Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: FaNtAsTiC PaUl    27/07/2008    7 recensioni
è la fine della scuola.Una festa, ragazzi e ragazze pronti a conoscersi ma in verità era tutto organizzato per vedere la coppia della vita, Sakura e Shaoran per sempre insieme...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutti, in questo caldo pomeriggio d'estate non so che fare così dato che non vado in piscina perchè le nuvole stanno incombendo, scriverò una one-shot per passare il tempo.

                                 "A DREAM COME TRUE"


Driiin Driiin Driiin.Furono questi gli ultimi suoni che si udirono da un'edificio in festa.
La scuola era finita, niente più compiti, interrogazioni, ansie e paure, ci si poteva dedicare allo svago più totale, il cosidetto "svacco estivo" e in più si pteva andare al mare o in piscina a prendere il sole.
La scuola era mezza impazzita e tutti erano euforici all'idea di avere finito la scuola.
Nel frattempo ci si cercava di organizzarsi su cosa fare alla sera, andare a qualche festa oppure stare in giro?
"Che bello!Niente scuola per 3 mesi, speriamo che passino lentamente e piano!"proferì Kinomoto contenta ed entusiasta.Anche Tomoyo, Rika, Naoki e Meiling erano contentissime e così alla fine di tutto questa gioia una ragazza cominciò a prendere la parola...
"Ragazze e se tipo stasera organizzassimo una festa a casa mia?magari chiamo anche quelli delle altre classi, i miei sono fuori a cena quindi fino a mezzanotte abbiamo la casa libera..che ve ne pare?"propose Meiling con tono allegro.
"Si, buona idea!ci stiamo a che ora dobbiamo venire da te?"risposero tutte insieme.
"Venite alle 20, ma oggi mi dovete accompagnare a prendere le cose necessarie:pizze, tartine, tramezzini, giochi di società e dolci a bizzeffe così tutto andrà per il verso giusto e saranno tutti contenti."
"Ok, per oggi passiamo da te verso le 16, tutte insieme a fare spesa!"
"Buona idea, ragazze"
Sakura Kinomoto non asserì una parola, non aprì bocca, non pronunciò nulla di nulla.
All'idea che Meiling avrebbe invitato anche tutte le restanti classi del liceo, lei si sentiva imbarazzata, sapeva che sarebbero venuti il fratello Touya e Shaoran, ma lei doveva convincersi di andarci era la sua occasione imperdibile!
Verso le 14 del pomeriggio, la castana cominciò a rovistare tra i suoi indumenti un abito decente ed abbastanza elegante per mettere in questa occasione speciale.
In tre velocissimi secondi Touya aveva già scelto:camicia blu scura, jeans e all star.
"Ah, voi ragazze.."disse Touya facendo capire alla sorella che stava pensando troppo sull'abito.
Alla fine di tutto questo riflettere sul vestito da mettere stasera era arrivata l'ora di andare a fare spesa.Kinomoto con i suoi shorts neri, ciabattine infradito e t-shirt prese la sua tracolla e si incamminò verso casa di Tomoyo, che la  stava attendendo davanti alla staccionata di casa sua.
"AH!Sei arrivata Sakura, ti stavo aspettando da mezz'ora!"disse Tomoyo un po' arrabbiata..
"Eh, scusami non lo faro più ma sai chi bella vuole apparire un po' deve soffrire così sono stata tre ore esatte davanti al mio splendido armadietto con la foto di kero-chan a pensare sul vestito da mettere stasera ma non ne ho trovato nemmeno uno adatto a me..uffa!"
"Non ti preoccupare, non essere poi così disperata, però se c'è Li devi farti vedere bella e speciale!"le confidò Tomoyo.
Le due poi cominciarono a camminare a passo lesto perchè sapevano di essere in ritardo, alla fine si trovarono tutte davanti alla scuola.
"Che fine avete fatto?"domandò Rika con voce altezzosa.
"N-niente piccolo incidente di percorso..eheh"ribattè Tomoyo
"Va beh..su sbrighiamoci..che siamo in ritardo!"disse Meiling, come se non vedesse l'ora di comprare tutto l'occorrente per la serata.
Le ragazze si avviarono tutte insieme verso il supermercato, ma ad un certo punto la castana notò uno splendido vestito elegante in una vetrina di un negozio..era magnifico per lei..lo calzava a pennello.Non appena lo notò rimase letteralmente stupita.
"Vedete quanto è bello questo vestito ed è pure in saldo, io lo prendo subito!"
Anche le altre ragazze rimasero letteralmente stupite, erano estasiate da quell'abito era tutto nero con dei diamanti swaroski proprio perfetto per Kinomoto.
Erano giunte le 19 della sera, tutti erano emozionati, alla festa c'era di tutto anche il posto per poter ballare tutti in compagnia(eh si Meiling era veramente ricca)
Sakura andò li insieme al fratello e non appena scese dalla macchina i due sbarrarono gli occhi nel vedere questa stupenda casa o anche si poteva chiamare dimora.
Quando entrarono tutti incontrarono i rispettivi amici, seduto sul divano che giocava a Shangai c'era Shaoran Li, vestito con giacca e cravatta, pantaloni neri e scarpe piuttosto eleganti.
Non appena entrarono i fratelli Kinomoto, il suo sguardo si rivolse verso di loro, soprattutto verso lei, Sakura che oltre al vestito aveva trovato nel suo ripostiglio un paio di scarpe col tacco della madre con un fiocchetto nero in mezzo.
"S-s-sei stupenda complimenti, stai proprio bene!"riferì il cinese alla giovane ragazza.
"Grazie, anche tu sei bellissimo"disse Kinomoto arrossendo come un peperone.
All'improvviso tutte le ragazze, cominciarono ad isolarsi da Sakura e i maschi fecero la medesima cosa.
"Ti va di fare un giro, che ne so di andare a bordo piscina, perchè io mi sto annoiando un po', non ho più voglia di stare dentro"propose il cinese alla ragazza intimorita.
"SISI..va b-b-ene, non c'è problema..anchio non mi sto divertendo molto, le mie amiche non mi hanno ancora rivolto mezza parola da quando sono arrivata qui da Meiling e non so neanche cosa ho fatto"si domandò Kinomoto preoccupata.
"Beh, se vuoi possiamo parlare, sai sono un buon confidente"
I due cominciarono a parlarsi, affrontarono innumerevoli discorsi, sembravano amici d'infanzia, guai l'uno per l'altra, ma all'improvviso le cose cambiarono.
"Ho qualcosa da dirti"proferirono insieme.
"No prima tu!" "Prima tu!"ripeterono ancora nello stesso momento.
Subito Li prese la parola e disse:
"Beh, è inutile che ci siano troppi giri di parole, io provo seriamente da qualche settimana dei sentimenti per te e stasera ho avuto la conferma che tu potresti essere il mio tipo adatto per una lunga storia d'amore"dichiarò il castano
"N-non-non so che dire, mi hai colto alla sprovvista"rispose Sakura insicura.
All'improvviso i due si presero per mano e i loro volti cominciarono ad avvicinarsi sempre più vicino l'uno con l'altra.Alla fine ci fu un bacio appassionato, le ragazze e tutti gli altri sembrarono aver visto.
"ti amo!" "la stessa cosa vale anche per me:sei il mio unico e grande amore"
Che bella dichiarazione, Sakura perse tutta l'insicurezza che aveva dentro al suo cuore, si sentiva come rinata e questa persona che la aveva cambiata era proprio lui:Shaoran Li.
I due continuarono a stare insieme, anche finito il liceo andarono nella stessa università ed ebbero due stupendi figli.
Da qui una cosa è certa:
l'amore non ha limiti....

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: FaNtAsTiC PaUl