Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Salazarr99    11/05/2014    0 recensioni
Quando qualcuno ti lascia, rimane un vuoto nel cuore al posto di quella persona, un vuoto impossibile da colmare.
Ginevra e George Wesley cercano di superare la morte del fratello, ma durante il giorno del matrimonio della ragazza l'assenza di Fred è soffocante.
" - Mi manca troppo, George. – disse, tra i singhiozzi.
- Manca anche a me, Gin. Ogni giorno della mia vita, ogni minuto, ogni secondo sento la sua mancanza. E nulla potrà colmarla, Gin. Bisogna solo andare avanti e ricordare che lui avrebbe voluto vederti sorridere oggi."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Ginny, Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Le mani di Ginevra Weasley si muovevano esperte mentre si intrecciava i capelli ritmicamente, per la terza volta da quando si era vestita.
 La stanza era completamente vuota, fatta eccezione per lei e suo fratello.
 - Sei bellissima, Gin. – George sorrise piano. – Ma i tuoi capelli si consumeranno prima o poi. Devi sposarti tra un paio d’ore. – le prese la mano e la guardò negli occhi. – Sei bellissima.
 La piccola Weasley sorrise, ricordando tutte le volte che i suoi due fratelli la consolavano e le davano autostima nei momenti di bisogno.
 Ma quel giorno Fred non c’era.
 
  - Ti prometto, nana, che il giorno del tuo matrimonio sarò seduto accanto a te con George, e insieme ti abbracceremo e ti asciugheremo le lacrime, proprio come oggi. Ti prometto che su di noi, su di me, potrai sempre contare, che non ti deluderemo mai, non ti lasceremo mai sola. – il rosso le prese la mano con decisione e le asciugò le guance con l’altra mano. – Promettimi una cosa, Ginny.
La rossa annuì, stringendo la mano del fratello.
 - Non piangere mai più, perché mi si spezza il cuore.
 
 Ginny si sporse verso il fratello e lo abbracciò forte, incurante dei capelli sfatti e del trucco che si sarebbe sciolto, e iniziò a piangere per la prima volta da quando aveva promesso a Fred che non lo avrebbe più fatto.
 - Mi manca troppo, George. – disse, tra i singhiozzi.
 - Manca anche a me, Gin. Ogni giorno della mia vita, ogni minuto, ogni secondo sento la sua mancanza. E nulla potrà colmarla, Gin. Bisogna solo andare avanti e ricordare che lui avrebbe voluto vederti sorridere oggi.
 La rossa annuì sulla spalla del fratello.
Mi manchi, Fred.
 


HERE I AM.
Salve, sono una delle potterheads che si disperano ancora per la morte di Fred, il mio amatissimo Fred.
Questa fanfiction è venuta giù da sola, scivolata dalla mia mente malata alla tastiera. Spero vi piaccia quanto piace a me.
Ringrazio chiunque abbia voglia di recensire, anche le critiche sono ben accette, voglio migliorare il mio modo di scrivere.
However, ciauzz con tanto affetto. <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Salazarr99