo scritto ma ne ero completamente attratto e la sua voce, mio dio, é musica per le mie orecchie. Beh, spero che non pensi che io sia uno dei soliti, perché davvero, lo voglio aiutare.
  • -Louis.
  • Dopo essermi fatto una doccia di un'ora, tra pianti e tagli vari, decisi di entrare su facebook. Vidi molti messaggi da parte di ragazze ma scorrendo vidi un certo 'Harry Styles', mi incuriosì ed aprì. Non pensavo che qualcuno sapesse come mi sentivo, non avevo voglia di parlare con nessuno ma non mi sembrava carino nei suoi confronti, poi era anche belletto!
  • 'Ciao Harry, grazie per il tuo messaggio, mi ha fatto piacere ma tranquillo non vorrei deprimerti con i miei pensieri o sfoghi. Infondo hanno ragione loro, perché non mi sono ammazzato? La finivo una volta per tutte e invece eccomi quì, solo, con dei 'genitori' che mi odiano, tutti mi odiano Harry, tutti, solo perché sono gay, vorrei finirla una volta per tutte, ma non riesco.' Con le lacrime agli occhi andai sul suo canale, e c'era una sola canzone con tutti commenti positivi waao! Dev'essere bravo, eccome se lo é! Ha una voce che ti lascia senza parole, ti porta a chiudere gli occhi e ad ascoltare quella bellissima voce. Questo ragazzo mi ha rapito, davvero. 
  • In ventitrè anni nessuno ha mai dimostrato così tanto interesse verso di me. E se fosse lui il ragazzo giusto? Ho sempre sognato di avere un marito, e dei figli, si insomma, una di quelle famiglie da far invidia al mondo.
  • Non riuscì ad addormentarmi, né a mangiare, così riaccesi facebook e vidi la risposta di Harry.
  • 'So quello che stai provando, credimi, e voglio aiutarti, hai una bellissima voce e sei anche carino, perché tipi come te fidati, ce ne sono pochi. Non posso capirti sul fatto della famiglia perché mi hanno sempre sostenuto, non ti ho mai visto eppure credo di conoscerti da una vita, quella tristezza che tu provi, la provavo anche io, ma devi avere un minimo di speranza. Fatti aiutare Louis, per favore. Sappi che non ti darò pace, magari per farti perdonare potresti fare un'altra canzone, hai una voce a dir poco meravigliosa.' Sorrisi.
  • Lou : 'Non esagerare dai, tu hai una bellissima voce, che vuoi che ti canti?
  • Haz : Se hai così tanto vizualizzazzioni, qualcosa hai, dammi retta. Una canzone che senti tua. Facciamo una cosa? Dammi il tuo skype e ci vediamo li? Non amo parlare via un sito web.
  • Lou : Hai ragione. Si dai, aggiungimi. Sono harrystyles94 .
  • Haz : Heei ciao! 
  • Lou : Eccoti, finalmente! 
  • Haz : Dai canta qualcosa, poi magari se vuoi canto io.
  • *Louis e Haz cantano ed entrambi hanno gli occhi lucidi*
  • Lou : Ci starei ore a guardarti cantare, sai? - Arrossì-
  • Haz : -Sorrisi- Vale lo stesso per me. Che ne dici di vederci? Io comunque volevo visitare Manchester; Sono mesi che ci conosciamo, e vorrei vederti, e per qualche strana ragione anche abbracciarti.
  • Lou : Mi farebbe piacere, peccato che ho paura ad uscire di casa.
  • Haz : Ci penso io, tranquillo, tra due settimane vengo. Poi magari ti dico con precisione.
  • Lou : Grazie. Allora.. 
  • *Le due settimane passarono in fretta e Louis si trovava alla stazione di Manchester ad aspettare Harry. Era agitato ed aveva le farfalle nello stomaco.. 'E se non gli piaccio?' Si chiese continuamente.* 
  • Haz : Hei bello! Eccomi quà finalmente! -Mi abbracciò-
  • Louis, arrossito visibilmente riuscì solo a sorridere.
  • Haz : Allora, dove andiamo? 
  • Lou : Andiamo a casa mia così lasci la roba, okay?
  • Haz : Perfetto! Dista molto da quì?
  • Lou : Cinque minuti.
  • Haz : Non essere timido dai, mica ti mangio! -E lo strinse forte-
  • Lou : Ssscusa.. Eccoci qui! 
