Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Renata_Pugliese09    12/05/2014    0 recensioni
-Sono talmente timida da non saper parlare davanti a persone che non conosco.
-Sono talmente timida che ogni giorno le mie guance si tingono di un colore che varia bordeaux al fucsia che senza permesso si insinua fra le mie lentiggini ed i miei alti zigomi.
-Sono talmente timida anche quando un professore mi fa un complimento per l'ottimo preso.
-Sono talmente timida da non capire ciò che faccio quando qualcuno mi osserva con qualche sguardo pungente.
Sono talmente timida da non sapere neanche cosa significhi la parola AMORE! :/
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Mi Chiamo Renata,un nome molto particolare e poco comune,per questo motivo lo dovrei amare ma invece lo odio con tutta me stessa!!Sin da piccola l'ho detestato soprattutto quando ti cantavano la canzoncina “Renata Renata così carina così educata”,quella canzone personalmente non mi assomigliava lontanamente, a mio parere di carino non avevo nulla e tanto meno di educato,ero caratterizzata da quella strafottenza e quell'ingenuità che ora desidero di nuovo avere ma che purtroppo ho perso in fretta a causa della morte di mio nonno forse la persona più importante della mia vita...colui che mi accompagnava a scuola,colui che moriva se almeno una volta al giorno non vedeva il mio volto pallido ricoperto da quelle adorabili lentiggini...colui con cui passavo tutte le giornate mangiando gelato e ascoltando la storia di quando era piccolo. Quando morì il mondo mi cadde addosso non sentendo nemmeno le mie grida...sono sempre stata una bambina introversa e timida ma con lui quella timidezza non esisteva,con lui mi aprivo raccontandogli tutto su di me anche le cose più intime che neanche ai miei genitori raccontavo. Ho provato tante volte a rialzarmi da quella caduta ma niente da fare crollavo sempre a terra! Ad essermi vicini dopo la morte di nonno sono stati i miei genitori che cercavano di comprendere ciò che mi stesse accadendo ma senza successo! Ora ho 16 anni,ancora non capisco come faccio ad essere al mondo senza la vicinanza di mio nonno...Ho deciso pertanto di cambiare città,stato, ma soprattutto aria,pur amando ed essendo fiera della mia Italia sentivo il bisogno di andare via da quella piccola cittadina della Sicilia che mi ricordava troppo mio nonno! Avendo un fratello che studiava in Inghilterra e non essendoci mai andata decisi di andare a vivere lì con lui avendolo anche trascurato troppo! Il suo nome è Colin (sembrerà strano un nome inglese ma come dire i miei genitori per nomi strani e orribili come il mio hanno una grande attrazione).Sono una ragazza alta ed esile,io ed il cibo non andiamo d'accordo ma non vorrei mai diventare anoressica perciò mangio,ho due grandi occhi marroni con delle sfumature verdi appena accennate ( forse l'unica cosa che amo di me ricordandomi gli occhi di mio nonno),lunghi cappelli mossi e biondi cenere che incorniciano il mio volto bianco e pallido pieno di lentiggini che si spargono sugli zigomi e sul piccolo naso che ho! Da un po' porto gli occhi e credo proprio che non mi dispiacciano mi danno un aria intellettuale che non trovo affatto male essndo la prima della classe che ama studiare e imparare sempre cose nuove...Amo da impazzare mio fratello mi ricorda un po' mio nonno da giovane almeno da come lui mi raccontava,un ragazzotto alto e muscoloso,con tatuaggi e sicuro di sé (cosa che non abbiamo in comune)!

La mia più grande passione è il disegno,nel tempo libero non faccio altro che disegnare volti di persone che sogno la notte o che magari incontro per le strade grandi e trafficate di Londra,amo anche tanto leggere e scrivere storie,da grande sogno di scrivere un libro o magari diventare una disegnatrice di fumetti...Parlando della mia famiglia abbiamo mio padre Harvie e mia madre Emmeline e infine il mio adorato cane di nome “Crochetta” un nome strano come il mio ma davvero originale...

Domani dovrò partire per Londra e infine dei conti mi dispiace lasciare il mio paese,la mia gente ma voglio cambiare stile di vita,cambiare personalità ma soprattutto “LA MIA FOTTUTA TIMIDEZZA” .

 

Ciao a tutti e la mia prima FF siate gentile! Per il prologo vorrei almeno 3 recensioni e rispondo anche....ancora la storia deve essere svolta spero di incuriosirvi almeno un po' !! :/

 

Baci Renata <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Renata_Pugliese09