Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mionele    12/05/2014    0 recensioni
Si legge poco su questa coppia che a me piace quindi eccomi qui....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley, Severus Piton
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ronald Weasley cercava di seguire il professore Piton mentre spiegava come si produceva una pozione ma continuava a distrarsi per il semplice motivo che quel pomeriggio lo avrebbe passato a ripassare le lezioni con una ragazza o meglio dire la ragazza che gli piaceva dal quarto anno. La campanella suono e vide la ragazza avviarsi verso l’uscita con passo fermo e leggiadro. Le corse dietro e la fermo per un braccio, la ragazza si giro verso di lui e lo guardo con confusione…          
Xx: Che cosa vuoi Weasley??
Ron: Parkinson oggi pomeriggio ci dovevamo incontrare nell’aula di pozioni per delle ripetizioni che mi dovevi dare non te lo sei ricordato…                                                                                 
Pansy: A sii… me ne ero dimenticata con tutte le cose e i problemi che ho. Bene andiamo?  
Ron la guardo in maniera strana aveva accettato in maniera normale senza ridere o farsi pregare annui e insieme si diressero verso l’aula di pozioni si sedettero e Pansy accavallo le gambe in maniera sexy e facendo così alzare la gonna e far vedere la carne delle cosce, Ron deglutì e cerco di seguire quello che la serpeverde gli stava spiegando. Pansy invece cercava di non guardare i muscoli e le braccia forti a cui si sarebbe voluta volentieri aggrappare che aveva Ron. Ad un certo punto Pansy pensò che il Weasley non la stava ascoltando e con voce scocciata chiese il motivo. Ron la guardo e vide quel occhi con il colore delle cioccorane o quelle labbra simili a una fragola che avrebbe voluto assaggiare e la baciò sentendo il suo sapore che era celestiale. In quel momento sia Ron sia Pansy capì di essere innamorato delle persone che stavano rispettivamente baciando. Quando si staccarono Ron la guardo e le disse: Sono innamorato di te da 3 anni voglio stare con te e vivere con te il resto della vita vuoi essere la mia ragazza?? Pansy lo guardo e con voce dolce gli rispose: Anche io voglio stare con te e vivere la mia vita con te ma o paura che la tua famiglia non mi accetti per quella che sono, io ti amo ma ho questa paura non voglio soffrire se ti mi lasciassi per la tua famiglia io non potrei sopportarlo proprio. Ron le accarezzo il viso e con la stessa voce le disse: Non preoccuparti io non ti lascerò e per quanto riguarda la mia famiglia non preoccuparti loro appena di conosceranno per quello che sei saranno contenti per me o meglio per noi amore mio…. E con quelle parole Ronald Weasley e Pansy Parkinson si fidanzarono e furono felici e contenti perché i loro amici e le loro famiglie approvarono la loro relazione.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mionele