Anime & Manga > Nagi No Asukara
Ricorda la storia  |      
Autore: Karan Haynes    12/05/2014    2 recensioni
“È davvero la fine di tutto? La fine dell’Ofuneiki? Di noi?” i suoi occhi si chiusero pian piano e il suo corpo si irrigidiva sempre di più, finché il suo corpo non si poté più muovere.
[Scritta per il gioco "God save the fanwriters"]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


[Prompt: "Fine"]


Hikari vide Manaka essere risucchiata sempre più dalla corrente, mentre lui stava finendo chissà dove. Nuotava, ma era inutile, stava esaurendo le energie e la corrente era troppo forte per il corpo.
“È davvero la fine di tutto? La fine dell’Ofuneiki? Di noi?” i suoi occhi si chiusero pian piano e il suo corpo si irrigidiva sempre di più, finché il suo corpo non si poté più muovere.
Dentro di sé si agitava come un pesce fuor d’acqua, ma si dovette arrendere. Stanchezza e paura presero il sopravvento.
“Che fine farò?” adagiato, chissà dove, chiuse gli occhi e sul viso si cristallizzò — come il resto del corpo — una piccola lacrima.





*****




È la prima volta che posto in questa sezione e sono felice che, alla fine, l'abbiano creata. Questa drabble partecipa al gioco "God save the fanwriters" (per chi fosse interessato).
Quando ho letto il prompt ho pensato subito a quest'anime e alla scena dell'Ofuneiki. Quindi spero sia stata di vostro gradimento e chissà, forse scriverò qualcos'altro! Alla prossima~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nagi No Asukara / Vai alla pagina dell'autore: Karan Haynes