Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    12/05/2014    5 recensioni
La nostra squadra sarà messa a dura prova, sia nei rapporti tra di loro, che con diversi casi... qualcuno sta cercando di disintegrare il team...
Genere: Azione, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Un po' tutti, Ziva David
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutti!!!
Sbaglio o noto meno lettori?!?! La cosa  mi preoccupa seriamente...questo gruppo NCIS era più frequentato! questo mi fa pensare che siamo di meno?! :(  NOOO! AIUTO! 
Come promesso ho aggiunto il nuovo capitolo in tempi rapidissimi!!!! Spero di essere stata brava :D
BUONA LETTURA








 
  • Allora ditemi…
  • Ho ricevuto stamattina una chiamata da Monique…
  • Monique Lisson la tua amica ?
  • Si proprio lei… non so dove fosse o cosa stesse facendo. So solo che non prendeva bene, c’erano interferenze e mi ha detto, in maniera chiara e forte, che non devo assolutamente uscire dall’America… per nessun motivo.
  • E’ un bel problema no? – disse Tony
  • Credi DiNozzo?! – lo prese in giro Gibbs – Ziva che vuoi fare?
  • Davvero non so… ho ordini precisi di partire… non saprei come fare per annullare la missione.
  • Tu hai idee capo? È evidente che non la possiamo fare partire…
  • Idee ne ho parecchie DiNozzo… ma una è meglio buona dell’altra… - poi fece un gran respiro e continuò – Ziva ci sono cose che devo dirti…
E iniziò a raccontarle cosa aveva scoperto con Fornell… fino alla ipotesi più probabile. Le disse perfino di Ari e Ulman… e il connesso fra tutte le cose :
- Purtroppo la cosa è diventata chiarissima di colpo…ricostruendo tutti i pezzi del puzzle. Tutto inizia quando c’è stata la missione di Ari. La sua missione, come ricorderete, era infiltrarsi in una cellula di Hamas e distruggerla, per conto del Mossad. Ma il Direttore David scelse lui anche per provare la sua fedeltà. Ari alla fine si unì a loro facendo il doppio gioco. L’unico a cui restò fedele fu Ziva. – e Ziva sussultò non capendo a cosa si riferisse, ma vedendo nella sua mente solo l’immagine di suo fratello a terra morto in quella stessa stanza.- Hamas gli affidò come missione di prendere il nuovissimo piano Domino ed eliminare un’agente della CIA, infiltrato da Hamas. Ari prima di ripartire per l’America aveva fatto un patto: Lui avrebbe accettato a patto che a te, sua unica sorella, non sarebbe stato torto nemmeno un capello. Poi sappiamo bene come andò… Il punto è che dentro Hamas si creò una lotta per la gerarchia e l’agente che doveva essere eliminato,prese pieno controllo di alcune delle cellule più in rilievo di Hamas. Questo nuovo capo conosceva bene le tecniche di potere e sapeva come fare per non far morire i suoi uomini o mantenere pieno controllo della situazione. Doveva creare più cellule in più punti del mondo. Uno di questi la Somalia.
- Salim Ulman… - disse Tony
- Esattamente… Il patto che fece Ari non fu rispettato e quando videro arrivare il Mossad e soprattutto la piccola Ziva, sembrò loro una grandissima rivincita. Ma non si aspettavano che qualcuno troppo innamorato avrebbe perfino fatto resuscitare Giulietta!
- Hei boss… troppo romantico! - *slap* Gibbs si lasciò scappare un bello scappellotto a Tony
- Ulman morì e così un’altra cellula fu eliminata. Altro punto strategico era il Medio Oriente.
- Sharif! – quasi urlò Ziva. Era un groviglio di confusione. 
- Giusto! Ora Ari, Ulman e Sharif sono entrambi collegati a questo capo… Thompson!
- Oh Signore mio! E come colleghiamo il tutto per condannarlo? Capo non può mica passarla liscia.. e lei – e puntò Ziva – non lascerà questo paese… a costo di legarla al letto!!!
- Anthony DiNozzo! Credi davvero che io e Fornell non ci abbiamo pensato? Dove pensi che stessi andando? Fornell ha trovato alcuni conti bancari che lo collegano ad alcuni attentati terroristici compiuti da quei due meravigliosi angioletti…
- Gibbs vuoi dire che non dovrò partire?
- Tu pensi che io stanotte abbia dormito?!
- No capo… dalle occhiaie direi di no! – e stavolta gliele arrivarono due…uno da destra ( Ziva) e l’altro da sinistra ( Gibbs)
- Che facciamo adesso? – chiese Ziva
- Nulla! Aspettiamo che Fornell mi chiami da un momento all’altro… era in contatto con una squadra della CIA che appena saputa della nuova missione,si è subito rimessa in moto per riprendere e chiudere le indagini su Thompson. E’ questione di ore oramai.
- Vance lo sa?
- Si l’ho chiamato ore fa… nel frattempo andiamo comunque all’NCIS. Non dobbiamo assolutamente far pensare che noi sappiamo qualcosa o che siamo collegati. Dobbiamo uscirne puliti. Volevano, anzi voleva, farci fuori e invece adesso lo distruggiamo noi!
- Perfetto capo andiamo…
 