  • Haz : Ah, finalmente! Ti spiace se prima faccio una doccia veloce?
  • Lou : Assolutamente no, dai vieni, il bagno é al piano di sopra. 
  • Haz : Grazie piccoletto -gli diede un bacio sulla guancia-
  • Finita la doccia, andarono in giro, poi optarono per la ruota panoramica. Un paio di volte si lanciavano sguardi intensi, e si vedeva che volevano baciarsi ma non lo fecero, forse per paura, o per vergogna? 
  • Lou : Bello il panorama, no?
  • Haz : Sì, é davvero bello.. Ma sai cos'é più bello?
  • Lou : No..
  • Haz -avvicinandosi a Louis- tu. E lo baciò. 
  • Louis ricambiò il bacio un po' imbarazzato, ma alla fine si sciolse un po'.
  • Haz : Volevo baciarti quando sono arrivato ma ti ho visto un po' imbarazzato, spero non ti dispiaccia. Poi quì rende meglio!
  • Louis senza dire niente gli salto in braccio e lo baciò, stavolta con più foga, senza imbarazzo nè vergogna. 
  • Lou : Siccome é già ora di pranzo che ne dici di andare al mc? Tanto é quì vicino poi se vuoi andiamo al porto, che é a una ventina di minuti da quì.
  • Haz : Perfetto piccolo!
  • 'Heei!' Louis mise il broncio e Harry per farsi perdonare lo prese in braccio e lo baciò, per poi dire "da oggi in poi sei il mio piccolo"
  • Lou : Solo perché sei tu.
  • *Andarono al mc, per poi ritrovarsi abbracciarti ad uno scoglio del porto*
  • Haz : Quanto é bello quì, é rilassante.
  • Lou : Quà vengo spesso, di solito quando qualcosa non va.
  • Haz : Tipo? 
  • Lou : Me.
  • Haz : Ma smettila Lou, cos'hai che non va? Guardati, sei bello, hai una voce stupenda, due occhioni blu da far invidia.. Ma hei, sia chiaro, sei solo mio.
  • Lou : Ma perché? Alla fine non ho niente di speciale, sono uno sfigato che viene menato, senza amici, e senza una famiglia.
  • Haz : Adesso hai me però. Perché non mi dai una possibilità per dimostrarti che sei migliore di quanto pensi?
  • Lou : E va bene ma adesso abbracciami.
  • Rimasero così fino a sera, tra piccole carezze e baci, senza dire una parola.
  • Lou : Tu non hai fame?
  • Haz : Sì ma andiamo a casa dai, cucino io. Che vuoi?
  • Lou : La pasta! La sai fare? 
  • Haz : Certo, dai andiamo.
  • *Dopo aver mangiato si stesero sul divano a guardare un film ma...*
  • Haz :  Che noia  questo film!
  • Lou : Ma serio, che vuoi fare?
  • Haz : Dormire.
  • Lou : Allora dormiamo, aspetta che ti porto un cuscino e una coperta.
  • Haz : Grazie piccolo, vieni quì.
  • *Harry si era addormentato tra le braccia di Louis, e quest'ultimo lo guardava intenerito, cercando di trovare una risposta alle parole di Harry che non trovò. Solo un giorno era passato e già s'erano innamorati, erano una coppia.
  • Purtroppo però le due settimane passarono troppo in fretta ed Harry dovette tornare a casa sua. Louis pianse tanto, non voleva lasciarlo andare, e se non fosse più tornato?
  • Haz : Amore ascoltami, neanche io me ne voglio andare ma devo, ti prometto che ci rivedremo il prima possibile, okay? Dai non fare così o mi fai piangere. -gli asciugò le lacrime-
  • Lou : Ho paura che non ci rivedremo, che tu troverai qualcuno meglio di me ee.. 
  • -Haz mttendogli un dito sulle labbra- non ci pensare minimamente, non voglio nessuno apparte te e lo sai. Dai accompagnami.
  • *La stazione era piena, e tutti osservarono Louis che piangeva ed Harry che cercava di calmarlo. Per alcuni era una cosa dolce, per altri uno schifo. Una vocina fastidiosa annunciò l'arrivo del treno di Haz.*
  • Haz : Ti chiamo appena arrivo, okay? -Louis annuì- , so solo che appena metterò piede nel treno sentirò un vuoto pazzesco, e questo vale anche per te. L'importante é che ci amiamo no? -Louis annuì ancora, cercava di parlare ma proprio non ci riusciva, sforzandosi disse solo un 'ti amo' tra le lacrime.
