Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Free to be    12/05/2014    1 recensioni
Quella promessa che anni addietro mi aveva fatto ora mi si è ritorta contro come un macigno: " Ren se io morissi, tu moriresti con me?". Ed era stupido anche domandarglielo.
Le mie braccia sono a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. C. Boudelaire
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le mie braccia sono a pezzi a forza di abbracciare le nuvole                                                                                                                                                              

No fun, my baby no fun
No fun, my baby no fun
No fun to be alone
Walking by my self
No fun to be alone
In love with nobody else...


Era come se me lo sentissi urlare dentro accompagnato dalla base di No fun dei sex pistols, "non c'è nessun divertimento a stare soli... Aspetta. Non lasciarmi andare via".
Ed io ero rimasta ancorata nella sabbia con gli occhi rivolti verso il mare e il vento che attraversava i mie ormai biondi e lunghi capelli.
Ma nulla era più in grado di scalfirmi, neanche il gelo, neanche la morte che io stessa cercavo ma non riuscivo ad afferrare.
Mi sentivo come una bambina sul cavallo bianco di una giostra e giravo, giravo in tondo senza saper cosa fare, senza riuscire ad afferrare il bambino posto davanti a me. Dovevo solo saltare per scendere, per afferrarlo, ma c'era sempre qualcosa a frenarmi.
Il mio corpo è come un guscio che contiene il ricordo di un volto, il dolore è l'unica cosa che mi è rimasta, perchè io mai potrò andare avanti da qualcosa che è stato il mio passato, il mio e presente e che sarà il mio futuro.
Lui era la parte fondamentale della mia vita, l'unica parte della mia vita, lui era la mia musica.
Il mio grido verso il mondo.
Ed il fiore tatuato sul mio braccio stava lì per marchiarmi come con il fuoco, come una proprietà, io era sua, io ero di Ren.
Quella promessa che anni addietro mi aveva fatto ora mi si è ritorta contro come un macigno: " Ren se io morissi, tu moriresti con me?". Ed era stupido anche domandarglielo perchè noi ci apparteniamo come il sole e la luna, come l'acqua e la terra e non può esisterne uno se non è supportato dall'altro. Ma allora perchè nonostante mi sentissi così persa ed inutile, così insignificante ricolma di paure e dolore, perchè non riuscivo a lasciarmi andare verso le sue braccia... Come si fa a morire Ren? Come può il ricordo delle tue mani protette dal resto del corpo darmi la forza di sopravvivere?
Lui non voleva morire ed il suo ultime gesto ne è la dimostrazione.
E allora sopravvivo, sopravvivo anche per lui in un certo senso quasi per noi e mi fa sentire così egoista anche solo pensarlo, perchè anche se preferirei la morte anche se sopravvivere è l'esatto opposto di vivere io mi sento così scomoda e fuori posto in questa terra senza di lui.
La mia voce vomita la mia rabbia verso il cielo e le mie braccia sono a pezzi a forza di abbracciare le nuvole.    
   
No fun to be alone                             
No fun to be alone
Hang on, don't let me go
No fun to be alone
 
Ren aiutami a morire...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Free to be