 
Arrivati all’NCIS, erano già le 12.30, c’erano ad aspettarli alle loro scrivanie tutto il team, Vance annesso, che guardavano la TV.
C’era una notizia dell’ultima ora.
  • Il Direttore della Cia, Thompson è stato arrestato stamattina con le accuse di terrorismo, riciclaggio di denaro dello Stato per atti terroristici, affiliazioni con gang, cellule terroristiche e …….- citava la giornalista, ma tutti vedendo arrivare i tre si voltarono.
Abby per prima saltò addosso a Ziva.
  • Zee hai sentito? Non dovrai partire… scusami per come mi sono comportata, non avrei dovuto… avevo paura per te… sei una sorella per me… come potevo lasciare che ti succedesse qualcosa? E poi sai…io me lo sentivo che quello aveva qualcosa che non andava.- e continuò il suo sproloquio.
  • Bhè direi che Fornell è stato piuttosto veloce ed esaustivo… - disse Tony all’orecchio a Gibbs, che poi si voltò verso Vance e gli fece un cenno col capo.
  • McGee rintraccia l’ultima chiamata fatta al telefono di Ziva. Subito! – disse Gibbs
  • Faccio capo!
  • Gibbs cerchi Monique?! – chiese Tony
  • Si DiNozzo… lei per avvisare Ziva avrà avuto una soffiata o delle vere e proprie informazioni… ciò significa che rischia anche lei! Ziva è un bersaglio ambito dai terroristi e specialmente da questa simpatica combriccola. Sharif è ancora in giro…
  • Capo la telefonata rimbalza in tutto il mondo, ma l’ho seguita… il telefono non è più in funzione. Risulta fermo a 28 kilometri da Mosca. Direzione Europa.
  • Sta scappando! – quasi urlò Ziva… questo significava che la sua amica era in pericolo
  • Si. Ziva attualmente con quale agenzia lavora?
  • Fammi fare una chiamata Gibbs…
  • McGee puoi controllare tutte le chiamate fatte da quel telefono e dove è stato nelle ultime settimane?!
  • Ci provo capo.
  • Gibbs! – lo richiamò Vance – tra 2 ore avrò un consiglio degli affari segreti interni ed esteri per la sostituzione di Thompson. Chiaramente vorranno prendere anche Sharif per chiudere realmente questo capitolo. Voglio aggiornamenti costanti!
  • Ok Leon. – e Vance si diresse verso il suo ufficio per prepararsi all’incontro.
 
 
Mezz’ora dopo, McGee era ancora alla sua scrivania a trafficare col Pc per scovare informazioni; Ziva al telefono che parlava in ebraico; Tony e Abby spediti a comprare del caffè ed il pranzo per tutti e Gibbs che guardava sul plasma dei documenti delle proprietà legali di Sharif. Da qualche parte doveva cominciare!
  • Capo! Ho trovato qualcosa, qualcosa di molto strano… – disse McGee, e in quello stesso momento Ziva finì l’ennesima telefonata
  • Gibbs ho qualcosa anch’io…
  • Ditemi tutto. McGee prima tu
  • Allora… ci sono diverse telefonate da uno stesso numero… qui in America. E’ di un telefono criptato, ma sono riuscito a risalire in base all’ora e al luogo, con le telecamere di sorveglianza ad una persona…
  • Chi McGee? – disse Gibbs furioso poiché il pivello temporeggiava a dargli il nome
  • Io ! – disse una voce dietro di loro… 








-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di essere riuscita a creare un pò di suspance! 
Allora chi credete che sia?!?! Scrivetemi quale personaggio credete che spunti nel prossimo capitolo!
E altra domanda :  QUALE E' IL VOSTRO EPISODIO PREFERITO IN ASSOLUTO DI NCIS?!
Io vi dirò il mio al prossimo capitolo! 
Un abbraccio, Zivadavi
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid