Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    11/05/2014    0 recensioni
Mareigi, una delle città più incantevoli,meravigliose,ricce e prospere di tutta Equestria, in quanto è all'avanguardia nel campo economico e tecnologico. A tenere il monopolio del commercio è la "Clexidrian Industry", una società che produce di tutto: prodotti per la casa, alimenti, giocattoli,vestiti,assicurazioni et cetera et cetera. Ma ogni città ha la sua doppia faccia nella moneta. Essendo centro di ricchezza Mareigi è anche centro di maggior criminalità, dove i criminali e malviventi sono pronti a fare qualunque cosa per arricchirsi alle spese degli altri. Ecco perché ho deciso di intraprendere la via della giustizia, ma cominciamo dal principio che è meglio.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno Alice stava facendo una ricerca scientifica nella Everfree Forest|

Alice Shiver: Stai tranquilla Alice, non è che troverò dei mostri feroci in questa tranquilla foresta. |Dopo essersi spaventata da sola https://www.youtube.com/watch?v=izDDRhzV6mQ ( Dall'inizio fino a 0:17) inciampò su un tronco e quando riprese i sensi vide un enorme bestione| NON CI CREDO L'HO TROVATO!!!!!!! Incredibile, adesso tutto si risolverà in meglio.

|In tanto dietro a dei cespugli due unicorni guardarono la scena|

Vil & Lain |A bassa voce e senza farsi scoprire|: O in peggio? Hahahahahaha

|Tre giorni dopo Paladin venne chiamato nell'ufficio del sindaco|

Paladin: Mi voleva sindaco? |Poi vide che oltre al sindaco in ufficio c'era anche Alice| Sindaco posso spiegarle tutto, Alice non voleva fare quello che ha fatto, non potete sbatterla di nuovo........

|L'eroe non finì la frase perché il pegasus gli chiuse la bocca con uno zoccolo|

Sindaco: Tranquillo Paladin, a dire la verità ho chiamato Alice perché lei è la responsabile dello zoo di Mareigi. Siediti che ti spiego tutto.

|Così l'eroe si sedette|

Paladin: Scusami Alice.

Alice Shiver: Non fa niente capita a tutti di sbagliare.

Sindaco: Allora la nostra esperta zoologa ha trovato nella Everfree Forest l'ultimo esemplare maschio di "Orso Fifone".

|Poi il sindaco fece vedere all'eroe le foto della creatura http://i1.ytimg.com/vi/4y9hpuKHuzI/hqdefault.jpg |

Paladin: E' davvero così fifone?

Alice Shiver: Oh sì, ha paura della sua stessa ombra.

Sindaco: Ed è proprio a causa della sua timidezza che il poveretto non ha potuto trovare una della sua stessa specie. L' Orso Fifone rischia di estinguersi, ma per fortuna abbiamo nello zoo già un esemplare femmina con cui potrà perpetuare la sua specie.

Alice Shiver: L'aereo con cui l'esemplare è partito arriverà tra meno di 4 ore. 

Paladin: Ok fin qui tutto bene, ma io cosa centro?

Alice Shiver: Temo che qualcuno gli stia dando la caccia, ho trovato la Everfree Forest disseminata di trappole pericolose, e sono certa che non si darà pace fino a quando non lo catturerà. Ti mi devi aiutare a proteggere questa povera ed indifesa creatura.

Paladin: Non c'è problema, fino a quando il sottoscritto ci sarà, non gli succederà niente, ve lo garantisco.

|Intanto i fratelli Vil & Lian ne parlarono con il capo|

Vil: Ma sì signore, se mettessimo le zampe su quella rarità la potremmo vendere a qualche asta.

Lain: Guadagneremo un sacco di soldi e potremo finanziare l'attacco decisivo alla C.I.

Apocalypse: E una buona idea non c'è che dire, avete fatto bene a schierarvi dalla mia parte, sappiate che se il piano avrà successo, voi miei cari avrete un posto molto importante nella nuova società che costruirò.

Vil & Lain: La ringraziamo capo.

|E i tre malvagi risero, mentre in un angolo qualcuno non era d'accordo sul piano. Intanto alla C.I|

Entità nascosta nell'ombra: Ci siamo miei cari, se cattureremo quella creatura, la potremmo vendere a qualche asta. Guadagneremo un sacco di soldi e potremo finanziare il piano per la conquista di Equestria.

Shamelessly Rich: Non vi preoccupate presidente, ci penseremo io e mio nipote a catturarlo.

Entità nascosta nell'ombra: NO, avete causato solo guai, e adesso che Apocalypse sa dove mi nascondo non tarderà ad attaccare. In questa circostanza, ho assoldato un mercenario che farà tutto il lavoro sporco. Vieni avanti Predator

|Poi giunse uno strano tipo armato fino ai denti|

Predator: Salve signor.............

Entità nascosta nell'ombra: Non dire il mio nome.

Predator: Mi perdoni presidente.

Entità nascosta nell'ombra: Lui è un mio amico di vecchia data, è un grandissimo cacciatore. Hai passato 10 anni della sua esistenza a contatto con la natura catturando tantissime specie di animali presenti ad Equestria. La tua missione sarà catturare l'orso fifone e portarlo da me.

Predator: Che ci guadagno.

Entità nascosta nell'ombra: I miei informatori mi dicono che ci sarà l'eroe locale a proteggere quella bestia, lui sarà la tua ricompensa.

Predator: Grande, appena completerò la mia missione, appenderò la testa dell'eroe al mio camino.https://www.youtube.com/watch?v=pVY1-v97Mic

|Intanto dopo aver recuperato dall'aeroporto Boris (Così l'aveva chiamato Alice), Paladin e Alice passeggiarono per le vie di Mareigi portando il bestione a spasso come un comune cane|

Alice Shiver: Povero piccolo Boris, è spaventato da tutta questa civilizzazione.

Paladin: Non ti devi preoccupare Boris, finché ci sarò io non hai nulla da tenere. Direi che noi due siamo molto simili, entrambi non abbiamo il coraggio di parlare con quelle che ci piacciono.

Alice Shiver: Ma con Jewel tu parli benissimo.

Paladin: Lo so, ma non riesco a trovare il coraggio per chiedergli di essere la mia ragazza, fino a quando la tratto come un'amica non corro nessunissimo rischio, ho paura di rovinare tutto.

Alice Shiver: Prima o poi glielo dovrai dire lo sai.

Paladin: Lo so, lo so.

|In quel momento i sue sentirono un grido, era Diamond che aveva visto un topo|

Diamond Pure: AIUTO UN TOPO, CHE PAURA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Boris si spaventò e corse, trascinandosi l'eroe appresso e si nascose sotto ad una panchina, facendo sbattere Paladin contro un palo|

Alice Shiver: Tranquillo Boris, non era niente, non devi avere paura di tutto ciò che ti circonda. Qui nessuno si fa del male.

Paladin: Ha ragione, nessuno.

|Intanto i fratelli unicorni videro attraverso un binocolo la loro preda|

Vil: Dovevo immaginarlo che ci sarebbe stato quel rompiscatole.

Lain: Credo che a questo punto dovremo cambiare la nostra strategia.

|Intanto il clessidriano cacciatore era ben mimetizzato e guardò la sua preda|

Predator: Preparati orso fifone, entrò stasera sarai mio. Ma prima devo sbarazzarmi anche di quell'eroe da strapazzo.

|Intanto i tre continuavano a camminare|

Paladin: Andiamo Boris, non puoi nasconderti per sempre dai tanti ostacoli che ti mette la vita. 

|Poi l'orso fece dei versi|

Alice Shiver: Dice che per te è facile dirlo tu sei un impavido eroe.

Paladin: Ti sbagli...........Aspetta, capisci quello che dice l'orso?

Alice Shiver: Ma certo. Vedi fin da quando ero una puledrina ho avuto sempre come amici gli animali del parco, e piano piano ho acquisito la capacità di comunicare con loro.

Paladin: Wow, sei un pony dalle mille risorse Alice.

Alice Shiver: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/218283_ ... on.gif.gif

|Mentre passeggiarono, passò Trick con Tigre|

Trick: Ciao ragazzi, anche voi a passeggio con un cucciolo.

|Poi l'orso si spaventò per la presenza del cucciolo di alligatore e fece un balzo e atterrò su Paladin che venne schiacciato come una frittella. Poi l'ispettore se ne andò|

Alice Shiver: Oh cielo. |Poi tirò fuori l'eroe| Tutto bene, non sgridarlo per favore.

Paladin: Non è possibile, ma che figure fai. Insomma un orso grande e grosso come te spaventato da un cucciolo di alligatore senza denti, vergognati.

Alice Shiver: Dai non essere duro con lui, è la sua natura non puoi farci niente.

Paladin: Ascoltami Boris, secondo me tu hai bisogno di un modello di riferimento, qualcuno come.......|Poi vide la locandina di un film|......Batmare. Ma certo, il pony mascherato. Lui è un eroe senza macchia e senza paura, ma prima di diventare un gradissimo eroe, era una schiappa che aveva paura di tutto. Tuttavia lui proteggeva i cittadini perché lì voleva bene e avrebbe superato qualsiasi sua paura per sconfiggere i cattivi di turno. Forza entriamo in quel cinema così capirai.

Alice Shiver: Come pensi di far entrare un orso in un cinema?

|Dopo 5 minuti|

Paladin: Due adulti prego.

|In quel momento entrò prima Alice e poi Paladin che si era messo Boris come una pelliccia. Intanto Vil e Lian scavarono una buca sulle strisce pedonali e poi misero un telo con sopra disegnate le strisce|

Vil: Sarà troppo facile catturare tutti e tre.

Lain: Il capo sarà felice che abbiamo catturato anche l'eroe.

Vil: Eccoli stanno arrivando, nascondiamoci.

Lain: Buona idea fratello.

|E i due unicorni si nascosero, in quel momento Paladin, Alice e Boris stavano camminando|

Paladin: Vedi Boris se tu fossi più cool di un 20% come Batmare, non saresti una specie in via d'estinzione.

|In quel momento i tre passarono sulle strisce ma non successe nulla, e passarono indisturbati|

Vil: Ma com'è possibile.

Lain: Già questa cosa può succedere solo nei cartoni animati.

|Poi i due passarono sopra la loro stessa trappola e caddero come due salami a terra|

Vil: Credo di essermi rotto il coccige.

Lain: Anch'io.

|Poi mentre i tre avventurieri camminarono, su un grattacielo c'era un clessidriano che stava prendendo la mira con la sua carabina|

Predator: Ci siamo manca poco, venite dal paparino.

|In quel momento Predator era sul punto di colpire la sua vittima ma in quell'istante...................|

Alice Shiver: Che ne dici di prenderci un gelato?

Paladin: Certo tanto siamo quasi arrivati.

|I due insieme a Boris andarono vicino ad un carretto dei gelati che coprì la visuale del cacciatore|

Predator: Che sfortuna, pazienza tanto dopo che avranno ordinato i gelati non potranno farsi scudo con quel carrettino. 

|Invece passarono la bellezza di 2 ore|

Paladin: Insomma Boris, la prossima volta scegli subito che gusti vuoi.

|Poi l'orso fece dei ruggiti|

Alice Shiver: Scusami tanto ma a me piacciono tutti i gusti.

Paladin: Avanti muoviamoci o faremo tardi.

|E i tre se ne andarono, mentre Predator stava dormendo a furia di aspettare, poi si svegliò e capì che le sue prede non c'erano più|

Predator: Maledizione la devo smettere di fare le ore piccole. Ma non mi devo preoccupare. Ho un piano che funzionerà.

|Intanto i tre avventurieri|

Alice Shiver: Ci siamo Boris fra poco arriveremo allo zoo.

Paladin: E' incredibile, non abbiamo trovato nessun criminale. |Poi da un tombino sbucarono Vil e Lain| Come non detto.

Vil: Consegnateci l'orso.

Lain: O ne pagherete le conseguenze.

Alice Shiver: Mai, non permetterò a due imbroglioni come voi di prenderlo.

Vil: Ma guarda un po, la traditrice vuole farci rigare dritto.

Lain: Ma sta un pochino zitta.

|I due unicorni presero i loro fucili spara succo e colpirono il pegasus che rimase imobilizzata|

Paladin: ALICE!!!!!!!!

Alice Shiver: Non preoccuparti per me scappa con Boris.

|Così l'eroe scappò con l'orso ma venne fermato da Predator|

Predator: Non così in fretta eroe.

Paladin: E tu chi sei.

Predator: Sono Predator il cacciatore, e sono qui per consegnare l'orso alla C.I che vuole ricavare grandi profitti.

Vil: Fermo dove sei cacciatori dei nostri ferri di cavallo.

Lain: Si da il caso che noi consegneremo quel bestione all' E.S.S.O.M.A.V.C.

Paladin: Oh no, non bastava che Apocalypse arruolasse i clessidriani adesso anche i pagliacci, dove andremo a finire di questo passo.

Predator: Spiacente schiappe ma l'orso è mio.

Vil & Lain: E' NOSTRO!

Predator: E' MIO!

Vil & Lain: E' NOSTRO!

Predator: E' MIO!

Vil & Lain: E' NOSTRO!

Paladin: E' DELLO ZOO!!!!!!!!! E nessuno di voi lo catturerà. Vai con la fuga.

|Poi l'eroe lanciò una pallina di fumogeno e svanì nel nulla|

Vil: Bravo babbeo ci hai fatto scappare la preda.

Predator: Parlate per voi, io fiuterò l'odore di quei due e li catturerò, ci si vede.

|E il clessidriano sparì|

Lain: Anche noi abbiamo i nostri metodi, hai messo a l'orso il localizzatore vero Vil.

Vil: Certo Lain.

Lain: Bene andiamo.

|Intanto i due fuggitivi si erano nascosti in un vicolo cieco|

Paladin: Credo che li abbiamo seminati Boris.

Lain: Ne dubito fortemente citrullo.

Paladin: Ma come......|Poi notò sulla schiena di Boris una ricetrasmittente|......come ho fatto a non accorgermene.

Vil: E' la tua fine eroe.

Paladin: Vi sbagliate di grosso. |Poi prima che i due fratelli avessero potuto sparare, lanciò il suo boomerang e li disarmò| E' finita, e adesso arrendetevi.

|Poi giunse Predator|

Predator: Prima devi vedertela con me eroe.

Paladin: Non me lo faccio ripetere due volte.

|Così iniziò la battaglia tra i due clessidriani,in quanto a lotta erano pari, ma Paladin usò le stelle ninja per disarmare anche Predator che però subito svanì. Paladin non capì dove fosse e poi dal muro sbucò il cacciatore che si era mimetizzato e strangolò l'eroe con un filo di nylon|

Predator: E' finita eroe, quando passerai a miglior vita sarai un perfetto trofeo per il mio caminetto.https://www.youtube.com/watch?v=pVY1-v97Mic

Paladin: Aiuto, qualcuno mi aiuti.

|In quel momento in Boris scaturì un sentimento che non aveva mai provato, ovvero il coraggio, e con una zampata mise KO Predator e salvò la vita di Paladin. Poi mentre Boris era distratto..........|

Lain: Spariamolo adesso mentre è distratto.

Vil: Certo.

|Ma prima che potessero sparare qualcuno a gran velocità li stese con due colpi. Paladin si girò e vide che i due unicorni erano stati messi a terra da Alice. Più tardi giunse la polizia che arresto tutti e tre i criminali e alla fine Boris venne mandato allo zoo dove potette vivere felice con la sua metà|

Paladin: Beh tutto bene ciò che finisce bene mia cara, non è vero.Adesso Boris non è più un orso fifone, ma un orso non fifone.

Alice Shiver: Beh in un certo verso sì.

Paladin: A proposito grazie per avermi salvato da i fratelli Villian.

Alice Shiver: Ma non so stata io, quando sono giunta erano già stati messi a tappeto.

Paladin: E allora chi è stato.

Alice Shiver: Non lo, forse qualcun'altro che non voleva che un povero cucciolo venisse catturato.

|Così Paladin e Alice rimasero tutto il giorno a guardare Boris che cercava di corteggiare la femmina di orso fifone, intanto in un grattacielo si vide la figura responsabile del KO dei fratelli Villian|

Malignant: Così imparano quei sbruffoni, nessuno torce un capello ad Alice e ai suoi animali, nessuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus