Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Hyuka    12/05/2014    5 recensioni
Non sono mai stata attratta dalle lezioni scolastiche,ma da quella volta,una storia colpii la mia attenzione,o se vogliamo essere più specifici,una leggenda.....
Una lezione di storia,una leggenda su un branco di lupi,una scommessa fra due tribù.....
Il destino può sempre cambiare...sia a favore che a sfavore tuo.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic














-"Mamma mi spieghi perchè devo andare sempre a scuola?Tanto verrò bocciata di nuovo quindi è inutile."
-"Se tu studiassi un pò di più forse non verresti bocciata per la terza volta Aya.Hai 17 anni,quando imparerai a capire cosa è bene e cosa è male?Morirò prima che tu lo impari."
-"E tu quando smetterai di essere cosi rompiscatole?Esco ci vediamo dopo ciaooo."
Presi la borsa e uscii velocemente da casa,odio la scuola e nn vorrei mai andarci,ma mia madre mi obbliga ogni giorno...
"Mi presento per chi volesse sapere chi sono,
Mi chiamo Kim Aya,ho 17 anni e sn ancora al secondo anno di liceo superiore,odio la scuola e le regole,infatti ogni giorno faccio sempre casini su casini quando entro nell'istituto e puntualmente vengo bocciata per questo.Mia madre crede che vengo bocciata perchè non studio,ma in realtà non mi piace proprio la scuola.
Ma a parte questo sono una ragazza acqua e sapone,mi piace rendere le persone felici e aiutarle quando sono in difficoltà.
Mi piacciono gli animali,i bambini e tutte le cose carine e coccolose.
Ma ora basta parlare di me,continuiamo con la mia storia"

Era un giorno come tanti,soliti professori,solite lezioni,soliti compagni rompiscatole.Facevo cosi ogni giorno,mi mettevo seduta al mio banco che si trovava in fondo alla classe,indossavo le mie cuffie e ascoltavo la musica ad alto volume.Lo facevo tutti i giorni dato che le lezioni nn mi sono mai interessate,ma questa volta il professore di storia aveva colpito la mia attenzione.
-"Ragazzi oggi non continueremo col programma ,ma voglio raccontarvi alcune leggende.Una in particolare su due tribù di lupi e una scommessa."
Alzai la testa dal banco e fissai il professore mentre tirava fogli dalla sua borsa.Foto per la precisione.
-"Quasi 2000 o 2500 anni fa,esistevano varie tribù di lupi.I lupi,come sapete.vivono in branchi e viaggiano quando sanno che la loro zona è diventata pericolosa.Questi invece erano un oò diversi,rimanevano sempre nelle stesse zone per restare sempre vicini e andare molto d'accordo.Ovviamente non tutte le tribù erano rose e fiori,ce ne erano due in particolare che per anni si sono odiate e scontrate.Una era la tribù dell'ala bianca e l'altra era dell'ala nera.Quei due nomi vennero dati proprio perchè queste due tribù erano come l'acqua e il fuoco,non andavano mai d'accordo."
Intervenne poi uno studente
-"Prof,ma se erano semrpe in guerra,perchè non li anno cacciati dalle loro zone?Ci sarebbe stato un pò di lotta,sapete che divertimento ahahah".
-"Ma infatti così fecero.I capo tribù,stanchi dei loro continui litigi,li asiliarono dalle loro zone e li mandarono lontani per cercare di farli riappacificare,ma non servì a nulla,anzi,le cose peggiorarono ogni giorno che passava,fino a quando le due tribù non scomparvero dal nulla.
Secondo la leggenda,queste tribù fecero un patto o una scommessa.Chi avrebbe trovato la perla bianca per prima,avrebbe ammesso la sconfitta e sarebbe rimasto in esilio per sempre,ma mai nessuna delle due tribù fecero ritorno".
Non ero mai stata così attenta in vita mia,volevo sapere altro di quella leggenda,ma la campanella suonò la fine della lezione.Ero troppo curiosa,non potevo aspettare così seguii il professore e gli chiesi di raccontarmi il resto della leggenda.
-"Oh quale onore signorina Kim,questa deve essere la prima volta che assiste a una mia lezione dopo due anni."
zitto e racconta brutto vecchiaccio
-"si,ecco vede,la sua storia è riuscita ad attirare la mia curiosità e vorrei sapere il resto della leggenda perfavore".
Ovviamente cosa rispose quel professore del cavolo?Che dovevo aspettare alla prossima lezione.....volevo ucciderlo.
Tornai in classe,ma ovviamente il resto delle lezioni non mi interessarono più di meno,ero concentrata solo su quella leggenda e sulla gita di un mese sulle montagne che sarebbe cominciata fra una settimana.Si andrò alla gita anche se non sono una studentessa modello.
In gita ci sarebbe andato tutto l'istituto,ma io ero concentrata sulla leggenda che sulla vacanza....anche se avevo un brutto presentimento...

Fine


Nota dell'autrice:
è la mia prima fanfiction quindi abbiate pietà di me XD questa lo so che fa un pò schifo ma prometto che i prossimi capitoli saranno migliori!!!!Voglio sapere che ne pensate,se avrà un buon valutamento la continuerò.
Sciaoooooo <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hyuka