  • Il viaggio in treno durò due ore e mezza, ed Harry, essendo in ansia per il suo ragazzo lo chiamò una, due, tre volte ma niente, il cellulare di Louis squillò a vuoto. 
  • Louis, appena tornato a casa si buttò sul letto e si addormentò piangendo, al risveglio si accorse che il telefono era sul silenzio, venti chiamate da parte di Harry... Gli prese un colpo così lo chiamò.
  • Haz : Louis ma che ti passa per la testa? Hai intenzione di farmi morire eh? 
  • Lou : Amore scusa ma appena sono tornato a casa mi sono buttato sul letto e mi sono addormentato. Solo adesso ho visto che il telefono era sul silenzio. Scusami...
  • Haz : Dio Lou, mi hai fatto preoccupare davvero, l'importante é che tu stia bene.
  • Lou : Lo so, mi spiace. Mi manchi tanto.
  • Haz : Anche tu piccolo, più tardi vieni su skype che vorrei parlarti?
  • Lou : Mi devo preoccupare?
  • Haz : No, assolutamente. Spero ti piacerà! Vado a cena, a dopo, ti amo.
  • Lou : Heii, allora? Che dovevi dirmi?
  • Haz : Che ne dici se vieni ad abitare con me? Forse ho trovato un appartamento e lasciarti solo proprio non mi va.
  • Lou : Oddio, anche subito!
  • Haz : Sono contento dai resisti ancora un po', hm? Comunque vado a letto che sono stanco, ci sentiamo domani.
  • Louis, non avendo nient'altro da fare, fece un video e cantò 'give love a try' di Nick Jonas, inutile dire quanto é stato bravo.
  • Louis non sapeva quando sarebbe venuto a prenderlo, lui glielo chiedeva spesso ma le risposte di Harry erano 'non lo so' oppure 'al più presto', iniziava già a pensare a male. Decise di farsi una doccia ma il campanello suonò. Eccolo lì, davanti a lui, immobilizzato, non sapeva se era realtà o fantasia.
  • Haz : Che fai, non mi fai entrare? Non mi abbracci? 
  • Non fece in tempo a parlare che Louis gli si buttò addosso.
  • Lou : Sei uno scemo, un idiota, un cretino, ma ti amo. -e lo baciò-
  • Haz : Ti amo anche io idiota. Pensavi che ti avrei lasciato quì?
  • Lou : Probabile..
  • Haz : Sei stupido allora! Dai muoviamoci a prendere la tua roba che c'é mamma in macchina.
  • Il viaggio durò due ore, ed Haz si addomentò sulla spalla di Lou, mentre Anne, la mamma di Harry, li osservò intenerita. 
  • Ed eccoli lì, sul letto di Harry a fare l'amore, prima volta per entrambi. Louis si dimenticò delle cattiverie che riceveva, finalmente era felice, libero di amare la persona che amava. Harry lo portò a visitare la città, andarono a cena, al cinema, si tenevano per mano, insomma, erano coppia a tutti gli effetti. Harry si trovò un lavoro come panettiere mentre Louis come cameriere in un famosissimo ristorante. 
  • Dopo qualche mese si trovarono un appartamento tutto loro, e ci andarono ad abitare. Spesso, mentre guardavano la tv, pensavano al loro futuro.
  • Un anno che abitavano insieme, sì, litigi ci sono stati ma poi risolvevano. Harry era sicuro che l'uomo che voleva per tutta la vita era Louis, e sapeva anche che valeva lo stesso per il suo ragazzo così decise di fargli la proposta.
  • Lo aveva portato a cena, quando ad un certo punto Louis si ritrovò da solo al tavolo perché Harry doveva 'andare in bagno'. 
  • "Salve Signori e Signore, prima di dare inizio alle danze, c'é una persona che vuole dire qualcosa, prego."
  • A Louis venne un colpo, che ci faceva il suo ragazzo sul palco?
  • "... I promised one day that I'd bring you back a star, I caught one and it burned a hole in my hand oh, seems like these days I watch you from afar. Just trying to make you understand, I'll keep my eyes wide open yeah.Don't let me, don't let me, don't let me go 'cause I'm tired of feeling alone..."
  • E Harry si ritrovò in ginocchio davanti a Louis. Cercò nella tasca la scatolina e glielo porse. 
  • 'Sai, dalla prima volta che ti ho visto su youtube ho capito che eri tu la persona giusta per me, sei un ragazzo d'oro, e so che vorresti avere un marito che ti ami per quello che sei, dei figli, insomma, una famiglia perfetta. Domani, se tu vuoi andiamo ad adottare una piccola o un piccolo, quello che vuoi, ma basta che non mi lasci andare, ti prego, sposami. Ti meriti tutta la felicità di questo mondo.
  • Allora, mi vuoi sposare?'
  • Louis tra le lacrime e la felicità riuscì a dire solo 'si, lo voglio'. 
  • Molte signore si erano emozionate, mentre alcuni mariti li guardavano indiffenti o schifati.
  • Passarono la notte a fare l'amore e a scegliere i nomi per i loro figli. 
  • Si sposarono in una piccola chiesa, venne tutta la famiglia di Harry e alcuni amici, mentre da parte di Louis nessuno, erano omofobi. Andarono in luna di miele a Rio De Janeiro, per tre settimane. Molti sapevano di loro, poichè erano molto conosciuti, così in alcuni locali chiesero se potevano fare dei duetti, ovvio, venivano pagati ma di più lo facevano per l'amore che avevano per il canto. 
  • Appena tornati ad Holmes Chapel presero appuntamento con l'ospedale per l'adozione della piccola. Si, volevano una femmina
  • 'Ne volete uno o due? Maschio o femmina?'
  • Lou : Magari per il momento uno solo, poi si vedrà, comunque femmina, grazie.
  • 'C'è lei, é nata ieri'
  • Haz : La posso prendere in braccio?
  • 'Certo'
  • Haz : Amore guarda quant'é bella, chiamiamola Darcy.
  • Lou : Va bene piccolo, andiamo a fare i documenti.
  • La piccola Darcy cresceva con due papà, genitori che la amavano più del canto, più di quanto si amavano loro, e per niente al mondo volevano che lei soffrisse. Erano iniziate le elementari e Darcy era felice, voleva degli amici.
  • Darcy : Papà papà quel bambino mi ha preso in giro! -la piccola si buttò addosso al padre piangendo disperatamente-
  • Haz : Calmati Darcy dai, dimmi che ti ha detto, ci penso io. 
  • Darcy : Mi ha detto che sono diversa perchè non ho una mamma. -nel frattempo venne Louis e non capì cosa fosse successo-
  • Lou : Che è successo? Perchè piange Darcy? 
  • Haz : Quel bambino ha detto che è diversa perchè non ha una madre, andiamo a parlare con i 'genitori'.
  • Haz : Scusi, signora? 
  • 'Si?'
  • Lou : Suo figlio deve chiedere scusa a mia figlia, non è stato molto educato da parte sua.
  • 'Motivo?'
  • Haz : Ha detto a Darcy che è diversa perchè non ha una madre.
  • 'Quindi?'
  • Lou : Signora ma lei ci è o ci fa, mi scusi? Mi sembra mia madre che non m'accetta perchè sono gay! -urlando- Darcy è una bambina splendida e metterla in disparte solo perchè ha due genitori maschi non mi sembra molto educato e carino da parte degli altri bambini. Invece di viziarli perchè non li educate? Vi fa schifo? Buon per voi, prendetevela con noi, ma non mettete in mezzo lei. E adesso voglio le scuse.
Haz : Allora?
 
  • 'Scusa Darcy, non volevo farti star male'
  • Darcy : Non voglio le tue scuse, stupido!
  • Haz : Dai andiamo.
  • Non appena arrivati a casa Darcy si mise a dormire, mentre Louis ed Harry si stesero sul divano preoccupati.
  • Lou : Ce lo sapevo.
  • Haz : E adesso? E se non ci vuole più?
  • Lou : Ho paura anche io. Io direi di parlarne.
  • Haz : Si, anche io. 
  • Lou : Darcy? Possiamo?
  • Darcy annuì, con ancora qualche lacrima sul viso.
  • Haz : Senti piccola, noi ti amiamo e non vogliamo che nessuno ti faccia del male, abbiamo solo paura che quando sarai grande ci odierai.
  • Darcy : Papà ma io non vi odio, io vi amo! Chi non vorrebbe dei genitori come voi? -si abbracciarono tutti e tre, con Haz e Lou che piangevano-
  • Harry e Louis finalmente avevano realizzato il loro sogno di avere una famiglia. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousvojce_