Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era una tranquilla giornata a Mareigi e Paladin stava nella villa ad annoiarsi perché non c'era nessun crimine in città|

Paladin: Uffà che noia, ormai non succede niente di interessante, stessi cattivi, stessi crimini.

Seymour: Ma signorino avete salvato tutta Equestria nell'ultimo capitolo.

Paladin: Lo so, è solo che ormai tutti i criminali sono diventati troppo prevedibili, ho bisogno di sconfiggere un nuovo cattivo, uno completamente fuori dal comune.

|Poi dalla soglia della villa si vide un'invito e Seymour andò a prenderla|

Seymour: Ma guarda un po, un invito per una festa che si tiene a Manehattan da parte della "Lega Del Buono E Giusto". |In quel momento Paladin gliela strappò dagli artigli e con un lanciafiamme disintegrò la lettera| Non voleva leggere il messaggio?

Paladin: Io non voglio essere contattato da quei pagliacci con i super poteri, nemmeno per una delle loro stupide feste.

|Poi dalla soglia della villa sbucò un'altra lettera e Seymour andò a prenderla, era lo stesso invito|

Seymour: A quanto pare non vogliono demordere, almeno la legga.

Paladin: D'accordo, di sicuro è una presa in giro.

|E l'eroe lesse il biglietto|

CARO PALADIN, SO CHE SIAMO STATI VERAMENTE CATTIVI CON TE 
CI DISPIACE TANTISSIMO PER AVERTI CHIAMATO RIPETUTAMENTE "NON SUPER"

VIENI ALLA NOSTRA FESTA ALLE 21 PRESSO IL SUPER GRATTACIELO 
COSI' POTREMO CHIEDERTI SCUSA PERSONALMENTE

BOING

Seymour: Ci vada signorino, dopotutto sapete come si dice "Perdon..........."

|Poi Paladin chiuse la bocca del suo maggiordomo con uno sturalavandini|

Paladin: Non dire quelle 4 parole, l'ultima volta che mi sono fidato di qualcuno è successo che si è fregato tutte le armi che avevo confiscato a quei pazzoidi.

Seymour: Beh ma questa volta stiamo parlando di supereroi, gente seria che combatte i crimini. Date una possibilità a quei poveretti. Per favore? https://www.youtube.com/watch?v=Ajd_G8YuK2s

|Alla fine..........|

Paladin: E va bene, sai sei troppo convincente quando fai così.

Seymour: Lo so signorino, lo so.

Paladin: Allora prendo la Pal-Moto e vado, ti saluto.

|Poi Paladin uscì dalla porta, intanto il maggiordomo, mentre ripuliva notò il calendario e vide che giorno era...........|

Seymour: Oh oh, ho un brutto presentimento.

|Intanto l'eroe raggiunse Manehattan ed entrò nel super grattacielo, ad attenderlo c'era il capo dell'organizzazione|

Boing: benvenuto, sapevo che saresti venuto. E' un onore avere qui tra noi colui che salva continuamente la città di Mareigi da mali e pericoli.

Paladin: Bando alle ciance, dimmi perché mi hai voluto invitare nonostante abbia espresso categoricamente di non voler far parte di questa lega.

Boing: Beh pensavo che ci avresti riflettuto. Ascoltami so che siamo partiti con la zampa sbagliata, e ci siamo comportati da veri immaturi, ma abbiamo organizzato questa festa solo per scusarci con te. Almeno dacci una possibilità, abbiamo un sacco di attrazioni, la torta e anche un regalo molto speciale.

Paladin: (Che Celestia mi aiuti), eeeeeeeeeeeeeeeeeeh va bene.

Boing: Fidati, non te ne pentirai.

|Così i supereroi della lega salirono insieme a Paladin all'ultimo piano.Lì c'erano un sacco di giochi, videogiochi e molto altro ancora|

Paladin: Caspita, vi siete dati alla pazza gioia.

Boing: Già,allora alla tua sinistra puoi vedere alcuni della lega giocare ai videogame di ultima generazione, poi a seguire il karaoke, il buffet, la sala cinema, la piscina con la vasca ad idromassaggio, poi il burattinaio, la sala da ballo, il castello gonfiabile, e chi più ne ha più ne metta, solo per te. A proposito perché non abbiamo un clown?

Thunder: Abbiamo speso il budget per il burattinaio, fidatevi, riesce a fare delle marionette molto somiglianti a noi. Guardi la mia.

Love: E la mia.

Boing: Ohhhhh ma che carine......|Poi si rivolse al burattinaio|........Mi scusi, avete una marionetta con la mia regale figura.

Burattinaio: Ma certo, dopotutto siete uno dei supereroi più importanti di Equestria,|Così diede il fantoccio a Boing| ecco a voi.

Boing: Grazie.

Paladin: Avete anche il mio.

Burattinaio: Mi dispiace, ma non ho un tuo burattino, e ho già consumato tutto il materiale, mi dispiace.

Paladin: Non fa niente.

|Poi l'eroe venne fatto sedere su un tavolo e dopo aver festeggiato con tutti i supereroi.............|

Boing: Ecco a te il regalo da parte nostra.

Paladin: Grazie, devo dirlo, mi avete sorpreso, forse finalmente avete accettato il fatto che anche un eroe senza poteri può fare la differenza.

Thunder: Cosa aspetti apri il regalo.

Paladin: Ma certo.

|Così Paladin aprì il regalo, da lì uscì una torta che venne spedita in faccia all'eroe. La torta era al limone e Paladin iniziò ad urlare e correre dal bruciore, inconsapevolmente inciampò su un pattino, e iniziò a muoversi per tutta la sala senza controllo andando a sbattere contro il buffet. In quell'istante tutta la lega iniziò a prendere in giro l'eroe deriso|

Tutta La Lega: PESCE D'APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Mentre Paladin si ripulì vide il calendario e capì che oggi era il primo d'aprile|

Paladin: Dovevo immaginarlo.

Thunder: Credevi davvero che saresti entrato nella lega? Ma figuriamoci, è stata dura sopportarti e fare delle scuse ad un tipo come te.

Love: Già, dovresti saperlo che solo le creature con i super poteri posso difendere la città e non babbei mascherati come te.

Boing: E tu saresti l'eroe che protegge la città di Mareigi, ti prego? Ma se non riesci nemmeno a proteggere te stesso.

Thunder: Detto tra noi lo scherzo è tutto merito di S

S : E adesso piangi.

Tutta La Lega: PIANGI!PIANGI!PIANGI!..............

|In quel momento Paladin stava per mettersi a piangere ma non lo fece|

Paladin: Lo sapevo che non dovevo fidarmi di voi. Siete solo dei bambini che credono di essere potenti solo perché avete i super poteri, beh ho anch'io un mio super potere, riesco ad essere paziente contro chi cerca di sbeffeggiarmi. Con voi è una causa persa, non c'è niente da fare. |Poi uscì dalla sala e chiamò l'ascensore| Verrà un giorno in cui ringrazierete gli eroi senza poteri e vedremo chi riderà per ultimo.

|Poi Paladin entrò nell'ascensore e prima di premere il pulsante per il piano terra, Thunder come un razzo pigiò tutti i tasti. Così l'eroe dovette farsi tutti i piani prima di raggiungere il piano terra|

Thunder: Goditi il tragitto babbeo incappucciato.

|Poi tutti i super risero del poveretto|

S: FORZA CHE LA FESTA CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!

|E il super festeggiarono per tutta la notte. In tarda serata proprio nelle vicinanze del super grattacielo, si vide il galoppino del capo dell'organizzazione parlare ad un criminale che però si poteva vedere solo la sua ombra|

Malignant: Allora com'è andata?

Ombra Del Criminale: Alla grande, la prima fase del piano è giunta al termine. Finalmente dopo 10 anni avrò la mia vendetta.

Malignant: Già, ti c'è voluto molto tempo per fare tutti quei cosi Puppet. Potevi impiegarci meno tempo.

|In quel momento Malignant venne assalito da quattro braccia, ognuna aveva delle armi diverse|

Puppet: NON SI METTE FRETTA ALL'ARTE!!!!!!!!!!!!!

Malignant: Ok,ok, permasoletto eh?

|La mattina dopo al bar della città Paladin raccontò ai suoi amici come aveva passato il primo di aprile|

Mike XD : Amico, non posso crederci che sei cascato in questo scherzo.

Le ragazze: MIKE!

Mike: Cioè volevo dire, che cattivi, che malvagi, che idioti.

Trick: Sarà anche stato uno scherzo, però il modo in cui ti hanno sbeffeggiato è stato crudele.

Zip Fastener: Dovrei arrestarli per oltraggio ad eroe.

Paladin: Non vi preoccupate, sono solo dei bambini immaturi, spero che un giorno si renderanno conto di quello che hanno fatto.

Marianne: E' incredibile, la stai prendendo piuttosto bene questa faccenda.

Paladin: Che ci vuoi fare, ho imparato dai miei errori.

Diamond Pure: Spero che quei tipacci non ti diano più fastidio.

|Intanto la TV del bar era sintonizzata sul telegiornale|

Jewel Precious: Ultime notizie, il mondo è impazzito. I supereroi della "Lega Del Buono E Del Giusto" sono diventati dei super criminali, in questo preciso istante stanno rubando in tutti i negozi delle città che proteggono, la situazione sta continuando a peggiorare.

Paladin: Ti sbagli Diamond, continuano a darmi fastidio, devo andare.

Zip Fastener: Aspetta, non puoi affrontarli tutto da solo.

Trick: Già io non credo che un solo eroe basti a sconfiggere l'intera lega.

Paladin: Infatti non ho detto che combatterò da solo.|Poi l'eroe spiccò il volo ma prima...............| Commissario, chiami tutti gli agenti a sua disposizione. Mike, Diamond venite con me.

Mike & Diamond Pure: Subito.

Zip Fastener: Come mai hai bisogno di loro?

Paladin: Ho bisogno dell'ingegno di Mike e della forza di Diamond, sapete lei è stata campionessa di karate.

Trick: Forte.

Paladin: Non c'è tempo da perdere, proteggete la città, chiaro?

Zip Fastener: Ricevuto.

|Poi Paladin prese il volo e si mise sulle spalle Mike e Diamond|

Diamond: Hai fatto palestra?

Paladin: Si nota eh? Allora Mike devi contattarmi gli agenti dell'A.I.O.U.E ci servirà tutto l'aiuto possibile. Diamond chiama tutti i numeri che tengo in questa agenda.

|Poi l'unicorno vide i nomi dell'agenda|

Diamond: Ohhhhhhhhhhh adesso ho capito.

|Intanto i supereroi continuavano a fare cose da non supereroi|

Boing: Continuate così, tanto nessuno ci può fermare.

Paladin: Ti sbagli di grosso.

Boing: Bene,bene,bene, il non super è venuto a fermarci. Sei proprio ridicolo, come pensi di fermarci, noi siamo in tanti e tu sei da solo insieme ad un buffo tappetto e un unicorno. 

Paladin: Veramente ho un intero esercito dalla mia parte. 

|In quel momento apparirono a fianco a l'eroe tutti i suoi alleati|

Mike: Adesso cosa mi dici, "Bingo Bongo"?

Boing: LEGA DEL BUONO E DEL GIUSTO ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!

Paladin: C.U.I.T.F.A.E................

Tutti: Eh?

Paladin: Creatures United In The Fight Against Evil (Creature Unite Nella Lotta Contro Il Malehttps://www.youtube.com/watch?v=cONmzaT4x10 )

Tutti: Ahhhhhhhhhhhh.

Supervisor: Potevi dirlo prima. Mi piace.

Anty: Anche a me

Aspic: A me non tanto.

Paladin: Ragazzi concentratevi. Dicevo C.U.I.T.F.A.E ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!

|Così le due organizzazioni si scontrarono, Paladin se la dovette vedere con il leader della lega, mentre gli altri con il restanti supereroi. Poi giunsero con i loro elicotteri anche gli agenti dell'A.I.O.U.E.|

Fearless Knight: Agenti all'attacco, questa non è un'esercitazione.

|E anche gli agenti diedero il loro contributo|

Ninja: Incredibile, nonostante l'età continuo a dare calci a non finire.

Charon: Wefegwegw

Esteban: Già non dirlo a me.

Aspic: ONDA ANOMALA!!!!!!!!!

|Il gelatinoso eroe inondò i suoi nemici. Intanto Thunder se la prese con Anty|

Anty: Stai indietro non avvicinarti

Thunder: Ah sì altrimenti che mi farai, il solletico. Hahahaha

Anty: Veramente lo faranno loro. BREEZIE ALL'ATTACCO!!!!!!

|Così l'esercito di Anty attaccò Thunder a suon di risate|

Thunder: Nohohoohoho vi prego bastahahahahahaha.

|Intanto Love se la stava prendendo con Mike|

Love: Sai potrei anche decidere di tenerti come mio ragazzo.

|Ma la supereroina venne stesa con un calcio alla Chuck Norris dalla fidanzata di Mike|

Diamond Pure >:( : PROVACI SE HAI IL CORAGGIO, E' TUTTO MIO, SOLO MIO!!!!!!!!!!!!

Mike: Che bello.

|Intanto Vigilante|

Vigilante: Capo, devo dirvi una cosa. Ho fatto una scannerizzazione via terra del perimetro come mi avevate chiesto, non ci crederete ma i corpi non emanano nessuna energia vitale.

Paladin: In che senso?

Vigilante: E' come se loro non fossero consapevoli di quello che fanno, come se venissero manovrati da qualcuno.

Paladin: Manovrati? Avevo dei sospetti che loro non agissero consapevolmente a ciò che facevano. L'unico problema è come?

|In quel momento Paladin evitò un rimbalzo di Boing, poi l'eroe provò un attacco aereo, ma nell'innalzarsi prese una botta in testa da un oggetto invisibile e cadde a terra|

Ninja: Paladin tutto bene?

Paladin: Si sto bene. 

|Poi l'eroe vide l'oggetto che aveva colpito e nello stesso tempo vide Boing riprendersi|

Boing: Che....che.......che cosa sta succedendo?

|Poi Paladin capì tutto|

Paladin: Vigilante, fai una scannerizzazione al cielo.

Vigilante: Subito signore. |Dopo averla fatta| Per tutte le batterie AAA ma com'è possibile, l'energia vitale dei super è immagazzinata in quei piccoli esseri fluttuanti.

Paladin: Ok, |Poi prese un megafono| ASCOLTATE TUTTI, SEGUITE LE INDICAZIONI DI VIGILANTE E COLPITE IN QUELLE DIREZIONI!!!!!!!!! 

|Poi l'eroe prese l'oggetto distrutto e corse via|

Pixie: Hey, dove stai andando?

Paladin: Io fermo il responsabile, voi continuate a giocare al tiro al bersaglio con quei cosi.

Ninja: Avete sentito il capo, muoviamoci. Robot facci strada.

|Mentre i suoi amici continuavano la lotta, Paladin si prese per le spalle Mike e volò|

Mike: Hey, perché non mi lasci combattere, stavo andando bene lo sai.

Paladin: Ti ho visto, ti facevi scudo con la tua fidanzata.

Mike: :D Opsie.|Poi l'eroe gli diede l'oggetto| Cosa ci dovrei fare?

Paladin: Analizzalo, se questo coso è fatto con impulsi elettromagnetici, sono certo che troveremo l'esatta posizione in cui queste frequenze sono state trasmesse.

|Così il draghetto analizzò l'oggetto con il suo computer portatile|

Mike: Tombola, vola in direzione ovest.

Paladin: Ricevuto.

|Intanto in un vecchio edificio abbandonato, qualcuno stava guardando cosa stava succedendo a Manehattan|

Ombra Del Criminale: Maledizione i miei poveri giocattoli, giuro che mi vendicherò su colui che vi ha fatto questo.

Paladin: C'è l'hai proprio dietro di te. |Poi il criminale si fece vedere ed era un clessidriano familiare| Dovevo sospettarlo che le tue marionette avessero qualcosa di vagamente sospetto, mio caro burattinaio.

Burattinaio: Puppet, chiamami Puppet. Ebbene sì sono stato io.

Paladin: E' finita criminale,|Poi Paladin diede un pugno molto forte a Puppet che lo fece cadere a terra| senza i tuoi giocattolini sei indifeso come un gattino. 

Puppet: Hahahahahaha

Paladin: Perché ridi?

Puppet: Oh io non direi proprio. 

|Nel girarsi Puppet fece vedere all'eroe la sua faccia deformata|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=DlFLdXfOl1s

|In quel momento il marionettista si trasformò e divenne una creatura orribile|

Puppet: Chi meglio di un burattino poteva ideare un piano così brillante.

Paladin: Ma ma ma ma ma com'è possibile?

Puppet: Vedi eroe io sono solo la marionetta di chi mi ha creato, ovvero il vero Puppet. Come te anche lui era un eroe e veniva chiamato da tutti "Il Marionettista Invisibile", la sua capacità era di rendersi invisibile e di usare come arma proprio me nella lotta con il crimine. Tutti pensavano che Puppet ero io. Poi un giorno lui venne convocato nella Lega Del Buono E Del Giusto, ma dopo che i super scoprirono che io non avevo super poteri ma era il mio padrone a manovrarmi venne deriso è umiliato dicendo che lui era solo un babbeo che giocava con dei pupazzetti, e venne discriminato,deriso e umiliato, inoltre nessuno gli rivolgeva più la parola perché tutti scoprirono attraverso dei video la sua identità e così venne considerato solo un tipo strano senza super poteri. Il mio padrone ebbe una crisi, e alla fine decise di suicidarsi. Un giorno però uno strano individuo con un buffo cappello entrò in quello che rimaneva della sua casa, e prese i suoi progetti, e grazie a lui che adesso sono qui. 

Paladin: Quindi è Malignant che ti ha fatto nascere.

Puppet: Sì, a quanto pare lui e il mio padrone erano ottimi amici. Dopo avermi fatto nascere Malignant decise che voleva vendicarsi della morte del suo amico. Così attraversò procedimenti informatici, mi mise un chip della memoria con dentro tutti i ricordi di Puppet. In questo modo imparai a costruire i miei personali burattini, poi Malignant rese anche loro senzienti e mi diede lo stesso filo che Puppet usò nella lotta contro il crimine. Non è un filo qualunque, è in grado, dopo aver legato la vittima, di assorbire la sua energia vitale e poter comandare i soggetti come se fossero loro le marionette. Passai 10 anni a intagliare tutti i burattini con le loro schifose facce, così quei egocentrici se li sarebbero presi. Ti ringrazio molto eroe, grazie a te io ho potuto dare a quei citrulli i miei giocattolini, e finalmente il mio padrone sarà vendicato. Come posso essere dei supereroi quei deficienti di prima categoria?

Paladin: Ascoltami, capisco cosa significa essere deriso perché non si ha il super poteri, ma vendicarsi non è la soluzione migliore, ha sbagliato il tuo padrone a dar retta a quei "eroi con i super poteri", doveva infischiarsene e andare avanti con la sua vita.

Malignant: Per te è facile dirlo tu non hai mai avuto problemi di nessuno genere, "Guardatemi sono un eroe che vuole bloccare il diritto di qualcuno", sei un essere spregevole, come puoi proteggere tutti quei parassiti che nella vita hanno fatto cose orribili anche a te.

Paladin: Il mio codice d'eroe mi obbliga. E poi mi caro detto tra noi, il fatto di aver fondato una società che passa quasi tutta la sua vita a cercare una vendetta utopistica lo trovo stupido sia da parte tua, sia da parte del tuo boss, e sia da tutti i criminali che ho affrontato fin'ora.

Malignant >:C : PUPPET ELIMINALO SUBITO!!!!!!!!!!!

Puppet: Con molto piacere.

|Così iniziò la dura battaglia tra l'eroe e il burattino che aveva con se un'intero arsenale, Paladin tentò di immobilizzarlo con la sua pistola spara colla, ma gli arti del nemico si staccavano come se niente fosse, e poi ogni volta si ricomponeva come subito Puppet si riprese il pezzo|

Paladin: Oh cielo, per quanto mi sforzi ad attaccarlo sembra che non abbia punti deboli.

Malignant: Infatti è così eroe, lui è invincibile, è un inarrestabile macchina da guerra.

|Paladin in quel momento ebbe uno dei suoi lampi di genio|

Puppet: Ora basta giocare.

|La marionetta sparò con la sua mano di fili che si attaccarono a Paladin|

Paladin: LASCIAMI!!!!!!!!!!

Puppet: Non hai scampo fra poco diventerai il mio burattino personale.

Malignant: E quando sarà il momento anche tu farai parte dell'E.S.S.O.M.A.V.C.

Puppet: Un'ultimo desiderio eroe?

Paladin: Veramente uno c'è l'avrei. CARICA!!!!!!!!!!!!

|Poi con le poche forze che aveva Paladin corse verso il suo nemico e diede una testata contro il busto del burattino, a quel punto dalla cima del cappello dell'eroe sbucò un piccolo trapano che perforò il busto di Puppet|

Malignant: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Puppet: Oh-cielo-come-hai-fatto-a..........

Paladin: Sarai anche un burattino, ma resti lo stesso un clessidriano, e tutti sanno che è più facile trafiggere il busto di un clessidriano se lo si vuole ammazzare.

Puppet: Che-ironia-che-ironia.

|Poi il meccanismo che faceva funzionare il burattino si fermò e Puppet ritonò ad essere il solito burattino di legno di sempre|

Malignant: Caspita, questa non me l'aspettavo. Ma non finisce qui eroe.

|Poi la nemesi con una nube di fumo sparì. Intanto tutti i burattini vennero distrutti e la lega tornò normale|

Boing: A nome di tutti vi ringraziamo per averci salvato la vita. Paladin sappi che quello che sto per dire non è uno scherzo. Vorresti essere un membro ufficiale della "Lega Del Buono E Del Giusto".

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=sgHU4VhZDMU

Boing: Come sarebbe a dire "no"?

Paladin: Perché dovrei fare parte della vostra lega, quando sono a capo di una. Una Lega che combatte veramente, e non giudica qualcuno se è un vecchio o una pappamolla o che abbia i super poteri. No. La C.U.I.T.F.A.E. combatte per sani principi e chiunque può farne parte. Tranne voi, Lega Dei Prepotenti Ed Altezzosi.

|Così i supereroi se ne andarono inorriditi per le parole dette dall'eroe, mentre tutti quelli della C.U.I.T.F.A.E. ridevano a crepapelle|
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus