Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: R5_fanvergent    12/05/2014    0 recensioni
Tutto è finito, un anno è passato e finalmente posso concentrarmi sulla mia musica, e finalmente reprimere il blocco dello scrittore...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fuoco arrivava fino alle stelle, lui aveva il braccio sulla mia spalla e mi teneva stretto a se, ma come ero arrivata a quel momento perfetto, come ero arrivata ad essere abbracciata ad un ragazzo che circa tre mesi fa non sapeva neanche il mio nome e a lui avevo dato il mio primo bacio a lui mi ero aperta come non avevo mai fatto con nessuno, ma come è possibile e che io sia cambiata, ora non ero  più quella ragazza dark che girava sola per il campo all'inizio dell'estate portandosi con se lo stesso quadernino verde, quel quadernino che avevo perso e che lui aveva trovato. In quel momento c'eravamo guardati la prima volta, lui mi aveva gentilmente restituito il quadernino alludendo al fatto che non lo aveva aperto, ma io sapevo che in realtà lo aveva aperto, avevo letto le mie canzoni, i miei pensieri...
E ora sono qui con lui a cantare sotto le stelle finalmente ho degli amici,non sono più sola, ho trovato l'amore in quel ragazzo tanto perfetto, e ora è tutto quasi giunto al termine...
Presto ricomincerà la scuola e tutti ritorneranno a fare la loro vecchia vita, ritornando alle vecchie abitudini, ognuno ritornerà al suo posto chi tra i popolari, chi tra i nerd, chi tra le ombre ma tutti aspetteremmo  quel giorno come se fosse l'ultimo, quando ci rincontreremo al campo immerso nel romantiche e misteriose foreste canadesi.
Però io non vi sto per raccontare l'attesa, ma l'arrivo, lo sviluppo e la conclusione di quella che era stata l'estate più bella della mia vita.
Giugno- Ultimo giorno di scuola
Aspettavo quel giorno, dalla prima volta in cui avevo messo piede,la  mia prima volta tra i corridoi del liceo, portandomi dietro la fama di mio fratello Jake, il classico giocatore di football tutto muscoli e niente cervello che stava con il capo delle chearleder, che però per mia sfortuna non mi servì a molto perché subito venni inquadrata come una delle ombre, perché semplicemente mi credevano una strana, in fin dei conti lo ero.Ero miracolosamente guarita da una malattia che mi avrebbe dovuto uccidere anziché rendere la mia vita un inferno.
Quindi io avevo passato il primo giorno di scuola a sperare di scomparire, poi ho aspettato aspettato e aspettato fin quando non è arrivato finalmente il mio ultimo giorno di scuola.Volevo allontanarmi da tutto e da tutti e l'unico modo era aspettare in silenzio quel giorno, finalmente sarei andata al campo estivo dei miei sogni il campo estivo in Canada, lontano da quella barba di mio fratello Jake e da i miei fratelli pestiferi Jo e Mark.
Tornata a casa, ho preparato la valigia, ho preso la chitarra e messo il mio quadernino verde nascosta tra i vesti; ero pronta per partire ma sarei partita solo domani. "È l'ultima per quest'estate" mi ero detta mentre scendevo a cena, volevo allontanarmi anche da coloro che mi avevano messo al mondo, da tutti quelli che conoscevo per farmi una nuova vita e trovare la vera me che di certo quel campo avrebbe fatto uscire, il mio blocco dello scrittore sarebbe stato represso e io sarei diventata una cantautrice di successo, dovevo solo dire "Ciao" per un' po' alla mia famiglia e tutto si sarebbe sistemato e loro finalmente sarebbero stati orgogliosi  di avere come figlia Emily Juliet Dawson.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: R5_fanvergent