Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: wolfsbane97    12/05/2014    4 recensioni
La mia prima ff Stydia!
Sono una Stydia accanita, e scriverla è stato un vero piacere. Spero sia lo stesso per chi legge! Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione!
Xx, S.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quindi, sei davvero qui per studiare" dice Lydia, stesa sul letto con un libro in mano, non appena Stiles apre la porta.
Lui si ferma, colpito da questa battuta inaspettata. "Uh, eravamo.. Eravamo d'accordo che avremo fatto scienze.." Dice lasciando cadere lentamente lo zaino per terra, totalmente imbarazzato. 
"Oh, certo.. Accomodati" dice Lydia senza staccare gli occhi dal libro, mentre gira la pagina.
Stiles fa un sorriso impacciato, esce alcuni libri dal suo zaino e si va a sedere alla sedia girevole della scrivania di Lydia.
"Allora, direi di iniziare con biologia" dice mentre sfoglia velocemente le pagine dell'enorme libro di scienze.
"Io avrei un'altra idea" la voce di Lydia lo interrompe da dietro di lui.
Stiles si gira di scatto, e si ritrova Lydia, in quel vestito color rosa pallido con disegno a linee oblique bianche, con quella treccia morbida color biondo fragola che le ricade delicatamente su una spalla.
Non essendo abituato ad avere tanta bellezza a una così, Stiles si irrigidisce, e non riesce a scattate gli occhi dalla pelle candida appena sotto il collo, nella zona delle clavicole, che scende lentamente nella zona del seno, appena coperto da quel vestito che aveva improvvisamente voglia di toglierle di dosso.
Lydia si avvicina a passi lenti, quasi felini, lo vede rigido e impacciato, vuole giocarci. Si avvicina a lui, si piega fino ad avere il suo naso lontano dal suo appena qualche millimetro. "Direi che.." Dice sfiorando le sue labbra con quelle di Stiles, senza però mai toccarle.
"Uh-uh?" Dice Stiles dopo aver ingoiato la saliva, completamente elettrizzato, eccitato, mentre inizia a sudare freddo dalla fronte, gli occhi impazziscono, non sanno più se guardare gli occhi color verde smeraldo, la bocca carnosa e perfetta, o il seno che lentamente si scopriva, e si stringe forte ai braccioli della sedia girevole.
"Direi che biologia può aspettare.." Sussura Lydia, facendo scorrere l'indice partendo dalle orecchie, lungo la linea della mascella, fino a sotto il mento, alzandogli il viso ma sempre senza toccarsi effettivamente.
"Ehm uh.. Direi.. Sì, direi che va bene" continua a ingoiare saliva, è completamente preso da Lydia, la perfezione fatta persona, la ragazza che non pensava mai potesse nemmeno sapere il suo nome. 
Lydia lo prende lentamente per la maglietta, e lo fa alzare. Stiles si alza lentamente, mantenendo costante la distanza tra i loro volti. Sono in piedi, stavolta Stiles è più in alto di lei, e il suo viso è rivolto verso il basso, contro quello di Lydia. Si muovono a passi piccoli e lenti verso il letto, e arrivati ai piedi, Lydia si ferma. Sono uno difronte all'altro, intorno a loro il silenzio, talmente profondo da riuscire a sentire i battiti accelerati del cuore di Stiles. 
Si guardano, dritti negli occhi, mentre Stiles allunga le mani, fino a intrecciare le sue dita con quelle di Lydia. Il momento è perfetto, il tempo sembra essersi fermato e non conta nient'altro se non loro, l'uno per l'altra.
"Hai intenzione di baciarmi o no?" Sussurra Lydia senza staccarsi dagli occhi color caramello di Stiles.
Stiles afferra improvvisamente il viso di Lydia da dietro il collo, e la avvicina ancora di più, premendo le sue labbra sulle sue. È un bacio lungo, lento e senza volgarità. È un bacio che Stiles aspettava da una vita. Si erano già baciati prima, è vero, ma Lydia lo aveva fatto perchè Stiles stava avendo un attacco di panico. Credo. In teoria.
Si staccano, ancora con gli occhi chiusi, i nasi si strofinano, i loro respiri si intrecciano.
"Uh potremmo.." Sussurra Stiles, prima di essere interrotto da Lydia, "Oh, stai zitto". Lo attira a se e lo bacia, stavolta con una foga tale da soddisfare tutto il tempo che sono stati lontani, troppo impegnati a combattere il soprannaturale piuttosto che a concentrarsi sui loro sentimenti da adolescente.
Si stendono lentamente sul letto, Stiles è sopra di lei, le accarezza lentamente i fianchi, attirandoli a se. 
Quel pomeriggio passò così, tra baci, carezze, e anche qualcosa di più.
Stiles e Lydia si erano trovati, e non avevano intenzione di lasciarsi per molto altro tempo ancora, mostri soprannaturali e non. 


------------------------------------------
Spazio autrice:
Ciao a tutti! Spero che questa piccola one shot Stydia vi sia piaciuta! Sono la mia Otp, lo adoro dalla prima stagione di Teen Wolf, e sono rispettivamente il mio personaggio maschile preferito (e in assoluto) e il mio personaggio femminile preferito.
Spero di essere riuscita a rappresentare entrambi nel modo più reale possibile, e spero che vi abbia entusiasmato.
Fatemi sapere cosa ne pensate (ci tengo molto), e se vi va passate dalle altre mie storie (Pieces Of Me, il mio diario, Panic e Moving on, altri capitoli che non sono riuscita a inserire in Pieces Of Me e che ho dovuto caricare apparte, e infino Worse Than Nicotine, una one shot su una mia amica, personalmente il mio lavoro spero migliore).

Xx, S.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: wolfsbane97