Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era una notte molto buia e spaventosa e un certo criminale stava disegnando per strada dei strani simboli|

Malignant: Mi sa che il capo sia diventato matto, è impossibile che disegnando un simbolo e pronunciando una formula magica appaia una creatura spaventosa, mi sa che ha letto troppe fiabe, dovrebbe guardare un po di TV. |Alla fine disegnò un cerchio con all'interno il simbolo del "Cuore Di Cristallo" completamente nero| Molto bene adesso leggiamo cosa dice la formula.

MALIGNANT

TU CHE RIPOSI NEL REGNO DELL' OSCURITA'
ASCOLTA E OBBEDISCI ALLA MIA VOLONTA'
ORA RISORGI DALLA TERRA
ASSEMBLA LA TUA CARNE E PREPARATI PER LA GUERRA

|Ma non successe niente|

Malignant: Io lo sapevo, credo che i boss debba prendersi delle medicine in..............

|La nemesi dell'eroe non finì la frase perché in quel momento una creatura spaventosa risorse dalle tenebre, Malignant alla sua vista se la stava quasi facendo sotto, poi il mostro si materializzò. Era un unicorno molto temuto in una lontana epoca|

Re Sombra: SONO TORNATO!!!!!!!!!!!!!! 

Malignant: Caspita allora il capo aveva ragione, gli dovrò dare 4 monete d'oro per questo. Bentornato tra i vivi potentissimo Re Sombra, dato che ti ho liberato adesso dovrai ubbidire ad ogni mio comando.

|Poi Sombra con la sua magia fece sbattere contro il muro Malignant|

Re Sombra: Ubbidirò a te solamente quando avrò consumato la mia vendetta.

Malignant: Ah già dimenticavo quel particolare, perdonatemi potentissimo Sombra, io ti aiuterò ad ottenere la tua rivincita su colei che ti ha mandato nell'altro mondo, sarò il tuo personale cavaliere.

Re Sombra: Molto bene, allora dove mi trovo?

Malignant: Ti trovi a Mareigi, una città molto lontana dal luogo in cui devi raggiungere.

Re Sombra: Allora muoviamoci.

Malignant: Solo una cosa, per evitare che qualcuno ci metta i bastoni tra le ruote, non è che potete fare uno dei vostri incantesimi?

Re Sombra: E' sia.

Malignant: Eccellente. https://www.youtube.com/watch?v=YKUOB8MN4Kc

|Intanto nell'Impero Di Cristallo la sovrana del regno sentì una stana presenza|

Princess Cadance: Oh no, lui è tornato. Ma com'è possibile, pensavo che fosse stato disintegrato secoli fa. Di certo tornerà per vendicarsi, devo subito intervenire prima che sia troppo tardi. Tuttavia sono secoli che la magia non viene più usata, ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare, ma chi.........

|Nel frattempo..............|

Malignant: Cosa hai intenzione di fare?

Re Sombra: Da quello che sembra pare che in quest'epoca non venga adoperata la magia.

Malignant: Sai ci siamo molto evoluti.

Re Sombra: In questo caso posso usare un incantesimo che faciliterà il mio piano.

|Il giorno dopo Paladin si svegliò dal sonno e andò in cucina a prepararsi la colazione|

Paladin: Buongiorno Seymour........|Ma notò che il maggiordomo era nascosto sotto al tavolo|......Seymour che cosa stai......

|In quel momento il maggiordomo scappò|

Seymour: Vi prego state alla larga da me, non vi avvicinate.

Paladin: Ma.

Seymour: Vi scongiuro non mi mandate via.

Paladin: Ma Seymour io non.........

Seymour: NO PER FAVORE NO!!!!!!!!!!

Paladin: Forse è meglio che me ne vada.|Così uscì dalla porta e andò in città| Chissà cosa gli sarà preso, forse è per qualcosa che ho detto, o peggio........CHE HO CANTATO!!!!! Naaaaaahhhh, mi ricorderei sennò. Ma cosa?

|Mentre volava Paladin notò che tutti i cittadini erano in preda ad uno stato di agitazione incontrollata, alcuni stavano piangendo, altri sembravano scappare da qualcosa, altri erano saliti sugli alberi. Perfino gli animali della città si comportavano in quel modo, e stranamente tutti avevano gli occhi verdi e le pupille rosse. Così Paladin andò in centrale, ma prima di aprire la porta, vide uscire l'agente Snowflake, che correva e gridava come una femminuccia|

Snowflake: NO!!!!!!!!!! Non voglio mettermi i pantaloncini attillati mamma.

|Poi il pegasus fuggì|

Paladin: Ok questo è bizzarro. |Poi aprì la porta| Hey ragazzi stanno succedendo delle cose...............

|In quel momento vide tutti i poliziotti in tremenda agitazione|

Trick: NO SMETTETELA DI RIDERE DI ME, non lo faccio apposta a fare quei pasticci, vi scongiuro basta.

Mike: NO NON PUOI DIRMI QUESTO, ti scongiuro Diamond non mi lasciare.

Diamond Pure: LASCIATE STARE I MIEI VESTITI, VIA ANDATE VIA!!!!!!!!!!!! Non vi avvicinate.

|Poi l'eroe entrò nell'ufficio del commissario|

Paladin: Commissario mi deve aiutare.............

|E Paladin vide Zip che cercava di scacciare qualcosa|

Zip Fastener: Andate via viscidi paraspiritelli, ho detto via, non vi avvicinate, non mi piace che qualcuno mi tocchi........

Paladin: In nome di Celestia cosa sta succedendo.|Poi volò via| E' come se la città stesse vivendo le sue peggiori paure, inoltre tutti quanti hanno occhi verdi e pupille rosse. E sopratutto non capisco perché sono l'unico che non sta vivendo la sua paura, eppure sono l'essere più pauroso di tutti, ho paura dei germi, dei breezie, dei ragni, degli scorpioni, delle cavallette..............

|Poi l'eroe sentì la voce di uno che lo chiamava con la telepatia|

Princess Cadance: AIUTO, HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI AIUTI!!!!!!!!!!!

Paladin: Grandioso ho anche le voci in testa, però non so perché quella voce mi era familiare, mmmmm........

|Poi l'eroe entrò in uno stato di trans e iniziò a volare in una specifica direzione e arrivò dopo un paio d'ore in un castello, lì c'era la principessa che lo aspettava ed era girata con il trono|

Princess Cadance: Ti stavo aspettando valoroso guerriero............|Poi si girò e vide Paladin| No, non lui, tutto tranne l'eroe di Mareigi. |Rivolgendosi al suo corno| Qual'è il tuo problema corno? Ti sei di sicuro sbagliato, lui non può essermi di nessun aiuto.

|Intanto l'eroe si riprese e capì dov'era finito|

Paladin: Questo è il castello di cristallo, come ci sono arrivato.......|Poi vide la principessa che si lamentava|........PER LA MISERIA!!!!!!!!!!! PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR-PR---------

|Dall'emozione Paladin non riuscì a dire il nome della principessa|

Princess Cadance /)-.- : Ti prego cerca di stare calmo.

Paladin: PR-PR-PR-PR-PR-PRINCESS MIO AMORE CADENZA, E PROPRIO LEI. https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM

|Così l'eroe svenne, più tardi la principessa lo svegliò|

Princess Cadance: Hey ragazzo svegliati.

|Poi l'eroe si sveglio|

Paladin: Caspita è stato il miglior sogno della mia vita, beh a parte quello che ho fatto ieri. Insomma ritrovarmi faccia a faccia con la sovrana dell'Impero Di Cristallo..........

Princess Cadance: Guarda che sono qui.

Paladin: OH CIELO ALLORA E' TUTTO VERO!!!!!!!!!

|L'eroe stava di nuovo per svenire ma venne interrotto da Cadance|

Princess Cadance: Non ricominciare, e per tua informazione voglio essere chiamata solamente Princess Cadance.

Paladin: Mi scusi vostra altezza. Ma non capisco, che ci faccio io qui.

Princess Cadance: A quanto pare la mia magia ha voluto fare di testa sua scegliendo colui che mi aiuterà nell'eterna lotta tra il bene e il male.

Paladin: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif

Princess Cadance |Rivolgendosi al corno|: Potevi scegliere almeno un eroe sveglio. In altre parole ci troviamo in una situazione molto delicata, uno dei miei nemici, qualcuno che avevo sconfitto secoli fa è magicamente tornato in queste terre. Il suo nome è Re Sombra, l'ex regnante dell'impero. Di certo saprai la sua storia e di quello che accadde in passato.

Paladin: Sì, me lo ricordo ancora.

Princess Cadance: Ottimo così non dovrò annoiarti con un'ora e mezza di storia. Pare che qualcuno abbia usato un rituale per farlo resuscitare, e adesso cercherà di sicuro di vendicarsi su di me.

Paladin: Beh non sarà uno scherzo per voi, visto che l'avete sconfitto già una volta. Dopotutto siete una principessa potente, forte, saggia, bella, affascinante , incantevole , meravigliosa, favo.........|Poi notò che la principessa lo guardava con molta rabbia| Eheheheheh, prego continuate. https://www.youtube.com/watch?v=InD4Mms0cj8

Princess Cadance: Purtroppo sono passati molti secoli e la mia magia si è notevolmente ridotta, anche dal fatto che con la modernizzazione gli unicorni, gli alicorni e tutte le creature magiche hanno fatto più affidamento alle apparecchiature tecnologiche piuttosto che alla magia. Inoltre pare che il nemico abbia fatto un incantesimo che faccia vivere il peggior incubo a tutti quelli che erano addormentati in quell'istante. Per mia fortuna io sono rimasta sveglia e non ho subito l'incantesimo.

Paladin: Però è strano, io ho dormito divinamente, eppure non sto vivendo le mie peggiori paure, anzi a dire la verità sto vivendo un sogno diventato realtà, parlare con il mio idolo di tenera età.

Princess Cadance: Per questo non volevo che ci fossi tu a proteggermi, mi mandi continuamente lettere per chiedermi di uscire a cena con te.

Paladin: Ops, beccato. E' solo che siete stata un'ispirazione per me.

Princess Cadance: Spiegati meglio.

Paladin: Ecco tutti vi rispettano perché siete una sovrana saggia che s'impegna in qualsiasi cosa che fate, è merito suo se ho deciso di mettere in pratica i vostri principi nella vita quotidiana, ho lavorato sodo e ho cercato di mantenere sempre un'atteggiamento da leader anche nei momenti più difficili e questo lo devo a lei vostra altezza. Per questo volevo vedervi perché vi volevo ringraziare per l'ispirazione che mi avevate dato.

Princess Cadance: Caspita, non pensavo che avevi una grandissima stima per me. Solo per questo motivo mi volevi chiedere di venire a cena.

Paladin: Oh beh in realtà, anche per dirvi da vicino che siete la principessa più bella di tutte.

Princess Cadance: Awwwwww. Ok basta con i sentimentalisti,non vorrei che mio marito ti scoprisse mentre dici queste parole, ma ahimè anche lui è vittima dell'incantesimo di Sombra. 

Paladin: Ok adesso la smetto promesso. Piuttosto come posso aiutarti a sconfiggere un nemico così potente?

Princess Cadance: Dovrai usare al meglio i tuoi poteri magici.

Paladin: Frena,frena,frena, aspetta. Io non ho poteri magici.

Princess Cadance: Come ti ho già detto tutte le creature magiche posseggono al loro intero un po di magia, sono certa che con un po di allenamento diventerai abbastanza potente, poi al resto ci penserò io. Forza mettiamoci subito a lavoro, se Sombra è risorto allora impiegherà 3 giorni per venire qua.

|Così Paladin iniziò a leggere tutti i libri di magia della biblioteca dell'impero, e grazie alla sua memoria fotografica imparò molto in fretta a praticare gli incantesimi più difficili. I 3 giorni passarono come se niente fosse e Paladin era quasi pronto per la grande battaglia, intanto Sombra e Malignant era giunti finalmente nell'Impero Di Cristallo|

Re Sombra: Il tempo della distruzione è giunto, il mio primo passo sarà quello di uccidere definitivamente la principessa del mio impero e poi quando salirò al potere dominerò tutta Equestria. HAHAHAHAHAHA

Malignant: Non ti dimenticare del nostro patto Sombra, tu dominerai tutta Equestria ma all'E.S.S.O.M.A.V.C. verrà concesso il diritto di dominare l'intera città di Mareigi, e se non rispetterai il nostro accordo, so come farti ritornare dal dove sei venuto.

Re Sombra: Come odio essere comandato a bacchetta da un viscido clessidriano, ai miei tempi me li mangiavo allo spiedo, e adesso questi tonti sono stati integrati nella società.

|Intanto l'eroe stava dormendo e stava facendo un bellissimo sogno e stava continuamente pigiando il cuscino con le mani|

Paladin (Nel pieno del sonno): Oh Princess Cadance, i vostri zoccoli sono così soffici e mi viene voglia di dormire su di loro.

|In quel momento Paladin venne teletrasportato nel bagno e fatto immergere nella vasca piena di acqua gelida, poi uscì da lì all'instante|

Princess Cadance (Sarcasticamente): Stavi facendo un sogno su di me?

Paladin: Nonononononono vostra altezza, non mi permetterei mai, un eroe del mio calibro non fa mai sogni in cui corteggia una principessa.

Princess Cadance: Certamente. Ti ho svegliato perché è giunta l'ora, tra poco Re Sombra verrà a rivendicare il trono.

Paladin: Allora l'attenderò fuori al castello.

Princess Cadance: Prima mettiti questi vestiti.

Paladin: Devo proprio?

Princess Celestia: Sono i vestiti usati dal primo re di Paradisia nella sua più grande battaglia.

Paladin: E va bene. |Parlando tra se e se| Non capisco com'è possibile che quell'allocco abbia messo questi vestiti ridicoli nella sua grande battaglia.

|Poi l'eroe si mise il costume http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2013/ ... 6mo35u.jpg |

Princess Cadance: Il bello è che con questo costume non vedrò la tua faccia.

Paladin: Spiritosa.

Princess Cadance: Aspetta, devi fare un ultima cosa e poi sarai pronto.

Paladin: Dica.

Princess Cadance: Concentra la tua magia verso il mio corno, fidati.

|Poi Paladin fece come gli aveva detto Cadance e l'effetto fu che si sentì più forte di prima|

Paladin: Ma come è possibile?

Princess Cadance: Diciamo che è un piccolo trucco che mi aveva insegnato un certo clessidriano.

|Intanto Re Sombra aveva oltrepassato il regno di Cadance ed era quasi nelle vicinanza del castello, ad attenderlo c'era proprio la principessa|

Re Sombra: Finalmente la mia vendetta sarà compiuta.

Princess Cadance: Vattene finché sei in tempo o dovrai vedertela contro il mio cavaliere.

Re Sombra: Oh che spavento, e dov'è il tuo paladino che dovrebbe sconfiggermi?

|Poi sbucò dalla cima del castello Paladin che scese in picchiata e atterrò dolcemente al suolo|

Paladin: E' qui davanti ai tuoi occhi.

Re Sombra: Non è possibile, con il mio incantesimo tutti quelli che erano addormentati sarebbero dovuti correre in preda al panico visto che stanno affrontando i loro incubi peggiori.

Paladin: Non lo so nemmeno io, vorrei tanto sapere l'idiota che ti ha resuscitato così lo potrò riempire di calci.

Malignant: Eccomi qua.

Paladin: Dovevo saperlo che c'era di mezzo l'E.S.S.O.M.A.V.C in questa faccenda.

Malignant: Aspetta come sai che................Paladin? Sei ridicolo con questo costume.

Paladin: Mai quanto te che hai resuscitato un'essere pericoloso.

Re Sombra: E così sei tu l'eroe che combatte per il bene. Fatti sotto.

|Così l'unicorno e l'eroe combatterono, Sombra era di sicuro molto più potente dell'eroe, ma Paladin usò la sua magia perlopiù per difendersi. Poi l'eroe usò un incantesimo per accecare l'ex sovrano dell'impero, e mentre Sombra era distratto Paladin sferrò un calcio e atterrò il nemico|

Malignant |Mentre mangiava del popcorn|: Oh andiamo Sombrero puoi fare di meglio. |L'unicorno usò la sua magia per fulminarlo| Ok starò zitto promesso.

Re Sombra: Ne ho abbastanza di te.

|Poi Re Sombra colpì con il suo più potente incantesimo l'eroe. Così Paladin si ritrovò nel suo peggiore incubo, era nel vuoto più assoluto, non aveva nessuno affianco, nel il suo maggiordomo, ne i suoi amici e neanche il pony che amava, in quel momento s'intristì e cadde in trans|

Paladin: Non c'è nessuno con me, rimarrò solo per sempre, nessuno mi vorrà bene...........

Re Sombra: Hai visto principessa, tutti hanno paura di qualcosa, io non capisco come abbia fatto questo pivello a resistere la prima volta che ho lanciato l'incantesimo.

|Mentre era in trans l'eroe si ricordò del sogno che fece diversi giorni fa e quindi ebbe un piano|

Paladin: E' finita Sombra.

Re Sombra: Come sarebbe a dire "è finita".

Paladin: E' vero tu riesci a far provare a tutti la loro peggiore paura, ma non puoi contrastare qualcuno che fa un sogno che è più potente del tuo incubo, ecco perché sono stato superstite alla tua magia. E adesso te lo dimostrerò.

|In quel momento Paladin si concentrò, e pensò al sogno che aveva fatto in quel momento l'eroe venne pervaso da un energia più potente di quella dell'ex re, inoltre anche le vittime del sortilegio ottennero effetti benefici dall'animo dell'eroe. A causa della troppa bontà che c'era intorno, Re Sombra non riuscì a resistere al pensiero positivo dell'eroe e venne sconfitto|

Re Sombra: No,no, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Re Sombra venne inondato dalla magia dell'eroe e venne disintegrato, e in quell'istante tutta la magia bianca di Paladin si estese su tutta Equestria e tutti tornarono alla normalità. Poi, esaurita tutta la magia, Paladin cadde a terra stremato|

Princess Cadance: Bravo, c'è l'hai fatto.

Paladin: Ne dubitavate principessa.

|Poi l'eroe sentì l'applauso sarcastico di Malignant|

Malignant: Bravo, i miei complimenti. Ma sappi che lui ritornerà non appena rifarò il rituale..........|fece vedere il libro, ma si sgretolò come se niente fosse|...........ma cosa?

Princess Cadance: Mi dispiace caro, ma quell'incantesimo può essere usato solo una volta per riportare in vita Re Sombra, e per tua sfortuna quello era l'unico in tutta Equestria.

Malignant: https://www.youtube.com/watch?v=DAwzrjFvYik Cavolo. Beh sarà meglio che vada.....|Poi prese il volo|......Non è finita Paladin, sappi che prima o poi ti sconfiggerò.

|E la nemesi se ne andò|

Paladin: Ne dubito.

Princess Cadance: Lo devo ammettere mi sbagliavo sul tuo conto. Una curiosità qual'è il sogno che ti ha permesso di battere Sombra? Scommetto un di quelli in cui c'ero io.

Paladin: Veramente no. Era il sogno in cui vivevo felicemente con un pony che ha conquistato il mio cuore, colei che ha sempre fiducia nelle mie capacità, per me è il faro che illumina il mio cammino. Spero che un giorno dirò "Ti Amo" a Jewel.

Princess Cadance: Sono certa che un giorno glielo riuscirai a dire. Prima che te ne vai devo dirti una cosa.

Paladin: E cioè?

Princess Cadance: Sei veramente un grande cavaliere mio caro.

|E la principessa gli diede un bacio sulla guancia|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=7HumGernBrs

Princess Cadance: Mi sa che rimarrà così per delle ore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus