Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Era notte fonda e Paladin stava inseguendo un criminale che aveva con sei degli strani apparecchi elettrici|

Paladin: Arrenditi Glare , non puoi scappare per sempre.

Glare: Giammai, non mi prenderai mai eroe.

|In quel momento i tue giunsero alla fine di un grattacielo e Glare iniziò a camminare sui fili del telefono e raggiunse l'altra sponda|

Paladin: Non penserai che te la caverai in questo modo.

|A quel punto anche l'eroe ci camminò sopra, ma in quell'istante Glare afferrò con le sue mani i fili ed scaricò dell'energia elettrica sui fili facendo di conseguenza fulminare Paladin che cadde al suolo https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE |

Glare: Spero che questa esperienza ti abbia illuminato. Ci si vede.

|E il luminoso eroe se la svignò. La mattina dopo l'eroe si riprese|

Seymour: Per fortuna state bene signorino, avete preso una bella scossa.

Paladin: Non ho mai capito perché continuo ad essere fulminato, si vede che qualcuno vuole vedermi diventare una lampadina vivente. Comunque adesso sto meglio, devo ammetterlo Glare è un tipo da non sottovalutare, di certo i suoi poteri li ha acquisiti grazie all' E.S.S.O.M.A.V.C, chissà cosa doveva fare con quei componenti elettronici.

Seymour: A proposito di dispositivi elettronici, non sarebbe meglio che cambiasse un dispositivo elettronico che tiene.

Paladin: Ad esempio.

Seymour: Beh il suo cellulare signorino.

Paladin: Perché che cos'ha?

Seymour: Ecco diciamo che è........datato signorino.

|Poi il maggiordomo cacciò il cellulare dell'eroe http://www.martinifrancesco.net/documen ... torola.jpg |

Paladin: Oh andiamo Seymour, a me basta che funzioni.

Seymour: Beh diciamo che oggigiorno chi è veramente importante deve avere un cellulare di ultima generazione, come quello che verrà venduto questa mattina ai centri commerciali C.I, è un nuovo modello ideato dal industria, contiene tantissime applicazioni, giochi,musica,connessione internet...............

Paladin: Frena,frena,frena. Non ho nessunissima voglia di comprare un cellulare marca C.I, solo perché non ho un cellulare avanzato non significa che verrò emarginato dalla comunità. 

Seymour: Ci pensi su, dopotutto i prodotti della C.I non hanno mai causato problemi.

Paladin: Eccetto le Clexicaramelle, i prodotti elettrici marca C.I, le mele geneticamente modificate, i breezie finti che si sono rivelati veri, il trono del potere...................

Seymour: Ok,ok non tutti. Ma andiamo mica un misero cellulare causerà danni di proporzioni inimmaginabili?

Paladin: Beh forse potrei fare un tentativo. Ma mi terrò comunque il mio cellulare visto che è una delle poche cose che mi rimane dei miei genitori.

Seymour: Come desidera signorino.

|Intanto ai laboratori dell'E.S.S.O.M.A.V.C. Glare stava lavorando al suo progetto in compagnia di Malignant|

Malignant: Allora questo pezzo vai qui, poi bisogna saldare al meglio questa parte................

Apocalypse: Allora come sta procedendo il tutto.

Malignant: Molto bene capo, tra poco tutti saranno nostri succubi e domineremo la città senza alcun problema.

Glare: E io finalmente avrò la mia rivincita sia sui Rich sia su quell'eroe, rimpiangerà di quello che ha fatto, dopotutto è colpa sua se mi sono unito a voi.

Apocalypse: Fidati, stai pur certo che anche lui obbedirà ad ogni nostro comando. Hahahahaha.

|Più tardi al centro commerciale Paladin incontrò al centro commerciale i suoi amici|

Zip Fastener: Ragazzi non vedo l'ora che esca la Clexcalibur.

Trick: Dicono che sia il modello dei modelli.

Mike: Unico nel suo genere.

Diamond Pure: E sta con tutto quello che indossi.

Jewel Precious: E' incredibile che abbiano chiamato il cellulare con il nome della leggendaria spada tramandata di generazione in generazione ai membri di una delle famiglie più importante nella storia dei clessidriani.

Paladin: E' un piccolo passo per la nostra specie non lo trovi anche tu.

Jewel Precious: Comunque detto tra noi, terrò sempre il mio vecchio cellulare con me.

Paladin: Anch'io.

|Ormai la fila era quasi finita mancavano solo tre modelli e c'erano in fila solo Jewel e Paladin, poi arrivò Fulsome Rich|

Fulsome Rich: Fammi spazio eroe.

|E il pony diede uno spintone al povero Paladin|

Jewel Precious: Hey come ti permetti di trattarlo in questo modo?

Fulsome Rich: Non lo sai che chi dirige la C.I ha la precedenza su tutti i prodotti che produce. Ho deciso di non superarti solo perché non vorrei mai fare il maleducato con te, mio piccolo fiore di loto.

Paladin: Scusami tanto per l'impertinenza, ma non potevi prendertelo prima che lo mettessero il commercio.

Fulsome Rich: Mio zio dice sempre, se vuoi una cosa compratela, quindi me la devo comprare come tutti gli altri.

Jewel Precious: Torna al tuo posto, immediatamente.

Paladin: Lascia stare Jewel, tanto ce ne sono ancora 3 disponibili, tanto o prima o dopo comunque lo riceverò.

|Intanto Jewel ricevette il suo cellulare, era il turno di Rich|

Fulsome Rich: Signorina, vorrei un Clexcalibur per favore.

Paladin: Meno male. (Temevo che mi avrebbe giocato un'altro tiro mancino)

Fulsome Rich: Anzi mi correggo, me ne dia 2.

Roma: Ma certo, ecco a lei.

|E il pony prese i due cellulari|

Paladin: Scusa ma a che cosa ti servono 2 cellulari?

Fulsome Rich: Uno è per me, mentre l'altro è per il mio James.|E indicò il suo Dobermann| Prendilo bello.

|Così il Rich lanciò il cellulare e il cane iniziò a masticarlo|

Paladin: Ma gli animali non hanno bisogno di un cellulare.

Fulsome Rich: Nemmeno gli eroi, da quello che so. Hahahahahaha, congratulazioni sei l'unico cittadino di Mareigi che non ha l'ultimo modello di cellulare, la buona notizia è che ha sempre il tuo datato e ridicolo telefonino, la cattiva è che da oggi la gente di eviterà.

|In quel momento tutti quelli presenti nel centro risero di Paladin, tranne i suoi amici ovviamente. A quel punto l'eroe corse in bagno per evitare di non piangere davanti a tutti|

Jewel Precious: Sei veramente un idiota,viziato,egocentrico e per lo più un viscido senza cuore. 

Fulsome Rich: Non è colpa mia se l'eroe di Mareigi è un tipo suscettibile. Sai gli mando un messaggio su Muzzlebook con il mio cellulare, ah già me l'ero dimenticato il suo cellulare non ha la connessione internet, è proprio un vero sfigato. Solo gli idioti senza cervello non hanno il cellulare di ultima generazione.

Jewel Precious: Allora sono anch'io un idiota senza cervello.

Fulsome: Come puoi dirlo, tu lo tieni..........|Poi Jewel fece cadere la Clexcalibur e lo calpestò distruggendolo|........il cellulare.

|Poi il pony se ne andò. Intanto mentre gli altri provavano i nuovi cellulari partì a tutti loro una chiamata anonima|

Trick: Si pronto?

|In quel momento tutti i cittadini, dopo aver risposto alla chiamata rimasero ipnotizzati, giunsero Apocalypse, Malignant e Glare che aveva uno strano costume|

Glare : E' stato fin troppo facile, sapevo che tutti i cittadini avrebbero comprato quello stupido cellulare, ormai nulla mi potrà fermare.

Apocalypse: Ecco un viscido e strisciante Rich.

Glare: Fulsome?

Fulsome Rich: Dica mio signore.

Glare: Striscia come un verme.|E il pony fece come gli era stato chiesto| E' troppo divertente, adesso dimmi, dove si trova il presidente?

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: BUGIARDO!!!!!!!!! So benissimo che è in città, allora dimmi dov'è subito.

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: Mi sa che quell'idiota del presidente ha pensato che avrei cercato di far cantare uno dei suoi subalterni. E' molto astuto, per essere un viscido verme.

|Intanto Jewel bussò alla porta del bagno in cui era entrato Paladin|

Jewel Precious: Andiamo Paladin esci di lì, non puoi piangere solo perché Fulsome ti ha deriso perché non hai la Clexcalibur.

Paladin: Non è per quello.

Jewel Precious: E allora perché?

|Poi l'eroe aprì la porta|

Paladin: Vedi io piangevo perché ha deriso il mio cellulare, insomma questo c'è l'ho da molto tempo era un regalo di mio padre. Ormai lui e mia madre se ne sono andati da un pezzo e io ho solo questo cellulare che fa in modo che non li dimentichi.

Jewel Precious: Oh questo non lo sapevo. Mi dispiace, io non sapevo che avevi perso i tuoi genitori. Però voglio dirti una cosa, un giorno piansi per la morte di mio nonno e decisi di tenere il suo vecchio orologio a molla per non dimenticarlo mai, tuttavia un giorno mi cadde in un tombino. Io piansi perché pensavo che ora mi sarei dimenticato per sempre di lui, però il mio vecchio amico Clasquilius mi disse testualmente che il ricordo di qualcuno non lo tieni conservato in un oggetto, ma nel tuo cuore e solo con quello sei sicuro di non dimenticarti delle persone che vuoi bene. Infatti tengo sempre vivo nel mio cuore il ricordo del mio migliore amico.

|In quel momento Paladin si ricordò di quella scena e si rese conto che il suo comportamento era alquanto illogico poi abbracciò Jewel e gli diede un bacio sulla guancia|

Paladin: Grazie Jewel, sono felice di averti come amica.

Jewel Precious: Anch'io. Ti va di andare a vedere la vera Clexcaibur, solo oggi la mettono in esposizione alla piazza centrale del centro commerciale, insomma sapere che quella spada era stata impugnata dal grande Clessidrus mi fa venire la pelle d'oca.

Paladin: Anche a me, uno di questi giorni devo conoscerlo questo Clessidrus.

|Così dopo che uscirono dal bagno, i due notarono che la gente si comportava in maniera molto strano come se fosse ipnotizzata|

Jewel Precious: Ma cosa è preso a tutti quanti?

Paladin: Non lo so, ma la situazione non mi piace, tu resta qui.

|Intanto Apocalypse cercava di far sputare il rospo a Fulsome|

Apocalypse: DIMMI DOV'E'?????????????????????

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: DOV'E'?????????????????????????

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: DOV'E'?????????????????????????

Fulsome Rich: E' a Baltimare per le vacanze.

Apocalypse: DOV'E'?????????????????????????

Fulsome Rich: E' sempre nascosto ai piani alti in una stanza segreta e non esce mai perché non vuole essere visto da nessuno.

|Poi il capo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. lo gettò a terra|

Apocalypse: BINGO!!!!! E così per tutti questi anni quel traditore si è nascosto da me, adesso non ha più scampo. Glare comanda alle masse di...........

Malignant: Capo non riesco a trovare Paladin.

Apocalypse: COME SAREBBE A DIRE CHE NON LO TROVI?????????? Deve esserci pure lui, insomma l'hanno comprato tutti quanti.

Paladin: Peccato che quel viziato di Rich non mi ha permesso di comprarlo.

Apocalypse: Come fai ad avere sempre fortuna?

Paladin: Forse qualcuno da lassù mi protegge che ti devo dire.

Apocalypse: Beh non importa tanto ho avuto ciò che volevo, perciò alla prossima Paladin. Andiamo Malignant.

Malignant: Certo capo.

Paladin: Fermi aspettate.

|Ma l'eroe venne fermato dalla folla ipnotizzata da Glare|

Glare: Beh nonostante questo piccolo intoppo posso comunque vendicarmi sia su di te che sulla C.I.

Paladin: Aspetta che ti ho fatto di male? E' la prima volta che mi scontro con te.

Glare: Tu hai umiliato per ben 2 volte mio fratello, come può un essere come te sconfiggere quel genio informatico di mio fratello.

Paladin: Aspetta, tu saresti il fratello di Joystick?

Glare: Proprio così. Vedi anch'io come Joystick ero un ingegnere informatico, mi piaceva molto il mio lavoro, io creavo i dispositivi e il mio fratellone creava i programmi. Tuttavia un giorno Joystick venne licenziato da quel perfido ed egoista presidente. E' passato esattamente un'anno da quando decisi di dimettermi dalla società, sapevo che mio fratello si era aggregato all 'E.S.S.O.M.A.V.C. per vendicarsi, ma i suoi piani venivano sempre ostacolati da te. Così decisi anch'io di entrare nella società per vendicarmi di tutte le ingiustizie che tu e la C.I avete commesso sul mio povero fratellone. Grazie a questa armatura posso collegarmi con tutti quelli che hanno un cellulare con la connessione a internet e fare di loro ciò che voglio, anche tu.

|Così Glare usò i suoi poteri per schiavizzare tutti quelli con un cellulare con la connessione a internet|

Paladin: Sono desolato mio caro ma il mio cellulare non ha la connessione, eppoi dicono che i vecchi modelli non sono utili.

Glare: No, non è possibile.

Paladin: Tutto è possibile per PALADIN!!!!!! E adesso a noi due.

Glare: Non credo proprio, anche se non posso controllare la tua mente posso sempre controllare tutte le altre. E adesso gente, uccidete Paladin.

|Così tutta la folla accerchiò l'eroe|

Paladin: E adesso che faccio, se ci fosse un modo per rompere questo sortilegio...........|Poi pensò alle parole dette da Jewel| .......... Ma certo, adesso so come fermare Glare.|Poi lanciò delle bombe fumogene e se la svignò, si diresse presso la mostra dove era custodita la vera Clexcalibur e la impugnò| Non ci posso credere sto impugnando la leggendaria spada di Clessidrus, che bello che bello che bello https://www.youtube.com/watch?v=LBpibNtiSog . Grazie agli insegnamenti di Princess Cadance posso adoperare la magia necessaria per sconfiggere Glare.

Glare: Non credo proprio.

|Poi l'eroe venne circondato|

Paladin: Ma come hai.........

Glare: Ti ho messo un localizzatore dietro alla testa, sapevo che avresti usato uno stratagemma per svignartela. Ormai non hai più scampo, potrei eliminarti con tutti i cittadini succubi, ma preferisco che sia un pony molto speciale ad eliminarti. Vieni avanti cara.

|Poi sbucò dietro all'eroe Jewel che teneva una pistola tra i suoi zoccoli. In quel momento Paladin si ricordò che nonostante la sua amica avesse rotto il primo cellulare, teneva il suo vecchio modello appresso|

Paladin: Jewel ascoltami non lo fare.

Glare: E' inutile, io la controllo e posso fargli fare tutto quello che voglio senza che possa battere ciglio. Jewel spara a Paladin.

Jewel Precious: Con molto piacere.

Paladin: Jewel, noi siamo amici, io ti voglio un bene dell'anima e sai che farei qualunque cosa per renderti felice, io so che dentro di te non vuoi che accada tutto ciò, ribellati a Glare, ascolta la voce del tuo cuore.

|In quel momento Jewel iniziò a tremare e a piangere, e alla fine non ebbe il coraggio di sparare a Paladin|

Glare: SEI UNA STUPIDA!!!!!!!!!!!!!

|Poi il nemico decise di attaccare Jewel|

Paladin: E TU SEI UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!

|A quel punto Paladin usò la Clexlaibur. Il fascio di luce era talmente potente che Glare venne steso e la sua armatura si ruppe in mille pezzi e tutti i cittadini tornarono normali|

Glare: Non importa posso sempre usare i miei poteri. |E lanciò delle scariche elettrice su Paladin ma l'eroe non si fece alcun graffio| Ma cosa?

Paladin: Tuta di gomma, ormai nessuno può più fulminarmi.

|Poi con uno scatto l'eroe si avvicinò a Grale e con un pugno lo stese. Più tardi anche Glare venne sbattuto nel cellulare (Il furgone della polizia ovviamente, di sicuro con tutta questa storia di cellulari vi sarete rincitrulluliti)|

Glare: Me la pagherai Paladin, sentirai ancora parlare di me.

Paladin: Quando arrivi in prigione, salutami Joystick mi raccomando.

Jewel Precious: E anche stavolta te la sei cavata, grazie per avermi salvato.

|Poi il pony diede un bacio a Paladin che arrossì|

Zip Fastener: A proposito, dov'è Fulsome non lo trovo da nessuna parte.

|Intanto alla C.I|

Shamelessly Rich: Sei un'idiota hai dato preziose informazioni al nostro nemico.

Fulsome Rich: Mi dispiace io non volevo, ma ero sotto il controllo di quel pazzoide.

Entità nascosta nell'ombra: Non fa niente, prima o poi l'avrebbe scoperto. Non so chi sia questo Apocalypse ma sta cercando di vendicarsi su di noi mandando continuamente scagnozzi per rovinare il nome di questa società. A che punto siamo con il progetto "Eroe", professor Neigh.

Bill Neigh: Beh continuiamo ad raccogliere i dati ma ci dovete dare ancora un po di tempo.

Entità nascosta nell'ombra: Ok, però ti avverto, se il progetto non decollerà entrò i prossimi 3 mesi, pagherai le conseguenze.

Bill Neigh: Certo capo.

|Poi il professore se ne andò|

Entità nascosta nell'ombra: Preparati Apocalypse, ho in serbo per te una bella sorpresa. Hahahahahaha.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus