Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xfeelingempty    12/05/2014    2 recensioni
E se al posto di Bella ci fosse stata Lo, una ragazza italiana che si trasferisce a Forks a causa della sua vita sregolata?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono pazza. Non poteva esserci un'altra spiegazione plausibile ma in quel momento non m'importava; l'eroina avrebbe cominciato a fare effetto e mi sarei scordata di Danny, della mia famiglia e di tutta la merda che mi circondava. In quel momento ero solo un corpo morto su un materasso buttato a terra nell'appartamento ammuffito di una casa popolare in rovina, in quel momento ero il piacere. Però c'era qualcosa che non andava... perchè continuavo a pensare? Il cervello mi si spegneva sempre mentre adesso continuavo a pensare. Ma perchè? Sarà stata colpa di Danny che sbraitava dalla cucina che mi cercavano al telefono. Danny. L'unico pazzo che aveva avuto la brillante idea di tenere in casa una sedicenne in fame chimica continua, andando verso vari guai giudiziari. Mi alzai a fatica e rischiai di cadere svariate volte per colpa dello schifo che era a terra.
- Cristo santo, ce l'hai fatta. E' tua madre. - disse Danny buttandomi il telefono.
- Si? -
- Lorenza? Lorenza sono mamma. Come stai? - 
- Lo sai che sto bene. -
- Lorenza, sono preoccupata. Perchè non vai a scuola? Guarda che non ci metto niente a venire a prenderti. Magari porto anche i Carabinieri così arrestana quell'animale! -
- Ma' stai calma, è tutto okay, sono viva e non provare a venire, ti prego! -
- Allora vieni tu! Questa follia della convivenza è durata anche troppo. -
- Dio, sono solo quattro mesi! -
- E perchè non possiamo vederci?! -
- Perchè non voglio, okay?! Ciao. -
La verità? Avevo un po' voglia di tornare a casa ma ormai era troppo tardi, non volevo mi vedessero così pelle e ossa, piena di buchi e con delle occhiaie che avrebbero fatto invidia ai morti. Non volevo che mia sorella, i miei amici e vabbè, anche i miei genitori mi vedessero così perchè non ero mai caduta così in basso. 
- Che voleva la stronza? -
- Niente, le solite cose: torna a casa, ne ho abbastanza e bla bla bla... -
Danny si avvicinò e mi cinse i fianchi.
- E tu? -
- Le ho riattaccato. - 
Rise.
- Ecco perchè ti adoro. - 
E così fra un bacio e l'altro tornai su quel letto infame, tornai a scopare come se non ci fosse stato un domani e tornai, finalmente, a spegnere il cervello.
Il risveglio fu traumatico. Danny non c'era, ero sola così misi un po' di musica e preparai la prima dose del giorno. Guardai l'orologio: 8:30. Mi venne un'idea stupida, di nuovo... Mi lavai, mi inniettai la mia dose e scappai a prendere l'autobus. Dieci minuti dopo ero a scuola. Ma perchè l'avevo fatto? Perchè ero lì? Dio che casino. Entrai e tutti mi guardavano così, attuai la mia tattica di fissare il vuoto e camminare a testa alta. In classe mi guardavano come se in tre anni di scuola non mi avessero mai visto prima e visto che mancavo da due settimane avevano anche isolato il mio banco; ormai in quella classe ero sola. Le prima tre ore passarono lente, facevo il conto alla rovescia per la ricreazione e mi tremavano le mani per il nervoso. Appena la campana suonòuscii alla ricerca di Amy, la mia migliore amica, che non vedevo da una vita; ma per il corridoio vidi solo tante persone, che venivano verso di me a passo deciso...



ANGOLO AUTORE
Oh, hey. Sono la "scrittrice", volevo farvi sapere che questa è tipo la terza storia che provo a pubblicare, la maggior parte delle volte le inizio e poi non risco a finirle :( ma vi prometto che questa volta ci riuscirò anche se, la storia è ancora da finire..... 
Comunque, parlando della storia... Ho deciso di stravolgere un po' Twilight buttando in mezzo al mondo tranquillo dei Cullen 'Lorenza il terremoto'. Ovviamente le vicende saranno diverse da quelle originali ed essendo quello di Lorenza un nuovo personaggio anche tutte le sue azioni e le persone legate a lei (amici, famigliari ecc) saranno diversi; come noterete in seguito il carattere della protagonista è alquanto diverso da quello di Bella.. Bene, spero che la storia riuscirà a prendervi e se vi va recensite. Much love :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xfeelingempty