Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era quasi fine mese e molti cittadini della città andarono a pagare le tasse alla C.I Bank, poi giunse un clessidriano in pigiama che superò tutta la fila e si mise davanti a tutti|

Davenport: Scusi signore, se deve pagare le tasse faccia la fila come tutti gli altri. 

Clessidriano in pigiama: Fermi tutti, questa è.......|Poi sbadigliò|........una rapina.

Tutti quanti: XD 

Rare Find XD : Ma chi è questo fallito? Hey amico, torna a dormire che è meglio.

Tutti quanti: XD 

Clessidriano in pigiama: Io sono Clezefirus ........|Poi sbadigliò| .........il re del sonno, consegnatemi tutti i soldi .......|Poi sbadigliò| ..........che avete,...... |In quel momento tutti quanti iniziarono a sbadigliare| .......se non volete..... |Poi sbadigliò| .......che usi i miei...|Poi sbadigliò| ......straordinari poteri.......|In quel momento metà dei clienti iniziò ad addormentarsi|......fate come vi dico ......|Poi sbadigliò|...... riempite la mia sacca con tantissime monete.|In quell'istante tutti quanti si addormentarono, comprese le guardie della banca| Ops, l'ho fatto.....|Poi sbadigliò| ......ancora. Mai una volta che.......|Poi sbadigliò|...... qualcuno mi aiuti.

|Intanto alla villa Paladin sembrava molto agitato, non riusciva nemmeno a mettere i cereali nella ciotola|

Seymour: Tutto bene signorino?

Paladin: Certoperchénondovreistarebene?

Seymour: Come mai parlate così veloce?

Paladin: Nonhochiusoocchiostanottetuttacolpadellacolachemisonobevutoieri.

Seymour: Mi spiegate perché ne avete bevuta in quantità industriale.

Paladin: Behecco.............

|Flashback- Ieri sera al bar|

Trick: Scommetto che non riesci a bere più di 40 litri di Sweet Cola in 10 minuti.

Paladin: LA SFIDA E' STATA ACCETTATA https://www.youtube.com/watch?v=cfsU6GuMz08

Jewel Precious: Non sei obbligato a farlo.

Paladin: Figurati, per me sarà uno scherzo berla tutta.

|Fine Flashback|

Seymour: E siete riuscito a vincere la scommessa?

Paladin: Macertoguarda. |E gli fece vedere la coppa intitolata "Il Barilotto D'Oro"| Nonlodannodicertoatutti.

Seymour: Veramente signorino la vendono nelle cartolerie quell'oggetto.

Paladin: Ah......|Poi squillò il telefono e andò Seymour, ma a causa dell'eccessiva caffeina ingerita Paladin andò come un razzo al telefono|....Pronto?

Zip Fastener: Paladin devi venire qui immed............

|Il commissario non finì la frase perché Paladin era proprio dietro di lei|

Paladin: ECCOMICOMMISSARIO!!!!!!!!!!!

Zip Fastener: Ma,ma,ma,ma, tu eri li ..........e adesso sei............ma come......tutta colpa della caffeina?

Paladin: Già.Alloraqual'èlanovità?

|Poi il commissario fece vedere il filmato della rapina di quella mattina all'eroe|

Zip Fastener: Come puoi vedere questa è la nona banca della C.I che questo individuo ruba, all'inizio pensavamo di bloccarlo da soli visto che aveva sempre l'aria di uno che stava dormendo, ma a quanto pare questo clessidriano, che da quello che abbiamo capito si chiama Clezefirus, abbia la capacità di addormentare i suoi nemici sopratutto grazie ai suoi continui sbadigli.

Paladin: Manonaveteprovatoasvegliarelevittime?

Zip Fastener: Purtroppo pare che questo sonno duri in eterno, proprio adesso Mike sta provando a svegliare uno dei testimoni con metodi sofisticati.

|In quell'istante|

Trick: Sei sicuro che funzioni.

Mike: Beh tentar non nuoce, su fai il gallo.

Trick: Ok,|In quel momento Trick aveva un costume da gallo|, https://www.youtube.com/watch?v=xJOw1bqvgdQ

Mike: /)-.- Ho detto il gallo, non la gallina.

Trick: :D 

|Ritornando a noi|

Zip Fastener: Come puoi vedere dalla cartina della città il criminale ha colpito in queste zone.

|Poi l'eroe caffeinato diede uno sguardo veloce alla cartina|

Paladin: SidirebbechequestocriminalecolpiscasololezoneincuièpresenteunaC.IBank,disicuroapparterràall'E.S.S.O.M.A.V.C!!!!!!

Zip Fastener: Su questo non avevo dubbi, e sappiamo che a Mareigi ci sono la bellezza di 10 C.I Baks. Di certo colpirà l'ultima C.I Bank della città. Mi servirà l'aiuto di un eroe sveglio come te...........Sveglio, per forza come sei messo adesso.

Paladin:Hahamoltodivertente.

Zip Fastener: Scusa ma era troppo divertente da dire. Dicevo mi serve il tuo aiuto perché quel villano ha addormentato metà del corpo di polizia, ha perfino messo KO l'agente Snowflake.

Paladin:Alloraèuntipotostodanonsottovalutare.TranquillocommissariohoinmenteunpianoperfermareClezefirus.

|Dopo aver spiegato il piano, Paladin uscì dalla porta|

Zip Fastener: Allora a domani Paladin, io, Trick e Mike staremo in appostamento.

Paladin: E Diamond?

Zip Fastener: Purtroppo anche lei è stata colpita da Clezefirus.

|In quel momento Paladin vide nella sala tutti i ragazzi piangere vicino a Diamond che sta addormentata come Biancaneve, poi passò il suo principe azzurro|

Trick: Sicuro che funzioni?

Mike: Ma certo, è tutto scritto in questo libro di fiabe per bambini. |Così diede un sacco di baci per svegliare Diamond ma fallì| https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0

|Così il giorno dopo,come previsto da Paladin, Clezefirus si presentò alla C.I Bank|

Clezefirus: Fermi tutti, questa è.......|Poi sbadigliò|........una rapina......|E subito tutti la gente che era in banca andò KO dal sonno| ......Oh andiamo così......|Poi sbadigliò|.......non c'è sfizio. 

|Ma prima che mettesse mani sui soldi venne circondato dalla polizia|

Zip Fastener: ARRENDITI CLEZEFIRUS, SEI CIRCONDATO.

Clezefirus: Ne dubito......|Poi sbadigliò|........commissario.|Provò a sbadigliare più forte che poteva ma i poliziotti con cadevano dal sonno|Ma cosa?

Mike: Ottima idea mettere le cuffie nelle orecchie con la musica a palla.

Trick: COSA?

Mike: EH?

Paladin: LASCIAPERDERE. E'FINITACLESSIDRIANODEISOGNI!!!!!!!!!!

Clezefirus: Oh oh, devo passare.......|Poi sbadigliò|.....al piano B. |Poi lanciò un sacchetto pieno di sabbia dorata fuori dall'edificio| Guardate quante pecore.....|Poi sbadigliò|..... ci sono fuori.

|Così i poliziotti notarono che fuori c'erano molte pecore|

Prinpik: Ma quante ne sono?

|Così i poliziotti iniziarono a contare le pecore, e alcuni di loro caddero dal sonno nel contarle|

Paladin: FERMINONVEDETECHEE'TUTTOUNTRUCCO, |Poi notò che il nemico come per magia era sparito e Paladin si tolse le cuffie| Accidentic'èsfuggito.

Zip Fastener: E c'è di peggio, guarda.

|E l'eroe vide che anche Trick e Mike erano caduti in battaglia|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0

Zip Fastener: Non disperarti troveremo una soluzione. 

Paladin:Casomaidomani,staserac'èilgrandeevento.

Zip Fastener: Ben detto non mi perderei la notte degli Hoofscar per niente al mondo.

|Intanto al quartier generale dell'E.S.S.O.M.A.V.C, Clezefirus stava parlando con Malignant|

Malignant: Sei un babbeo, te l'ho detto che avresti trovato problemi con l'eroe della città, lui è più furbo di quanto tu possa pensare.

Clezefirus: Oh andiamo, ho avuto......|Poi sbadigliò|......solo un colpo......|Poi sbadigliò|.....di sfortuna tutto qui. Ti stai... 

|Poi Clezefirus sbadigliò ma Malignant gli tappò la bocca|

Malignant: Smettila di parlare altrimenti cado nel sonno pure a me. 

Clezefirus: Ok.

Malignant: Grazie, adesso che tutti sanno come fermarti non credo che potrai completare la tua vendetta.

Clezefirus: Ti sbagli. 

Malignant: Come mai?

Clezefirus: Perché ho.......|Poi sbadigliò|...un piano a prova......|Poi sbadigliò|.....di eroe.

|Poi il pigro clessidriano diede al vice boss dell'E.S.S.O.M.A.V.C la pagina dei programmi che c'erano in TV quella sera|

Malignant: Ho capito, davvero bravo. Tutti guarderanno quell'evento e così li addormenterai tutti, hai ragione è un piano infallibile.

|Più tardi quella sera|

Paladin: Sono tornato.

Seymour D: : Per le braghe di mia nonna, state bene.

Paladin: Sì, non sono più sotto effetto della cola, finalmente posso.....|Poi sbadigliò|......rilassarmi un po guardando la TV.

|Tuttavia l'eroe cadde a terra è prese sonno|

Seymour: Oh a quanto pare la speso troppe energie oggi, meglio che lo metta a letto.|Poi portò l'eroe in camera sua sul letto| Buonanotte signorino. |Poi andò a guardarsi la TV| Mi dispiace che non possa guardare la notte degli Hoofscar, ma è troppo stanco per rimanere sveglio.

|Così iniziò l'evento clou dell'anno che veniva seguito da tutti i cittadini della città di Mareigi. Ma invece del solito presentatore c'era Clezefirus|

Clezefirus: Buonasera a tutti.....|Poi sbadigliò|....grazie a questo evento......|Poi sbadigliò|......che state guardando, io Clezefirus vi auguro.....|Poi sbadigliò più forte del solito|......buona notte

|In quel momento migliaia di spettatori e telespettatori si addormentarono e non si sentì nemmeno una mosca. Più tardi, nel cuore della notte, Paladin stava dormendo beato e stava facendo un bellissimo sogno|

Paladin: Oh Jewel sei la cosa migliore che mi sia mai capitata in tutta la mia vita, ti amo da morire..........No dai basta, mi fai il solletico.|Nel agitarsi l'eroe cadde dal letto e si fece male| Ahi, hey. |Poi notò che era in camera sua| E' probabile che sia stato Seymour a portarmi qui, forse se mi sbrigo riesco a vedere un pezzetto della premiazione. |Scese in soggiorno e trovò Seymour che stava dormendo poi notò l'immagine alla TV e vide che tutti quelli che erano all'evento erano addormentati| OH NO CLEZEFIRUS HA COLPITO ANCORA!!!!!!! Di sicuro vuole rapinare l'ultima banca Devo intervenire, ma devo trovare un modo per non cascare nei suoi trucchi. |Poi aprì il frigo e vide una cosa| Uffà, giuro che la smetterò di bere queste bibite gassate piene di caffeina.

|Intanto alla C.I Bank, Clezefirus stava per finire di rubare gli ultimi sacchi|

Clezefirus: Ancora un paio di sacchi......|Poi sbadigliò|......e la mia vendetta sarà compiuta.

|In quel momento arrivò Paladin a gran velocità che diede un pugno in faccia al nemico|

Paladin: NONCREDOPROPRIOCLESSIDRIANODELSONNO!!!!!!!!!!

Clezefirus: Ancora tu....|Poi sbadigliò|.......ma non ti arrendi......|Poi sbadigliò|.....mai.

Paladin: Aquantopareno. E'inutilecheproviadaddormentarmiconituoisbadiglitantohobevutoabbastanzacoladarimaneresveglio. 

Clezefirus: Davvero molto astuto.....|Poi sbadigliò|......lo devo ammettere. Ma sono pronto....... |Poi sbadigliò| ...... ad usare le maniere forti stavolta.

|Poi il nemico lanciò un'altro sacchetto di sabbia addosso a Paladin e lo colpì. In quel momento l'eroe rimase bloccato su una sedia e legato|

Paladin: Macomehaifatto?

Clezefirus: Ti piace, è .......|Poi sbadigliò|...... una speciale polvere sperimentale..... |Poi sbadigliò| ....... ideata dal tuo caro amico.

Paladin: Malignant.

Clezefirus: Grazie a questa.......|Poi sbadigliò|....posso far apparire magicamente.........|Poi sbadigliò|...diversi metodi per far.....|Poi sbadigliò|....addormentare i miei nemici. Infatti la prima volta.....|Poi sbadigliò|.....ingerì il sacchetto.

Paladin: Questospiegaituoisbadiglimicidialielepecoremaquestasedia?

Clezefirus: Ora vedrai. Preparati......|Poi sbadigliò|.....a subire la mia.......|Poi sbadigliò|......tortura più letale.

|Poi prese il metodo di tortura più letale...................IL PROIETTORE DI DIAPOSITIVE|

Paladin T_T : https://www.youtube.com/watch?v=EHv9acm3fF0 Seiunmostro.

Clezefirus: Me lo dicono......|Poi sbadigliò|...in tanti. Prima che tu dorma......|Poi sbadigliò|......ti racconterò il mio.... |Poi sbadigliò|......antefatto.

Paladin: Ohnotiprego,perunavoltanonvogliosentirel'antefattodelcattivo.

Clezefirus: Dunque un tempo ero un ragioniere della C.I ...... |Poi sbadigliò| ........ nonostante le mie qualità non riuscivo a fare carriera .........

|In quel momento Paladin iniziò a indebolirsi|

Paladin: Devoresistere nonposso farmibattere dalui.

Clezefirus:........infatti quando parlavo.......|Poi sbadigliò|....... ero così noioso che i miei colleghi ........ |Poi sbadigliò| ...... crollavano a dormire dopo pochi secondi ....|Poi sbadigliò| ....... per questo motivo Shamelessly Rich ...... |Poi sbadigliò| ........ mi licenziò. Poi un giorno ......|Poi sbadigliò|.... Malignant mi propose un accordo per ...... |Poi sbadigliò| ..... ottenere la mia vendetta. Ovvero usare i miei poteri ......|Poi sbadigliò|...... e la polvere per rapinare ....... |Poi sbadigliò| .... tutte le C.I Banks. 

|In quel momento Paladin era mezzo addormentato|

Paladin: Non la passerai liscia.

Clezefirus: Mi sa che hai ........ |Poi sbadigliò| .....sofferto abbastanza. |Così con un schiocco di dita dissolse il suo incantesimo e Paladin cadde a terra stremato e con gli occhi quasi aperti. Intanto si girò e diede di spalle all'eroe mentre caricava i sacchi| Io non ho capito .....|Poi sbadigliò|....... perché Malignant ti tema così tanto ........|Poi sbadigliò| ..... Cos'è che lo preoccupa?

|In quel momento il criminale ebbe una padellata in testa da Paladin, che a quanto pare aveva ancora abbastanza energie per muoversi ed attaccare il nemico. In quel caso Clezefirus cadde a terra e perse i sensi|

Paladin: Il fatto che io ho la testa più dura di un scoglio e che non mi arrendo mai. |Poi notò a terra la sabbia usata da Clezefirus| Mmmmmmmmmm credo di sapere come svegliare tutti quanti.

|Poi dopo aver arrestato personalmente Clezefirus e portato con le sue forze in prigione, svegliò tutti i cittadini inondandoli d'acqua uno dopo l'altro, rimaneva solo un pony da svegliare, che si trovava negli studi televisivi|

Jewel Precious: https://www.youtube.com/watch?v=wBlUDynw-Ts

Paladin: Oh dorme come un angioletto, non voglio fargli una cattiveria del genere. |Così gli prese un bicchiere d'acqua e ci scrisse "Vessagliela sulla testa"| Sogni d'oro piccola.

|Poi l'eroe gli diede il bacio della buonanotte e se ne andò|

Jewel Precious: Oh Paladin, io ti amo dalla follia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus