Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dolcemaia    03/08/2003    0 recensioni
Nami, Zoro, Rufy e un segreto riguardante Alabasta....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

Avrei preferito di gran lunga evitare questa premessa, xkè in genere quando si tratta di fare discorsi "personali" tendo sempre ad impapocchiarmi con le parole, xò si trattava di alcune spiegazioni dovute a tutte le persone che hanno letto fin dall'inizio questa fic, che l'hanno recensita, sebbene le disavventure di questo sito non lo dimostrino, e che in questo periodo di mia assenza hanno continuato a chiedermi dei risvolti, se, come e quando l'avrei continuata...

Tanto per iniziare vorrei chiarire che non è mia intenzione mollare, quindi questa fic vedrà, non so ancora quando, la parola fine e poi c'è una novità... ho intenzione di riscriverla...

Lo so detto così può sembrare un cambiamento esagerato, xò non è affatto quello l'intento...

Mi sono resa conto rileggendola che tanto x iniziare non rispetta molto i personaggi originali del manga e per questo me ne scuso, credevo che documentandomi su qualche sito e vedendo l'anime sarei riuscita a comprendere meglio ogni carattere, ma poi leggendo con più calma il manga, mi sono resa conto che mai potevo pensare cosa più sbagliata.. .Insomma senza tirarla per le lunghe ho deciso di ritornare sui miei passi e renderli più fedeli alla caratterizzazione che ne ha dato Oda, sperando di riuscirci logicamente!!

So che qualcuno ha cercato di farmelo notare ripetutamente (ogni riferimento ad Asuka è puramente casuale...), ma con la testa dura che mi ritrovo è difficile farmi cambiare opinione, quindi spero che con la stessa testa dura io riesca ad arrivare ad un epilogo di questa storia che credetemi, mi ha molto appassionato nonostante la mia passione sfegatata per Zoro, che sia chiaro che non fa di me una Z/N xkè con lui io ci vedrei solo me stessa (chiamatemi fessa...^_______^), xò non vi illudete di vedere in me una R7 N, xkè Asuka ci ha provato varie volte ma si è dovuta rassegnare persino lei al fatto che in questa disputa non voglio entrarci e rimango imparziale... (povera sorella che sopporta)...

Cmq tornando alle sorti di questa fic non aspettatevi cambiamenti allucinanti, la trama sarà sempre e solo quella, fin dove avete letto e fondamentalmente mi limiterò a prendere capitolo per capitolo e modificarlo stilisticamente e aggiungendo parti che sul momento sentirò di dover inserire, xkè il contesto lo richiede...

Bè spero di essere stata chiara, in realtà spero solo di riuscire a sentire mia fino in fondo questa fic, ke dopo un periodo di distacco, dovuto ai soliti assurdi esami universitari, mi sembrava totalmente estranea!

Ciao!!!!!!!!!!

Dolcemaia      (^__________________^)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dolcemaia