Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno a Mareigi arrivò un luna park itinerante e tutta la città era accorsa per provare le attrazioni del posto|

Paladin: Caspita, non ero mai stato al luna park prima d'ora.

Trick: Fidati, ci sono talmente tante attrazioni da farti girare la testa. https://www.youtube.com/watch?v=-11ivdLH-r8

Marianne: Io vado a provare il tiro al bersaglio.

Zip Fastener: Ti seguo a ruota, anche perché sono certa che non farai mai meglio di me.

Marianne: Staremo a vedere.

Diamond Pure: Io e Mike andiamo a fare un attrazione molto romantica, dico bene ciccino?

Mike: Certo.

Trick: Io vado a iscrivermi alla gara di mangia più torte che puoi. Spero che mi vediate vincere.

Alice Shiver: Io preferisco vedere lo zoo di animali, sono così carini che mi verrebbe voglia di mangiarli........

Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Alice Shiver:.........di baci.

Tutti: Aaaaaaaaaaaaaaaaaah.

|Poi tutti se ne andarono lasciando Paladin da solo con Jewel|

Paladin: Allora cosa ti piacerebbe fare?

Jewel Precious: Oh beh non saprei, ci sono tante attrazioni che vorrei sperimentare. |Poi si vide intorno e trovò un'attrazione interessante| Che ne dici della ruota panoramica?

Paladin ò.o : La ruota panoramica? Oh non saprei............

Jewel Precious: Io l'ho provata una sola volta nella vita con il mio amico Clasquilius, e adesso che ho un nuovo amico vorrei salire insieme a lui. |Poi notò l'espressione agitata di Paladin| Che c'è non avrai mica paura?

Paladin: Paura io? HA. Sono un eroe, mica ho paura di salire ad un altezza così......|Gulp|......elevata.

Jewel Precious: Allora mettiamoci in fila su.

|Così i due si misero in fila|

Paladin: Caspita, è veramente alta.

Jewel Precious: Già, non vedo l'ora.

|Poi l'eroe vide un malvivente con indosso un passamontagna che correva|

Reflective Rock: Aiuto a ladro.

Paladin: Devo intervenire.

Jewel Precious: Beh magari per questa volta la polizia se ne può occupare.

|Intanto videro in giro che i poliziotti erano preso da altro|

Zip Fastener: Sappi che sarà uno scherzo batterti.

Marianne: Non credo proprio.

|Poi si vide Diamond e Mike che si sbaciucchiavano prima di entrare nel tunnel dell'amore|

Trick (Parlando con le torte): SARETE DIVORATE IN UN SOLO BOCCONE VE LO GARANTISCO!!!!!!!!!!!

|Tornando a noi|

Paladin: Io non credo, lo sai.

Jewel Precious: Va bene vai, ma fai presto, fra poco tocca a noi.

Paladin: Te lo prometto.

|Poi l'eroe inseguì il ladro, intanto arrivò un pony che Jewel detestava a morte|

Fulsome Rich: Ma bene,bene,bene, non dimmi che ti metterai a fare un giro sulla ruota da sola?

Jewel Precious: Sparisci, con te non ci parlo.

Fulsome Rich: Ascoltami Jewel, mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti ho causato in passato, ma concedimi un giro sulla ruota insieme a te, così ti posso spiegare un sacco di cose.

|All'inizio Jewel voleva rispondergli dicendogli categoricamente NO, ma dato che era quasi il suo turno e di Paladin non c'era traccia............|

Jewel Precious: Solo un giro, niente di più.

Fulsome Rich: Grazie.

|Intanto Paladin era ancora alle prese con il criminale|

Paladin: Fermati, andiamo sono già 20 minuti che corri senza fermarti. |Alla fine con uno dei suo scatti riuscì a catturare il criminale| Quando ti avrò arrestato mi devi dire chi è il tuo personal trainer.

|Poi l'eroe gli tosse il passamontagna e rimase scioccato|

Bill Neigh: Salve.

Paladin: Professor Bill Neigh? Ma cosa ci fa qui, e perché ha rubato una borsa.......|Poi l'aprì e rimase di stucco|......piena di palline di carta?.........|Poi ci arrivò|.......RICH!!!!!!!!!! 

|Poi l'eroe se ne andò|

Bill Neigh: Mi dispiace io non volevo, mi hanno costretto.

|Poi l'eroe raggiunse la ruota panoramica, ma di Jewel non c'era traccia, così si mise a cercare per tutto il luna park|

Paladin: E' mai possibile che quando sto insieme a Jewel, quello deve sempre mettermi i bastoni tra le ruote?

|Poi trovò la coppia, oltre a loro c'era anche Shamelessly Rich e si nascose per capire che stava succedendo. In quel momento i tre si stavano facendo fare un ritratto|

Shamelessly Rich: Dovete farvi fare un ritratto da questo artista di strada è veramente in gamba.

Fulsome Rich: Spero che catturerai la mia immagine mio caro.

Pittore Di Strada: Ho lo farò eccome, signorino Rich. |Mentre continuava a dipingere notò Jewel| OH PER CELESTIA!!!!!!!!!

Jewel Precious: Cosa?

Pittore Di Strada: SEI L'INCARNAZIONE DELLA PERFEZIONE!!!!!!! Che stile,che portamento, che grazia. Stai tranquilla musa ispiratrice, il tuo ritratto sarà un vero capolavoro artistico. Sì,sì,sì,vai,vai,vai.

|In quel momento il clessidriano dipinse i tre quadri a gran velocità e li fece vedere|

Tutti e tre: Wow!!!!!!!!!

Pittore di Strada: Dovete aspettare che si asciughino, ci vorrà un po di tempo, dove ve li posso portare.

Shamelessly Rich: Anche agli uffici della C.I ragazzo.

Pittore Di Strada: Certamente signor Rich.

Jewel Precious: Caspita devo dire che il ragazzo è veramente bravo.

Fulsome Rich: Ma a cosa serve un ritratto quando può vedere la grande bellezza davanti ai propri occhi.

Jewel Precious: Stai parlando di te presumo.

Fulsome Rich: Veramente di te mia cara. Ascoltami se mi perdoni, ti prometto che io ci sarò sempre, metterò le tue esigenze prima di ogni altra cosa, non lascerò che nessun impegno diplomatico o civile mi ostacolino da passare un po di tempo con la cosa migliore che mi sia mai capitata in vita mia, che purtroppo ho capito di amarti non appena ti avevo persa. 

Jewel Precious: Io non so che dire, sta succedendo tutto così in fretta.

Fulsome Rich: Sarò cento volte meglio di quel eroe. Insomma per essere un amico è veramente un egoista, pensa solo a catturare i criminali, piuttosto che cercare di passare del tempo con la cosa più preziosa di tutta Equestria.

|In quel momento Paladin pensò che nonostante l'imbroglio infondo Rich avesse ragione, adesso che era un eroe a tempo pieno non avrebbe mai avuto più tempo per stare con Jewel, così decise di andarsene senza essere visto|

Jewel Precious: Paladin è un eroe, è normale che anteponga gli interesse degli altri ai suoi.

Fulsome Rich: Sarà. Piuttosto che ne dici di andare alla C.I, voglio farti vedere una nuova telecamera che potrebbe servirti per le tue interviste.

Shamelessly Rich: Vengo pur io, anche perché devo sistemare un paio di scartoffie.

Jewel Precious: Va bene, ma niente raggiri o inganni,

Fulsome Rich: Promesso.

|Così i tre andarono agli uffici della C.I. Quando raggiunsero l'ufficio del presidente videro un tipo molto familiare|

Pittore Di Strada: Salve.

Shamelessly Rich: I quadri sono già pronti, straordinario.

Pittore Di Strada: Non è niente in confronto a quello che sto per fare. 

|Con uno schiocco delle dita il pittore riuscì a chiudere ermeticamente le porte|

Fulsome Rich: Hey ma cosa............

Pittore Di Strada: HAHAHAHAHAHAHA Avanti Shamelessly, dimmi dove si trova il presidente della C.I? Altrimenti darò un pugno sullo stomaco al tuo quadro.

Shamelessly Rich: Sei un pazzo, io chiamo la sicurezza. |In quel momento il clessidriano diede un pugno al quadro di Rich| AAAAAAAAAAAA CHE DOLORE!!!!!!!!!!!!

Fulsome Rich: Ma come? Adesso ti sistemo io. 

|Poi il pittore fece cadere il quadro con l'immagine di Fulsome e quello originale cadde a terra come se niente fosse|

Pittore Di Strada: HAHAHAHAHAHAHAHA. E' troppo facile, siete in mano mia adesso, hahahahahhaha.

|Intanto a luna park Paladin era seduto su una panchina poi sopraggiunse Alice che si stava mangiando un cono gelato|

Alice Shiver: Mmmmmmmmm che bontà. |Poi vide Paladin e si sedette vicino a lui| Hey dov'è Jewel, pensavo fosse con te.

Paladin: E' andata via con Fulsome, a quanto pare nonostante sia un pomposo arrogante e viziato di prima categoria, Jewel preferisce frequentarsi con quelli che ci saranno sempre per lei nonostante urga un emergenza.

Alice Shiver: Questo non è affatto vero.

Paladin: Come fai ad esserne certa? Per caso te la detto lei.

Alice Shiver: Beh no, ma mi ha raccontato di tutte le volte che hai fatto il possibile per essere sempre vicino a lei nel momento del bisogno, come quella volta alla premiazione della Telecamera D'Oro, o quando la salvasti da quel terribile mostro gigante, o da Globux. Lei si fida ciecamente di te, e sa che non la deluderesti.

|Le parole di Alice consolarono l'eroe che ritornò ad essere se stesso, poi Paladin sentì il cellulare che vibrava..........|

Paladin: E' un messaggio, da parte di Jewel.

URGE SUBITO L'INTERVENTO DI UN EROE
VIENI IMMEDIATAMENTE AGLI UFFICI DELLA C.I.
FA PRESTO E SOPRATUTTO MOLTA ATTENZIONE.

Paladin: Devo andare, devo salvare Jewel. |Ma prima di andarsene diede un abbraccio a Alice| Grazie Alice, sono felice di aver guadagnato una grandissima amica.

|Poi l'eroe volò. Intanto il pittore continuava a torturare i Rich|

Fulsome Rich: TI PREGO BASTA, STO SOFFOCANDO!!!!!!!!!

Jewel Precious: Smettila subito, cosa vuoi fare ucciderli.

Pittore Di Strada: Non lunge da me l'idea. Avanti idioti senza cervello, la volta scorsa Fulsome mi disse che il presidente sta sempre qui nascosto in una camera segreta, avanti dove si trova la stanza?

|Il clessidriano continuò a strangolare i due quadri facendo quasi soffocare i Rich|

Shamelessly Rich: E' dietro a quella parete, lì c'è un portone segreto.

|Poi il pittore mollò la presa|

Pittore Di Strada: Molto bene, visto che basta collaborare per raggiungere un accordo.

Jewel Precious: Lasciali adesso.

Pittore Di Strada: Desolato ma il capo vuole che muoiano, e anch'io. HAHAHAHAHAHA.

|Poi Paladin sfondò la finestra e diede un calcio al pittore facendolo cadere e perse la presa sui quadri|

Jewel Precious: Sapevo che saresti venuto.

Paladin: Ne dubitavi?|Poi prese i quadri| Com'è possibile che vi torturava con i quadri.

Pittore Di Strada: E' semplice mio caro eroe, sono fatti con una pittura speciale di mia invenzione, quando ritraggo qualcuno con questi colori, il soggetto e il suo ritratto sono legati da un vincolo indissolubile, e ogni volta che il ritratto subisce dei danni li subisce di conseguenza anche il soggetto stesso.

Paladin: Questa è follia.

Pittore Di Strada: No, E' INGEGNO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHA, tutto merito del grande artista che sono ovvero Clicassius.

Paladin: Clicassus? Non ci credo, ma tu sei stato uno dei più grandi artisti della storia contemporanea, ma che ti è successo?

Clicassius: Chiedilo a quei due farabutti.

Shamelessly Rich: Noi non ricordiamo tutti quei impiegati che abbiamo licenziato.

Paladin: E vi sorprendete perché avete dei nemici. Da quello che mi ricordo tu avevi fondato il museo di Mareigi.

Clicassius: Finalmente qualcuno che si ricorda di me. Per anni ho diretto con molta efficienza il mio museo, ma i Rich rovinarono tutto. Un giorno mi chiesero di cedere il mio museo alla C.I, io risposi categoricamente di no, e loro per vendicarsi distrussero tutti i miei capolavori. Io ci rimasi a pezzi per quello che mi avevano fatto, ed è grazie a loro se sono diventato PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHA, così venni ricoverato in un manicomio, e dato che fui interdetto persi ogni diritto sul mio museo. Ma adesso grazie al contributo dell'E.S.S.O.M.A.V.C. posso vendicarmi di quei babbei, inoltre grazie ai miei straordinari poteri potrò dominare su tutta Equestia e NESSUNO POTRA' FERMARMI HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=1yRJ5knh63Y

Paladin: Questo è tutto da vedere. |Poi mise dentro al suo cappello i quadri| E adesso a noi due.

|Tuttavia Clicassius era molto più veloce di Paladin e prese in ostaggio Jewel|

Jewel Precious: Aiuto!

Paladin: Hey, lasciala stare.

Clicassius: La vuoi, vieni a riprendertela. Hahahahahaha.

|Così il pittore uscì dalla finestra con Jewel tra le braccia. A quel punto Paladin lo inseguì, poi notò che il criminale era entrato in un edificio, così anche l'eroe entrò e quando aprì la porta rimase di stucco per com'era strutturatohttp://www.settemuse.it/pittori_scultor ... a_1953.jpg . Così entrò in diverse stanze senza trovare la porta di Clicassius, alla fine provò con l'ultima e lo trovò|

Paladin (Affannato): Immagino......che.........sia.......una....delle......tue.......opere.......non....è.....vero.

Clicassius: Bravo, congratulazioni tu sei il primo che riesce a trovare la porta giusta senza perdere le staffe.

|Poi l'eroe notò che Jewel era legata|

Paladin: Resisti Jewel, vengo a salvarti.

Clicassius: Prima dovrai vedertela con me e con in mio pennello.

Paladin XD : Oh andiamo e che farai disegnerai uno smile per la pietà.

Clicassius: Sta a vedere. Sì,sì,sì,vai,vai,vai.

|In quel momento Clicassius disegnò sul muro un enorme drago, poi schioccò le dita e il drago divenne reale|

Paladin: https://www.youtube.com/watch?v=tn0zr04AO3k

Clicassius: Come vedi, oltre ai colori, grazie alla mia arma sono in grado di materializzare tutto quello che dipingo, non è fantastico. Forza bello attacca.

|In quel momento il bestione attaccò Paladin che cercò di fuggire all'ira del drago|

Paladin: Mamma mia, è così reale per essere un disegno..............un momento, certo, anche se è un drago, non avrà la stessa sua resistenza. |Poi prese la spada e tagliò a metà il bestione che si volatilizzò| Sono solo illusioni, devo ammetterlo sei un tipo molto imprevedibile.

Clicassius: Grazie, ma adesso disegnerò un demone talmente spaventoso che non avrai il coraggio di affrontarlo. |Poi provò a disegnare il mostro ma non ci riuscì| Cavolo, ho finito i colori.

Paladin: E adesso fine dei giochi, non hai più scampo Rembrandt.

Jewel Precious: Sei finito, sei solo buono a disegnare i fumetti

Clicassius: Ho ancora un asso nella manica. |Poi tolse il telo ad un quadro| Ta da.

|E si vide il quadro che Clicassius aveva fatto a Jewel|

Paladin: Oh no.

Clicassius: Oh sì invece, sai è un peccato rovinare un capolavoro artistico come questo, adesso tu mi darai i quadri dei Rich e io ti prometto che lascerò andare via la ragazza, altrimenti.......

|Poi con un unghia graffiò il manto del ritratto|

Jewel Precious: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Paladin: Ok pazzoide hai vinto.

Clicassius: Così si ragiona, allora consegnameli.

|Così l'eroe prese i quadri dal suo cappello|

Paladin: A VOLO!!!!!!!!!!

|E Paladin lanciò i due quadri in aria, il pittore provò a prenderli, ed era così distratto che non si accorse che l'eroe stava correndo verso di lui. A quel punto Paladin gli diede un calcio in faccia e fece perdere i sensi a Clicassius. Così Paladin liberò Jewel e subito dopo la polizia intervenne e arrestò il pittore. In quel momento giunsero i Rich|

Jewel Precious: Grazie Paladin, scusami se non ti ho aspettato alla ruota.

Paladin: Non fa niente, è anche un po colpa mia, che ne dici di farlo insieme adesso che torniamo la.

Jewel Precious: Certo.

Shamelessly Rich: Ok eroe, consegnaci subito i quadri.

Paladin; Niente da fare, questi verranno custoditi in un posto dove non verranno trovati.

Fulsome Rich: Invece di fare queste stupidaggini, vai a sventare qualche rapina, come quella che ho causato stamattina.

Jewel Precious: Tu hai fatto COSA? https://www.youtube.com/watch?v=GyB0N1EE4kk ( Da 0:30 a 0:34 )

Fulsome Rich: Oh oh.

Jewel Precious: E' così hai organizzato una farsa per allontanare Paladin da me, E' COSI'??????????????

Fulsome Rich: Ti prego, non farmi del male.

Jewel Precious: Non lo farò, non voglio sporcarmi gli zoccoli per niente.............FARO DEL MALE AL RITRATTO!!!!!!!!!

|Poi Paladin gli diede il ritratto di Fulsome e Jewel lo calpestò duramente facendo sentire male il viziato Rich|

Fulsome Rich: https://www.youtube.com/watch?v=V5ITowWn6Dg

Paladin: Direi che basti così cara.

|Poi il pony la smise|

Shamelessly Rich: Presto filiamocela, non voglio essere pestato anch'io.

|Così i due Rich se la svignarono e i due piccioncini se la risero sotto i baffi. Più tardi Paladin e Jewel erano sulla ruota panoramica, anche se l'eroe aveva un po di paura|

Paladin: Paura, paura, paura........

|Poi Jewel gli strinse la mano|


Jewel Precious: Va tutto bene, ci sono qua io per te.

Paladin: Grazie, adesso mi sento meglio. Ascoltami Jewel, dimmi sinceramente, ti piace avere la mia compagnia?

Jewel Precious: Che domande fai, certo. Insomma è vero che avvolte devi assentarti perché tieni i tuoi doveri di eroe, ma io adoro averti vicino perché faresti qualunque cosa per non deludermi. Sotto questa maschera da eroe duro e temerario c'è di sicuro un ragazzo sensibile e dolce che sa come rendere felice una ragazza.

|Poi i due si abbracciarono forte forte. Intanto qualcuno li spiava con il binocolo|

Trick: Si sono abbracciati.

Marianne: Per mille mandrie, pensavo che si sarebbero baciati.

Alice Shiver: Non vi preoccupate c'è tempo, Ihihihihihihih c'è ancora tempo.

|Intanto all' E.S.S.O.M.A.V.C|

Apocalypse: Preparati mio caro presidente, adesso che so qual'è la tua posizione esatta, mi sarà tutto più semplice. Hahahaha.

|Intanto alla C.I|

Entità nascosta nell'ombra: Goditi questo momento Apocalypse, tanto fra poco il mio piano andrà in porto. Non sa che oggi ho raccolto più informazioni io che lui. Hahahahaha
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus