Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_love    12/05/2014    2 recensioni
un'amicizia può essere messa a rischio per colpa di un ragazzo?
questa è la storia di:
Cloe: Courtney
Jennifer: Gwen
Alex: Duncan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amicizia a rischio

Personaggi:

Jennifer, ha 16 anni è fidanzata con Alex.
È aggressiva ma anche dolce con la sua migliore amica Cloe,anche se certe volte può  sembrare scorbutica, è popolare la migliore in tutto tranne che nello studio, infatti la aiuta Cloe,  ma è molto spontanea con i ragazzi.
È molto disordinata vive con  sua sorella e sua madre, insieme ad Cloe sono le capo cheerlider della scuola.
È una ragazza più tosto alta,capelli color nero ebano con occhi neri come la notte,si veste e si trucca la maggior parte delle volte in modo scuro.
Cloe, ha 16 anni non è fidanzata.
È aggressiva,ma non come Jennifer,soprattutto con i ragazzi ma con le persone a cui vuole bene è molto dolce
è popolare la migliore in tutto tranne che nell' amore, infatti Jennifer cerca di combinargli degli appuntamenti, ma a lei non va bene nessun ragazzo che fin ora gli hanno presentato, c'era sempre un difetto.
È molto ordinata ed è una perfettina vive con una sua amica condividendo un appartamento nello stesso palazzo di Jennifer.
Cloe è la capo classe e  insieme a Jessica sono le capo cheerlider della scuola.
Cloe odia Alex perché pensa che sia arrogante e presuntuoso.
È una ragazza più tosto alta,capelli color cioccolato con grandi occhi marroni da cerbiatta con folte ciglia,si veste sempre in modo molto colorato ma nello steso tempo in modo classico,si trucca in modo molto leggero.
Alex;ha 17 anni è fidanzato con Jennifer da 1 anno
È un po’ arrogante, aggressivo, ha molte anche troppe cose in comune con Jennifer, il loro rapporto non è più appassionato e romantico come lo era all'inizio della loro relazione.
È molto protettivo nei confronti di Jennifer quasi come un fratello, mentre adora prendere in giro Cloe perché lei aveva qualcosa di misterioso e aggressivo ma anche nello stesso tempo dolce che lo intrigava.
È un ragazzo alto abbastanza muscoloso con capelli color nero pece e con due occhi color acqua marina con qualche persing sparsi sull’orecchio sinistro e un piccolo persing sul naso,si veste sempre in modo molto panck, magliette con teschi ecc..
Alan;Ha 17 anni è gentile dolce e carino
Adora lo sport e la musica suona la chitarra, non è vanitoso
È appena arrivato dall' America nella scuola di Cloe e Jennifer, è popolare.
Appena vede Jennifer se ne innamora.
È un ragazzo alto e abbastanza muscoloso con capelli castani e occhi vere muschio,
si veste sempre in modo molto casual e sportivo, ma soprattutto indossa sempre la maglia della squadra di footbool della scuola.
Lucia(Lusia); ha 15 anni è la sorella di Jessica è ordinata gentile ma anche una spiona, perché andava sempre a raccontare alla madre i disastri di sua sorella.
A Lucia non è mai piaciuto Alex come fidanzato di sua sorella perché dice che sono troppo uguali.
È una ragazza non tanto alta, ha i capelli color castano scuro occhi marrone scuro, veste sempre in modo casual e mette sempre le sue convers bianche preferite.
Marilyn;ha 16 anni
È antipatica, presuntuosa gelosa dell' amicizia tra Cloe e Jennifer e cerca sempre di farle litigare.
Gli piace Alex  e per questo cerca sempre di farsi notare.
È una ragazza abbastanza alta e magra, ha i capelli color giallo ocra e ha due occhi azzurro celo.
Lei è una che tiene moltissimo all’aspetto esteriore e quindi veste sempre e solamente con vestiti di marca e non mette mai i pantaloni,sempre e solo vestiti.
Si trucca sempre in modo esagerato
James; è molto intelligente parla sempre di materie scolastiche è carino ma non ha ancora una ragazza perché le annoiava con le sue "interessanti nozioni"
È un ragazzo molto alto e magro, ha i capelli marrone scuro con un taglio a caschetto, gli occhi di color marrone quasi nero.
Veste sempre in modo molto trasandato, si cura poco dell’aspetto esteriore per lui è importante l’intelligenza.
Liam;è un po’ antipatico è uno dei più popolari, ha sempre avuto una cotta per vanessa.
È un ragazzo alto e muscoloso, il classico palestrato,ha la pelle abbronzata capelli castano scuro e occhi verde brillante, tiene tantissimo al suo aspetto perché fa il modello.
Thomas; ha 17 anni, migliore amico di Alex è divertente adora le feste ed è fidanzato con Sarah.
È un ragazzo alto e abbastanza muscoloso ha i capelli biondi gli occhi azzurri e la pelle chiara.
Veste in modo molto casual.
Sarah; ha 17 anni, fidanzata con Thomas è divertente, adora gli animali, adora fare surf ed è una delle migliori amiche di Cloe le vuole molto bene e insieme a Jennifer cerca sempre di cambiargli degli appuntamenti.
È una ragazza abbastanza alta, ha i capelli biondi gli occhi azzurri e si veste in modo casual e semplice.
Prologo:
Cloe e Jennifer sono una l'opposto dell' altra ma per qualche motivo sono migliori amiche, lo sono diventate da quando Cloe è andata a vivere con la sua compagna di stanza Sarah nello stesso palazzo di Jennifer.
La loro è una amicizia speciale, se una ha un problema l'altra accorre subito in suo soccorso lasciando qualunque impegno avesse.
Ormai si conoscono da 3 anni,
In questi 3 anni hanno imparato a conoscersi e a sopportarsi indipendentemente i loro difetti.
Cloe odia Alex perché lo crede un tipo arrogante e presuntuoso, che cerca sempre di fare il duro.
Infatti non capisce perché Jennifer stia con uno come lui.
Alex adora prendere in giro Cloe perché si diverte quando lei  si  arrabbia.
 
angolo autrice:
ciao ragazzi questa è la mia prima fanfiction quindi perfavore non siate spetati,spero che l'inizzio della mia storia vi piaccia (schiva i pomodori) comunque questo è solo l'inizio la vera storia si vedrà nel prossimo capitolo.

grazie di aver letto, gradirei qualche commento grazie.

un bacio a tutti dalla vostra
                                          Dark_Angel_Love

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_love