Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi87    12/05/2014    8 recensioni
Timeline: pochi giorni dopo aver vinto il People Choice Award '14 - Stana si prende una serata libera per dimenticare la sua situazione lavorativa/sentimentale.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A PIECE OF CHOCOLATE

 

 

 

Sorrido beata tenendo ancora gli occhi chiusi.

Indolenzimento muscolare, mmm....

Mentre lo penso, mi accorgo che non succedeva da tanto.

Forse troppo.

Sembra che solo agli uomini manchi il sesso ma non è vero, ne abbiamo bisogno anche noi.

Forse riusciamo a resistere più tempo senza farlo, questo sì.

Ma abbiamo un limite massimo di resistenza anche noi donne.

Il mio è scaduto stanotte.

Resto ancora un po’ ad occhi chiusi.

Non ho bisogno di aprirli per sapere che non sono a casa mia o nel mio trailer agli studios.

Ieri sera ero in vena di stare da sola ad ascoltare della buona musica in un locale che di solito so essere tranquillo e riservato.

C’era un piccolo party questa volta, ma niente di fastidioso.

Mi sono seduta e mi sono lasciata andare alla malinconia.

Era da giorni che indossavo la maschera sono felice e serena come non mai e cominciava a starmi stretta.

A volte mi sembra di recitare all’infinito.

Ma dopo un paio di drink ed un cantante dalla voce niente male, ho cominciato a rilassarmi.

Ammetto che lo Sherry ha aiutato molto.

Ci sono tre cose che, anche se per poco, scacciano il senso di vuoto che ci portiamo dentro.

L’alcool, la droga e il sesso.

Nel mio ambiente si possono avere tutte e tre le cose con estrema facilità, solo con un semplice schiocco delle dita.

Ma prima d’ora non avevo mai ritenuto che facessero al caso mio.

Normalmente non cerco blande consolazioni per fuggire la realtà.

Ma ieri sera mi era sembrato che fosse arrivato il momento buono per dar fondo alla scorta di Sherry di quel locale e staccare la spina per un po’.

Eppure è stato quando ho incrociato i suoi occhi azzurri che ho capito che l’avrebbe avuta vinta il sesso.

Non appariva particolarmente felice di stare a quel party e anche il festeggiato cercava inutilmente di coinvolgerlo.

Forse per questo mi stava fissando.

Cercava una scusa per sganciarsi dalla festa.

Il posto vuoto di fronte a me sembrò attirarlo e senza troppe cerimonie ha lasciato il suo gruppo per venire da me.

Non c’è che dire, è di una bellezza assurda.

“Congratulazioni per il tuo People Choice Award”.

È con questa frase, dell’altro Sherry per  me, delle birre per lui, molti discorsi illuminati sull’ambiente e sui gatti – il suo animale preferito – e vaghi accenni a storie, conclusesi in malo modo, che sono finita in questa camera d’albergo avuta con un nome falso.

Sorrido ricordando Giuly e Steven Moon.   

“Hey” mormora con gli occhi semi aperti ed un leggero sorriso obliquo di chi ha realizzato di essersi appena risvegliato dopo una notte di sesso.

Così spettinato è adorabile.

Sbatte più volte le palpebre per mettermi a fuoco e ora sì, sorride davvero.

Ma continuo a non dire nulla e deve aver capito che sono pensierosa.

“Pentita?” mi domanda stringendomi la vita con un braccio, avvicinando il busto al mio corpo per lasciarmi un piccolo bacio sulla spalla.

Pigramente gli accarezzo l’accenno di barba scura che riesco a raggiungere con il dorso della mano “Ni” rispondo ridendo.

In realtà voglio solo scherzare un po’ con lui.

Non sono pentita, affatto.

Non sento di aver sbagliato.

Sono single. Non ho un legame serio con nessuno.

Ma è anche vero che non mi sono presa la briga di chiedergli se tra lui e la sua ragazza è davvero finita.

Non ho intenzione di intromettermi nella relazione di nessuno, ma ieri proprio non lo volevo sapere.

Per una volta mi sono concessa il lusso di pensare solo a me stessa.

Molte persone dopo una brutta giornata si concedono un pezzo di cioccolato.

Beh, io sono anni che reprimo i miei sentimenti, che sto zitta e ingoio bocconi amari.

Avevo bisogno di un pezzo di cioccolato dagli occhi azzurri che mi guardasse da sotto in su, imbronciato per la mia risposta incerta.

Gli faccio l’occhiolino domando a mia volta “Tu?”.

Lui ricambia, poi alza le spalle e mi restituisce il “Ni”.

Ridiamo entrambi fino a quando il suo sorriso non si spegne lentamente.

Molto probabilmente anche io sono il suo pezzo di cioccolata a fine giornata.

E questo mi sta bene.

Non avremo mai una relazione sentimentale.

Questa notte non abbiamo fatto l’amore.

Era sesso. Non del tutto disinteressato, certo.

Il fatto che siamo ancora a letto insieme, invece di aver preso un taxi per dormire nei nostri rispettivi appartamenti, ne è la prova.

Ma non mi innamorerò di lui. E lui non si innamorerà di me.

Anche se siamo single, i nostri cuori sono entrambi occupati.

Ma non si può aspettare in eterno un amore impossibile mettendo in standby la propria vita.

E questa notte la mia vita mi ha condotto qui con lui.

Domani, chi lo sa?

"Devo andare a lavoro" sussurra ritrovando un po’ di sorriso.

Mi volto a guardare l’ora sul comodino “Già, anche io”.

Lentamente ci separiamo e ci vestiamo per andare agli studios.

Ci abbracciamo e gli lascio un bacio sulla guancia.

"Arrivederci Stana Katic".

Io in quelli della ABC. Lui, quelli della CW.

"Arrivederci Ian Somerhalder".

 

 

 

Fine.

 

 

 

Ivi’s corner:

 

Prima che mi trucidiate, soprattutto le Stanathan più agguerrite, vorrei farvi notare che non sono innamorati, Stana stessa lo dice nella ff u.u

E Nathan sarà chissà dove con la Ochoa... insomma, un po’ per uno, no?

Cioè, buttatelo via voi una pezzo di cioccolata come Ian!!! *-*-*-* xD

 
Io sostengo fermamente che Stana e Nathan sarebbero fantastici insieme, ma che sono padroni di fare quello che vogliono delle loro vite. Con chi vogliono!

Leggo certi commenti su Twitter che mi fanno accapponare la pelle!

 
Detto questo, spero che almeno un pochino vi sia piaciuta, la verità è che Ludo mi ha messo la pulce nell’orecchio con la frase “Se non deve essere Nathan, allora Ian” e in effetti... xD

 

Grazie alle mie beta/consigliere Rachi, Ari, Ludo e Vale.

 

Buon #Caskett season finale! (ecco vedete, in questo caso non ammetto intromissioni, Caskett Always!!!)

 

 
Ivi87

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: ivi87